Pagine

martedì 3 settembre 2013

Verso Casertana - Cosenza

Forza Caserta, c'è da rispondere alla Salernitana

Il nostro è un incitamento ed un invito ai casertani che ancora non hanno sottoscritto l'abbonamento. Tutto qua, nessuna competizione, nessuna polemica. Domenica ad assistere alla gara di C1 Salernitana-Lecce c'erano quasi 14.000 spettatori. E' stata la settima gara italiana più vista d'Italia. Domenica la Casertana ha l'esordio in C2 al Pinto, dopo circa vent'anni di assenza dal professionismo. Tanti motivi per riempire lo stadio cittadino (che non può contenere oltre un certo numero di unità) e la nostra speranza è che si arrivi, come ha detto il Presidente Lombardi, a vedere lo stesso numero di persone presenti contro la Juve Stabia. Sarebbe un'ottima risposta, sportiva intendiamoci, ai granata. Forza Caserta ora tocca a te.
 

Designazioni arbitrali per ciò che riguarda la seconda giornata del campionato di LegaPro, Seconda Divisione. Il match clou del girone B tra Casertana e Cosenza sarà diretto da Marco Bellotti di Verona (Barbetta-Diomaiuta)

Intanto il DG Pannone parla del calciomercato.
Si è concluso, con nessuna sorpresa dell’ultimo minuto, il calciomercato della Casertana. C’era chi scommetteva in un difensore ed altri speravano in un attaccante. Si punta, invece, sulla rosa composta fin’ora. A tirare le somme ci pensa il Direttore Generale Nicola Pannone: “Nessuno acquisto. C’è stata solo una cessione, Daleno. Forse – spiega il Dg – vedremo con calma tra gli svincolati”. E’ sereno il Dg Pannone che torna sulla partita di Poggibonsi e fa qualche previsione sulla partita che si terrà domenica, 8 settembre 2013, al ‘Pinto’ contro il Cosenza: “Con il Poggibonsi, nel secondo tempo potevamo, anche vincerla. Importante aver rotto le tradizioni negative che contrassegnavano l’inizio del campionato della Casertana. Per domenica – continua Pannone – sono sicuro che sarà una bella gara con una cornice di pubblico fantastica visto il gemellaggio tra le tifoserie”. 
GoldWebTv

2 commenti:

  1. Volevo riallacciarmi alla discussione precedente: noi non dobbiamo fare paragoni con nessuno, se i pisciaiuoli fanno 10000 spettatori sono affari loro. NOI SIAMO LA CASERTANA! punto e basta.
    Forza falchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante e' che sia una grande festa, la risposta ai salernitani sara'data sul campo!!! Un saluto da Cosenza. Forza lupi e forza falchi!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.