Pagine

giovedì 5 settembre 2013

RIUNIONE TIFO ROSSOBLU

Alla riunione hanno partecipato più di 50 persone. Si è parlato della Tessera del Tifoso, del tifo e dei rapporti tra i Fedayn e i vari membri degli ex gruppi. I tesserati, come ha esordito uno dei nostri capotifosi, non posso parlare. C'è stato qualche mugugno ma alla fine è stato spiegato agli stessi che in questi ultimi anni si è urlato, cantato e seguita la linea del: NO ALLA TESSERA... e ci voleva un po di coerenza su questa decisione.
Il tifo, domenica contro il Cosenza, ritornerà più centrale e chi lancia i cori si allargherà per consentire a tutti di sentire quale coro cantare e partire tutti insieme. Non aggiungo altro tranne che sporadiche richieste e precisazioni di chi si è tesserato o no finite con qualche parola grossa.

Il giorno 4 settembre, alle ore 20:30 presso lo Stadio Pinto si terrà una riunione generale di curva. TUTTI ma proprio TUTTI sono invitati a partecipare per dire la loro, per confrontarci e perché no magari proporre nuove idee. Chi non parteciperà non potrà poi reclamare su quanto detto e/o deciso, in quanto, questa riunione è aperta a tutti coloro che la domenica e non solo sono su quei gradoni ad incitare la NOSTRA AMATA CASERTANA...
FEDAYN BRONX 1981

51 commenti:

  1. PENSO CHE LE OPINIONI DIFFERENTI SI VIVONO NELLA VITA QUOTIDIANA MA COMUNQUE SI VA AVANTI X UN BENE!
    IN CURVA CI SONO DIVISIONI GELOSIE MENTALITA' DIFFERENTI MA X AMORE DELLA CASERTANA VANNO SUPERATE XCHE' ABBIAMO LOTTATO IN D ED ECCELLENZA ED ORA DOBBIAMO ESSERE UNITI XCHE' LA C PUO' ESSERE DIETRO L' ANGOLO E NOI DOBBIAMO FARCI TROVARE PRONTI! FORZA CASERTANI UNITI X VINCERE!

    RispondiElimina
  2. no alla tessera del tifoso in riferimento ai veri ultras

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ki fossero sti veri ultras!!! i nomi...fate i nomi!!!! ultras....lavatevi la bocca quando nominate quella parola...ke della vita ultras nn sapete nemmeno una virgola...

      Elimina
  3. ho voluto con un copia e incolla mettere di nuovo la lettera scritta da un Signore che sfortunatamente per seguire la Casertana anni fa ha perso un figlio!!! ripeto un figlio!!! mi scuso con Franco se rimetto sta lettera...ma visto ke va sulla discussione della riunione penso ke qualcuno leggendola mette i piedi per terra continuando a seguire la linea e mentalità attuale del tifo oppure si reca in tribuna, lo stadio è aperto a tutti!!

    Eccomi qua, voglio chiedere scusa ai ragazzi che curano questo sito, perché quando entro lascio sempre una noiosa ramanzina. Forse qualcuno mentre legge sta dicendo "questo vecchio che scrive a fare ogni volta" lo faccio perché parlando con voi è come parlare con un tifoso che tutti ora lo chiamano e definiscono un ANGELO.
    Entro molto spesso su questo sito, intervengo solo quando vedo che le strade tra di voi si stanno spaccando.
    Leggendo i vostri messaggi posso dire che mi sento deluso e contento.
    Deluso perché leggere messaggi scritti da giovani ragazzi che sono pronti alla violenza o peggio favorevoli alla violenza fa male, contento perché ho visto che ci sono gente mature che subito si so fatti sentire, queste gente mature sono quelli che amano la Casertana, il calcio, lo sport, al di là se hanno la tessera o meno ma questi sono principi e mentalità che voi tutti dovete seguire e prendere esempio.
    Perché una semplice partita di calcio dove si vedono 22 giocatori dietro ad una sfera che prendono un mucchio di soldi, voi dovete mettere in gioco la propria pelle?
    Ma prima di agire pensate oppure lo fate dopo aver perso la libertà o qualche ammaccatura?
    Non voglio essere più noioso di quello che sono, sono sicuro che questi ragazzi prenderanno esempio da queste persone mature e le stesse faranno il modo per far capire a tutti che andare allo stadio significa solo ritrovare gli amici dopo una settimana pesante di lavoro e diciamo la verità anche per staccarsi un pò dalle mogli che molte volte sono più pesanti del proprio lavoro e divertirsi tifando la propria squadra. In bocca al lupo per questo nuovo campionato, come ho detto nei precedenti messaggi, spero che la Casertana vi regali le stesse emozioni belle che mi regalò a me in passato. La vita è molto breve godetevela, godetevi tutte le cose belle che avete, il calcio è un bel passatempo ed è giusto che uno ha una propria squadra del cuore da tifare, ma voglio dare questo consiglio, non fatevi mettere i piedi in testa, molte persone vogliono la vostra presenza la vostra attenzione solo ed esclusivamente per un fattore economico e basta, non sentite promesse o altre chiacchiere loro vogliono solo guadagnare su di voi, sono un vecchio tifosissimo della Casertana molti lo sanno, ma sono anche io contro alla tessera del tifoso, perché nessuno deve decidere le proprie scelte di vita. Buona giornata a tutti, vi voglio bene, un bacio grande agli ANGELI

    RispondiElimina
  4. dove e' possibile vedere il video di poggibonsi casertana? grz!
    Pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm non so adesso è una questione di diritti televisivi. quindi stasera credo sulla rai fanno il programma della lega pro

      Elimina
  5. Cari Fedayn Bronx 81 organizzate una mega coreografia x inaugurare la Seconda Divisione al Pinto, come hanno fatto i nostri cugini Salernitani contro il Lecce ieri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' na parol! con la collaborazione che c'e'!

      Elimina
  6. Cari Fedayn Bronx 81 organizzate una mega coreografia x inaugurare la Seconda Divisione al Pinto, come hanno fatto i nostri cugini Salernitani contro il Lecce ieri!!!!!

    RispondiElimina
  7. ho visto entrare a poggibonsi ragazzi ke si definoscono ultras con la formula di porta un amico,il tesserato ora e buono quando serve ma la coerenza dove e sei vi definite ultras non dovevate entrare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU SI PROPR SCEM! MA VUOI IL BENE DELLA CASERTANA O VUOI SOLO PARLARE A VACANT! VAI ALLA RIUNIONE ED ESPRIMI IL TUO PENSIERO! TUTTI VOGLIONO SEGUIRE LA CASERTANA MA X EX DIFFIDE O ALTRI REATI CMQ NON POSSONO TESSERARSI E TANTI X SOLIDARIETA' NON SI SONO SCHEDATI! TRASFERTE LIBERE!

      Elimina
    2. Non potendo essere alla riunione di stasera sarei grato se qualcuno facesse presente una "piccola"cosa,ma "immensamente"importante per un buono svolgimento del tifo: i MEGAFONI!!!!!!!!! Molte volte i cori lanciati vengono percepiti con ritardo ai lati del punto centrale e questo comporta un fastidiosissimo effetto eco e contro-tempi dei cori stessi....ci vuole cosi tanto a capirlo? Grazie....

      Elimina
    3. I megafoni non possono essere portati allo stadio. si rischia la diffida. è come i fumogeni. nemmeno i tamburi potrebbero entrare. stasera cmq porterò il tuo msg.

      Elimina
  8. i cori possono anche essere lanciati contemporaneamente con tre persone poste in tre posti diversi! questo tifo deve essere unico! ps: e' un ulteriore consiglio!

    RispondiElimina
  9. il vero ultras non si tessera mai TRASFERTE LIBERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avete rotto cn sti messaggi scemi ...voi e a tesser...amm capit sei un grande ultras nn ti fai la tessera ok...ma senza ke entri scrivi sta strunzat senza manco firmarti e te ne vai....scrivi qualcosa di costruttivo!!!
      Sasa

      Elimina
  10. BUON POMERIGGIO..A TUTTI.
    SPERO DI ESSERCI ANCHE IO ALLE 20.30 ALLOS TADIO X QUESTA RIUNIONE....
    BEH X QUELLO CHE HO VISTO A POGGIBONSI...SINCERAMENTE I 16 ANNI DI DILETTANTISMO CI HANNO FATTO MALE..
    CANTAVANO SI E NO 20 PERSONE SU 150 CHE ERAVAMO..SARà STATO IL CALDO O FORSE LA PRESTAZIONE NON PROPRIO BRILLANTE DELLA SQUADRA..O FORSE COME HANNO VOLUTO GIUSTIFICARE LA FAMOSA TESSERA DEL TIFOSO, MA STA DI FATTO CHE CANTAVANO AL MASSIMO 20 PERSONE.
    BEH PARAGONARCI AI PISCIAIUOLI MI SEMBRA UN PO ESAGERATO..LORO HANNO UNA TIFOSERIA...MOLTO + NUMEROSA DELLA NOSTRA ED UN SEGUITO IN TRASFERTA DI GRAN LUNGA MAGGIORE ALLA NOSTRA ...E POI NON DIMENTICHIAMOLO...UNO STADIO CHE PERMETTE CERTE COREOGRAFIE....NOI DOVE VOGLIAMO ANDARE CON QUEI DISTINTI ALTI A LIVELLO STRADA.....CI RENDIAMO CONTO...CHE PARAGONI INUTILI FACCIAMO....IO PENSO CHE QUEST'ANNO CI PUò SOLO SERVIRE A CRESCERE COME NUMERICO ALTRIMENTI CARI MIEI IN CASA CANTANO AL MASSIMO UN CENTINAIO...E FUORI CASA AL MASSIMO 20 (VEDASI POGGIBONSI)...

    RispondiElimina
  11. su wikipedia hanno messo aversa normanna tra le nostre rivalità...come può essere???????

    RispondiElimina
  12. ma ki i cac....wikipedia ogni tanto compra anke lei articoli appuzzutati ;-) ..... ecco i risultati!!

    RispondiElimina
  13. un saluto agli amici di Caserta da un ragazzo cosentino. ci si vede domenica ;)

    RispondiElimina
  14. chiedo a Franco di aggiornarci sulla riunione di curva soprattutto a noi che non possiamo essere a Caserta! grz anticipatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 I tesserati non possono parlare.
      2 Sì sta parlando del tifo.
      3 Ci accentreremo

      Elimina
  15. i vecchi fedayn erano presenti alla riunione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E proprio quello il problema i vekki fedayn, certo ke c'erano, ed è proprio da loro ke si pensava di aver una dimostrazione forte di protesta contro questo sistema, e poi vedi ke proprio questi, i vekki non hanno proprio mentalità, infatti si sono tesserati, perdendo in un attimo tutta la stima conquistata negli anni...ONORE A KI CREDE NELLA LOTTA..NO ART.9..!!!

      Elimina
    2. Intanto i vecchi Fedayn tesserati la domenica vanno in trasferta affrontando le tifoserie locali, fottendosene del Daspo ed a rappresentare i colori rossoblu e gli altri a casa in pantofole davanti al televideo...

      Elimina
  16. ragazzi contate i tifosi presenti sugli spalti e poi mi confermate i 150...ma dai non scherziamo massimo 90.....si contano con tranquillita'

    RispondiElimina
  17. TESSERATO SERVO DELLO STATO...rimarrai sempre + da solo..HASTA SIEMPRE..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu la domenica a casa ed io in trasferta a difendere in tutto e per tutto i colori rossoblu... questa è la coerenza!

      Elimina
  18. FRANCO, SECONDO TE DOPO QUESTA RIUNIONE IL TIFO ESCE PIU' UNITO?
    POSSIAMO PENSARE CHE SONO STATE MESSE DA PARTE LE VARIE DIVERGENZE E QUINDI SI REMA TUTTI DALLA STESSA PARTE? GRZ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è stata una riunione costruttiva, anzi, secondo me ha finito di distruggere la curva... mi voglio sbagliare

      Elimina
  19. Ma scusate, ci avete abbuffato la guallera con questa riunione, sono due settimane che dite: "Venite, venite, è aperta a tutti", e poi neanche inizia la riunione, che già dite "I tesserati non hanno diritto di parola"?
    Io non sono andato per impegni di lavoro, sono tesserato, e comunque non avrei parlato. Mi sarebbe piaciuto partecipare.
    Ma dopo questa "precisazione", tempo un secondo, mi sarei alzato e me ne sarei andato.

    RispondiElimina
  20. Penso ke ha ragione gianfr , bisognava dare parola a tutti..altrimenti nn era libera. Sono da anni un tifoso rossoblu e x me chi tifa casertana ha ragione sempre a prescidendere dalla sua idea peró in questo caso spezzo una lancia a favore di chi ha fatto la storia della curva..sono unici.

    RispondiElimina
  21. La riunione era aperta a tutti. Ma non a quelli che hanno combattuto la tessera fino a 2 mesi fa e dopo 1 minuto che si è andati in C. Si sono tesserati. Si chiama coerenza. Poi c'è stata anche una presa di posizione da chi comanda in curva. Semplicemente per il fatto che pensate tutti che da dietro ad una tastiera potete scrivere quello che volete, anche su Facebook. Tipo che quelli che si sono tesserati so i buon e quelli che non si sono tesserati Nun so buon. Ieri vi è stato detto a tutti i tesserati potete solo sentire. Solo 2 della vecchia guardia hanno controbattuto. Il resto tutti muti. Quindi, scusate la volgarità :chiudete il cessò e fate i servi dello stato. E nu dicit semp I stessi cos che Simm tutt schedati dala nascita
    Franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Franco, scusa, ma questo non lo tollero. Possiamo avere idee contrastanti, possiamo essere in disaccordo sulla tessera, ma tu chiudete il cesso non ce lo puoi dire.
      Io a Poggibonsi sono andato, e mi devo pure sentire nel torto?
      Che in questi anni chi ha fatto parte dei gruppi debba essere osannato, ci può anche stare, anche perché non so quante trasferte farò (la prima sì, perché non potevo non farla), ma se dobbiamo schifare quelli che sono andati in Toscana (la seconda trasferta più lontana, dopo Tuttocuoio) e osannare chi è rimasto a casa, perché non si è fatto la tessera, non mi va bene.
      Poi se volete fare come ieri, che chi è tesserato non può neanche scrivere sul blog, fate pure.
      Io continuerò a seguire la MIA Casertana.

      Elimina
    2. Hai ragione mi sono espresso male. Ovviamente non voglio nemmeno generalizzare.
      Però devo dire che mi sono cancellato dal gruppo facebook forza casertana perchè è un gruppo destabilizzante. Sia per la casertana che per il tifo. Il tutto è nato lì, solo perchè su quel cazzo di gruppo si dicono sempre le stesse cose da 1 mese a questa parte. Che i fedayn nun so buon. O che i tesserati sono i veri amanti della casertana ecc ecc. Ne ma mi spiegate perchè fino ad 2 mesi fa prima di Foligno c'erano solo quei 4 coglioni, come dite voi, di fedayn a vedersi le trasferte?? E nessun tifoso occasionale che guarda caso, scartando qualcuno, è quello che oggi si tessera? Oppure perchè a Pagani c'erano 50 unità e tutti e fottutissimi 50 erano i NON TESSERATI. Dov'erano quelli col la tessera? Ma di che vogliamo parlare?
      vogliamo parlare delle trasferte domenicali in compagnia e di farvi la macchina per conto proprio, partire in 5 e andare in tranquillità. beh, cari miei, quella tranquillità non c'è più perchè le tifoserie non si possono scontrare fuori gli stadi e c'è una tale repressione dentro che in giro per le strade d'Italia stann altre 200 tifoserie che non vedono l'ora di beccare qualcuno. Voglio vedere li quanti sit buon.

      Elimina
    3. Franco ma tu non dicesti ke se andavamo in lega pro ti saresti tesserato?poi a te nemmeno in serie d ti vedevo in trasferta da tre o quattro anni solo in casa saltuarialmente e non dure che non e vero

      Elimina
    4. Booo, non ricordo, però può essere che ho detto sta cazzata. Il concetto è una altro adesso. tesserato, biglietto nominale, schedature della questura e roba varia. io in questo momento non mi voglio piegare a volere di maroni. ha rovinato lo spettacolo del calcio. anche in serie A.
      per il resto, benissimo, sit tutt quant frisc. Me ne starò a casa a soffrire.

      Elimina
  22. Il problema è che ci sono troppi galli nello stesso pollaio, e quando ieri è stato detto: "Chi è tesserato non può parlare", non era indirizzato a voi, comuni tifosi, ma era una frecciatina a "quelli" che si sono tesserati, pur dicendo in questi anni che non l'avrebbero mai fatto.
    In pratica, ieri abbiamo "cacciato i mercanti dal tempio".

    RispondiElimina
  23. Uno di questi è stato Pasquale Pedicini, uno ke ha voluto far credere di aver fatto la storia, ma ha dimostrato in un minuto di non avere neanake un minimo di mentalità tesserandosi, e perdendo tutti i punti ke si era guadagnato negli anni...ke delusione...CASERTA NON SI TESSERA..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non sei nemmeno degno di nominarlo non sei nemmeno l ultimo pelo ke ha sul cazzo

      Elimina
    2. E allora tu carissimo anonimo non hai le palle che scritto senza firmarti. Tu sei un tesserato come pasquale. E Nun tien i pall.
      Vittorio vergone.
      Ps. a pasquale u voglio bene ma tesserandosi. Ha perso i punti in curva

      Elimina
    3. Il fatto è che non avete la minima idea di quando non esisteva la tessera ma ti arrestavano lo stesso se ti prendevano... e voi, non per colpa vostra, dopo 16 anni siete una generazione che non avete vissuto trasferte del genere..

      Elimina
  24. Ke tristezza vedervi da tanti km di distanza litigare e nn andare daccordo proprio ora ke stiamo in C. Ke si puó fare x remare tutti insieme? Un saluto da lontano e sempre forza rossoblu

    RispondiElimina
  25. No alla tessera del tifoso

    RispondiElimina
  26. CHE VOGLIA DI COSTRUIRE! ADESSO C'E' BISOGNO DEI VERI ROSSOBLU'!

    RispondiElimina
  27. Voi che non siete tesserati lo sapete che con il biglietto nominale siete lo stesso schedati con la questura nelle partite interne?ora dite che anche questo no e vero

    RispondiElimina
  28. Ué Vitto', non ti arrabbiare, perché tanto dalla nuova generazione, tutti si tessereranno... poi voglio vedere che ti appiccichi con tuo figlio che vorrà farsi l'abbonamento alla Casertana, e tu dici: "No, se no ti caccio fuori casa".
    Ahahahahahah.
    Ciao, e un saluto ad Anna. Ci vediamo domenica sui gradoni.

    RispondiElimina
  29. PEDICINI MA I TUOI AMICI DI TERNI COSENZA AVELLINO...LO SANNO CHE TI SEI TESSERATO?

    RispondiElimina
  30. il vero ultras non si tessera trasferte libere

    RispondiElimina
  31. tesserato NO DIRITTO DI PAROLA....mentalità mongola...con i capi gruppi attuale il tifo farà sempre skifo e sempre da D....con quelle solite canzoni....La mentalità ultras a Caserta non si vedrà mai cn queste persone....tengono più alla mentalità di politica del ca... ke alla Casertana....siete soli buffoni....speriamo ke la legge applica qualcosa più duro almeno persone ignoranti e dementi come loro si allontanano da questo sport!!!!

    RispondiElimina
  32. T piacess è..Tesserato del cazzo passà nu brutt guaj....ULTRAS LIBERI..!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.