Pagine

venerdì 13 settembre 2013

Gavorrano - CASERTANA 2-0 (clikka qui per le foto)


GAVORRANO: Forte; Mazzanti Fatticcioni Sirignano Ropolo; Santini (dal 33’ st Rizzo) Zane Bianchi (dal 22’ st Potenza) Fiordiani; Falomi Nocciolini (dal 40’ st Bianconi). A disp.: Scarfagna, Fusar Bassini, Cretella, Angelino, Bianconi. All.: Cioffi.
CASERTANA: Fumagalli; Idda Rinaldi D’Alterio; Antonazzo Correa Cucciniello (dal 30’ pt Agodirin) Cruciani Pezzella (dal 30’ pt Bruno); Caturano (dal 14’ st Favetta) Baclet. A disp.: Vigliotti, Conti,  Marano, Alvino. All.: Capuano.
ARBITRO: S. Guarino di Caltanissetta
MARCATORI: Santini (G) al 22’ pt, Nocciolini al 12’ st
NOTE: spettatori 300 circa; ammoniti Antonazzo al 15’ pt, Nocciolini al 21’ pt, Correa al 7’ st, Cruciani al 18’ st, Idda al 22’ st, D’Alterio al 27’ st; angoli 9-4 per Casertana; rec.: 3’ pt-4’ st
Nulla da dire anche perchè la partita non l'abbiamo nemmeno sentita. Volevo solo far notare i cinque ammoniti tra le nostre file. Quest'allenatore incute solo nervosismo in campo. Io spero in un immediato cambio in panchina. Questa squadra può fare tanto con qualisiasi altro allenatore...
A voi le conclusioni... 
Classifica e risultati








42 commenti:

  1. Franco ma la riunione e stata fatta? E ke si e detto? Rispondimi

    RispondiElimina
  2. Buona sera, non sò se è questo il sito che mio marito dice sempre di scrivere sulla casertana, prima andava allo stadio solo quando giocava a caserta, ora anche in trasferta, l'anno scorso giocava vicino, perchè ora va a giocare una domenica qui e una in toscana? secondo voi noi mogli possiamo sopportare sempre ste cacchio di trasferte in toscana? voi che organizzate tutto, perchè non chiedete di giocare al massimo a roma o napoli? perchè non andate a vedere il napoli quando gioca a napoli e la casertana a caserta? boooooo chi vi capisce, che cambia? non è la stessa cosa? sempre pallone è

    RispondiElimina
  3. nessuno sa rispondere? nessuno parla? che siete come i siciliani? buona notte allora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fede è una sola. È poi se uno non ti risponde subito. Oggi è venerdì la gente non sta a pensare a te sul blog ma sta for i locali.

      Elimina
    2. guarda a questo si mette pure a spiegare alla signora la fede!!!! iaaaaa pure tu.....franco nn ce la faccio piu hahahahahahaha...troppo forte....hahahaaha la signora va a leggere il messaggio di questo gia immagino cosa fa..hahahaha dice a quel povero disgraziato....we a fede al dito dove sta!!!! e ci scappa pure un destro!!! ...hahahaha...la Casertana nn smettera mai di stupirci...in tutti i sensi...hahahaha

      Elimina
  4. hahahahaha...ma ke è uno skerzo!!....franco salva sti gloriosi messaggi ...hahahahhahaha...ke forza.....signora la casertana non ha mai giocato in toscana, vostro marito lo conosco... ha una amante hahahahaha.....ten a nata femmina hahahahahaha....domenica non lo fate uscire...hahahahahaha...

    RispondiElimina
  5. cosi la prossima volta nn si tessera .. hahahhahaha

    RispondiElimina
  6. spero che i tesserati vanno a Gavorrano invece di chiacchierare!
    non capisco xche' si sono tesserati se poi non seguono la magica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché non ti tesseri, se poi dici di seguire la Casertana.
      Intanto io a Bagno ci vado.
      FORZA CASERTANA

      Elimina
    2. su 700 tesserati sperate che vengono i non tesserati?
      molti si sono tesserati x convenienza! tesserarmi mi conveniva ma non sarei stato coerente con le idee espresse negli ultimi anni!

      Elimina
  7. Ancora con il fatto tessera si o tessera no......io personalmente da tesserato andrò a gavorrano...ma lo zoccolo duro del tifo rossoblu dove sarà???
    Impariamo dai nostri cugini salernitani..a cui ci paragoniamo tanto...ma intanto loro a Gubbio vanno in 1000.....capito bene 1000 tesserati. Adesso sono loro i fessi..o siamo noi i fessi che andremo in 20 a gavorrano?
    Mahhhh chi me lo sa dire??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la salernitana ha fatto un tipo di tessera x i propri tifosi ke nn è cm la tessera del tifoso...cmq sarete in 19 perkè la signora ke ha scritto sopra ha chiuso il marito in casa dopo una bella caricata di skiaffi....hahahahahahahahahha

      Elimina
    2. quelle merde nn sono nostri cugini e li odiamo nn ci paragoniamo! poi su 700 tesserati come mai andate cosi' pochini?

      Elimina
    3. forse non avete studiato bene i salernitani vanno fuori casa quando c'è la possibilità senza tessera informatevi meglio se vi volete paragonare a loro....

      Elimina
  8. Adraug Id Al: purtroppo l'inserimento di Agodirin non e' sufficiente per risolvere i problemi di sofferenza nelle realizzazioni per la Casertana...sara' sicuramente un valido innesto in considerazione del fatto che oltre alla velocita' punta e salta l'avversario...tende quindi a scompaginare gli schemi difensivi e a determinare situazioni non prevedibili in area con lo smarcamento di altri compagni.....tutto questo pero' non portera' a fare 20 reti a chi fino ad oggi ne ha realizzate 3 od 8. E' pur vero che con il successivo inserimento di Mancino la manovra dovrebbe diventare più fluida per le occasioni da rete..... Ma ho la netta sensazione che l'opera e' ancora incompiuta!!! Manca il bomber...il giocatore con il fiuto del goal ....allora si' che questa squadra diventera' da primato...per ora pero' dispiace dirlo ma manca ancora il direttore d'orchestra...concludo con una battuta ....non rendono una ...favetta!!!

    RispondiElimina
  9. Agodirin nn è un vero attacante ma un esterno destro offensivo, le sue caratteristiche nn è fare gol, ma farli fare! ha velocità e dribling....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda è: farli fare a chi, che non abbiamo un centravanti?

      Elimina
  10. Agodirin corr comm a scuppett, domani ve lo dimostrerà, vinciamo 3-1 a gavorrano

    RispondiElimina
  11. Adraug Id Al:Il mago Ogam ha lasciato in busta chiusa al notaio Oiaton le sue previsioni sulla partita gavorrano casertana. Siamo riusciti in via confidenziale a sapere quanto epistolato dal mago: "al termine della partita verra' stracciata in sala stampa una camicia ed un paio di mutande...le stesse verranno poi messe all'asta su e-bey " .

    RispondiElimina
  12. Adraug Id Al: si e' e-bey e non e-bay ....verra' messo il disco di Carusone...tu vuo' fa l'americano.

    RispondiElimina
  13. Siamo ancora in tempo esoneriamo Capuano prima che sia troppo tardi!

    RispondiElimina
  14. Capuano dirà che è colpa del terreno bagnato che non ha favorito le geometrie della sua squadra!!Ma quali geometrie che c'è una sola squadra in campo ed è il Gavorrano!!!!

    RispondiElimina
  15. Questa squadra è stata pubblicizzata come una corazzata. Fuoriclasse di qua, fuoriclasse di là. Capuano dichiara alla stampa che ci porterà a giocare all'Arechi. pannone che si lamenta dei pochi abbonamenti, non all'alltezza della "corazzata" ecc. ecc. Sono già 3 partite che si assiste a spettacoli deprimenti. Non c'è gioco, non si segna, siamo alle solite, di ieri, di sempre. In questo campionato basterebbe arrivare tra le prime 9. Mi sa ( e spero di sbagliarmi ) che non siamo attrezzati. Così come siamo ritorneremo dritti dritti da dove siamo venuti.

    RispondiElimina
  16. Che cambia se attualmente la squadra è da 15° - 16° posto??

    RispondiElimina
  17. Ma se ti sbagli ti devo correggere???Cmq visto ke nn sei informato ti dico le cose come stanno...allora le prime otto salgono dirette,,,poi dalla 9 alla 12 ne salirà solo una le altre tre tornano in D!!!

    RispondiElimina
  18. LOMBARDI CACCIALI VIA DA CASERTA

    RispondiElimina
  19. Grazie per la correzione, lo sapevo... Ma quello che dicevo io: 8 o 9 che cambia se siamo lontani da quelle posizioni, dico a livello di gioco e di squadra? E capit mo'?

    RispondiElimina
  20. capuano doveva andare via domenica scorsa, abbiamo perso un altra giornata

    RispondiElimina
  21. Perchè a Caserta non si può contestare? Perchè si deve smpre applaudire anche di fronte a certo squallore? Perchè non si può pretendere più rispetto?

    RispondiElimina
  22. Adraug Id Al : purtroppo non si sono verificate le uniche possibilita' che erano sul tappeto per realizzare una rete, ovvero .....un mal di pansa collettivo dei giocatori del Gavorrano, una respinta liftata di un difensore( chiaramente del Gavorrano) che infilava come un tordo il numero 1 di casa, una migrazione collettiva di uccelli beccafico che a migliaia si lanciavano in picchiata sul campo facendo fuggire tutti i calciatori di casa spingendo nel contempo la palla oltre la linea di porta del n. 1 , un movimento sussultorio del campo di gioco tale da trascinare il pallone nella rete del Gavorrano , una eruttazione collettiva e contemporanea di tutti i tifosi che hanno partecipato alla trasferta tale da provocare uno spostamento d'aria in grado di far volare la palla oltre il portiere. P. S. : mi rendo conto che con 50 tifosi non si potevano realizzare grossi spostamenti d'aria ... pero' domenica prossima saremo di più e allora ..... forza con i movimenti ascellari....non si sa mai!!!



    RispondiElimina
  23. Questo qui fa dei commenti impeccabili. Com'è impeccabile il gioco di Capuano! Che dire? Cos'altro vogliamo di più? Non ci manca nulla credo

    RispondiElimina
  24. Ammu pigliat n'ata scutuliat, corriamo ai ripari finché c'è ancora tempo.

    RispondiElimina
  25. Adraug Id Al: spettatori 300 ; 50 provenienti da Caserta... I restanti... parenti dei calciatori , addetti della societa' ( magazzinieri, personale di vigilanza, stampa , genitori dei raccattapalle)....per capirci gli spettatori paganti di casa erano 3....un pizzaiolo che aveva acceso il forno ed e' venuto alla partita per perdere ....la partita? .... no... un poco di tempo ....perché il forno non era ancora caldo....una signora proveniente da Rispescia con un forte mal di denti per poter urlare a squarciagola ( era il solo posto dove poteva urlare senza che la prendessero per pazza)......e un signore che aveva da poco ricevuto una cartella esattoriale era salito sugli spalti per mandare imprecazioni a tutti. Sono stati allontanati all'ingresso ...un gaglioffo un poco goffo... una monaca che mangiava una monachina....e un tirolese con la tiroide!!

    RispondiElimina
  26. Buona sera!!!!
    Altra figura di merda...contro una squadra anch'essa abordabilisima....Capuano che dice che dovevamo vincera anche questa 5 0 facendo il solito tiro in porta....ma chist sta mbriac o vede altre partite.
    Si parla già di Romaniello, beh sinceramente come allenatore, è un altra scommessa, visto il curriculum non prprio esaltante di questa persona...esonero si esonero no, dimissioni si dimissioni no, beh.....che dire...x adesso pannone si è lamentato dei pochi abbonamenti, sinceramente mi verrebbe da dirgli di restuirmi i soldi delll'abbonamento fatto, ma forse esagero...e sono sicuro che si prenderanno i giusti provvedimenti.
    P.S. attenzione al nostro valzer di panchina...qui ve lo dico...il prossimo che prenderemo sarà un altro allenatore mediocre che non farà meglio di capuano ed alla fine tornerà lui in panchina...
    Beh se succede io contesto fino alla fine del campionato...

    RispondiElimina
  27. Domenica non saremo piu di 1500 persone...e non venitemi a dire che non siamo attaccati alla maglia...sinceramente a caserta siamo stufi di vedere figure di merda.
    Concordo con Pietro anche io ho paura del valzer della panchina....anche xke in giro non ci sono allenatori di categoria x fare il salto di qualità. Uno c'era ma l'Aversa ci ha anticipato in settimana..noi abbiamo voluto dare (sbagliando) un altra possibilità a capuano..errore fatale.....
    speriamo bene

    RispondiElimina
  28. Vergogna!!!!!!! Il Garrovano sembra che abbia giocato con la beretti..e noi squadra corazzata(???????) abbiamo perso senza tirare in porta..
    Capuano fatti le valige subito...il derby con la salernitana veditelo dalla tribuna..posto a te sempre gradit viste le tue solite espulsioni

    RispondiElimina
  29. All' anonimo delle 18,38: sei una chiavica, na munnezz e pisciuol, ricordati che ride bene chi ride ultimo.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.