Pagine

venerdì 6 settembre 2013

Ci siamo... è il giorno di CASERTANA - COSENZA

Ultimora GoldWebTv:
Entusiasmo alle stelle in città per l'esordio casalingo in LegaPro della Casertana dopo 16 anni di assenza. Arriva il Cosenza e sarà grande festa in campo e sugli spalti, visto che le due tifoserie sono gemellate. File ai botteghini da questa mattina per trovare posto sulle rinnovate tribune dello stadio Pinto. Si prevedono oltre 5000 persone presenti
Intervista al Sindaco a cura di GoldWebTv clikka qui

29 commenti:

  1. Vorrei sapere una cosa: ma domenica allo stadio i fratelli cosentini verranno in massa, o almeno, potranno venire in massa?
    Nel senso: non so a Cosenza com'è la situazione tesserati/non tesserati, però la trasferta è consentita a tutti, o solo ai tesserati?
    Cioè, non possono vietare una trasferta ad una tifoseria che è gemellata con noi.
    Che hanno paura alla Questura, che offriamo da bere a troppe persone? Io non mancherò al mio appuntamento fisso di mettermi fuori il loro settore, e fare lo scambio della sciarpetta.

    RispondiElimina
  2. Saranno circa 200 dicono, speriamo di più

    RispondiElimina
  3. Franco, non hai capito niente, come al solito.
    Quello ti ha chiesto se la trasferta è aperta a tutti, o solo ai tesserati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu nn hai capito un ca... alla questura se sei gemellato o meno nn se ne frega un tubo!!! devi essere tesserato!!!...

      Elimina
  4. La trasferta è libera, ma ovviamente la questura come a poggibonsi si farà u fatti suoi e non dirá nulla. E cmq a noi hanno detto che saranno 200 circa aspettiamo domenica e vediamo.

    RispondiElimina
  5. A me del gemelaggio non me ne frega un cazzo dobbiamo vincere a caserta non deve passare nessuno.io gemellato con nessuno!!!!

    RispondiElimina
  6. ki nn si tessera come viene visto da fuori?? per me sono grandi ULTRAS, sono gli unici coerenti e ke amano questa fede, sono quelli ke fanno enormi sacrifici, quindi è giusto non tesserarsi...gli scemi le femminelle siamo noi tesserati, gli stupidi ke vanno in trasferte anke con i figli piccoli siamo noi, noi siamo i ZIMBELLI d'Italia, quelli ke spendono soldi per andare in trasferta, per nn dire i controlli ke ci sono, lasciate stare non ve la fate, non è per voi, noi ci mettiamo paura mentre ci guardiamo nello spekkio, nn vi dico quando vediamo la nostra ombra! domenica a Poggibonsi la verita? due palleeee...seduti a guardare la partita con le noccioline...uaaaaaaa nn potete proprio immaginare, lasciate perdere nn fa per voi, è da vekki, lasciatele a noi ste cose...lasciatele a noi TESSERATI...... Raffaele
    forza casertana..sempre!

    RispondiElimina
  7. Volevo dire una cosa ai nostri grandi capi ULTRAS...ma domenica vi incontrate con i cosentini? ma quelli ke verranno sono tesserati quindi nn sono ULTRAS!! ke fate ve la fate cn i tesserati??? quelli nn hanno diritto di parola e nn si possono definire GEMELLATI con voi VERI ULTRAS NN TESSERATI!!! quindi domenica ci sarà indifferenza totale cn loro!! purtroppo sarà così....gli ULTRAS di Caserta sono coerenti....
    e domenica ci sarà la dimostrazione...

    mi fate ridere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sage parole hahahahahahahahhaaa

      Elimina
    2. TU SI PROPR SCEM! VERRANNO I TESSERATI E I NON TESSERATI!
      MA POI IN QUALSIASI CURVA LE DECISIONI VENGONO PRESE DA CHI COMANDA IL TIFO E CHI E' TESSERATO NON HA VOCE IN CAPITOLO!

      Elimina
  8. Gli Ultra' Cosenza non sono tesserati! In Campania solo Caserta!

    RispondiElimina
  9. A Cosenza ci sono in tutto 130 tesserati... molti dei quali non verranno domani...
    LA FEDE NON SI TESSERA.
    Un saluto ai fratelli Casertani

    RispondiElimina
  10. Volevo solamente dire la mia riguardo questa cosa della tessera senza offendere nessuno.Innanzi tutto non esistono tifosi di seria A e tifosi di serie B.Siamo tutti tifosi della Casertana,ed ognuno è libero di fare o meno la tessera perchè siamo in democrazia.Seconda cosa e forse più importante visto l'argomento,molti quì sù parlano di coerenza contro la tessera,ma se vi fermate un momento e riflettete vi basta sapere che chiunque possiede un bancomat su quel microchip c'è la tecnologia Rif. (quindi si è tracciabili) ed ancora,anche quando fate il biglietto nominale sbagliate :è la stessa cosa dell'abbonamento!!(chi vuol capire,ha capito).Sosteniamo la Casertana e tifiamo punto e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma proprio qui ke vi sbagliate signori tesserati, sul fatto di tesserarci a noi non ce ne frega un cavolo, ormai lo siamo già tutti dalla nascita, ma la cosa anticostituzionale è l'ARTICOLO 9...ke vieta a ki ha sbagliato e ha pagato per quell'errore, di non poter + andare in trasferta e seguire la propria squadra...QUESTO è IL VERO OSTACOLO DA COMBATTERE....ULTRAS LIBERI

      Elimina
    2. a prossima vot una persona pensava prima a fa u serio no aropp!! e cmq mo è inutil metter i sbarr rop arrubat!!! ormai quel ke fatto è fatt... nn si riuscirá mai ad abolire quel articolo....la vostra assenza sara x sempre la loro forza .... questo ke nn capite....poi nn prendiamoci in giro, in trasferta si puo andare benissimo anke senza tessera!!!

      Elimina
  11. In questi mesi chi si e' tesserato sta pregando gli altri a farlo e nn viceversa! ragazzi ci vuole coerenza e se abbiamo gridato no alla tessera nn si poteva fare diversamente! cerchiamo di essere uniti x il bene della casertana!

    RispondiElimina
  12. In che modo viene vietato, a chi ha sbagliato in passato, di non andare più in trasferta?
    Quando vai a tesserarti, ti chiedono la carta d'identità, mica il casellario giudiziale.
    Io credo che chi non si tessera lo faccia perché fa i paragoni col passato: una volta c'erano le trasferte libere, oggi non più.
    Le nuove generazioni non possono fare il raffronto col passato, perciò si tesserano senza fare questioni.
    Le vecchie generazioni, invece, sperano con le loro proteste, di tornare ai vecchi tempi, CHE NON RITORNERANNO PIÙ!
    Lo Stato, ogni domenica, vede meno gente seguire la propria squadra in trasferta, e quindi impiega meno poliziotti... con una fava prende due piccioni.
    Questo è lo stesso discorso della targa dei ciclomotori: sapete quante cazzate ho fatto con la Vespa, quando andavo a scuola? Meno male che la targa non esisteva ancora. Poi l'hanno resa obbligatoria. Io che facevo, per protesta non "tesseravo/immatricolavo" la mia Vespa, così lo Stato non prendeva più i soldi del bollo e dell'assicurazione? Sai quanto gliene fregava? Me la sono fatta e zitto.
    Per cui, prima vi tesserate, più partite vedete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IGNORANTE ki HA AVUTO DIFFIDE e HA PAGATO per QUELLO SBAGLIO, NON PUç TESSERARSI PER L'ART.9...STRUNZ informati..!!!

      Elimina
    2. Io sono ignorante, perché ignoravo la ragione dell'art. 9 (grazie per avermi "informato").
      Ma tu si' CAP 'I CAZZ, perché si' CAP 'I CAZZ!

      Elimina
  13. CHI HA PRECEDENTI NON PUO' TESSERARSI!!! INFORMATI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me sulla tessera hanno ragione solo i diffidati e ki ha i precedenti penali perche voi vedete ke un vostro amico diffidato non la fa non la fate nemmeno voi anke se vorreste farla e tutto qui il discorso

      Elimina
  14. NN LA PUO' FARE E .....SI LOTTA! TRASFERTE LIBERE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu rambo puoi lottare come vuoi! allora nn l'hai capito!! meno persone allo stadio piu loro vincono!!! meno cellerini impiegati meno controlli nelle varie zone di trasferta ecc...ecc..loro alle 3 sul divano cn il stuzzicadente in bocca a godersi il riposo e tu a bestemmiare vicino ad una radietta a rosicare xke potevi stare li a divertirti....ki ci va a perdere???

      Elimina
    2. Molto meglio stare con la radiolina o fuori gli stadi ke abbassarsi il pantalone allo STATO...RAMBO pensa a fare il tifoso e a mangiarti le noccioline...IL CALCIO è DEL POPOLO...!!!

      Elimina
  15. fuori gli ultras dalle galere e trasferte libere questa e' la caserta ultras salutiamo i fratelli cosentini

    RispondiElimina
  16. Chi ha sbagliato è giusto che paghi!!Se la legge prevede questo si deve rispettare,così la prossima volta ci pensate 2 volte a fare stronzate ad uno stadio,o solo perchè si è ad una partita di pallone ed appunto in uno stadio si può menare la gente,devi tirare i sassi in testa a qualcuno o ti devi accoltellare!!Una persona deve andare allo stadio per divertirsi e svagarsi,tifare per la propria squadra con del sano sfottò contro gli avversari,ma deve finire lì.Non ci si può ammazzare o finire in galera o in ospedale per una partita di calcio.Se queste cose le fai in mezzo alla strada vieni arrestato ed allora non capisco perchè allo stadio deve essere concesso!!E questo discorso vale non solo a Caserta ma in tutta Italia.

    RispondiElimina
  17. Ma la radiocronaca nn la fanno?

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.