Pagine

domenica 8 settembre 2013

CASERTANA - Cosenza 0-1 clikka qui per le foto

CASERTANA: Fumagalli, Idda, Pezzella, D'Alterio, Correa, Rinaldi, Antonazzo, Cruciani, Baclet,
Caturano, Marano. A disp: Vigliotti, Magliano, Bruno, Cucciniello, Alvino, Favetta, Varriale. All. Capuano.
COSENZA: Frattali, Bigoni, Mannini, Giordano, Pepe, Guidi, Criaco, Castagnetti, Mosciaro, Calderini, Alessandro. A disp: Orlandi, Blondett, Carrieri, Meduri,  Napolano, De Angelis, Pollina. All. Cappellacci.
Spettatori paganti: 5000, di cui 250 da Cosenza.

CAPUANO: "Avremmo meritato di vincere 5-0" Ora riunione Capuano-Pannone-Lombardi
Post gara Casertana con amarezza e delusione. Capuano, espulso spiega: "E' stata una disgrazia. Avremmo meritato di vincere 5-0". Il resto della conferenza potrete ascoltarlo tra poche ore nella sezione video Sport e Spettacolo. Intanto attualmente c'è un meeting in corso tra Capuano, Pannone e Lombardi. Per quanto riguarda Baclet nulla di grave: forte contusione alla spalla.













55 commenti:

  1. Capuano vattene!!!!!Cacciatelo prima che faccia troppi danni!!!!E servono non 1 ma 2 attaccanti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vorrei capire visto che x problemi di lontananza non posso seguirla, ma il gioco in campo si è visto, la palla la fanno girare come dovrebbe??
    Non assaliamo già Capuano.

    RispondiElimina
  3. Questo invece di portarci all'arechi, ci porta di nuovo in d.
    Sbrigatevi a mandarlo via e prendete un attaccante (vedi de angelis).

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo delle 17:07, il problema va risolto subito, Capuano non è un vincente e secondo me non sa nemmeno mettere la squadra in campo. Non è possibile che giocatori del genere non riescano a fare gol.

    RispondiElimina
  5. La squadra, diciamo la verità, non ha uno schema da seguire. Si basa sulle giocate dei singoli.
    E quando vengono a mancare i vari Marciano e Baclet, che inventano qualcosa, hai voglia di giocare alla "volemose bene".
    Ma Lombardi lo sa che l'anno scorso Capuano è arrivato, in questo stesso girone, ULTIMO col Fondi, retrocesso con 50 giornate di anticipo? Se vogliamo fare la stessa fine, stiamo sulla buona squadra.

    RispondiElimina
  6. Sono appena tornato dal Pinto.
    I commenti prima della partita? Gente entusiasta che mancava da troppo tempo, e che ha detto che quest'anno avrebbe seguito la Casertana più assiduamente.
    I commenti dopo la partita? Gente amareggiata, che ha detto che è sempre la stessa storia.
    Come facciamo a far tornare la gente allo stadio, se in casa perdiamo continuamente, e nelle ultime 4 gare non abbiamo gridato GOAL NEANCHE UNA VOLTA?

    RispondiElimina
  7. Capuano non ha mai vinto nulla,anzi il contrario.Speriamo che Lombardi lo esoneri presto,prima che sia troppo tardi e si prenda un allenatore serio.E spero tanto che lo faccia Lombardi e non Pannone perchè nulla contro di lui,ma la serie C non è per lui.In d va benissimo ed è un vincente,ma al di fuori della Campania conosce proprio poco.

    RispondiElimina
  8. Capuano intervistato da una radio cosentina, ha detto che l'unica squadra che doveva vincere era la Casertana (stesse cose dette nelle precedenti partite). Ma questo le partite come le vede? Caro Presidente prevenire e meglio che curare.

    RispondiElimina
  9. Vorrei precisare....oggi il tifo e' stato modesto per i numeri che c'erano....nno eravamo 5000 ma 4000 e poi la squadra fa schifo...

    RispondiElimina
  10. non fa schifo la squadra, fa schifo il gioco.

    RispondiElimina
  11. è in corso una riunione tra Lombardi, Pannone e Capuano. Speriamo che lo mandino via, questo è solo un esaltato e di calcio non ci capisce niente. Con questa squadra dovevamo stare a punteggio pieno, e invece gia dobbiamo rincorrere con la paura di ritornare nelle merda.

    RispondiElimina
  12. sul piu bello deve succedere sempre qualcosa, siamo sfortunati

    RispondiElimina
  13. è un allenatore mediocre, si è sempre autoesaltato con dei risultati mai ottenuti.
    Cacciatelo al Pinto non lo vogliono più vedere.....

    RispondiElimina
  14. Da oggi abbiamo un altro angelo rossoblu, ciao Tommaso Petrillo.

    RispondiElimina
  15. Capuano non mollare.
    inutile contestarlo subito, diamogli tempo, abbiamo aspettato oltre 15 anni

    RispondiElimina
  16. Solite parole di circostanza. Proclami di inizio anno e solite coglionate in campo. In 4 partite abbiamo fatto un gol ( tra l'altro non so azione ma su eurogol di mancino ). Il gioco non c'è. la difesa traballa. A centrocampo c'è qualcuno che è stato troppo esaltato e non vale moltissimo... L'attacco quasi nullo. Capuano dice che meritavamno di vincere 5-0 ? Come? con 1 tiro e mezzo in porta? pannone Come pensa che possa venire allo stadio dopo questi spettacoli vergognosi? Io sono abbonato, ma dopo 2-3 partite così, credo che regalerò il mio abbonamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe75 ti voglio reclamare solo su una cosa...la DIFESA!! forse è uno dei piu forti reparti ke abbiamo!! il numero 10 e il 9 loro se la so vista brutta!!! il gol? sappiamo tutti cm è andata e certo non condanno fumagalli!! anzi ha salvato il risultato...poi al 92 è capitato...una palla ke nessun difensore si aspettava ke perdeva fumagalli...Marano lento, troppo lento..gli unici migliori secondo me sono stati Correa sostituito xkè nn aveva piu fiato, Antonazzo, un pokino Cruciani e la difesa cn qualke piccola ma piccola tiratina di orekkie su qualke movimento ma nn piu di tanto, e il povero Fumagalli ke se nn faceva quel errore per me era il miogliore in campo! L'attacco...bisogna disegnare l'attacco....anzi disegnare no, ci vuole almeno un attaccante del tipo Majella!!! speriamo ke Baclett con l'infortunio di oggi (sembra l'uscita della spalla sx) farà presto ritorno a Novara...Capuano dal primo giorno ho detto nn mi piace, ma alla fine ke vogliamo fare??? iniziare il tam tam di allenatori??? e poi ricordiamo ke se Varriale metteva quella palla dentro ora stavamo festeggiando qui sopra!!!

      Forza Casertana oggi domani sempre

      Gigi

      Elimina
  17. rigate diritto CASERTA ULTRAS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi messaggi stupidi nn li condivido! messaggi da cammorrista poi vai a vedere è nu muccus scem

      Elimina
  18. Una cosa sul tifo...da premettere ke oggi avete dimostrato che Caserta ha un tifo superiore da questa categoria...a faccia i ki in questi giorni parla a vanvera!!! ma c'è un problema, nn si può usare un megaforo x gestire i cori? forse nei distinti nn si avverte ma dalla tribuni si...chi canta prima e chi dopo... nn dite che nn si può entrare il megaforo xkè è una stronzata!!! in tutti gli stadi del mondo lo usano...anzi in alcuni stadi montano le casse amplificate!!! oggi il capo ultrà del cosenza aveva il megaforo!!!

    Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il megafono l' avevamo pure noi e abbiamo fatto pena x gelosie e divisioni! il megafono!

      Elimina
    2. togliete quei 2 sul ferro e vedete cm si aggiusta la cosa....ieri neanke un coro a ripetere!!!!

      Elimina
  19. Adraug Id Al: anche se la partita fosse durata 8 ore nessuno era in grado di buttarla dentro.....come si rimedia?...semplicissimo.....si cambia allenatore ( non occorrono guasconi ma soltanto professionisti che parlano poco a vanvera e che lavorano sodo ....altro che ripetere la solita musica dovevamo vincere 5 a zero.....ma quale partita stava vedendo....Fumagalli nel primo tempo ha buttato fuori una palla che non prendeva neanche un portiere di serie a....si e' ripetuto nel secondo tempo facendo un volo sul lato sinistro della porta.....poi ha rovinato quanto di buono fatto forse con il sole negli occhi)...si sostituiscono tutti e quattro gli attuali attaccanti in organico( Baclet, Caturano, Varriale e il giovane attaccante prelevato dalla Juve Stabia.....sono tutte potenziali promesse non realizzatori di fatto....potrebbero....ma non quagliano...qua basta prendere un goal ed e' finita... Il resto e' filosofia) ....sottolineo infine che i due cursori di fascia Pezzella ed Antonazzo sono due difensori .... spingono ai lati ma non sono in grado di saltare l' avversario arrivati nei pressi dell'area...quindi solo cross che chiaramente vista la sterilita' nel reparto offensivo si perdono nel vuoto...in parole povere non c'e ' il giocatore alla Varsi che perfora saltando l'avversario liberando spazi per il resto della squadra....l'unica persona in grado di fare gioco da solo e segnare era infortunato...Mancino. Per il resto buio assoluto. Si tratta semplicemente di avere un poco di coraggio e riconoscere che alcuni acquisti sono stati completamente sbagliati. Corriamo ai ripari....altrimenti facciamo solo possesso di palla ....con questi ritocchi ed il cambio di mister puo' diventare uno squadrone. Meditate gente meditate!! Ma non troppo altrimenti la partita se la vedono i soliti quattro affezzionatissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lega Pro ti ha cambiato del tutto.
      Ragionamento perfetto, ma ogni tanto torna a farci fare 2 risate.

      Elimina
    2. concordo cn quello ke ha scritto Groucho...

      Elimina
  20. MERITIAMO DI PIU'! LE SCOMESSE SERVONO A POCO CI VOGLIONO I GOLEADOR!

    RispondiElimina
  21. Adraug Id Al: dalle ultime notizie sembra che ancora non si sia compresa bene la situazione..... confermato Capuano ed allontanata la punta Varriale...interesse per l'attaccante Martinetti proveniente dal Varese serie b.....ma allora non abbiamo capito nulla.... non occorrono attaccanti in prospettiva ma acclarato realizzatori.. 3 goal nell'ultimo campionato e 5 in quello precedente......facciamo il bis di Baclet......ma siamo in grado di prendere punte che hanno fatto 17/18 realizzazioni in lega pro? No? Allora riprendiamoci quelli dell'anno scorso che forse qualche goal lo fanno.

    RispondiElimina
  22. Deluso, forse meritavamo almeno il pari per come è andata la partita, diciamo noi Casertani crediamo nella squadra che forse dovreBBE sfruttare megliO la fascia destra perkè gli attaccanti con palle proveniente dalla fascia di sinistra non riuscivano a deviarla in porta se prima non si giravano, quando nella fine del secondo tempo abbiamo giocato più sulla fascia destra siamo stati MOLTO più pericolosie abbiamo giocato anke meglio.L'amarezzza rimane perke al 92° non si deve più prendere un gool del genere. FORZA CASERTANA E FACCI SOGNARE

    RispondiElimina
  23. Secondo me, se adesso telefoniamo a Majella di tornare a Caserta, domani mattina ce lo troviamo fuori lo stadio Pinto con le valigie in mano che non se ne vuole andare più.
    E Baclet e Caturano le prossime trasferte li mettiamo insieme ai non tesserati: A CASA!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Baclet e Caturano nin hanno colpe: facevano da gregari gli anni precedenti, e tale ruolo occuperanno in serie C2, in serie D, in terza categoria.
      La colpa (anche se è inaudito parlare di colpe) è della società, che aveva annuciato gli imminenti arrivi di Di Bari ed Emanuele Catania (mai più sentiti), e fatto sondaggi per attaccanti di peso in area di rigore... tutti bocciati.
      Io avrei preferito Franciel a Baclet, che segna solo col Cervinara.

      Elimina
  24. Ragazzi non molliamo tutti i tesserati a gavorano siamov70 tesserati almeno lameta dovrebbero venire altrimentivhanno tagione i non tesserati non molliami

    RispondiElimina

  25. Ermanno non mollare anke se oggi hai fatto una papera resti il portiere piu forte della categoria dai non molliamo tutti i tesserati a gavotano x vincere

    RispondiElimina
  26. Comunque 5000 mila non eravamo ma minimo seimila e 500 con la tribuna quasi piena ke puo contenere 5000 percio lombardi deve prendere bogdani e uj centr svincolato

    RispondiElimina
  27. Io nom mollo non ho mollato in questi anni e non mollero ora scusate ma sto piangendo perche amo troppo questa squadra non molliamo mai.la partita doveva finire 0 0

    RispondiElimina
  28. Palumbo non era buono contestatori del cazzo ? Rispondetemi se avete le palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uaaaaaa...x dirti ke Palumbo pretendeva molto e nn voleva rimanere a Caserta ci vogliono le palle!!!...e poi mettetevi una cosa in testa, le cartucce messe a disposizione a inizio campagna acquisti so finiti da un bel po...se no i vari Catania...Di Bari....De Angelis ...sicuramente due dei tre giocavano a Caserta!! e poi ritornando su Palumbo dico ke se c'era lui neanke avrebbe fatto niente, lui è un giocatore ke nn puo giocare in una squadra ke ha pressione enormi!! risultato visto poi quando c'era la pressione nei play off!! ZERO GOL....

      Elimina
    2. QUEL VENDUTO DI PALUMBO STA BENE DOVE STA!

      Elimina
  29. In Lega Pro Seconda Divisione, dovremmo essere quelli che ieri hanno avuto più spettatori paganti.
    E parliamo di una squadra che non ha mai segnato contro Juve Stabia, Arzanese, Foggia, Cosenza.
    Lombardi, immagina quanti spettatori faresti ogni domenica, con una squadra che segna, ti fa vincere, fa sognare i tifosi.
    Non so se aumenterà il numero dei paganti, ma sicuro sotto i 5000 non scendiamo.
    Non roviniamo tutto: A QUESTA SQUADRA MANCANO 2 GOLEADOR.

    RispondiElimina
  30. ANCHE IO CONCORDO SUL FATTO CHE CAPUANO è UN ALLENATORE ALTALENANTE......INFATTI SE RESTA ANCORA SICURAMENTE SI FA CACCIARE QIALCHE ALTRA VOLTA...INFATTI è UN TIPO CHE SI FA UNA PARTITA SEDUTO E DUE FUORI.
    ALTRA COSA...LA CASERTANA è INCOMPLETA.....MANCANO PUNTE VERE...MA SOPRATTUTTO MANCA DI GIOCO I GIOCATORI NON CALCIANO O NON VANNO VERSO LA PORTA AVVERSARIA...E PURTROPPO ANCHE QUI L'ALLENATORE HA LE SUE COLPE.
    I GIOCATORI SONO INSIEME DA 2 MESI..E CON LE AMICHEVOLI FATTE, LE PARTITE DI COPPA ITALIA GIOCATE, PIU LE DUE DI CAMPIONATO ABBIAMO COLLEZIONATO LA BELLEZZA DI TRE TIRI IN PORTA....(RIGORE A PAGANI - GOL A POGGIBONSI - E GOL MANCATO IERI IN CASA DA VARRIALE) PENSO CHE SIA UN VERO SCHIFO...
    BEH SPERO CHE LOMBARDI DEVE PRENDERE SUBITO PROVVEDIMENTI...IERI C'ERANO 5000 PERSONE...E LA CITTà HA RISPOSTO ALLA GRANDE.....LA SQUADRA ED IL SUO ALLENATORE NON HANNO RISPOSTO AFFATTO.

    RispondiElimina
  31. Si sapeva benissimo che questa squadra era senza veri attaccanti. Lo sapevano tutti e lo stesso Capuano lo aveva sottolineato più volte.
    La società ha voluto risparmiare negli ultimi giorni di mercato e questi sono i risultati, Capuano o non Capuano.
    Ora bisogna restare uniti e avere fiducia nel mister.

    RispondiElimina
  32. Ieri sono rimasto deluso dai nostri tifosi, veramente 16 anni di D ci hanno fatto male...tornavamo in legapro dopo 16 anni e neanche una coreografia degna dei quasi 6000 spettatori presenti....uno schifo....e poi ci vogliamo paragonare ai nostri odiati salernitani..quelli prima cosa non ci cagano proprio..seconda cosa la mega coreografia fatta....e non venitemi a dire.....che non non è stata fatta la coreografia x protesta....contro questo o quello....
    io penso che quest'anno serva alla tifoseria x crescere sia come mentalità che come cori....
    siamo di serie D come tiforeia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta, anonimo, sono 2 anni che cerchi di infiltrarti dicendo "SIAMO ridicoli", "SIAMO una tifoseria di serie D".
      E' chiarissimo che non sei tifoso della Magica, ma almeno abbi la compiacenza di scrivere "SIETE ridicoli", "SIETE una tifoseria di serie D".
      Se vuoi prenderci in giro, va bene (non preoccuparti, risponderemo a tono), ma almeno non prendere in giro te stesso.

      Elimina
    2. CACCIA I SORD! X FARE LE COREOGRAFIE NON CI VOGLIONO I 30-40 CENTESIMI (X CHI LI METTE) NELLA CASSETTA! COLLABORATE E POI PARLATE!

      Elimina
  33. tutti i tesserati a gavorrano altrimenti hanno ragione i non tesserati

    RispondiElimina
  34. ACCATTATE CHI SFONN A REZZ! PRESIDENTE CASERTA HA RISPOSTO, ORA TOCCA A VOI COMPLETARE LA SQUADRA! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  35. IL Presidente Lombardi si lamentava del numero degli abbonamenti, si lamentava dei pochi paganti allo stadio, si lamentava del comune, ora chi più e chi meno hanno fatto la loro parte...ora tocca solamente a lui di smetterla di lamentarsi e fare altri due sforzi e comprare 2 attaccanti di categoria esperti e maturi. che ne pensate?????

    RispondiElimina
  36. Cosa ne penso io?
    Che a porta siamo coperti sia come titolare, sia in panchina.
    In difesa abbiamo degli ottimi titolari, e anche la panchina è buona.
    A centrocampo, ci sono ottimi titolari, e anche in panchina possiamo avere garanzie.
    In attacco siaml scoperti: abbiamo dei panchinari che giocano titolari lì davanti, e anzi non vedrei bene neppure in panchina.
    CI VOGLIONO DEGLI ATTACCANTI, non degli improvvisati.

    RispondiElimina
  37. Dopo il pacco Baclet (in B con il Novara 5 reti) arriverá forse un altro pacco...Martinelli o Martinetti nn ricordo il nome, ma sicuro ke il suo miglior anno l'ha fatto il 2007 in C1 13 gol!! l'ultimo anno in B 29 presenze 5 gol......e kist è nu bomber??!?!? svincolato dopo 10 giorni di kiusura dal mercato ancora senza squadra!!! e i nostri giornalisti lo kiamano il goleador!!! se lui è goleador Majella è un fenonemo!!!! x non parlare del morto Bogdani!!! iaaa ....vi rendete conto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi lamentate sempre. Probabilmente anche se arrivasse Cristiano Ronaldo terreste da dire che non è di categoria.

      Elimina
  38. Martinetti è ottimo, e poi ricordatevi che, anche se hanno fatto poco in serie b noi facciamo la c2, e già ora abbiamo un ottima rosa per primeggiare in c2. E' questione di tempo. Certo, non bisogna perdere troppi colpi, se no poi nei primi 7 sarà difficile arrivarci. Comunque siate ottimisti, io rose competitive e complete come quella della Casertana non ne vedo nel nostro girone. Secondo me siamo i più forti.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  39. Ragazzi non esageriamo DANIELE MARTINETTI è uno bravo, ha fatto tanti goal in c1 e anche in serie B ( per capirci palle come quella di Varriale le butta dentro anche bendato)..il problema è che non penso accetti di scendere in c2 anche se svincolato...altrimenti magari.....

    RispondiElimina
  40. se era forte e di categoria superiore come mai è ancora svincolato??

    RispondiElimina
  41. Perché sei ciuccio, tu e quelli come te non capiscono di calcio.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.