Pagine

domenica 15 settembre 2013

Ancora non ufficiale ma si va verso l'esonero di Capuano

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com , è praticamente certo l'esonero di Ezio Capuano daallenatore della Casertana: per la sua sostituzione il presidente Giovanni Lombardi sta valutando tre possibilità, che portano a Guido Ugolotti (favorito), Marco Cari e Mario Somma. Dopo tre turni di campionato la Casertana ha un solo punto nella classifica della Seconda Divisione.


In queste ore si decide sul futuro di Capuano.
Scricchiola la panchina di Eziolino Capuano. Tre nomi sulla lista: Gianluca Grassadonia, Nicola Romaniello e Carlo Perrone. Il primo già in estate era in ballottaggio con Capuano e sarebbe un ritorno in rossoblù dopo la sfortunata avventura del 2011. Romaniello ha già lavorato con il direttore generale Nicola Pannone che apprezza i metodi di allenamento e il rapporto che instaura con i calciatori.
Perrone, al momento, sembra quello meno probabile. Anche se il suo curriculum attuale è invidiabile. E a Lombardi farebbe piacere avere in panchina un vincente come lui.

12 commenti:

  1. Personalmente preferirei uno tra Grassadonia o Perrone...ma sinceraamente abbiamo già perso troppo tempo...dovevamo cambiare già domenica scorsa.
    Perrone ha un buon curriculum ma vuole i giocatori corazzata (vedi salernitana la scorsa stagione) ed alla fine il traguardo lo ragiunge.
    grassadonia fa giocare bene la squadra...palla a terra con buone trame di gioco....
    Romaniello è quello che mi convince di meno..visto i parecchi esoneri ricevuti...
    beh adesso si deve osare se non vogliamo fallire ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è finita lera Capuano...VOGLIO 10 MILA AL PINTO... VI PORTERO' ALL'AREKI...in questi 2 mesi ha saputo solo dire DOVEVAMO VINCERE 3 a 0 o 5 a 0....UNO SQUADRONE...ora basta kiakkiere....io cm allenatore nn voglio uno con il nome o con un passato glorioso!!! io spero ke arrivi uno ke ha fame di vittoria come noi!! che vuole diventare qualcuno!!! cn il gioco deve far capire che merita pankine di categorie superiori....ecco ki serve ....ma il problema è uno...vallo a trovare!!

      Gigi

      Elimina
  2. era l'anno 1990/91 la Casertana x l'ennesima volta puntava x andare in B .... prime 3 partite 1 punto!! si cambia pankina arriva un nuovo allenatore un certo Lombardi...con lui quel blasone costruito x stracciare la C si ricompatta...i giocatori riescono a buttare fuori stranamente il meglio ke avevano!! a fine anno?? lo sappiamo come è andata a finire...io Ci credo ragazzi!! basta scegliere un buon musicista.....la squadra c'è ....bisogna prendere un allenatore ke sappia tirar fuori LE PALLE A STI RAGAZZI.... Speriamo.

    RispondiElimina
  3. Adraug Id Al: con il senno del poi.... abbiamo fatto andare via un signor allenatore che alla fine era riuscito a tirare fuori dai calciatori l'orgoglio e il carattere..... mi riferisco a Maiuri.... un signor allenatore anche come serieta' professionale.... e se oggi siamo qui e' grazie a questo allenatore. I tifosi non lo hanno dimenticato ....con questo budget economico avrebbe messo in campo una signora squadra.....una volta tanto che comunque eravamo riusciti a raggiungere il traguardo desiderato abbiamo guardato altrove....forse non ritenendolo all'altezza. Certo che tra Di Nola e Capuano mille volte meglio Maiuri. Adesso mi raccomando ....calma e attenzione alla scelta .... altrimenti salta tutto!!!!

    RispondiElimina
  4. VERGOGNA! HANNO PENSATO SOLO A CHIEDERE ABBONAMENTI SPETTATORI SPONSOR E A FARE PROCLAMI! HANNO PRESO SOLO NOMI E SCOMMESSE E MENTRE CAPUANO DICEVA CHE AVEVAMO UNA BUONA SQUADRA(NN OTTIMA)COSTRUITA NON CON TANTISSIME SPESE, LA SOCIETA' DICHIARAVA DI AVER ALLESTITO UNO SQUADRONE E FATTO TANTI SACRIFICI! ABBIAMO UN ATTACCO DOVE FAVETTA VARRIALE CATURANO E BACLET NON APPARANO UN SOLO ATTACCANTE DI CATEGORIA CAPACE DI FARE UNA QUINDICINA DI GOL! VERGOGNA! MERITIAMO DI PIU'!

    RispondiElimina
  5. via capuano ma anche giocatori mercenari SOLO PER LA MAGLIA

    RispondiElimina
  6. I vari nome che si sentono Ugolotti,Grassadonia,Romanelli sono ttt allenatori pluri esonerati puntiamo su gente come Cari o Di Somma gente che hanno vinto che hanno fatto bene ovunque

    RispondiElimina
  7. Ancora non è chiaro se la Casertana è una Ferrari, guidata da un pilota mediocre (e quindi basta cambiare allenatore, per vincere), oppure possiamo prendere anche Mourinho come allenatore, ma tanto questa squadra rimarrà sempre una Fiat 500, e più di tanto non può fare.
    Alla luce dei fatti, una sola cosa è chiara: squadra ed allenatori sopravvalutati.

    RispondiElimina
  8. capuano si l allenator chiu scarz e tutt l univers compres l astronaut

    RispondiElimina
  9. Capuano può avere tutte le ragioni del mondo quando dice:
    "Facciamo tante azioni in attacco. Non facciamo gol? Non posso mica segnare io".
    Ti posso anche dare ragione, perché con Baclet, Varriale, Caturano e Favetta, se nelle ultime partite abbiamo fatto un gol, è pure troppo.
    Quello che contesto al mister è la difesa, il suo fiore all'occhiello: 4 gol subìti mi sembrano un po' troppi, in 3 giornate di campionato.

    RispondiElimina
  10. Menti Opache - Cerasol Park16 settembre 2013 alle ore 12:33

    Un messaggio alla società: STATE ROVINANDO TUTTO.
    Lo sto scrivendo in termini di spettatori.
    Al Pinto, nelle ultime partite casalinghe, si stanno registrando presenze di tifosi ad altissimi livelli (sia per la categoria, che per Caserta in sé per sé): si parla di 4.000o 5.000 tifosi presenti.
    Levando gli "accrediti", 5.000 spettatori equivalgono a 5.000 tifosi PAGANTI.
    Chissenefrega se la quota abbonati (di cui io faccio parte) raggiunge o meno il tetto dei 1.000; con 5.000 spettatori paganti ogni domenica, soprattutto da un punto di vista economico, è molto più redditizio.
    E voi vi accontentate di ingaggiare allenatori ed attaccanti mediocri, così da ritornare ai 1.500 tifosi di sempre?
    Ma li sapete fare gli imprenditori, o spendete soldi giusto per spenderli?
    Chi più investe, più guadagna.
    Chi più sparagna, meno guadagna.
    E poi una tiratona d'orecchie a Pannone: abbiamo capito che sei stato ad Aversa, ed hai mantenuto ottimi rapporti con tutti, ma non puoi continuare a rifilarci gli scarti dell'Aversa Normanna, facendoli passare addirittura per campioni.
    Hai finito con i calciatori, ora vuoi portare l'allenatore?
    Ma se questi l'anno scorso sono stati retrocessi, un motivo ci sarà? Ma poi Pannone riesce a mettere il naso fuori la Campania, o pensa di fare ancora la serie D?
    Siamo in Lega Pro, come ci siamo arrivati non lo so neanche io, però ci voglio rimanere, e voglio andare nella Lega Pro unica.
    Quindi fate investimenti mirati, correggete i VOSTRI errori, e non perdiamo più tempo.
    FORZA CASERTANA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. vedete la prossima gara il Martina Franca Costa un quinto della rosa attuale, risultati?
    5 punti
    3 gol fatti
    0 subiti
    pubblico che acclama i ragazzi e il mister(uno con le palle).
    meditate gente meditate

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.