Pagine

lunedì 12 agosto 2013

Sottoscrizione abbonamenti 2013/2014

La Casertana F.C. comunica a beneficio di quanti fossero impossibilitati a recarsi presso la sede della Società per la sottoscrizione della “Supporter Card” e degli abbonamenti che è possibile delegare alla consegna una terza persona rispettando le seguenti istruzioni:
  • Stampare, compilare e firmare in ogni campo i sottostanti moduli:
  • Richiesta Supporter Card
  • Consenso trattamento dati
  • Unire una copia fronte retro di un documento di identità valido e del Codice Fiscale o Tessera Sanitaria
  • Unire una fototessera a colori.
Alla persona che consegnerà la documentazione sarà rilasciata la quietanza per la sottoscrizione dell’abbonamento prescelto.
La stessa procedura potrà essere utilizzata (con invio postale) anche da quanti volessero unicamente sottoscrivere la “Supporter Card” per la successiva sottoscrizione dell’abbonamento definitivo, inviando il tutto a Casertana F.C. S.r.l. Viale Medaglie d’Oro 81100 Caserta.
Si specifica che la consegna della “Supporter Card” provvisoria e/o definitiva avverrà prima dell’inizio del campionato, sulla stessa verrà “caricato” l’abbonamento sottoscritto e consegnata previo pagamento della restante quota (50%), nel contempo avverrà la scelta del posto numerato relativo al settore prenotato.
Rimane preferibile, per lo snellimento dei tempi di lavorazione, la consegna da parte del titolare e la sottoscrizione dell’abbonamento direttamente presso la sede della Società.

fonte: http://www.casertanafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.