Pagine

giovedì 29 agosto 2013

Poggibonsi-Casertana, biglietti settore ospiti solo per possessori Supporter Card

Si comunica che per la gara Poggibonsi-Casertana, in programma allo stadio ‘Stefano Lotti’ il 1 settembre 2013 alle ore 15,  i tagliandi del settore ospiti saranno acquistabili soltanto dai possessori della ‘Supporter Card’. I tagliandi della prima gara di campionato sono reperibili presso le attività del circuito ‘Bookingshow’.

ECCO NEL DETTAGLIO LE DISPOSIZIONI DELL’US POGGIBONSI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI
Comunicazione ticket ed ingresso stadio gara Poggibonsi vs Casertana 
Ticket acquistabili anche qui

Siccome il popolo Casertano è sempre stato sfortunato, non poteva di certo farsi mancare quest'occasione e le limitazioni annesse al nuovo regime STATO-CALCIO.
Sinceramente credevo che avrebbero aperto a tutti visto che non c'è pericolo di nulla tra il nostro tifo e quello del Poggibonsi. Una cosa è certa, domenica si potrà vedere finalmente con i proprio occhi, come un DEMENTE sia stato di rovinare la cosa più bella che il popolo italiano abbia ovvero la "passione".
Domenica non ne ho idea di quanti spettatori ospiti potranno esserci, una cosa è certa mancherà quello zoccolo duro che presenzia in casa e in trasferta ininterrottamente dal 1981. E forse anche prima.
In questo momento chiunque potrà dire la sua. Figuriamoci se non ci sarà qualche personaggio che dirà:
"io c'ero,voi dove eravate? Sta di fatto che poteva esserci un grande esodo: grande voglia di calcio, la prima del ritorno in serie C, bel tempo a Poggibonsi e via dicendo tutto il resto.
Non fa nulla, sopporteremo anche questo, sperando che il prossimo anno decidano una volta è per tutte che la libertà di una persona deve essere rispettata.
Buona trasferta per chi va a Poggibonsi.

28 commenti:

  1. D'accordo con te, franco, ma vedo anke sbagliatissimo il fatto di ki è tesserato può fare un biglietto ad un altro...ma dove sta la coerenza, prima non mi tessero e poi vado a kiedere ad un tesserato di farmi entrare con lui...ke skifo...NO ART.9..!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ieri ero allo stadio, e vi giuro, mi si è stretto il cuore a vedere il settore dei foggiani VUOTO.
    Io, che negli anni '80, ricordo i foggiani che invadevano il Pinto.
    Ma come si fa? Cosa è successo? Quella mancanza di tifosi di ieri è da attribuire al fatto che non si sono fatti la comecavolosichiama card?
    Quindi a Poggibonsi regaleremo lo stesso spettacolo pietoso?
    E al Pinto vedremo questo scempio della tifoseria ospite ogni volta?

    RispondiElimina
  3. Caro, purtoppo hanno rovinato lo sport + bello del mondo, il calcio è nato dal popolo e questi lo stanno cambiando facendoci stare a casa per potersi fare i loro sporchi interessi economici...NO AL CALCIO MODERNO..!!! PS: Kissà quante ne vedremo di scene come quelle contro il foggia...purtroppo saranno partite senza emozioni...

    RispondiElimina
  4. Quante polemiche inutili: fatevi la supporter card e andate in trasferta.
    Non la fate? Avete qualcosa da nascondere.
    E allora vuol dire che allo stadio andranno sempre più famiglie e meno delinquenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparatevi a spettacoli noiosi senza tifosi avversari, questo è il calcio ke meritate...TESSERATO SERVO DELLO STATO..!!!

      Elimina
  5. no alla tessera del tifoso. liberta' per gli ultras

    RispondiElimina
  6. Vabbè, però il calcio di una volta era più genuino. Era pure più bello andare allo stadio e trovare un sacco di tifosi ospiti, gli sfottò, le male parole. Io sono cresciuto così, vado al Pinto dal '82, ed erano emozioni anche queste. Ora se l'intento e far riempire gli stadi con mogli, fidanzate e bambini (che tra parentesi il più delle volte non pagano nemmeno) non ci siamo: andassero al teatro, o all'Ipercoop o al parco giochi. Mi riferisco al calcio in generale. Poi ognuno è padrone della propria coscienza, non siamo in Iraq, è un pò troppo quast'atteggiamento repressivo.

    Basta con queste card, abbiamo già i "portafogli" pieni.

    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritornando al discorso "il calcio di una volta era più genuino", una volta avevamo i "portafogli" pieni di lire, mentre oggi sono piene di tessere fedeltà Ipercoop, Eni, Esso, Famila, Postepay, abbonamento treno, Paypalcard, Lottomaticard, etc...

      Elimina
  7. Stiamo arrivando! Guardate di lato, mancano 2 giorni.

    Forza Casertana, siamo i più forti

    RispondiElimina
  8. Ma il problema mi spiegate qual è, una volta per tutte? Perché a Salerno gli ultras l'hanno sottpscritta, e a Caserta no? Perché cambia una virgola in più o in meno nella similtessera che ha voluto Lotito, rispetto a quella ufficiale? Se è così facile, allora le altre 68 società di Lega Pro perché non la fanno anche loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la tessera della salernitana si puo' fare l'abbonamento
      ma non si ha il diritto d'acquisto dei biglietti x il settore ospiti in trasferta!

      Elimina
    2. Ad inizio stagione, Lotito ha chiesto a Macalli di far inserire la Salernitana nel girone Nord, molto più facile del Sud, con la scusa che tutte quelle del Sud odiano la Salernitana, e ci sarebbero stati scontri ogni domenica.
      Macalli ha detto che c'è crisi, e quindi, per risparmiare, ognuna deve stare nel proprio girone.
      Lotito ha detto che non avrebbe iscritto la Salernitana in Lega Pro, e allora Macalli gli ha concesso la supporter card "light", o "personalizzata".
      Adesso i tifosi granata non sono schedati dalla Questura, ed hanno più sconti negli esercizi commerciali, entrano gratis ai musei, hanno sconti quando viaggiano in treno, eccetera eccetera.
      Cosa che i sottoscrittori di Supporter card delle altre società non hanno.
      Ecco perché gli ultras di salerno si sono tesserati, e gli altri no.

      Elimina
  9. Guarda ke quelle a salerno sono dei voucher tipotessera ke sono previsti solo in serie A e B, in serie c non sono consentiti, ma visto ke a salerno merda c'è un certo Lotito lui ci ha provato e ha detto ke finkè nessuno glielo vieterà lui andrà avanti con questa modalità...ODIOsa REALTà..!!!

    RispondiElimina
  10. Amico mio, Lotito poteva solo andare a fare il presidente dei pisciaiuoli, l'abbinamento è perfetto.

    Forza Casertana

    RispondiElimina
  11. Ho letto 5 risposte (ringrazio tutti) con 5 versioni diverse.
    Comunque, ho capito che Lotito ha più potere di Macalli, quindi ha più potere del potere stesso.
    E il bello è che ogni anno festeggiano la promozione, come se l'avessero vinta davvero sul campo.
    Forza Casertana, mai in debito con nessuno.

    RispondiElimina
  12. Diciamo che su 69 squadre, 68 si sono attenute alle disposizioni della Lega.
    Se però, una qualsiasi di queste, avesse fatto come ha fatto Lotito, quella società avrebbe iniziato il campionato con 24 punti di penalizzazione.
    Siccome l'ha fatto Lotito, c'è l'attenuante che la sua azione non è contemplata in Lega Pro, ma neppure esplicitamente vietata.
    Uomo di merda per una squadra di merde.
    Ma a noi che ce ne frega: NOI SIAMO LA CASERTANA!

    RispondiElimina
  13. Questa strada privilegiata che ha percorso la salernitana può aver permesso loro la sottoscrizione di più abbonamenti, ma resta di fatto che loro hanno superato i 4000 abbonati, e viaggiano verso i 5000.
    Complimenti, veramente complimenti. E lo dico da casertano.
    Però questo fatto che si fanno 2 pesi e 2 misure può passare una volta, 2 volte... ma da quando si è insediato Lotito, questi qua veramente ogni anno stanno facendo un campionato a parte, con regole che dettano loro.

    RispondiElimina
  14. SE LA CASERTANA FACEVA UNA TESSERA CHE NON MI SCHEDAVA ANCHE IO FACEVO L'ABBONAMENTO! PERO' CMQ NON POTEVO ANDARE IN TRASFERTA CN QUESTO TIPO DI CARD!
    LIBERTA' DI SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE SENZA ESSERE SERVO DI QUESTO STATO DI MERDA CHE FA LE LEGGI MA E' IL PRIMO A NON RISPETTARLE!

    RispondiElimina
  15. Ma lo volete capire ke il vero problema del movimento ultras in italia non è il fatto di tesserarsi, ormai lo siamo tutti dalla nascita inevitabilmente, ma il vero ostacolo è L'art.9, una legge davvero anticostituzionale, dove ki ha avuto una diffida, dove ki ha sbagliato una volta non solo subisce e paga la pena con il DASPO, ma non contenti i nostri bravi politici ti danno un'altra pena da scontare con l'art.9 , dove ti vietano per tutta la vita di non andare a vedere + partite in trasferta....ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO...!!!

    RispondiElimina
  16. ma che ne sa franco scialla ed altri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto che ne sappiamo. Io me sto a casa. E sinceramente dopo aver visto 4 foggiani... m'è passat proprio a voglia. Magari me ne starò a casa anche la maggior parte delle partite in casa. e che nessuno giudichi.

      Elimina
    2. art. 9 ...tessera ...support.....tutte scuse del ca.... avete fatto casino x tanti anni ma alla fine??? in trasferta domani senza tifo!!! il motivo?? solo perke dovete presentare un documento??? e poi quale skedati!!! ma ki vi si caca!!! certo se avete la coda di paglia è un conto!!! poi volevo rispondere a molti ke nominano art.9 .....l'art.9 viene dato no a ki besremmia a ki canta a ki gesticola a ki salta!!! ma viene applicato a dei imbecilli ke allo stadio vanno x fare tutto tranne x tifare!!! voi tutti non vi fate la tessera perke seguite gli altri e vi brucia il cu.. ma se tutti i tifosi, i gruppi d'italia, domani si fanno la tessera, voi cm i pqppagalli correte a farvi la tessera!!! poi criticate Salerno....loro hanno un tipo di tessere ke nn è vietata!!! nn sta scritto da nessuna parte!!! a voi vi brucia solo!!! e poi nn mettete in mezzo salerno...nn ci possiamo paragonare mai a loro!! vogliamo sforterli...vogliamo pariare...va bene...ma confrontarci cn loro è. un po esagerato...e poi su ke ci possiamo confrontare??? solo cn gli abbonati superano il numero di spettatori ke faremo la domenica in casa!! e poi un ultima cosa....il calcio si è rovinato cn le
      scommesse....e mettetevi in testa una cosa, ogni anno ci saranno legge piu severe x ragazzi dementi ke nn meritano di andare allo stadio!! abituatevi a sti controlli...e so contento ke qualcuno scrive "anke in casa mi stanno facendo passare la voglia" almeno avremo anke persone piu inteligenti e coerenti...no falsi tifosi!!
      girolamo

      Elimina
    3. VIENI A DIRLE A QUATTROCCHI GRANDE E VERO TIFOSO!

      Elimina
    4. gia fatto cogli......

      Elimina
  17. secondo me il coro "gireremo tutto lo stivale cantando sempre forza casertana" questa è da escludere, visto ke in trasferta nn possiamo andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la si capisci l'intelligenza di una curva...anzi di ki lancia i cori!!! si capisce ke nn sa nemmeno lui ke far cantare!!!! hai ragione cmq....se nn hai la tessera nn puoi girare lo stivale ....quindi ke la fa cantare a fare se lui il primo a dire NO ALLA TESSERA.....ke ignorante!!! è il bello molti gli vanno pure dietro

      Elimina
  18. solo chi non si scheda non puo' andare!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.