Pagine

venerdì 30 agosto 2013

IPER...CASERTANA

Calcio. La Casertana raggiunge un accordo con...
Con un comunicato stampa la Casertana informa di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Scuola Calcio Intercasertana. Per la stagione 2013-14 la società del presidente Edoardo Scalera e del responsabile tecnico Vincenzo Moretti disputerà i campionati ‘Pulcini’ ed ‘Esordienti’ per conto della Casertana.
Calcio. 'IPER...CASERTANA' un grande successo e per Poggibonsi..
Tanta gente, tanto entusiasmo. All'Iperion la festa per la Casertana, 'Iper...Casertana' ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. C'erano proprio tutti i giocatori rossoblù. Ed era quasi al completo anche lo staff dirigenziale. Assente solo il presidente Lombardi impegnato per lavoro all'estero. Tante le persone che hanno chiesto autografi e scattato foto con i propri beniamini e tanti sono stati anche i commenti positivi sui social network. Insomma una gran bella festa. Un in bocca al lupo particolare in vista del match d'esordio in C2 in programma domenica a Poggibonsi sul quale è stato mostrato enorme ottimismo da parte dei protagonisti. “Vogliamo cominciare con il piede giusto e vincere -hanno spiegato i giocatori della Casertana durante la conferenza stampa- in casa del Poggibonsi”. A dare il benvenuto il Direttore del Centro commerciale Iperion Aldo Martino: “Siamo contenti di avere ospite la Casertana qui da noi. Noi siamo per la casertanità e quindi apriamo le porte a tutte le realtà sportive cittadine. Ringrazio la società e la squadra per aver accettato il nostro invito”. Nel corso della conferenza è stato chiaro il socio Pasquale Corvino: “Abbiamo bisogno dei casertani -ha spiegato il consigliere comunale di Caserta- per realizzare un progetto ambizioso che abbiamo in mente”. Durante il meeting un tifoso ha chiesto quando ci sarà il derby all'Arechi con la Salernitana: “Speriamo il prossimo anno”. Ha risposto Tonino Maiello. Un altro supporter ha chiesto a Baclet 20 gol al termine del campionato. “Mah, mi auguro di poter segnare domenica a Poggibonsi, poi vedremo cammin facendo”. Ha spiegato il cannoniere. Poi le foto di rito con il gruppo che ha esposito uno striscione con su scritti 'Forza Casertana'. Infine i giocatori hanno visitato tutti i negozi del Centro Commerciale Iperion prima di salutare tutti. La prossima tappa dei falchetti si chiama Poggibonsi.
Goldwebtv

2 commenti:

  1. CON QUALE CALCIATORE CORVINO HA DISCUSSO ALL'IPERION ? CHI HA NOTIZIE PUO' ILLUMINARCI SULL'ACCADUTO? GRZ!

    RispondiElimina
  2. a me tutt sti fest tutt sti presentazion tutt sta publicitá secondo me fa solo male!!! manco quando andammo in B.. secondo me scendere con i piedi per terra fa bene a tutti!! anke a noi!!
    mi sta facendo innervosire...fino ad esso sto vedendo solo grandi e belle kiakkiere tanta publicitá...questi parlano di serie C unica cm se quest'anno fosse una passeggiata!!! spero di vedere i fatti da domani sul campo!! oppure stanno pensando di fare qualcosa ad Apollo o al Campania??
    .......come mi manca il calcio degli anni 80!!!

    Max

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.