Pagine

lunedì 19 agosto 2013

COPPA ITALIA LEGA PRO 2013/2014 - 1' TURNO ELIMINATORIO

Nel triangolare del girone M, allo stadio “Zaccheria” di Foggia, i locali vincono 1-0 contro l'Arzanese (gol di Leonetti).
In base a questo risultato, la Casertana disputerà il secondo turno eliminatorio ad Arzano, ed ospiterà il Foggia al Pinto per il terzo ed ultimo turno eliminatorio.


GIRONE M
18/08/2013) FOGGIA ARZANESE 1 - 0

25/08/2013) ARZANESE CASERTANA
-


28/08/2013) CASERTANA FOGGIA
-










SQUADRA Punti Giocate Vinte Pareg. Perse Gol + Gol -
FOGGIA 3 1 1 0 0 1 0
ARZANESE 0 1 0 0 1 0 1
CASERTANA 0 0 0 0 0 0 0
































































38 commenti:

  1. Per quale motivo ieri a Pagani c'erano 60 casertani, ma neanche una pezza rossoblu?
    Cosa centra con la tessera del tifoso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché in trasferta vanno solo i tessqerati.
      E siccome ieri erano tutti e 60 tesserati, non potevi esporre alcuno striscione, altrimenti facevi figure di merda con le altre tifoseria, e passavi per servo dello stato.

      Elimina
    2. Giusto per informazione: ieri c'erano 2 pezze, "rispetto per gli ultras e diffidati con noi". Seconda cosa, ieri non ci voleva la tessera del tifoso, era una amichevole per di più gratuita ed a porte aperte. La tessera del tifoso vale solo per il campionato, neanche per la Coppa Italia di C vale...ci sono solo le eventuali restrizioni. Ieri i Casertani presenti non erano i tesserati.

      Elimina
    3. Allora perché non c'era nessuno striscione FedaynBronx81, oppure un semplice stendardo ForzaCasertana, o una misera sciarpetta rossoblu?
      Per mimetizzarsi meglio coi tifosi paganesi?
      Così invogliate i casertani s seguire la Magica in trasferta? Io mi devo fare 400 km per andare a Poggibonsi per cantare 90 minuti Libertà per gli ultras?

      Elimina
    4. No però vai a Poggibonsi. T'assiett e te magn i nucellin.

      Elimina
    5. a poggibonsi vanno solo gli schedati!

      Elimina
    6. A POGGIBONSI VANNO SOLO I VERI CASERTANI!!! QUELLI KE QUANDO DICONO LA PAROLA CASERTANA SI RIEMPIONO LA BOCCA QUELLI CHE SE LA SENTONO VERAMENTE DENTRO!! QUELLI KE NN NE POSSONO FARE A MENO!

      INVECE QUELLI KE POI SI DEVONO VANTARE QUI SOPRA E ANKE SU ALTRI FORUM O SITI VARI KE LORO SONO ULTRAS NN HANNO LA SUPPORT CARD E FUORI CASA NON LA SEGUONO SONO PREGATI DI SMETTERLA DI INSULTARE, IO SKIAVO E MALATO SI E' VERO MA DELLA CASERTANA!!! MENTRE KI NN HA VOLUTO FARE LA SUPPORT CARD, 2 SONO I MOTIVI, O HANNO LA COSCIENZA SPORCA!!! OPPURE HANNO PAURA DELLO STATO ESSENDO GIA' SKIAVI!!!

      FORZA CASERTANA TUTTI A POGGIBONSI

      Elimina
    7. E tu saresti un vero casertano, tanto vero ke ieri eri anke a Pagani scommetto...LA FEDE NON SI TESSERA!!!

      Elimina
  2. onore ai casertani presenti

    RispondiElimina
  3. nucellin e caffè borghetti!

    RispondiElimina
  4. ma cosa vi gredete?? cosa vi aspettate?? ke ogni domenica il Pinto sarà Pieno??? Veleno oppure Gigi lo sanno e lo possono confermare che il pienone si è visto al Pinto solo in 2 anni, C1 promozione e a serie B.... anni 80/90 di C vissuti dal sottoscritto non ricordo un Pinto con più di 4 mila tifosi, la domenica vedrai massino 4 mila esagerati 5 mila....e poi 60 tifosi x un amikevole in trasferta in serie C stai più ke nella norma!!! voi guardate troppe partite su SKY e vi credete ke viviamo in una grande metropoli con uno stadio grande come il Maracanà!!!! ragazzi andate a vedere in C fino a ieri qual'è la media spettatori e vi rendete conto! nn guardate Salerno ovviamente xkè quella è una piazza a parte, quasi 20 mila in C solo 2 squadre attualmente avevano fatto meglio, (fiorentina 30 mila - napoli 60 mila) è inutile commentare, e poi sono numeri no kiakkiere!!!

    tra due giorni tutti al Pinto x goderci il serale!!!!!!!!

    avanti falki Max

    RispondiElimina
  5. Io onestamente se riesco (perkè nn sono uno ke si vanta e poi nn coclude niente) vado a Poggibonsi cn sciarpa al collo nel settore ke ci assegnano, poi se ci sarà qualke anziano del gruppo ke lancia i cori è bene se no facciamo tutto da soli, tanto se nn si canta x una domenica per 85 minuti sui diffidati o canzoni contro lo stato nn è mica la fine del mondo!

    Volevo poi ricordare a qualke ignorantone ke nn sa nemmeno a cosa serve la SUPPORT CARD dopo aver scritto migliaia di volte a ke serve e ke fine fanno tutti gli incartamenti e documenti ke servono per farla, ke io vado e seguo la Casertana perkè la sento dentro, io nn vado allo stadio per poi vantarmi cn gli amici o pubblicare sui i vari siti internet Foto o Video delle trasferte o altro, io amo i colori e amo la Casertana, nn sarà una stupida tessera del ca... privarmi di questo amore!!! fino ad ora nn ha bussato o kiamato nessuno a casa mia, nn ho mai avuto un daspo o altro e credetemi ho bestemmiato gridato saltato cantato fatto cose secondo me normali ke tutti facciamo in uno stadio!!!

    a Poggibonsi (spero) la seguirò e sosterrò come nella vekkia C l'eccellenza la D e B

    sempre affianco...........nn ti tradirò mai!!!!

    no alla suppport card però si a mediaset oppure sky!!!

    siete coerenti nella vita ke quando aprite bocca molte volte fate ridere molto ma molto ridere, cm quando avete scritto che a Pagani ci voleva la tessere....la ci voleva la voglia di andare e la passione....questo è il vero problema di motli....solo tifosi da tastiera e come diceva sempre uno qui sopra....FATTI NO PAROLE TUTTO IL RESTO E' SOLO NOIA E PASSA TEMPO!

    RispondiElimina
  6. è vero max, mi ricordo il pinto di casertana monopoli, non c'era lo spazio nemmeno per uno spillo. Che meraviglia

    Forza grande Casertana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=0UTvDQD86ZU

      ki se la scorda alle 14 già presente nel settore piccolo lato destro della tribuna (settore ke ora non esiste più)mi ricordo ke mi diedero da mettere in testa un cappello di carta rossoblu aperto a strisce! la partita iniziò alle 16 o 16:30 nn ricordo bene...ragazzi se sta società resta e nn si spacca o nessuno li fa perdere la voglia di fare calcio a Caserta, secondo me quei tempi lì vedremo nn troppo tardi...

      Max

      Elimina
  7. Devo quotare Max.
    Il discorso è nato tutto da luglio, quando furono messi paletti molto pretenziosi: Capuano che promette un Pinto gremito di almeno 10.000 tifosi, e Lombardi ha messo un tetto minimo di 1000 abbonati.
    Io ricordo che negli anni '80 (sempre abbonato), con Cuccaro che ogni anno costruiva la squadra per vincere il campionato, quindi con entusiasmo al massimo, raggiungevamo non più di 700 abbonati.
    Come possiamo arrivare a 1000 adesso, con 20 anni di disaffezionamento da parte delle nuove generazioni, tra l'altro in C2?
    Io mi sono abbonato anche quest'anno, e spero di arrivare il più vicino possibile a 1000 abbonati, ma vi posso assicurare che come numeri siamo nella media.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se in serie b facemmo 5500 abbonati al 5 posto davanti a udinese palermo cqtania ecc percio documentati prima di aprire il cesso

      Elimina
  8. @ anonimo 16:43
    Mi spiace, ma ti devo correggere.
    Tu vai allo stadio a sostenere mercenari solo perché indossano la maglia della Casertana, che dopo un anno ti sputano in faccia (vedi i vari Olcese) e non vuoi inneggiare i tuoi concittadini, che magari sono tuoi amici, compagni di vita, vicini di casa, che si sono fatti anche diffidare per difendere te e la tua città?
    Lo sai quante mazzate ho dato e ho preso mentre tu stavi comodamente sui gradoni a mangiarti 'e nucelline?
    E firmati, che non è una vergogna tifare Casertana.

    RispondiElimina
  9. tu si sul nu muccus e scem!!!
    ECCO UNO DEI GRANDI ULTRAS DI CASERTA KE GLI BRUCIA IL CULO....prrrrrrrrrrrrrr..........allora vuoi dire ke tu la casertana nn la segui più? x come hai parlato!!! io nello stadio nn vado a sfottere come fanno molti, o meglio, sfotto ma mi tengo anke gli sfottò altrui, al contrario tuo ke nn sanno perdere e sfogano con le mani!!!! e io dovrei vantarmi di questo!!!! sarei io la VERGOGNA o tu??!?!?!?!?! io per mantenere i valori della MIA CITTA' non vado a manifestare nello stadio o a sfogarmi!!!! io quello lo kiamo SPORT!! entro al Pinto per tifare CASERTANA e no x sostenere imbecilli ke fanno i fessi X LORO!! certo no x me o per altri!!! cantare DIFFIDATI CON NOI O ALTRO nn mi appartiene, forse a te, io nn sono un ULTRAS come ti definisci tu (ANKE SE ULTRAS NN SAI NEMMENO COSA SIGNIFICA!!! i diffidati so persone ke hanno sbagliato ed è giusto ke pagano!!!! qualsiasi giocatore dal CAMPILONGO della situazione a OLCESE io ho sostenuto l'anno dopo un altro attaccante??? ben venga sosterrò lui....la tua politica IGNORANTE DEL CALCIO non la condivido, immagino ke sei anke un altro occasionale del cavolo, nn ti posso definire tifoso CASERTANO perkè un vero tifoso della Casertana ma parlo uno ke ne ha passate veramente, nn avrebbe mai dato una risposta del genere!!! tu sei un dei tanti tifosi di tastiera
    io mi firmo muccus ma fallo pure tu.....ignorante!!!!

    Peppe via Gemito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto ke non conosco ne a te e ne a ki hai risposto, però posso solo dirti ke nel tuo messaggio si evidenziano solo insulti,sentimento di ki non sa come spiegarsi e quindi offende....Probabilmente la differenza tra lui ke è un ultras e ci tiene ad un gruppo, a dei valori, a degli amici con cui ha vissuto tante domenica sia in casa, ma soprattutto in trasferta, a difendersi da attakki di tifoserie avversarie, e te, ke sarai di sicuro un semplice tifoso ke si vede solo la domenica, in casa e se non piove o fa freddo, è proprio questa ke tu segui solo l'aspetto sportivo della domenica in casa, e lui, l'Ultras ha tanti valori ke solo essendoci dentro, facendone parte tutti i giorni, non solo la domenica, tra organizzare trasferte, pulman, striscioni, beneficenze ecc...SOLO KI MILITA MERITA ... OLDfb

      Elimina
    2. Non riesco a non rispondere, scusate, ma qui hai toccato un pò il fondo mi permetto di dire alcune cose. Tu o sei quello del primo messaggio o sei un suo amico, perché appoggiare ad una persona che dice di andare al Pinto e non tifare per la squadra per la maglia o che sia, beh, voglio capire che andate a fare! e poi hai detto una parolona grossa, ULTRAS, aqui mi fai capire che se definisci quella persona un ULTRAS allora non sai nemmeno cosa significa quella parola, invece di giocare su internet o passare del tempo andatevi a documentare, ti do un piccolo assaggio, essere ULTRAS è una scelta di vita! un modo di essere! chiamare una ditta di autobus o scrivere degli striscioni non significa essere ULTRAS! OLDfb scendi con i piedi per terra, come diceva un falchetto sopra, Caserta non è una metropoli, chi ti scrive è uno che in Curva Nord aiutava a mandare avanti la tifoseria, attualmente in Italia esiste un solo gruppo con mentalità vera ULTRA',Bergamo, gli amici dei fratelli di Terni, Caserta è esistita quella mentalità per 2 o forse 3 anni. Per come ho vissuto il passato io in prima persona ti posso confermare che per il momento il popolo Casertano ha fatto la sua parte, ti parlo sia di livello sponsor che come abbonati, che ti aspetti contro lo Stabia? 3.000 o 4.000 persone? io penso che non saranno più di 800, ti dirò di più, piove anche mercoledì, quindi ti lascio immaginare, poi Capuano per vedere 10.000 al Pinto deve vincere questo campionato, e stare per tutta la durata del campionato prossimo almeno al terzo posto se no i 10.000 non li vedrà mai! per organizzare un bel tifo dalla metà degli anni 80 fino allo sfascio del 93 abbiamo lavorato molto, ora per farli tornare secondo me neanche a pagarli ci tornano. C'è troppo calcio in provincia, la D ha distrutto tutto! per prima cosa la fede, poi la passione, a pensare che esisteva un gruppo da Casaluce! tutto l'agro Aversano, litorale Domizio! ma lo sai quanti Casertani si dileguano in altri stadi di serie A la domenica? lo sai ci sono persone abbonati alla Juventus! al Milan, Inter! e la domenica hanno il loro posto fisso nello stadio! e non mancano! non ne perdono una! vogliamo parlare del Napoli? nelle condizioni che si trova ora? io ricordo una partita in trasferta in serie D JUVE STABIA - CASERTANA quando il Napoli navigava in acque salate, al Menti c'era il pienone!! andate a vedere una partita ora dello Stabia che gioca in B! quello stadio non è mai Pieno, io dico di rimanere con i piedi per terra perchè molti vedono la Lega Pro e chi sa cosa si aspetta, io dico che la media si spettatori si alzerà di 300 forse 500 spettatori, rimarranno delusi molte persone, ma già Foligno ti ha dato un ennesima risposta, molti immaginavano 2.000 alcuni giornalisti addirittura parlavano di 4.000 tifosi!! la fine? scarsi 1000, parlate del presente e parlate giorno per giorno, non parlate di cose che non conoscete oppure solo per sentito dire, anzianotti come me ce ne sono parecchi che visitano questo forum e vi dico che quando ci vediamo ci facciamo risate, ma è giusto che sia anche così che si fantastica che si spera, ma scrivere e confermare cose insensate no, io per seguire la mentalità Ultrà non potete immaginare quanti notti a dormire nelle varie stazioni o garage, una vita che la puoi fare fino ad una certa età o in certe situazioni proprio che la vita stessa ti porta a fare, io mi reputo attualmente un semplice tifoso, ma in passato ho partecipato a risse, scontri con i celerini, ma non mi sono mai permesso di scriverlo qui sopra oppure raccontare qualche episodio ai miei figli, non è bello dire certe cose è un brutto esempio per voi ragazzi, oggi è difficile avere uno scontro vero e proprio, meglio così. Invogliate la gente a venire al Pinto, fate gruppo, pensate a crescere come tifo, il numerico dovete migliorare, poi fecendo esperienza la mentalità viene in automatico, ma non seguite mentalità di tifi organizzati molto più avanzati di voi, sarete e rimarrete sempre in minoranza! chi ci sta dentro ha capito

      con amore e affetto...rossoblu a vita

      Elimina
    3. conto la juve stabia non ci saranno 800 persone visto ke sono stati venduti oltre mille biglietti quindi saremo piu di tremila,hai detto qualke stronzata

      Elimina
    4. E poi la gente ke va a vedere il napoli c'è stata e ci sarà sempre , anke ai tempi della serie c1 e serie b...da qui si vede ke sei solo un kiakkierone ed è giusto ke la domenica ti vai a mangiare le noccioline, perkè tu la mentalità con quello ke hai scritto non ce l'hai proprio...e ritt nu sacc i strunzat

      Elimina
    5. NON RIESCI A RISPONDERE E SCRIVI UN SACCO DI STRONZATE? ONORE A CHI NEGLI ANNI DI MERDA NON HA MAI MOLLATO!
      PS: SI PREGA DI RIASSUMERE IL PROPRIO PENSIERO!!! GRZ!

      Elimina
    6. A NN RISPONDERE!!!!!!!! SCUSATE!

      Elimina
    7. uaiò tu fino a ieri stavi cn mammina comp u scivol mo vuoi entrare qui e sfottere!! iaaaa va a giocà cu a play station.
      tu hai sritto onore a negli anni di merda non ha mai mollato!! io scrivo onore a chi COME ME negli anni di merda non ha mai mollato, sali su sto carrozzone ... tanto è gratis!!

      poi se è vero ke sono stati venduti più di 1000 biglietti significa che saremo più di 1000 sicuramente! no 3000!
      ho capito chi sei...sei quello che diceva che erano stati venduti più di 3000 biglietti per Foligno!!

      tifosi da tastiera

      Elimina
    8. non tien manc è pall a firmarti....kiur stu PC e vatt a curcà....

      Pasquale

      Elimina
  10. x anonimo 17:21

    te la potevi risparmiare, e scritt na marea di stronzate e fatt na marea e figur i merd e per kiudere hai detto pure a peppe di firmarsi quando poi tu nn l' hai fatto, almeno esprimiti meglio e firmati
    Concordo in parte su quello scritto da Peppe invece la penso anke io come Max

    Sasa

    RispondiElimina
  11. allora dalla prossima partita x come ha scritto l'anonimo 17:21 dovrei sostenere u Marisciall comp o fierr o a Casertan? qualche bravo ragazzo me lo sa spiegare sta cosa?

    io quello ke so è ke tutti i giocatori so mercenari, ma neanke mercenari, perkè io attualmente guadagno 900 euro al mese da 4 anni cn questa ditta, è logico se viene un altra ke mi offre 2000 euro vado di corsa!!! il discorso mercenario lo puoi fare in serie A ke volano Milioni di euro, ma no in serie D ke un giocatore medio guadagna 2000 euro mensili se gli va bene, sempre se la società rispetta il contratto, dimmi ki giocatore attuale della Casertana gioca per amore della maglia e no perchè viene pagato??? anke io ho odiato Olcese, ma ti ricordo ke Olcese ha lasciato Caserta con 6 stipendi in meno, anke a me se nn mi pagassero direi e farei di tutto x avere i soldi, vogliamo sapere solo quello ke ci piace, attenzione nn lo sto proteggendo ad Olcese ripeto anke io lo odiato, ma alla fine? a conclusione??

    ki u ver kiu???????? Pasquale San Benedetto "ex Fedelissimi"

    RispondiElimina
  12. Per anonimo 08:56
    Se hai notizie ufficiali (lavori al botteghino?), mi diresti se questi 1000 biglietti sono stati venduti tutti a tifosi, o qualche blocco da 50/100 a qualche sponsor?
    Mi dici anche a quanti abbonati siamo arrivati?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultima notizia ufficiale

      biglietti attualmente venduti 150!!!!!!! preso Pucino attaccante anni 21

      su 500 abbonati spero ke almeno la metà verranno, tanto per loro l'ingresso è gratis....poi ci saranno sempre quei 100 ke acquistano il biglietto fuori lo stodio...metterei la firma per 800 spettatori!!! qualcuno ha notizia quanti Stabiesi verranno?? anonimo 08:56 ovviamente sei pregato di non rispondere a questa ultima domanda.


      ticketteria caserta

      Elimina
    2. Grazie, ti prego (e spero di farlo anche a nome di altri ragazzi), di tenerci sempre aggiornato con notizie UFFICIALI.

      Elimina
  13. Concordo con l'anonimo 00:48
    come detto ieri io ricordo solo l'anno della promozione e l'anno della B un Pinto pieno, io penso ke domani 1/4 di tribuna e se non piove un 3/4 di distinti pieno se no veramente si vedranno i 1000 di sempre....e poi qualcuno ha scritto ke anke in quei anni c'era il napolimania, è vero c'era, ma stavano al Pinto, in tribuna, con la radiolina, oggi stanno al San Paolo! con le noccioline!!!
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voi sit sul speculatori 1400 biglietti venduti piu gli abbonati x domani percio chiurit u cess

      Elimina
    2. tu campi di fantasia....poi domani sera vedrai...

      Elimina
    3. Solo il chiosco ha venduto 800 biglietti domani ci saranno 3500 spettatori .poi vedrai

      Elimina
    4. come fai a vendere 800 biglietti e trovare 3500 persone? sei proprio ridicolo ha detto bene l'amico sopra..campate di fantasia...

      Elimina
    5. Max vatt a vere la tua squadra del cuore ke non e la casertana oggi 4000 persone percio chiudi il cesso

      Elimina
  14. venite a tifare per la casertana, lasciate il napoli ai napoletani, tant lor non c cacn proprij.
    Forza rossoblu

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.