Pagine

sabato 3 agosto 2013

Convenzioni e vantaggi per i possessori della Supporter Card

Per incentivare la campagna abbonamenti 2013/2014, il sito ufficial della Casertana dirama il seguente comunicato:
 
La Supporter Card della Lega Pro con il logo della Casertana, unita all’abbonamento per la stagione 2013/2014, darà molteplici vantaggi ai suoi possessori.
Intrinseco il cospicuo risparmio per gli abbonati rispetto ai prezzi dei singoli tagliandi, la Supporter Card potrà essere utilizzata giornalmente presso tutte le attività ed esercizi commerciali che hanno scelto quest’anno di essere vicini alla Casertana.
Sconti ed offerte saranno riservate agli abbonati, una pagina dedicata del sito sarà rivolta interamente alle opportunità di risparmio offerte da esercizi ed attività commerciali.
Nel corso della stagione tantissime iniziative per i possessori della Supporter Card.
Per tutte le attività che vogliono entrare a far parte della “famiglia Casertana” ed offrire ai tifosi rossoblu l’opportunità di usufruire della convenzione Supporter Card è possibile chiedere tutte le informazioni all’Area Comunicazione della società contattando il numero 331.6289332 o inviando una mail a ufficiostampa@casertaanafc.it

9 commenti:

  1. grande gesto dei proprietari del latte BERNA.....ACQUISTATI 115 ABBONAMENTI!!!! speriamo ke anke altri imprenditori lo facciano!!!!

    ARRIVATI A 400 ABBONATI POKISSIMI!!!!

    lunedì festeggiamo ABBONANDOCI!!!!

    ABBONATEVI

    RispondiElimina
  2. Lo sponsor latte berna ha comprato 115 abbonamenti x i dipendenti grazie.ora tocca a noi io gia mi sono abbonato ki puo e vuole lo faccia non facim e figur e merd ke tutti stanno a fare il proprio dovere stiamo mancando noi mi dispiace dirlo.io capisco ke ce la crisi ma io non lavoro e lo fatto una uscita di meno il sabato e il gioco e fatto.saluti

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre firmato quando scrivo qui, ora non lo faccio perchè ho vergogna, questo perchè devo ringraziare ai politici di questa Nazione che pian piano mi sto Vergognando anche ad essere Italiano!!!
    Mia moglie ha subito un operazione per colpa della malattia del secolo, quante spese da affrontare e quanti debiti ho dovuto fare, ma abbiamo lottato e abbiamo (per il momento vinto), molti dicono per 100 euro!! che sono!!! ma chi come me ha avuto un esperienza del genere e ha un figlio ragazzi ripeto ho vergogna ma non riesco ad abbonarmi, sto cercando lavoro anche part-time venerdì dalle ore 14 fino a Domenica anche fino tarda notte. Vivo con il falco nel cuore e il mio sangue è rossoblu, in settimana come sempre fatto riuscirò a racimolare i 10 miseri euro per le partita della domenica, ma abbonarmi veramente non riesco.
    Non sto qui a scrivere e cercare la compassione di nessuno!!! ne voglio un abbonamento regalato!!! nella mia vita nessuno mi ha dato niente per niente, voglio solo dire che molti non si abbonano ma io sono sicuro che la domenica il Pinto sarà una bolgia!!! già immagino quei distinti strapieni con sciarpe e bandiere, e spero di rivedere uno striscione, però stavolta scritto più grande, TREMATE CASERTA E' TORNATA

    FORZA CASERTANA

    RINGRAZIO CON IL CUORE IN MANO A TUTTA L'ATTUALE SOCIETA' PER TUTTO QUELLO CHE STA FACENDO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mollare fatti forza

      Elimina
    2. Io mi firmo perché è giusto dare anche la mia testimonianza:
      sono uno dei milioni di giovani under 35 del Sud Italia DISOCCUPATO; ancora non ho una famiglia tutta mia, ma non posso chiedere 100 euro in una botta ai miei genitori.
      Spero di vincere una bolletta per la fime di agosto, ma nel frattempo garantisco la mia presenza per la prima IN NOTTURNA!
      Forza Casertana.

      Elimina
    3. Abbonamento fatto, la settimana scorsa.
      ZERO problemi sulla tessera, MILLE problemi per i soldi.
      Cambiano le generazioni, ma la crisi colpisce tutti.
      Speriamo in tempi migliori per tutti.
      Forza falchetti.

      Elimina
    4. X ANONIMO 19:33

      Devi essere solo fiero di tt quello ke sei riuscito a fare!!! vincere quella battaglia è come la Casertana vince uno scudetto!!! sii fiero e nn buttarti a terra...l'importante è tornare a casa e trovare i più cari ke quando ti vedono ti sorridono....i soldi la makkina grande iphon ce l'hanno in molti è vero, ma se poi apri la porta di casa e nn hai nessuno ke ti rincorre e ti abbraccia.......per me quella roba nn è niente....cm diceva già un falketto sopra....nn mollare !!!!

      Sasa

      Elimina
  4. Voglio associarmi al post precedente e dire all'anonimo delle 19.33 di non vergognarsi assolutamente per il fatto che non ti sei firmato. Tu per me ti chiami come ognuno di noi tifosi casertani!! Pensaci come una grande famiglia e se hai bisogno non esitare a contattare qst spazio o il gruppo forza casertana su Facebook o gli ultras presso lo stadio....sappi che non sei solo e che ognuno di noi, nel suo piccolo, ti darà una mano, una parola di conforto ed un abbraccio forte. Vinci la partita più importante di ogni altra cosa. Essere tifosi della CASERTANA e anche questo....con affetto ti saluto con il falco nel cuore...
    Gianpiero aka veleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il cuore in mano ricambio l'affetto che state dimostrando, lo so benissimo ke NOI Casertani siamo pronti ad aiutare chiunque e mi sento parte partecipe anche io, perchè ho fatto beneficenza con voi! sono veramente commosso, ma il FALCO è fatto così, orgoglioso, e sopratutto consapevole di riuscire a superare qualsiasi ostacolo! io mi sento un Falco ed ho il sangue rossoblu! chiedere aiuto significa non riuscire a superare un ostacolo, e per me non esistono ostacoli, non mi abbatterò mai! ho un figlio da crescere e da educare.

      CON IL FALCO NEL CUORE RICAMBIO TUTTI GLI AFFETTI DIMOSTRATI

      FORZA CASERTANA

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.