Pagine

venerdì 23 agosto 2013

Comunicato Stampa

La Casertana interviene sul problema irrisolto delle strutture sportive

La Casertana Fc è costretta a prendere atto, ancora una volta, dell’irrisolto problema riguardante le strutture sportive. Le promesse avanzate dalle Istituzioni, alla vigilia della presentazione della domanda di ripescaggio in Lega Pro, non hanno trovato immediato riscontro nella realtà. Non è nostra intenzione lanciare un ultimatum, ma -  visti gli obblighi imposti dalle normative vigenti nei campionati di Lega Pro, soprattutto in ottica settore giovanile -  siamo costretti a indicare una data oltre la quale non sarà più possibile attendere. Qualora entro il 2 settembre prossimo prima squadra e formazioni giovanili della Casertana non dovessero disporre delle strutture necessarie, la scrivente società sarebbe costretta a ridimensionare fortemente i propri progetti. Lanciamo un ultimo appello in particolar modo al presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi, sinora molto attento alle sorti delle altre realtà sportive, ma con il quale non abbiamo avuto il piacere e l’onore di confrontarci. Ciò in considerazione del fatto che gran parte delle strutture è localizzata fuori dai confini della città di Caserta.
Sarà un bluff o no. Prima o poi il nostro presidente si scoccerà della situazione e ci rimanderà tutti in serie D. Quella che più fa comodo ai nostri politici.

5 commenti:

  1. Lombardi grazie lo stesso e stato breve ma bello avevi ragione ke questa citta e da serie d.non finiro mai di ringraziarti x questi momenti ke mi hai fatto rivivere

    RispondiElimina
  2. Zinzi
    Tu sei
    Un figlio di puttana
    Zinzi
    Tu sei
    Un figlio di puttana

    RispondiElimina
  3. NOI CHE SOFFRIAMO, L'AMIAMO E LA DIFENDIAMO MERITIAMO RISPETTO!
    ATTENTI CHE MERITIAMO DI PIU'! FORZA FALCHI!


















    RispondiElimina
  4. Zinzi pezzo di merda. Facesti di più per salvare il Napoli dal fallimento di qualche anno fa, che non per la Casertana.

    RispondiElimina
  5. eccoci qua....era troppo vero ke furava sta cosa....tutto questo x colpa di ki????....DEI NOSTRI POLITICI MERCENARI DI MERDA!!!! STU CAZZ I ZINZI HA AVUT I CAZZI SUOI....E POLVERINO????.....ma è mai possibili ke per una struttura come il commaia nn si puo dare alla Casertana??? una struttura ke frutta esagerando 250 euro mensili!!!!! ke si fottessere 300 euro in meno al mese e si appara tutto!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.