Pagine

venerdì 9 agosto 2013

Calendario stagione 2013/2014


Ufficializzati oggi i calendari della Lega Pro.
La Casertana esordisce in trasferta, per poi inaugurare la stagione casalinga con i fratelli di Cosenza.
Derby con l'Aversa Normanna alla 15' giornata.
clicca qui per consultare il calendario completo.
Emiliano

19 commenti:

  1. Azz, allora è 'o ver, stiamo in serie C2 veramente?
    Tutti a Poggibonsi.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo veramente una squadretta niente male: ci faremo rispettare sul campo e sugli spalti.

    RispondiElimina
  3. Scusate per chi come me ha fatto l abbonamento sapete quando arriva la supporters card a casa? Grazie x l eventuale risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto BRAVO che anche tu ti sei abbonato.
      Io ho capito che mi inviano per posta il codice PIN, e con quel codice, quando la società "Casertana" mi dirà che sono arrivate le tessere, la vado a ritirare (probabilmente allo stadio Pinto, ma giorno e ora ce lo comunicheranno loro).

      Elimina
    2. ma io so solo l abbonamento lo dobbiamo andare a ritirare mentre la tessera ti arriva a casa comunque vediamo,ma poi quando vado in trasferta come fanno a sapere ke sono tesserato scusate ma io non ho capito perche ho seguito nella mia vita solo la casertana.per esempio quando vado in trasferta mi devo portare la tessera con me?spiegatemi ki lo sa come funzione ke io non ci capisco ancora nulla grazie x l eventuale risposta

      Elimina
    3. queste cose xche' non le hai chieste nel momento in cui ti sei schedato?

      Elimina
    4. E vero quello ke dici ma non lo sapeva nemmeno lui.va bene grazie lo stesso poi si vedra

      Elimina
    5. Se è per questo, anche io sono "schedato" (e sono orgoglioso di essermi schedato per la mia Casertana), ed anche io ho schiesto, e mi ha detto che il pin arriva a casa, dopo una settimana arriva la tessera a casa. Poi lì c'era un altro tipo, e ha detto: "No, guarda che ti arriva il codice a casa, e poi con quel codice vieni qui e ti diamo tutto".
      Insomma, lo sapremo solo vivendo.

      Elimina
  4. Ma perchè tutti evidenziano il derby con l'Aversa? a parer mio, non sono mai esistiti per noi non vedo perchè ora.. anzi ricordo volentieri Foggia e Chieti.. Intanto con gli abbonamenti siamo a circa 420.. Dai Caserta Dai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' derby xche' e' prov. di Caserta! x il resto nn i cacam propr!

      Elimina
  5. Altri acquisti all'orizzonte?

    RispondiElimina
  6. caserta non ha derby, per noi l'unico derby e con la salernitana. vecchio fedayn

    RispondiElimina
  7. Le amichevoli le abbiamo vinte, ma con prestazioni poco convincenti, per poi perdere col Gualdo, che milita in serie D, e già si parla di un possibile esonero di Capuano.
    Ora la domanda è: il mister si confermerà quello che è arrivato ultimo l'anno scorso in serie C2 col Fondi, o sono i calciatori che sono dei bidoni, perché se dalla serie B o C1 sono venuti a Caserta, tanto forti non sono.
    E non venite s dirmi che bisogna dare più tempo per giudicare, perché se non abbiamo mai vinto un campionato di serie D, è anche perché attendevamo fino a dicembre per fare giusti cambiamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche io un paio di articoli "destabilizzanti" sulla situazione di Capuano, e ti dico questo: la solita esagerazione dei giornalisti (stranamente non casertani).
      Cioè, io capisco le indiscrezioni di calciomercato (qualche procuratore che ti dà una dritta) ma qui dicono che Lombardi non è contento di Capuano... cosa ne sanno loro? Entrano nella testa delle persone?

      Elimina
    2. Non prendiamoci in giro, è vero che i giornalisti scrivono la prima cosa che viene loro in mente, ma è anche vero che alcuni giornalisti "vicini" a certe persone, scrivono quello che pensano queste persone, ma che per ovvi motivi professionali non possono dire.
      Non dimentichiamo che poche settimane fa Lombardi si era esposto in prima persona per cazziare proprio Capuano per lo scoop di Di Bari.
      Comunque, noi pensiamo a tifare e a vincere.

      Elimina
  8. a mirko sono quindici giorni di preparazione dacci un po di tempo non dar retta a quei giornalisti perche loro non sanno cosa scrivere e scrivono cazzate .....spiegami come si fa a mettere in discussione un allenatore che ha perso una partitella con la squadra locale dove sta facendo il ritiro.......forza falki siamo arrivati

    RispondiElimina
  9. Va beh, ma al di la della sconfitta col Gualdo, cosa ne pensate di Capuano?
    L'anno scorso è vero che è arrivato ultimo, ma in fondo adesso conosce il girone, conosce le squadre, e può correggere gli errori commessi la passata stagione.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.