Pagine

martedì 23 luglio 2013

UFFICIALE: Casertana, tra i pali arriva Fumagalli

Gran colpo per la Casertana. Porta blindata con l'arrivo di Ermanno Fumagalli ('82) reduce da due stagioni ad Avellino (54 presenze totali). Un rinforzo di spessore per la compagine rossoblu prossima al ripescaggio in Seconda Divisione. Fumagalli in passato ha indossato le maglie di Juve Stabia, Marcianise, Valenzana e Melfi.

Casertana, presidente Lombardi: "Altri colpi in arrivo. Oggi la fideiussione per il ripescaggio. Messina e Teramo le Big del girone"
"Il calcio é come il film Match Point di Woody Allen. Basta un rimbalzo a decretare un risultato". Esordisce così Giovanni Lombardi, presidente della Casertana, in esclusiva a TuttoLegaPro.com.
I tifosi sono già entusiasti: a che punto siete?
"Oggi completeremo la fideiussione per poter accedere all'iscrizione e al ripescaggio in Lega Pro. Siamo una squadra senza debiti e con pochi giocatori sotto contratto; perciò potremo fare molti acquisti sul mercato".
Intanto sono già arrivati talenti importanti.
"Sono arrivati giovani di prospettiva come Salvatore Caturano. Crediamo molto in lui così come in Idda".
Adesso é caccia al portiere?
"Avevamo contattato Gragnaniello, Ginestra, ma per vari motivi le situazioni non sono andate a buon fine. Gragnaniello era la prima scelta, ma ha preferito altre soluzioni. Ora siamo vicini a Fumagalli, ma non c'è ancora la firma. Siamo ottimisti di chiudere a breve e speriamo non ci siano sorprese dell'ultimo minuto. Sono ottimista...".
Farete altri colpi?
"Arriveranno uno o due esterni forti e un altro colpo importante davanti".
Che campionato si attende?
"Messina e Teramo sono le Big del girone. Dietro di loro un gruppetto di formazioni ambiziose e insidiose fra le quali colloco anche la Casertana".
A Caserta ha avviato un progetto importante...
"Il non avere debiti é il segreto per un progetto importante che non ti costringa all'austerity. Operiamo con oculatezza, ma pronti anche ad acquisti importanti".
In panchina ci sarà Capuano.
"Sappiamo che abbiamo preso un allenatore un pò pazzo, ma cercheremo di trarre il meglio da lui. Abbiamo puntato sulle sue caratteristiche motivazionali".

5 commenti:

  1. Dalla Paganese prendiamo il difensore Francesco Agresta.

    RispondiElimina
  2. Se Fumagalli si allena seriamente è un grande portiere....per la sua esperienza niente da dire ma parlando cn un fratello Avellinese ultimamente nn gode di una forma buona...infatti era passato secondo portiere a metá campionato...dipende tutto cn ke testa arriva...forse era demotivato....speriamo bene

    RispondiElimina
  3. Ora l'importante e'far aumentare il numero degli abbonamenti..

    RispondiElimina
  4. Ma secondo te, se fosse stato in forma e fosse stato il primo portiere lasciava la serie B ????????

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.