Pagine

martedì 9 luglio 2013

Estate 2013 (quarta puntata): E CORDATA FU !!!!!!

Per come erano nate le cose, quest'estate non avrebbe dovuto dare alcun problema ai cittadini casertani: il Presidente Lombardi, poche settimane fa, aveva parlato di "progetto quinquennale", e il fatto che stesse contattando tutti gli uomini della rosa per il rinnovo del contratto, faceva ben sperare.
Poi, nel giro, di pochissimi giorni, un'ecatombe: presidenti e potenziali soci che si volatilizzano, conseguenti progetti che spariscono.
Almeno fino al giorno 08/07/2013, data in cui, presso il Novotel, soldi alla mano, nasce la nuova Casertana. Con la speranza che sia la quarta ed ultima puntata di questa telenovela "breve" ma "molto complessa".
L'accordo: Attorno al tavolo erano seduti il presidente Lombardi, il direttore generale Nicola Pannone e l’amministratore Maiello in rappresentanza della Casertana; dall’altra parte Corvino, Pascarella e i rappresentanti del suo gruppo (Minutolo, Loffredo e Di Vico).
I prossimi passi:
- è previsto un incontro che il nascente gruppo societario terrà con il sindaco Pio Del Gaudio, per constatare vedere i frutti delle promesse fatte;
- formalizzare il passaggio di quote davanti al notaio;
- spedire documenti e fidejussioni in Lega.
Capitolo ripescaggio: ieri mattina è avvenuto il sopralluogo allo stadio Pinto da parte degli ingegneri della Lega Pro. Sono necessari piccoli ritocchi di ammodernamento, ma l'esito è stato totalmente positivo.

Insomma, la Casertana è pronta per riprendersi quanto le è stato tolto con la stessa moneta nel 1993. E che sia un punto di partenza.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

40 commenti:

  1. Bene, siamo virtualmente in serie C.
    Mò voglio proprio vedere chi si va a fare la tessera del tifoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto gia lo so ke l'anno prossimo io nn mi tesseroooooo......ale ale oooooo.....ale ale oooooo... Gigi

      Elimina
  2. xke ki si fa la tessera deve dare conto o avere paura di te!!!! scrivete e fate cose costruttive invece di scrivere e fare i tifosi di tastiera....al massimo puoi scrivere ke sei contro e nn ti tesseri ... abbi rispetto x gli altri...non fare il capuzziello muccus ra situazion!!! ......pasquale via laviano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero hai ragione.ma con la tessera o senza se vuoi fare i guai li fai lo stesso.che cambia?

      Elimina
  3. infatti io la vedo e penso diversamente... poi quando si andra' in trasferta li fai parte della massa...quindi...e in trasferta nel settore ospiti vedrai solo tesserati...sarabbe anke brutto vedere una decina di persone a seguire la squadra in trasferta..ma ripeto sn punti di vista e scelte ke io rispetto e certo nn voglio mettermi qui ad elencare e fare le morali x far tesserare oppure istigare a nn farlo..io nn sono nessuno... xo' qualcuno gia apri sto discorso....(luigice).....e li ci furono molte persone ke gli diedero ragione..... purtroppo molti ragionano cosi "se nn ti tesseri tu allora neanke io"... oppure...quello ha tot di eta e segue la casertana da tot tempo e nn se la fa....allora nn la faccio nemmeno io ... cosi si ragiona... senza sapere ne i vantaggi e ne gli svantaggi ke comporta la tessera senza nessuna motivazione....be in attesa di altre novita abbiamo messo in mezzo un bel argomento ke fara alzare molti polveroni e arrabbiare ai tanti ULTRA' xke qdo parli di tessera....ho detto tutto.... Pasquale via laviano

    RispondiElimina
  4. wow ...... una telenovela ke dura meno di 12 o 15 puntate??..... a Caserta??.....no nn ci credo...... abituati ad aspettare fino inizio settembre .....ora invece forse tra 10 giorni si puo parlare di acquisti!!!... di calcio mercato!!!! mmmmmmm......mi puzza!! Forza Casertana oggi domani sempre....no alla tessera....noi non siamo napolecani.....CASERTANI 100X100 Gigi

    RispondiElimina
  5. A me sinceramente, detto con tutto il rispetto per le altrui idee, e anche considerato il mio passato da ultra "impegnato", ad oggi...dopo 20 anni di anonimato in serie D, dopo tutte queste tarantelle per approdare in legalro, dopo un fegato spappolato a seguito di avversari dai nomi e provenienze sconosciute, ripeto...a me della questione tessera del tifoso, ora come ora, non mi può fregare un caxxo...ma ci si rende conto che abbiamo l'occasione di tornare nel calcio che conta ed ora vogliamo metterci a scazziare su " tessera si\tessera no"??? Io al momento voglio solo la MIA CASERTANA IN LEGA PRO!!!!! oi, ma solo poi, eventualmente si affronterà la questione tdt...ognuno farà i conti con la propria coscienza e ideali, nella massima libertà reciproca. Pero ora pensiamo solo a quella legapro che, vorrei ricordare, allo stato dei fatti non e ancora certa....saluti ultras

    RispondiElimina
  6. MOLTE PERSONE, FORSE ABBAGLIATE DALL'AFFETTO CHE PROVANO X LA JUVE O INTER O MILAN O ECC. NON RICORDANO LE NOSTRE RIVALITA'!!!
    IL VERO CASERTANO CHE LOTTA DA UNA VITA X COLORI ROSSOBLU' GRIDERA' SEMPRE "SALERNO MERDA"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeemmmmm......ah .....mmmmmm..... :O

      Elimina
  7. Casertana e Ternana Casertana e Ternana Casertana e Ternana oleeeeeee

    Un grosso saluto ai fratelli fedayn bronx 81 con il restante mondo rossoblu

    FREAK BROTHERS TERNI

    RispondiElimina
  8. Se aveste speso la metà della metà della metà dei commenti che avete riservato alla questione "tessera", per parlare invece delle questione "Casertana", a quest'ora avreste fatto più bella figura.
    FORZA CASERTANA.
    Lega Pro, stiamo arrivando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioe ....mmmmmm....vuoi dire.....mmmm..........??????


      ke vuoi dire spiegati meglio

      Elimina
    2. riprenditi o' sce'!!!

      Elimina
    3. prrrrrrrrrr.........

      Elimina
  9. Ma veramente, sono 20 anni che inseguiamo la Lega Pro, e adesso stiamo a parlare della tessera?
    Ma pensiamo alla Casertana e basta.

    RispondiElimina
  10. Ora pensiamo alla campagna acquisti.
    Io avrei confermato Ruscio e Scognamiglio, purtroppo persi entrambi.

    RispondiElimina
  11. Speriamo di essere ripescati insieme al Cosenza, e fare un bel derby anche contro l'Aversa di Spezzaferri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se l aversa e in d e non fara ripescaggio ma scrivi tanto x scrivere

      Elimina
  12. aversa???? derby???? x il derby dobbiamo aspettare il prossimo anno ancora...Casertana - Salernitana......unico vero derby!!!!

    poi Spezzaferri x me e' un infame e mi da l'aria di vero mercenario....asta la vista

    RispondiElimina
  13. va be forse lui intendeva di un ripescaggio anke dell'aversa....cmq e' finita l'era di Aversa Gladiator Marcianise. Se andiamo in lega pro ste squadre faranno di nuovo la fila x la partitella del giovedi...cm i vekki tempi...asta la vista

    RispondiElimina
  14. Veramente, ad oggi, le intenzioni di Spezzaferri sono quelle di farla la domanda di ripescaggio.
    Poi, se se la rimangerà (conosciamo Spezzaferri e la sua dote naturale nel prendere per il culo gli aversani), lo sapremo tra una settimana.
    Ma veramente bisogna chiedere un permesso al Comune per scrivere qui sopra?
    Tutti professori. E datevi una calmata.

    RispondiElimina
  15. Da Salernitano e sfegatato tifoso granata sono sinceramente contento che finalmente possiate tornare in lega pro,noi fortunatamente dopo il fallimento ci siamo stati un solo anno (grazie ad una società seria) e so benissimo cosa significa giocare contro squadre impronunciabili e vedere giocatori da bar in un campo regolamentare. Anche se non avete vinto il campionato credo meritiate il ripescaggio (a noi sempre negato da Macalli) sia per blasone che per importanza.Vi aspettiamo (non tanto però ;-) ) per giocare un bellissimo derby pieno di agonismo e passione, ma con una sana rivalità sportiva che può fare solo bene a questo sport,e spero che questa lunga lontananza sia servita a fare in modo che si parli solo di sport.Ciao e in bocca al lupo!!
    P.s. mi auguro che la mia educazione venga apprezzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più sfegatato di te per il rossoblù, ma apprezzo la tua sportività anche se rivali. La rivalità ci deve essere ma sportiva. Forza Casertana stiamo arrivando

      Elimina
    2. Rispetto per la tua educazione e sportività, passano gli anni, le mode e i gruppi.. resta la passione.. NOI NEMICI PER TRADIZIONE! SALERNO ODIO ETERNO - SOLO CASERTA!!!

      Elimina
  16. ma la societa sa ke x fare il ripescaggio devono fare prima l iscrizione alla serie d ke scade il 11 luglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi dite ke uno risponde male!!!!..... merita risposta questo!!!....... e' domanda da fare????....booooo....

      Elimina
    2. Tu si sul scem.tu eri uno di quelli ke criticava sempre e dicevi ke la societa non si faceva.fai silenzio ora sei pronto a salire sul carro?tu non lo sai nemmeno ke x fare la domanda di ripescaggio ti devi prima iscrivere in serie d lo sai questo donk?

      Elimina
    3. hihihihihi....ormai qui ci si preoccupa pure se la penna ha l'inkiostro x porre una firma.....la tensione e' alta.....dai e' giustificato......volevo aggiungere una cosa
      .....nn notate ke c'e' una calma.....nn si sa niente da ieri sera.....sto in silenzio mi mette anzia!!! ............ Gigi

      Elimina
    4. Gigino...e mo te lo devo proprio dire...si scrive "ansia".....

      Elimina
    5. io criticavo?? ma tu ti fai la roba tagliata male!!! vi fate problemi da muccusi....una societa cke in mezzo e forse tu nn lo sai ci sono persone tipo segretario e altro diciamo compiti di seconda linea ke fanno questo da 30 anni!!! tu vieni e scrivi strunzat!!! pensa a dire e fare qualcosa di costruttivo ignorante!!!

      Elimina
    6. hihihihihi....anzia ansia....hihihihi...hai ragione ke lapsus e ke figur i merd!! hihihihi....Gigi

      Elimina
  17. ORA E SEMPRE NO ALLA TESSERA!

    RispondiElimina
  18. Concordo col salernitano: per una Casertana in Lega Pro, c'è qualche casertano in meno a tifare napoli.
    Mi complimento per quella volta al bar che festeggiaste l'eliminazione del ciuccio col Chelsea.

    RispondiElimina
  19. SALERNO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Buon giorno amici Falketti

    Oggi vi volevo parlare di un argomento che ha messo in discussione molti di voi.

    LA TESSERA DEL TIFOSO

    La tessera del tifoso NON ESISTE PIU

    E' stata abolita a fine marzo. Ora pero esiste un altra tessera "FIDELITY CARD" qual'e' la differenza?

    La differenza e' quella che tutti i tifosi volevano ottenere, cioe una tessera che ti da la possibilita di seguire la propria squadra del cuore e usufruire agevollazioni, ma... SENZA CONOSCERE VITA MORTE E MIRACOLI DI UNA PERSONA. Non e' controllata come la vecchia tessera del tifoso, e' senza microchip, quindi non ha la stessa funzione come una carta di credito o una semplice card ricaricabile, e' importante questo microchip?
    Era importantissimo per le forze dell'ordine, perche grazie a quel microchip identificavano le persone senza alcun problema. La responsabilita' , in caso di scontri o altro, ricade tutto sulle societa e non piu sulla persona, ma ci saranno sanzioni molto ma molto severe alle societa' stesse. Pero' attenzione perche il DASPO e' facilissimo prenderlo anche senza tessera del tifoso

    Risultato? Tifosi 1 Stato 0

    Se volete ulteriori aggiornamenti andate sul motore di ricerca e scrivete: DIFFERENZA TRA FIDELY CARD E TESSERA DEL TIFOSO, avrete molte risposte e troverete sicuramente migliori dettagli per la funzionalita'.

    Buona giornata Falketti. Amico rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è del tutto vero
      deve essere la società a porre in essere la procedura per non emettere la TdT ma un voucher che sostituisca la tessera equiparando il tutto al semplice ingresso allo stadio comprando in anticipo tutti gli ingressi.
      le differenze sono spiegate qui
      http://www.asromaultras.org/tessera_voucher.html

      poi c'è da fare le differenze tre tdt e tessera per le trasferte che sta adottando anche la SSC Pulcinella.

      in ultmo è stato dimostrato (anche se serve realmente a poco) che il chip presente sulle ormai vecchie tessere (soprattutto le prime emesse dal Milan da cui è nata tutta storia del cavolo) non è rintracciabile ma serve per i pagamenti bancomat e per caricare gli ingressi allo stadio.

      sempre pronto a confrontarmi perché ci sono diverse cose poco conosciute o interpretate male
      saluti

      Elimina
  21. la polizia veniva e viene a conoscenza di tutto grz a quel chip....anke xke quando fai un acquisto i soldi se li prendono sul c/c e quel c/c e' di qualcuno...poi io dico questo....tessera ....card....tizio...caio....ki se ne frega...io nn faro' nessun tipo dk tessera!!!!......la domenica faro la fila x acquistare il biglietto ed entrero lo stesso al Pinto...... ;-) .... Gigi

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.