Pagine

lunedì 29 luglio 2013

Casertana. Scadenza presentazione documentazione, PANNONE rassicura...

Scade oggi, ore 19, la possibilità di presentare la documentazione per la domanda di ripescaggio in C2. Il DG Nicola Pannone rassicura i tifosi: "Tutto apposto, la documentazione è stata presentata. In merito al calciatore Baclet - spiega - siamo ancora in trattative, domani si saprà qualcosa di più concreto".
GoldWebTv

6 commenti:

  1. TREMATE CASERTA E' TORNATA

    RispondiElimina
  2. Tutti tesserati dai... Nn pensiamo sti 4 buffoni ke si credono ultras del cazzo!!!! Forza casertana e riempiamo lo stadio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CMQ IL TIFO LO COMANDIAMO NOI! QUINDI ZITTI E SE VOLETE ABBONATEVI!

      Elimina
  3. Baclet è una pippa! Lasciatelo a Novara!!!

    RispondiElimina
  4. Dire pippa è esagerato! è anke vero ke ci sono giocatori raccomandati, xciò giocano, e poi la B è diversa dalla C2...lasciamo parlare il campo, poi se è forte va bene se nn è cosa sua e abbiamo bisogno di un attaccante a dicembre si vedrà. io sono fiducioso, non son un Ultras sono tesserato e abbonato nei distinti pronto cn sciarpa al collo dal 1986 ....un fede ke rimarrà tale fino alla morte! kiamatemi cm volete ma io nei distinti ho sempre cantato saltato e offeso! Nn ho mai avuto problemi ne cn la legge e ne cn altri...mo o cn la tessera o cn altro ......MA KI SE NE FREGA!!! solo scuse trovate ....siete solo buffoni.....amore x la Casertana si dimostra in tutti i sensi in qualsiasi modo e luogo....specialmente ricambiare una societá ke Ci ha riportato nel CalCio Che Conta!!! abbonatevi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, meglio un giocatore di "categoria" come potrebbe essere Ginestra,Grieco,Godeas che questi che fanno 5 presenze in B....ti ricordi di Falco?? Anche lui proveniva dalla B...ed era una vera pippa!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.