Pagine

martedì 2 luglio 2013

Casertana e serie C viaggiano a braccetto... Ci siamo quasi

Lega Pro chiede sopralluogo tecnico allo Stadio 'Pinto
Tramite il sito della Casertana calcio si apprende che la società rossoblù "rende noto che l'Ufficio Agonistica della Lega italiana Calcio Professionistico ha richiesto, in data odierna - si apprende dal sito della società - 2 luglio 2013, di fissare la data per un sopralluogo con un ispettore tecnico allo Stadio 'Pinto di Caserta". 
Lega Pro, il consiglio direttivo esamina le iscrizioni. Quattro club sono già fuori
Rien ne va plus, les jeux sont faits. I giochi sono ormai fatti, il termine per presentare la domanda di iscrizione in Lega Pro è ormai scaduto e nulla può più essere fatto. Ora tocca al Consiglio Direttivo di Lega Pro che, convocato per questa mattina, è già all'opera per esaminare, per ciò che è di sua competenza, le domande pervenute. Poi tutto sarà trasfertio alla Covisoc che emetterà i propri giudizi entro il prossimo 11 luglio.
Nel giro di pochi giorni, a quel punto, tutto sarà deciso con il consiglio federale della Figc che il 19 provvederà a diramare gli organici  dei campionati di Lega Pro della stagione 2013-2014.
IN QUATTRO OUT - Manca ormai solo l'ufficialità ma quattro club di Lega Pro sono già fuori dai giochi. Il Borgo a Buggiano e l'Andria non hanno presentato domanda di iscrizione, mentre sia il Treviso che il Campobasso hanno presentato domanda di iscrizione senza però allegare i necessari assegni a copertura finanziaria della stessa domanda di iscrizione e, quindi, sono di fatto fuori dal prossimo campionato di Lega Pro. Ora sta al Consiglio Direttivo di oggi decidere in merito.
SI SPERA IN SERIE D - Virtus Vecomp Verona e Casertana sono, a questo punto, piuttosto speranzose di essere ad un passo dal prossimo campionato di Seconda Divisione. Perchè oltre alle quattro società che sembrano ormai spacciate, ve ne sarebbero almeno altre tre con i conti non in regola e quindi a rischio di iscrizione. Un numero tale, insomma, che garantirebbe alle due finaliste play off l'approdo tra i professionisti.

13 commenti:

  1. Bisogna vedere il Gavorrano che intenzioni ha, visto che è al secondo posto nella graduatoria per i ripescaggi....

    RispondiElimina
  2. Ma il gavorrano e' retrocesso?? quindi non e' 4a ???
    la classifica di ripescaggio e' questa ... e nn l'ho inventata io!! ....

    1. Vincitrice play off (Vecomp Verona)

    2. Retrocessa (qui sinceramente nn so come si valuta dicono l'Aversa ma nn so i criteri).

    3. Perdente finale play off (Casertana)

    4. Retrocessa.

    5. ? nn mi interessa.....a me interessa solo ke falliscono tre squadre e basta!....Gigi

    RispondiElimina
  3. Ma chi se ne frega del gavorrano: quella è una cosa a parte. Se il Gavorrano non fa domanda di ripescaggio, mica noi da terzi diventiamo secondi. Al posto del Gavorrano, ci andrà la Vibonese, o l'Aversa.
    Noi terzi siamo, e terzi rimaniamo.
    Gigi, come al solito, non capisci un emerito cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia... mi stanno crescendo i capelli fino al fondo skiena!!.... Io nn so leggere??? tu mi sa devi rifare le materne dove ti spiegano cosa significa socializzare cn altre persone....leggi 10 volte ripeti in mente e poi lo scrivi...cm faccio io...infatti di figure di cacca ne sto facendo di meno...Gigi

      Elimina
    2. Ammazzati NAPOLECANO che caserta diventera' la tua distruzione e nn lo sai nemmeno...fatti il biglietto x Palermo x andare a vedere le partite! Vergognati! State in A dovete andare ad emigrare cm fate da 100 anni x campare...siete la vergogna della campania....io sono CASERTANO E ME NE VANTO... io se scrivo e leggo qui xke io sono....CASERTANO 100X100 orgoglioso e posso dire ke la mia forza la tua stupidagine e invidia di vivere...sparisci da sto sito ke gia si sente la puzza dell'immondizia e l'ignoranza...pulce vai via.....FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE!!! NOI NON SIAMO NAPOLECANI!!! ...Gigi

      Elimina
  4. Amico, scusa, ma Gigi che c'entra?
    E' stato BLROSSOBLU che ha scritto vediamo le intenzioni del Gavorrano. Non ci vedo nulla di così grave da mandare la gente a quel paese.
    E in ogni caso, se non ti sta bene quello che si scrive su questo blog, leggi senza commentare.
    Anzi, non leggere nemmeno. Non entrare.
    Speriamo che le società non in regola siano almeno 3... se sono 6, meglio ancora, stiamo più tranquilli.
    Mi dispiace, ma è così: Mors tua vita mea!

    RispondiElimina
  5. Io, sinceramente, spero che le fallite siano 3, e non di più.
    Vi spiego perché: quelle altre 5/6 squadre che si sono iscritte, ma con la documentazione incompleta, sarebbe opportuno che non fallissero, ma che partissero l'anno prossimo con qualche punto di penalizzazione.
    Ho ragione, o sbaglio?

    RispondiElimina
  6. purtroppo....al 90% il Campobasso dovrebbe farcela...fonte sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicura e la morte

      Elimina
    2. si si fonte sicura il campobasso e fallito tirapiedi

      Elimina
  7. Buona sera amici falketti.

    La Lega in conferenza Stampa ha ufficializato la situazione iscrizioni. Nessuna novita, quello preannunciato stamattina trovate la stessa notizia sul sito tutto Lega Pro. Questo vi fa anche capire credo e spero che chi vi scrive non e' una persona che scrive tanto per, ora tocca alla Societa, vediamo cosa succede in casa nostra, ma su questo mi dovete tenere aggiornati voi. Buona serata falki vi raccomando piedi per terra. Amico rossoblu ciao Gigi grazie per la proposta per la cena io ti ho risposto ma non ho avuto l'ok da parte tua, rimango in rete per altri 40 minuti, se avete domande sono qui.

    RispondiElimina
  8. Amico rossoblu hai ragione scusa, ma su sto sito i NAPOLECANI ogni tanto si fanno sentire, e quando lo fanno li devi subito sistemare...cmq ok mi sta bene offri tu....una domanda volevo farti, siccome ho il volta stomaco continuo sul Nap...nn riesco nemmeno a scrivere quel nome di mer...situazione stadio nuovo a Caserta?...Gigi

    RispondiElimina
  9. Ciao Gigi, il web master ha inserito un nuovo argomento interessante, ti rispondo li tra poco.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.