Pagine

giovedì 18 luglio 2013

Casertana, Capuano si presenta: "Voglio la Prima Divisione e 10 mila al Pinto"

Eziolino Capuano allenerà la Casertana. L'ufficializzazione è arrivata poco fa nel corso della conferenza stampa allo stadio Pinto. L'allenatore originario di Salerno era già stato annunciato da settimane e oggi è stato presentato a stampa e tifosi. Grande entusiasmo a Caserta con i falchetti prossimi al ripescaggio in Seconda Divisione. "Sono molto felice di essere qui, ha dichiarato l'eclettico allenatore campano, ho due obiettivi: portare la Casertana in Prima Divisione e vedere 10 mila persone al Pinto, anche solo per una gara. Prometto queste due cose e spero con l'aiuto di tutti di conquistarle altrimenti avrò fallito.

Clikka qui per le dichiarazioni del mister CAPUANO
Clikka qui per le dichiarazioni di LOMBARDI e CORVINO
Clikka qui per le dichiarazioni di DEL GAUDIO
Clikka qui per: Tutto ciò che c'è da sapere sugli abbonamenti. Parla l'ad. stampa SALOMONE
Grazie a Gianluca Pota e GOLDWEBTV

LIVE TLP HILTON - Casertana, chiuso un triplo colpo per la Lega Pro
La Casertana è pronta chiudere un triplo colpo: in caso di ripescaggio in Lega Pro arriveranno il portiere Raffaele Gragnaniello, il terzino Luigi Pezzella e il regista Vincenzo De Liguori.

62 commenti:

  1. Mamma mia, ragazzi, e che presentazione.
    Tengo ancora i brividi a sentire dal vivo tutte queste dichiarazioni di rivincita, con progetti ambiziosi.
    Questa è la rinascita del falco, me lo sento.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  2. 10000 al Pinto?
    Presente da 30 anni a questa parte, non mancherò neanche l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  3. La società sta nascendo.
    La squadra si sta formando ed è veramente MOOOLTO INTERESSANTE.
    Gli stimoli, i buoni propositi e le ambizioni pure-
    Quest'anno ci sarà da divertirsi.
    Chi verrà al Pinto se lo scorda di trovare la Casertana casalinga perdente dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  4. se faccio l' abbonamento, automaticamente sono tesserato??? rispondetemi x piacere!!!

    RispondiElimina
  5. IERI SERA......MAMMMMMMA MIAAAAAAAAAAAAA......VEDEVO QUEL BAMBINO COL TAMBURO E MI VENIVA LA PELLE DOCA.....PERKE" MI RIKORDAVO IO QUANDO ERO UN PICCOLO FEDAYN.

    RispondiElimina
  6. X anonimo....COMPLIMENTI A QUEL BAMBINO SARA" UN VERO FEDAYN BRONX....ANZI KI ERA...?

    RispondiElimina
  7. il bambino cn il tamburo era il figlio di Enzo....il nostro tamburista....x quanto riguarda l'abbonamento volevo dire una cosa, oltre a l'abbonamento ci sarà anke la SUPPORT CARD ke la Società rilascerà ad ogni abbonato, grazie a quella carta si eviterà di fare la famosa TESSERA DEL TIFOSO ke nn esiste neanke più (fidelity card...se nn sbaglio si kiama ora) cmq la support card la possono fare tutti....ex diffidati negli ultimi 5 anni ki è stato come dire "in collegio" ecc...ec...

    Donato ex diffidato....

    RispondiElimina
  8. qualcuno sa spiegare meglio cosa disse ieri Lombardi sul fatto della classifica ripescaggi??? se ho capito bene ha detto ke siamo passati primi in classifica perkè il Vecomp verona e poi nn ho capito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione ripescaggi vale per quelle squadre che l'anno scorso militavano in Lega Pro, e quest'anno non si sono iscritte.
      La Sambenedettese, nella stagione appena conclusa, si è classificata 1ª nel girone F della Serie D; poi, per problemi societari, è saltata l'iscrizione.
      Quindi la Virtus Vecomp Verona ne prende il posto ufficialmente, come se fosse stata promossa direttamente in serie C2, senza passare per la strada dei ripescaggi.
      Noi, conseguentemente, ricopriamo il posto in graduatoria che aveva la Virtus Vecomp Verona (da terzi siamo primi).
      In pratica, se a Foligno avessimo vinto noi, oggi ci ritroveremmo in Seconda Divisione, e avremmo risparmiato quei 100.000 euro a fondo perduto.

      Elimina
  9. CIA" DONATO ANONIMO DELLE 11:28....GRAZIE X LA RISPOSTA X IL BIMBO DEL TAMBURO...KI ENZO..E" ....FAMM SAPE"...CQUE NESSUNO E COME NOI METTETEVELO IN TESTA....DAL 1981 A GURDIA DI UNA FEDE.....VEKKIO FEDAYN BRONX .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè questo messaggio è bello, si spaccia vekkio fedayn bronx.... dice ke segue dal 1981 la casertana...e poi kiede ki e' Enzo....!!!!! forse volevi scrivere.....da luglio a guardia di una fede??? no dal 1981!!!!

      Elimina
  10. Per donato e company...non diciamo stronzate, quella è una vera tessera del tifoso, dove ki si abbona è legato ad un circuito di banche e tutta la documentazione verrà inviata alla questura dove verreti schedati...LA FEDE NON SI TESSERA...!!! U*CE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai cos'è e cosa serve la TESSERA DEL TIFOSO?? (ORMAI ABOLITA!!! NN ESISTE PIU'!!!) e sai cos'è e cosa serve la SUPPORT CARD??????? visto ke dici ke sono 2 cose uguali allora sai anke spiegare a tutti cos'è. attendiamo una tua risposta professore

      Elimina
    2. Professò so passati 30 minuti e...ancora niente...stiamo aspettando

      Elimina
    3. Professò è passato 1 ora....lascia stare....e fatt nata figur i merd....cm al solito....

      Elimina
  11. FRANCO SPERO IN TE X CAPIRE MEGLIO LA SITUAZIONE ABBONAMENTO-SCHEDATURA!!! GRZ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fotocopia del documento di riconoscimento frote-retro (avanti e dietro)fotocopia codice fiscale e 75 euro per i Distinti (50%) il restante alla consegna di tutto, poi puoi dire ke sei abbonato, fai il bravo e comportati civilmente (come ovviamente presumo ke sei sempre stato civile) e vedi che a fine anno dirai che hai goduto finalmente o dopo 17 anni un campionato professionistico. tutto qua...il resto è solo kiakkiere e basta

      Elimina
  12. Guaglio', ma quanti problemi.
    La tessera si, la tessera no.
    Da qui in avanti e per i prossimi 200 anni, la tessera è prevista.
    Chiamatela come volete: tessera del tifoso, fidelity card, ma sempre quella rimane. Poi i dati vanno alle questure, vanno al Ministero, vanno nelle società di marketing che poi vi mandano la pubblicità a casa, ma sempre quella rimane.
    Ma perché quando vi fate la carta di credito prepagata, vi iscrivete ad un sito online, quando fate la tessera al supermercato, non ve li fate tutti questi problemi?
    Le nuove generazioni se la fanno senza problemi.
    Il problema siamo noi che, giustamente, dopo 20 anni di stadio, senza dire nemmeno alle nostre mamme/mogli che la domenica andavamo allo stadio, adesso ci rode fare questa "tessera".
    Io ancora sto rosicando che dopo 20 anni che andavo sulla Vespa senza targa, me l'hanno fatta mettere.
    Le nuove generazioni l'accettano subito, siamo noi che giustamente facciamo il paragone con il passato.
    Tessera o non tessera, l'importante è andare allo stadio a tifare la propria squadra, e non a lanciare le biglie di ferro contro gli avversari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un grande... Xke si fanno sti cazzo di problemi questi???? Basta forza casertana e ki s vo fa a tessera se la fa senò mmocc a ki vemmuort nn cavat o cazz cu sta tessera

      Elimina
    2. assa faaaaaaa.........questa è la risposta .....e ke palleeeeee......volevo vedere se ki si faceva la tessera del tifoso davano 1000 euro e abbonamento gratis quanti scrivevano qua sopra....NO ALLA TESSERA....ABBONIAMOCI E BASTA.........STIAMO IN C ........VOGLIAMO ANDARE SI O NO IN SERIE B????? E CO DOBBIAMO ABBONARE E BASTA!!!!!!

      CHI AMA LA CASERTANA E VUOLE LA CASERTANA IN ALTO

      A B B O N I A M O C I

      Elimina
  13. Ma ke discorsi fai, quando vai al supermercato la kiedi tu la tessera, non ti obbligano, quando ti fai una carta di credito per fare acquisti on line, la fai tu la rikiesta, ecc..Tutto questo non si può paragonare a questa skifosa tessera del tifoso, dove nessuna l'ha kiesta, dove loro ti obbligano ad entrare in circuito di banche, e dove tutta la documentazione verrà inviata e esaminata dalla questura, la quale ti schederà e valuterà se rilasciarla o meno, e addirittura metterà un microchip dove ti potranno controllare in ogni momento, anke quando vai al bagno...QUESTA è mancanza di libertà, Repressione da parte delle forze dell'ordine...LA FEDE NON SI TESSERA..!!! U*CE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn mi dire ke nn hai un conto corrente ke nn ci credo!!!! ti ho dato la risposta a tutto, fidati sono un poliziotto, ti becco allo stadio a fare lo scemo? anke solo il codice fiscale io dopo 2 ore so vita morte e miracolo.

      Elimina
    2. per andare al Pinto nessuno di obliga, se vuoi e ci tiene veramente alla Casertana ABBONATI E FATTI QUELLA MALEDETTA SUPPORT CARD, se no, paga il biglietto, che, sommando per una stagione intera ci vai pure a perdere e basta, ma alle trasferte però devi accendere la radiolina, e poi se ti fai la support card (ke è na strunzat perkè la responsabilità del tifo cade tutto sulla società) nessuno viene a casa tua o sa i fatti tuoi, se hai un cervello fai quello ke è previsto in una curva e stai sicuro che nn ti capitarà mai niente e nessuno saprà i fatti tuoi.

      La cosa che mi fa rabbia e ke molti sento agli altri per esempio IO SONO UN ULTRA DA 20 ANNI E NON MI TESSERO allora tutti iniziano a non farlo neanke loro senza sapere ke cos'e' e a ke serve

      Elimina
  14. Mi fate un esempio, un solo esempio, di repressione di libertà?
    Chi in questi anni ha fatto la tessera del tifoso (parlo di squadre di serie A) si trovava la Digos in casa perché schiacciava il tubetto deldentifricio dal mezzo anziché dal fondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn te lo so dire xkè sto in C e mi reputo pure fortunato!! quando e se arriverò in A te lo dirò, per questa domanda dovresti andare nei siti dei tifosi di A e fai un sondaggio, ma ti dico che secondo me nessuno gli è capitato quello ke hai detto!

      Elimina
  15. ABBIAMO PRETESO ABBIAMO CONTESTATO ABBIAMO CRITICATO

    ORA IN CAMBIO CI DOBBIAMO ABBONARE!!!!!

    RICAMBIARE CON PIU' DI MILLE ABBONATI!!!!!

    DIMOSTRIAMO ANKE SU STO PIANO KE SIAMO SUPERIORI!!!!!

    PER ME LA TESSERA O COME SI KIAMA X MOLTI E' UNA SCUSA X NON ABBONARSI!!!

    CASERTANIIIIII CACCCIIIIAAAATTTTE E SOLD ABBONIAMOCI

    RispondiElimina
  16. Alle 15 12 sottoscritti 3 abbonamenti comprrso il mio

    RispondiElimina
  17. è fin troppo semplice andare in trasferta con la tessera, ci vogliono i coglioni a stare a casa con la radiolina, però avere dalla nostra parte il fatto di non darla vinta alle questure e a questo calcio ke ci fa skifo....NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.....!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ki ci va a perdere sei solo tu!! nn certo la questura...anzi a loro fai un piacere a nn andare.... cosi nn impegano poliziotti....ivece col cakkio mollo x me possono creare e inventarsi qualsiasi cosa....a me la Casertana nn riuscirà a togliermela nessuno!!!! figurati una tessera del cakkio!!!

      ti piace cantare la canzone di pinokkio??? allora abbonati!!!

      la Casertana x 30 giorni al mese..........

      Elimina
    2. il piacere non lo faremo a nessuno noi ke non ci tesseriamo, il problema sta nel fatto ke è una privazione della libertà, una forma di repressione, e cmq è importante ke si deve lottare contro questo sopruso e non abbassarsi ad ogni loro ordine.....IL CALCIO è DEL POPOLO, NO a INTERESSI BANCARI e SCHEDATURE...saluti ultras

      Elimina
  18. NO ALLA TESSERA, Sì ALLA PASSERA.....!!!!

    RispondiElimina
  19. la tessera nn sarà mai abolita...può cambiare nome ma mai tolta...non sarà quest'anno neanke il prossimo...ma prima o poi x entrare negli stadi c'è bisogno di quella tessera...

    ma ke ce ne fott!!!!!!!!!!!!


    A B B O N I A M O C I

    RispondiElimina
  20. Adesso che il peggio è passato (speriamo che non torni più), è il momento dei ringraziamenti.
    Io ho contestato Lombardi, Pannone, Pascarella, Del Gaudio, tutti tutti tutti.
    Ma non per la singola persona... contestavo il fatto che non si mettessero d'accordo.
    Adesso lo posso dire... lo posso gridare:
    GRAZIE LOMBARDI
    GRAZIE DEL GAUDIO
    GRAZIE CORVINO
    GRAZIE PANNONE
    GRAZIE PASCARELLA
    GRAZIE CASERTA
    E adesso non c'è neanche bisogno di dire: "Tocca a noi"-
    Con questa sferzata di ottimismo, l'entusiasmo in città è travolgente. Sarebbe più difficile fermarci.
    Ecco cosa significa FARE LE COSE SERIE. Abbiamo impiegato 20 anni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
    F O R Z A C A S E R T A N A

    RispondiElimina
  21. Preso caturano dell empoli.ke colpaccio

    RispondiElimina
  22. PRENDETE CHI CAZZO VOLETE, INTANTO ANCHE L'AVERSA NORMANNA VERRA' RIPESCATA.
    SPEZZAFERRI
    VI FAREMO IL CULO A TARALLO, SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO.
    FORZA AVERSA E NAPOLI SEMPRE.

    RispondiElimina
  23. Mmmmmmhhh
    Credo che tu abbia sbagliato blog.
    Comunque, tenetevi a Spezzaferri, e poi ci vediamo l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  24. NOI NON SIAMO CASERTANI
    SOLO NORMANNI!!!!!
    FORZA AVERSA E FORZA NAPOLI......VI ASPETTIAMO LA PROSSIMA STAGIONE..VI ROMPIAMO IL CULO....AVERSA PROVINCIA DI NAPOLI..
    CASERTA MERDA
    FORZA AVERSA E FORZA NAPOLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sicuro ke avrai il calcio ad Aversa??....ho i miei dubbi...e poi siete una Società senza storia.....parli pure

      Elimina
  25. Che bello, ad Aversa stanno 4 tifosi, di cui 2 stanno qui.
    Abbiamo avuto visita da parte del 50% della tifoseria normanna.

    RispondiElimina
  26. BEH ADESSO ANDIAMO SUL RIDICOLO...ANCHE GLI AVERSANI PARLANO...POPOLO INUTILE...E TIFOSERIA ZERO... SE CI DOBBIAMO PREOCCUPARE PURE DI LORO..E COME GIOCARE AL GATTO CON IL TOPO...
    MI SA CHE QUEL LORO RIDICOLO STADIETTO LO RIEMPIREMO COSI LORO SE LA GUARDANO DA CASA...BEH FORSE HO ESAGERATO LORO NON CI SARANNO PERCHè SARANNO IMPEGNATI A VEDERE IL NAPOLI ED A CONFONDERSI CON LORO.....
    MA POI MI CHIEDO CI ACCOGLIERANNO CON LE SCIARPE DELL'AVERSA O CON QUELLE DEL NAPOLI COME HANNO FATTO CON I SALERNITANI...
    SIETE RIDICOLI..
    RAGAZZI ABBONIAMOCI TUTTI FACCIAMO VEDERE CHE CASERTA è VIVA ED HA VOGLIA DI CALCIO SERIO ED AD UN CERTO LIVELLO.
    FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA
    UN SALUTO A LUIGICE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CHE STAI FARNETICANDO, FRATELLO.
      TI RICORDI PERCHE' INIZIO' LA RIVOLTA CHE FACESTE NEL 1969?
      MA SOPRATTUTTO, LO SAI PERCHE' FINI'?
      NE' PER LA POLIZIA, NE' PER L'INTERVENTO DELL'ESERCITO.
      MA PERCHE' LA FEDERAZIONE RASSICURO' CHE LA STAGIONE SUCCESSIVA LA CASERTANA SAREBBE STATA PROMOSSA IN SERIE B.
      FU COSI' CHE IL VOSTRO PRESIDENTE SEDO' LA RIVOLTA.
      ED INFATTI NELLA STAGIONE SUCCESSIVA LA CASERTANA AVEVA UNA MEDIA DI 5 FAVORI ARBITRALI OGNI DOMENICA, COSA CHE NEANCHE LA JUVE DI MOGGI SE LO SOGNAVA.
      TU MAGARI SEI GIOVANE, MA CHIEDI A TUO PADRE O A TUO ZIO SE NON E' COSI'.
      LA STORIA INSEGNA CHE SOLO COSI' POTETE ESSERE PROMOSSI: O RUBANDO, O COI RIPESCAGGI. MAI SUL CAMPO.
      L'AVERSA E' IN C2 PERCHE' HA SEMPRE VINTO SUL CAMPO.
      COS'E', ADESSO NON PARLI PIU'? TI BRUCIA SCOPRIRE LA VERITA'?
      IN CAMPANIA SOLO IL PERUGIA!!!

      Elimina
    2. si..... hai proprio ragione...stavi anke tu????prrrrrrrrrrrr...ti sei imbrogliato cn i 2 scudetti dell'era Moggi a Napoli fess.....poi se farai la C..voglio vedere quando vali...inizia a convincere tua mamma ke ti fa venire la trasferta a Caserta muccus senza storia

      Elimina
    3. ...si ma il massimo e la stronzata finale: in Campania solo il Perugia. E ho detto tutto...

      Elimina
    4. ah già hai ragione...e poi sfottevano Gigi...almeno lui era giustificato....vabuo esco... vado un pò fuori al Duomo di Milano qui dietro....vicino Palermo...a dopo

      Elimina
  27. Quello che suona i tamburi ENZO C... ha piu' di 40 anni e ha suonato x 7 nni i tamburi in CURVA B nel gruppo di Palummella

    RispondiElimina
  28. L'anno scorso nel girone B di Seconda Divisione, tutte le squadre erano a pochi punti di distanza, tranne Aversa e Fondi che erano state retrocesse con 10 partite di anticipo.
    E noi per fare un buon campionato, ci andiamo a prendere i calciatori dell'Aversa, e l'allenatore del Fondi?
    Per non parlare di Rinaldi, che a Salerno stanno ancora festeggiando perché era il più scarso dei loro difensori, e Caturano, che non segna neppure a porta vuota?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn seguirla nn ti preoccupare....già ne abbiamo molti di scettici e gufi, mo inizate a venire anke qui!!! stamm ruvinat!!

      Elimina
  29. Ki Sto arrivando! Qnt costa l' abbonamento??

    RispondiElimina
  30. aversano ridicolo....skiavo del napoletano....ora parlate pure voi paesotti che non contate un cazzo......ricordati quando venivi a caserta a vederti la serie b visto che nel tuo ridicolo paese da qualche annetto stai vedendo la forma del pallone come e fatta......fuori dal cazzo da questo blog.......aversano skiavo delo napoletano

    RispondiElimina
  31. Ultimissima: per evitare derby contro Aversa e Foggia, la Casertana molto probabilmente verrà inserita nel girone A.

    RispondiElimina
  32. Azz il CASERTANO DELLE ORE 20:02 non sa proprio scrivere..... si scrive paesanotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va buò come ha scritto scritto in tanto ti brucia e ti ha colpito se no nn ritornavi a leggere....cretino ignorante e skiavo NAPOLECANO...tanto nn farete calcio...il grande presidente vostro investirà tutto a Nocera....

      Elimina
  33. ieri alla presentazione abbiamo battuto il record di presenze di tutti i campionati di C ke ha fatto l'Aversa.....

    RispondiElimina
  34. IGNORANTE CIUCCIO AVERSANO....IN CAMPANIA SOLO PERUGIA

    SAI DOVE SI TROVA PERUGIA??? VA BUO' IO POI PARLO CON TE CHE NON SAI NEMMENO DOVE ABITI....AGRO AVERSANO LA VERGOGNA E ROVINA DI CASERTA

    RispondiElimina
  35. aversa provincia di caserta----qualche anno di buon calcio ...ridicoli sempre pero' ...vi ha dato un po alla testa ...anche perche' siete i piu napolecani di sempre---

    ORA SIAMO TORNATI E CHI SCAPPA E' UN ...CONIGLIO...VOI SEMPRE I PRIMI!

    CASERTA REGNA

    NOI SIAMO LA CASERTANA


    JANDET 73

    RispondiElimina
  36. Haha fratelli rossoblú quante risate a sentì sti provinciali.. Pur i pullc tenen a toss... Un saluto da brescia... CASERTA REGNA.

    RispondiElimina
  37. Andate in c con il ripescaggio e ritornate a fare i montati e snob del cazzo....

    RispondiElimina
  38. Sento na mosca ke romp... CASERTA REGNA. SENZA PROVINCIA

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.