Pagine

mercoledì 17 luglio 2013

ASPETTANDO ROBERTO

AL WEB MASTER
VOLEVO DIRE UNA COSA
NON MI SEMBRA GIUSTO E CORRETTO METTERE IN MOSTRA QUELLA FOTO DOVE COMPARE LO STRISCIONE CON SCRITTO....SAPPIAMO COSA
NON E' CORRETTO E RISPETTOSO VERSO TUTTI I DIFFIDATI!!
RICORDIAMO CHE QUELLA PERSONA E' IN ARRESTO PER UN REATO! NON HA UN DASPO
IO NON COMANDO E NON OBBLIGO A TE WEB MASTER DI CAMBIARE FOTO MA TI VOLEVO SOLO FAR RIFLETTERE SE SECONDO TE E' DA ESEMPIO O MENO QUELLA FOTO.
TUTTO QUI
DAL NORD FINO AL PROFONDO SUD SEMPRE A SEGUITO
L.M.74


Non volevo affrontare questo tipo di discorso perchè qualcuno impaziente di spararare potrebbe cogliere me come persona informata dei fatti anche se non è così. 
Abbiamo avuto molti diffidati in passato e non a tutti però è stato messo esplicitamente lo striscione... qui la cosa è diversa.
Il motivo per cui io ho messo quella foto è perchè conosco Roberto e oltre che ad essere un amico e un capotifoso, è la persona più rispettosa e rispettabile che ci sia sul ferro la domenica. 
Purtroppo Roberto ha una colpa, quella di aver sbagliato in passato ed ha giustamente pagato. 
In questo periodo della sua vita però, con la testa sulle spalle, stava rigando dritto. Cosa che non tutti l'hanno pensata così e si sa a chi mi riferisco. 
E' stato bello per loro prendere i responsabili e poi sparando nel mucchio e ingrandire la cosa hanno fatto si che ci finissero in mezzo anche persone che non hanno nulla a che fare con questa singola storia ma solo il fatto che stessero scontando a piede libero questo genere di reato e i giudici una volta aperto un altro fascicolo non possono fare altro che rimandare a data da destinarsi un eventuale rilascio non prima di aver esaminato ogni singolo caso. 
A prima botta però è facile fare 1+1 e tengono il soggetto in custodia fino a da da destinarsi.
Un po come succede per le diffide. Una persona dopo una particolare domenica viene chiamato in questura e diffidato anche senza aver commesso reati gravi, la sentenza di un giudice può essere emessa anche dopo 4 o 5 anni visti in processi che abbiamo in Italia, intanto il soggetto continua a farsi la diffida e scaduti i 3 anni continua a farseli perchè il giudice non ha emesso ancora una sentenza. Sapete poi cosa succede se il giudice dichiara innocente il giovane? Nulla, non si ha diritto nemmeno ad un risarcimento per questo genere di reato. Però intanto per 5 anni non sei andato allo stadio per paura della galera. 
Sinceramente, io spero che Roberto torni presto...

10 commenti:

  1. E' UN TUO CARISSIMO AMICO E SI ERA CAPITO, COMUNQUE MOLTI CREDONO E PENSANO IN QUESTO MODO, CHE LA POLIZIA AVEVA BISOGNO DI RIEMPIRE IL CARCERE E LUI SI E' TROVATO NELLA CONTA.
    HAI RAGIONE LASCIA STARE, SE VUOI CANCELLA TUTTO


    RispondiElimina
    Risposte
    1. percio' ho lasciato sto sito, il rispetto qui sopra nn sanno nemmeno cosa significa, parola di un DIFFIDATO
      rione Vanvitelli sempre rossoblu

      Elimina
  2. Su questo blog ognuno è libero di scrivere la propria opinione.
    Naturalmente, ognuno è liberissimo di scrivere la propria testimonianza.
    C'è ancora molta confusione in materia.

    RispondiElimina
  3. Un conto e' scrivere e un conto postare una foto .. ke alla fine nn e' una bella foto.. e da anke una brutta immagine alla nostra tifoseria..visto ke nn tutti hanno apprezzato quel striscione...e poi se veramente PIACE al max si taglia la foto e si mette solo la parte dello striscione..stavo anke io a mantenere quello striscione! e se sapevo prima cosa stava scritto mi rifiutavo di mantenerlo...e poi dice di essere amico ....ed e' ovviamente innocente giusto? ....Certo ti crediamo...

    Avanti falki....ONORE AI....DIFFIDATI!!

    RispondiElimina
  4. DAL 1981 A GUARDIA DI UNA FEDE.........FEDAYN BRONX...ghetto acquaviva......

    RispondiElimina
  5. ONORIAMO I DIFFIDATI.....A PROSSIMA VOT PNSATECI SOPRA....TANTI ANNI DI TRASFERTE FEDAYN MAI UNA DIFFIDA SAI PKKE" PKKE" A KAP MIA PESN....KE POI DEVI ANDARE A FIRMARE PRIMA DURANTE E DOPO....ALLORA FACCIAMO IL TIFO E BASTADA VERI FEDAYN BRONX.

    RispondiElimina
  6. fiero del passato!! sempre pronto per il presente!!! sempre avanti!! onoriamo SOLO i diffidati e i nostri ANGELI!! fb81 lele

    RispondiElimina
  7. ONORARE SOLO I DIFFIDATI NO KI STA IN GALERA!!!!!!!!!

    MA SE LA FOTO NON L'HAI CAMBIATA DA SUBITO SIGNIFICA KE NON SEI COERENTE E RISPETTOSO TU PER PRIMO!! TUTTO STO CASINO CHE HAI CREATO E' SOLO UNA PAGLIACCIATA E PRESA PER IL CULO!!
    TIENI STA FOTO
    L'IMPORTANTE E SPERO KE HAI CAPITO KE TUTTI SONO CONTRO ANCHE COME HA DETTO QUALCUNO IN PRECEDENZA STAI ROVINANDO L'IMMAGINE DEL TIFO!!!

    RispondiElimina
  8. ONORIANI I NOSTRI DEFUNTI ROSSOBLU" ....IO LI RICORDO SEMPRE...LORO DA LASSU" CI GUARDANO...E STANNO SEMPRE CON NOI..VEKKIO FEDAYN BRONX.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.