Pagine

martedì 4 giugno 2013

Verso Casertana - Virtus Verona

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato la sede e le informazioni in merito alla finale nazionale dei play off di serie D tra Casertana e Virtus Vecomp Verona.
Data ed ora: domenica 9 giugno 2013 ore 16.00
Stadio: Foligno (Pg) Stadio Comunale “Enzo Blasone” (via Santo Pietro) – manto in erba dim. 105×68. Capienza 4.650 spettatori
Tagliandi di ingresso: 10 € - Donne Gratis
è necessario l’acquisto in prevendita dalle ore 12.00 di giovedi 6 giugno 2013 presso Ticketteria e collegati, clicca qui per cercare il punto vendita più vicino
Tv: differita su RaiSport 1 alle ore 17.15 di lunedi 10 giugno 2013
A dirigere l’incontro sarà il Sig. Antonio Giua di Pisa, coadiuvato dagli assistenti di linea Alberto D’Alberto (Teramo) e Marco Pancioni (Arezzo).
In caso di parità al termine dei 90′ si calceranno direttamente i penalty. La partita sarà trasmessa in differita lunedì 10 giugno alle ore 17.15 su RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccineli e il commento tecnico di Franco Peccenini.
Chi vincerà i Play Off acquisirà di diritto la priorità per la presentazione di un eventuale domanda di ammissione al campionato di 2^ Divisione 2013/2014, qualora si rendesse necessario il completamento dell’Organico nel campionato Professionistico di 2^ Divisione Lega Pro.
Il Dipartimento Interregionale ha previsto, in caso di mancata ammissione, alla vincente e alla perdente la finale Play Off un contributo economico rispettivamente di 30.000 e 15.000 euro.
Per agevolare l’afflusso del pubblico sarà effettuata la prevendita dei biglietti (10 euro) a Caserta e Verona. Le donne entreranno gratis. I cancelli dello stadio di Foligno apriranno alle ore 15.00, ai tifosi casertani è riservata la gradinata mentre a quelli veneti la tribuna ospiti.


12:35 05/06/2013
Per tornare in Lega Pro servono 800mila euro
400 mila di fidejussione ordinaria, 
300 mila per una seconda fidejussione che copra la gestione sportiva 
100mila a fondo perduto. 
Una cifra proibitiva (e parliamo di C2) per la maggior parte delle società.
Lo ha deciso il consiglio federale della Figc che ha messo dei paletti sui ripescaggi in questa stagione in numero pari ai club che per problemi economici non si iscriveranno in Seconda divisione. Anche se prossimamente, in base all’esigenza di integrare gli organici, l'entità della fidejussione potrebbe essere ridotta.
I criteri principali dunque saranno due: i risultati sportivi sul campo e le condizioni economiche. Inoltre non potranno in ogni caso essere ripescate società che hanno subìto sanzioni per illecito sportivo e violazione del divieto di scommesse. A questo punto ci domandiamo a cosa serve avere lasciato invariato il format della prossima stagione a 69 squadre in vista della riforma dell serie C unica a 60 squadre dal 2014-2015?

Gli altri criteri sono: Storia, Bacino di utenza, bilanci sani, un settore giovanile e uno Stadio adeguato alla Lega Pro. Quindi per essere ripescati ci sarebbero da sborsare tanti soldi, senza contare che in caso di promozione a tavolino si dovrà allestire una squadra capace di piazzarsi fra le prime otto per accedere di diritto alla nuova serie C dalla stagione successiva.

Finale Play Off verso Pontedera ma niente Dirette TV.
La Casertana F.C. comunica tutte le prime informazioni giunte dalla Lega Nazionale Dilettanti in merito alla finale nazionale dei play off di serie D tra Casertana e Virtus Verona. Confermato l’orario dell’incontro alle ore 16.00 di domenica 9 giugno 2013, il match si disputerà probabilmente a Pontedera (sarà confermato nelle prossime ore). Il tagliando di ingresso allo stadio avrà il prezzo di 8 €. Non sarà effettuata la diretta da RaiSport, molto più probabile la differita dell’incontro.

92 commenti:

  1. Ragazzi appena si sa cn certezza dove andiamo a giocare potete far sapere se i gruppi hanno organizzato gli autobus? e se si, e' possibile sapere tutti i dettagli? orario e prezzo...grazie mille.....Max

    RispondiElimina
  2. Per la diretta, pazienza. La Rai preferirà mandare qualche incontro di curling in diretta, anziché la finale play-off.
    Quello che mi lascia basìto è la sede: Pontedera.
    Vanno bene i 500 km che devo fare (LI FACCIO CON GIOIA E CON PIACERE), ma non mi va bene questa discriminazione coi vernonesi (quasi il doppio della distanza).
    Senza fare il solito vittimismo (la Lega preferisce una squadra del Nord, blablabla), vinciamo 'sta finale, e andiamocene via da questa categoria.

    RispondiElimina
  3. A ME PERSONALMENTE NON STA BENE! CONTRO LA TURRIS CONTAVANO CON PRECISIONE I KM E C'ERANO PROBLEMI CON 30 KM IN PIU' O IN MENO!
    LA SOCIETA' DOVREBBE FARSI SENTIRE XCHE' NON E' GIUSTO! SIAMO SEMPRE QUELLI CHE LO DEVONO PRENDERE DIETRO IN SILENZIO? BASTA!!! MERITIAMO RISPETTO!!!

    RispondiElimina
  4. A proposito di società, ma qualcuno ha notizie del sig.Lombardi? Ha finito di "tuonare"? Che capa tene? Si accettano aggiornamenti

    RispondiElimina
  5. Pontedera è troppo a nord!

    Gli stadi da prendere in considerazione sono 4 per la quasi equidistanza:

    Grosseto
    Arezzo
    San Bendetto del Tronto
    Fermo

    comunque qualcuno dica a sportcasertano che la foto in quest'articolo è del Matusa di Frosinone.

    http://www.sportcasertano.it/04-06-2013/home-2/69723/casertana-vecomp-verona-escluse-pontedera-e-ancona-ora-spunta-grosseto/http://www.sportcasertano.it/04-06-2013/home-2/69723/casertana-vecomp-verona-escluse-pontedera-e-ancona-ora-spunta-grosseto/

    RispondiElimina
  6. Ma Lombardi perché ha tuonato?
    Diceva che martedì, per colpa del Comune, la squadra non si sarebbe allenata al Pinto.
    Invece oggi si è allenata regolarmente.

    RispondiElimina
  7. per quanto riguarda l'organizzazione della trasferta, i pull man partono domenica in mattinata e il costo è di e20...rivolgersi al chiosco fuori lo stadio..TUTTI UNITI PER RIPRENDERCI LA STORIA!!!!fB 81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È confermato 20 euro andata e ritorno, + 8 euro il biglietto?

      Elimina
  8. La nostra concorrente principale per il ripescaggio non è la Virtus Verona, ma l'Aversa Normanna.

    RispondiElimina
  9. ecco la tutte lista delle possibili sedi della finale...

    http://i40.tinypic.com/67l653.png

    RispondiElimina
  10. lasciamo al piu presto questa serie di MERDA!!!! stiamo a mercoledi e nn ancora sappiamo dove andare a giocare!!!! una cosa sul Sign. Lombardi...Hai rotto le palle !!! mi sembra il conte dei miei stivali!!! non si e' mai allenato al pinto mo si e' andato a lamentare ..ke poi ieri alla fine la squadra si e' allenata traquillamente!! se se ne vuole andare lasciatelo pure ...xke nn dobbiamo criticare quando sbaglia o esagera!! io nn ingoio o non lo lecco x paura ke se ne va!!!! IO HO LE PALLE PIENE E UNA DIGNITA' ......FB81 FORZA CASERTANA ......NOI NON SIAMO NAPOLECANI!!!!

    RispondiElimina
  11. Oltre ai papabili stadi, c'è ancora da definire il nodo diretta: alcuni siti riportano che il palinsesto Rai è già occupato per le 16, quindi, o la partita la giocano alle 17 per trasmetterla in diretta, o alle 16 per trasmetterla in differita. Siccome in differita non la vedrebbe nessuno (chi perde certo non la vede, e chi vince è in strada a festeggiare), al 99% dicono che la trasmetteranno in diretta, in barba ai precedenti accordi presi.
    Ma sinceramente, a me della diretta importa poco... quanto alla sede, io domenica mattina mi schiaffo nel pullman, e addò mi porta mi porta io là vac.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  12. la diretta non ci sara'...verranno sempre le telecamere rai ma la partita sara trasmessa in differita lunedi sera......

    RispondiElimina
  13. Veramente anche io ho letto che la partita la trasmettevano in diretta (Casertace 4/6/13 ore 22:13).

    RispondiElimina
  14. Qualcuno mi spiega come sarà l'inserimento a pettine per il ripescaggio?
    1) Vincente playoff D
    2) Retrocessa dalla seconda divisione
    3) Perdente plsyoff serie D

    Quindi se vinciamo la finale, dobbiamo sperare che una squadra fallisca.
    Se perdiamo la finale, dobbiamo sperare che tre squadre falliscano.

    È così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vinciamo siamo secondi nel ripescaggio ce prima la squadra retrocessa dal c2 se malaguratamente dovessimo perdere saremo quarti

      Elimina
    2. questa storia play off e' un po sbagliata, dalla 1° categoria a l'eccellenza se vinci i play off vai di diritto, dalla C2 alla B vai di diritto, in serie D!!! Priorita alle retrocesse per il ripescaggio (attualmente la sta preparando Aversa) non so le sltre se la stanno preparando, poi non lo so se viene prima la vincitrice della coppa Italia o ki vince i play off ma nel nostro caso e per il momento la Turris (vincitrice della coppa italia) non vuole presentare la domanda di ripescaggio. Secondo me per andare in lega pro basta ke falliscono 4 squadre. Anke se ripeto io non concepisco il fatto ke dobbiamo festeggiare sulle disgrazie degli altri. Ma la D e' cosi lo sappiamo benissimo, la C la dovevamo fare gia' lo scorso anno, la lega mise il nostro nome x la C ma qualcuno nn volle!! va bhe sappiamo come sono andati i fatti. La societa' ha detto ke vuole presentare domanda? ok...noi il massimo ke possiamo fare e' quello di farci e riempire il settore domenica, attirare l'attenzione di molti e fargli capire che a noi la D e' molto stretta....daiiiiii ragazzi 30 euro!! avete altri 3 giorni di tempo x raccimolare sti soldi daiiii riempiamo quel settore!!!

      Elimina
  15. Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno.

    CAPITOLO ECONOMICO: di quegli 800.000, 700.000 sono di fideiussione, quindi verranno restituiti. È una menata perché sono comunque immobilizzati e non puoi investirli, ma per una società che fattura svariati milioni l'anno (non voglio fare i conti in tasca a nessuno), tenerne immobilizzato uno non sarà un problema.
    Vorrei capire quei 100.000: sono a fondo perduto, nel senso che l'iscrizione è a parte, o è comprensiva dell'iscrizione?

    CAPITOLO ALLESTIMENTO SQUADRA: se l'anno prossimo siamo in serie D, dobbiamo per forza arrivare primi per essere promossi. Altrimenti, tra due anni saremo ancora in serie D.
    Se invece l'anno prossimo staremo in 2' Divisione, dobbiamo arrivare tra le prime 9 per essere promossi in terza serie, altrimenti, tra due anni saremo ancora in serie D (come sopra. Quindi , tanto vale giocarcela in Seconda Divisione).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamm ru carmine uaioooo' per colpa tua stong ienn a do nu psicolog...ma ke scritt naggia capit...loc adda interveni u cumpagno mio giggin ......giggi aro stai? e parlamm i cos serie...ma aro' ammai a iuca'? iamm iammm....u rioon

      Elimina
  16. ma è possibile che ancora non si sa nulla?
    ma che schifo è!!!!

    RispondiElimina
  17. we mimmo sto qua...niente nessuna novita' ...ti so solo dire ke se facciamo il ripescaggio e saliamo andiamo in serie C2 poi se il prossimo anno arriviamo nei primi 9 faremo parte nella riforma della serie C cioe' devi sapere mke tra 2 anni toglieranno la c2 da mezzo. ci sara' solo la serie C e basta. se il prossimo anno facciamo la D e si vince andiamo direttamente in C.. poi viene la B e poi la A....

    RispondiElimina
  18. giggi pe dicere ke leven a miezz a c2 e fatt nu casin ....va buo' aggia capit...u pulman for u kioskio s piglia u bigliett? ce vonn 30 ku tutt u bigliett..po edde calcola' u beveragg e a merenn..cu figliam a priess ce von buon 100 euro...ke amma fa...kest e' a vit....iamm iamm. u rioon

    RispondiElimina
  19. Io ho fatto lo stesso ragionamento di sangue rossoblu, anche perché l'Ischia per vincere il campionato quest'anno ha speso circa un milione di euro.
    Piuttosto, non tollero le nefandezze dei siti casertani: ogni estate accostano 100 imprenditori a casaccio alla Casertana, e adesso giocano a freccette con la cartina dell'Italia, e stanno pescando tutti gli stadi del centro Italia. Adesso è il turno di Terni.
    Magari! Ma dico io, se non viene ufficializzato niente, non scrivete neanche niente.

    RispondiElimina
  20. ultimissima dalla lega....TERNI!!! NON E' SICURO PERO...la lega e' pazza, andare a terni e' come giocare al pinto... speriamo

    RispondiElimina
  21. ragazzi l'anno prossimo vincere la serie D non sarà per nulla facile... considerando che il girone G possiamo dimenticarlo e che quindi nel girone H ci saranno Taranto, Foggia e Matera che sicuramente lotteranno per uscire dalla serie D e nel girone I ci sarà il Cosenza che sono 2 anni che ci va tanto vicina ma poi non riesce... sarebbe una grandissima battaglia... obiettivamente meglio cercare di mettere sul piatto una cifra maggiore rispetto alla serie D a vincere e mettere in squadra gente d'esperienza in C piuttosto che rischiare di non vincere il girone di serie D perchè come noi ci saranno realtà che potenzialmente sono anche più grandi e che senz'altro allestiranno squadre per vincere.
    Sono semplici valutazioni ma certe cose per come si metterà il campionato l'anno prossimo con un maggior numero di retrocessioni dalla serie C2 per creare la C unica porterà la conseguenza che tra due anni la serie D avrà molte squadre che si sentiranno strette in D e che ambiranno a tornare in C e sarà molto più difficile vincere... qualora si decida di non fare domanda di ripescaggio e l'anno prossimo non saliamo poi tra due anni come la mettiamo la questione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OGNI ANNO IN SERIE D NON E' MAI SALITA LA SQUADRA DEI PRONOSTICI TOGLI QUEST'ANNO PERCHE L'ISCHIA ORMAI ERA GIA' SCONTATO. POI SEI VAI NEI VARI SITI DELLE SQUADRE KE HAI CITATO SOPRA FORSE KI HA LA SOCIETA' E NON HA DEBITI E' SOLO IL TARANTO.

      Elimina
  22. Luca * malato rossoblu5 giugno 2013 alle ore 15:25

    Lombardi aveva visto giusto: stadio Pinto occupato.
    I prossimi allenamenti a Marcianais.
    Ma che ci sta al Pinto? Non ci fanno niente per 365 giorni all'anno, adesso è uscito che serve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il memorial ke si fa sempre ogni anno alla stessa data

      Elimina
    2. Luca * malato rossoblu5 giugno 2013 alle ore 18:39

      E allora Lombardi a chi vuole sfottere?
      La prossima volta vinceva il campionato nella regular season, così non piangeva durante i playoff.

      Elimina
  23. guarda ke la casertana al pinto nn si e' mai allenata!!! sta rompendo i coglioni xke sta trovando qualke scusa!!!!

    RispondiElimina
  24. La sede verrà ufficializzata domani mattina, cioè 3 giorni prima della finale.
    Aaaaaaaah, ma quanto mi mancherà la serie D (se veramente dovessimo lasciarla).

    RispondiElimina
  25. GIGI' E' FOLIGNO! FACCI SAPERE LA STRADA COSI' SICURO CHE CI PERDIAMO!!!

    RispondiElimina
  26. anonimo mi sa ke sei sfortunatissimo xke gigi per lavoro va anke a Foligno se no sbaglio 2 volte a settimana! ke culo ke hai...hihihihi...e abbiate le palle almeno a firmarvi ke cavolo...peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era una battutina ! fatevi una risata invece di attaccare subito!...Peppino

      Elimina
    2. peppino mannaggia misera! se andiamo in C2 ci dobbiamo incontrare e farci una grande mangiata! ovviamente offre io...mi stai piacendo pero te firma'. ...hahaha..Gigi

      Elimina
  27. we peppino, cmq no vado 6 volte ma al mese. pero' l'anonimo e' sempre sfortunato ma per altre 2volte, la prima perke io vado domenica a foligno alla partita al contrario suo, la seconda perke la diretta nn la fanno quindi se la vedra' lunedi sera in differita!! tornando ai km sono esattamente 336 da via laviano. Ho anke... lo dico in gerco di mimmo o rion..."apparat" a macchina, domani pomeriggio acquistiamo i biglietti e via alle 12 di domenica si parte. Gigi

    RispondiElimina
  28. ragazzi ma i biglietti li venderanno solo alla tikketteria di via gemito?o anke da altre ticchetterie?risp x favore perche nn sono di caserta centro ma della provincia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. circuito ticket one non ce l'ha solo Ticketteria. ma qualsiasi bar che ha quel ciruito

      Elimina
    2. I bar che fanno anche i biglietti ai napoletani.

      Elimina
    3. Ragazzi, non dimenticatevi dei vostri fratelli emigranti.
      Da Prato Forza Casertana.
      E finalmente mi rivedo la Magica.
      Fatemi sapere se i biglietti si possono comprare in qualsiasi ticketteria, e se non è necessaria la residenza in Campania, che domenica vorrei essere presente anche io.
      LUDOVICO EMIGRANTE CE

      Elimina
  29. grazie e quali bar? anke il chiosco fuori allo stadio e la veneziana risp x favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo Veneziana fa i biglietti per le partite del ciuccio? Quel venduto.

      Elimina
  30. E allora... tutti a Foligno.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
  31. Ufficiale, la finale si giocherà al Santa Commaia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhaahhhahhh.
      No, allo stadio Is Arenas (almeno lo utilizzano 'sto stadio).

      Elimina
    2. Stadio Delle Alpi a Torino

      @ Anonimo05 giugno 2013 01:30
      Da quale sito hai preso quella lista?

      Elimina
  32. Rigate diritto....... curva a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiuret ndu cess... Aret a curva a.
      nun sit nisciun
      4 buffon sit e 20 occasional

      Elimina
    2. mi dai la tua riga xke io a contare i km non sn molto bravo!! sveglia Napolecano siete la Vergogna d' Italia...vi odiano e skifano tutti!! avete pure il coraggio di farvi sentire e vedere ...Gigi

      Elimina
  33. Ma a suonare i tamburi domenica c'era quello con il naso storto...ma quello ha suonato per tanti anni i tamburi in curva b nel gruppo di pallumella.....ma che vi sta succedendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando muori non veniamo! pensi che x la casertana non ha mai suonato? poi che male c'e'! liberta' di tifare ma non di rompere il c....!

      Elimina
  34. Lui e' tifoso del napoli e seguiva il napoli....secondo te non e' contradittorio....?

    siamo contro i napolcasertani allora facciamo piazza pulita.....biosgna essere coerenti fino all'ultimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TRA NAPOLI E CASERTA NON C'E' MAI STATA RIVALITA'! OGNUNO E' LIBERO DI TIFARE X CHI VUOLE! C'E' CHI TIFA X UNA SOLA SQUADRA E CHI X 2 IN CATEGORIE DIVERSE! IN OGNI CITTA' CI SONO JUVENTINI MILANISTI ECC.! ORA BASTA! PENSATE A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE!

      Elimina
    2. allora facciamo cosi' ...tu anonimo ke dici di fare piazza pulita cn i casertanapoletani, se vieni a Foligno vai da vicienz e digli ke nn deve suonare perke e' tifoso del Napoli... stesso i capi gruppo GIUSTAMENTE ti manderanno a Caserta a Calci ...io compreso!!!!!

      Elimina
  35. TUTTI A FOLIGNO! CASERTANA IRRESISTIBILE AMORE!

    RispondiElimina
  36. A parte che Gennaro Montuori era detto "Palummella", e non come l'hai chiamato tu.
    E poi sì, suonava in curva B.
    Ma sai com'è... nessuno è perfetto.

    RispondiElimina
  37. Ho letto l'intervista del loro allenatore, mister Fresco: veramente un gran signore.
    Alla pari con mister Maiuri.
    Domenica sarà veramente una bella giornata di sport.

    RispondiElimina
  38. SCUSATE MA IL BIGLIETTO NON ERA 8 EURO?
    ADESSO E' ARRIVATO A 10. MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO PER UNA FINALINA DI SERIE D.

    RispondiElimina
  39. Si pallumellla :-) ma siamo sempre poco coerenti... Ho saputo che a Napoli ridono x la nostra rivalita'..... se la vogliamo chiamarla cosi'.....

    Forse anche per questo che rispecchiamo la serie d

    RispondiElimina
  40. Eeeeeccccchhhhheeeeepppppaaaaaaaalllllleeeeeee che sei.
    Ok, rispecchiamo la serie D.
    Ho letto anch'io l'intervista al mister veronese: Casertana e Virtus Vr entrambe ripescate in Lega Pro al 100%?
    Mmmmmhhhhh.
    Classico trucchetto di chi vuol far abbassare la guardia all'avversario.
    Bella, mister, con noi però non attacca: nel dubbio, VINCIAMO!

    RispondiElimina
  41. miiiii....sti play off vi sta salendo male in testa!! cioe mo criticate anke Enzo!! quello ke suona i tamburi....poi suonava in curva B ma no x palummella...ma poi come vi permettete giudicare una persona se non lo conoscete se non conosvete i motivi!!! io nn ci posso credere....la rabbia e' ke state criticando da 10 giorni il tifo...criticate gente ke ha portato il nome dei vari gruppi in piu posti merdosi di questa categoria!! ci vogliamo dare una regolata... io tifo Torino e Casertana ...tolgo qualcosa dalla tasca a qualcuno... vado al pinto e mi comporto cm vuole il tifo ...se dopo vado a tifare torino o altre squadre ke ve ne frega...quello suonava in curva b quindi e' ....... quindi ke....quindi ke cosa!!!! pensate a venire e preparate le cordi vocali!!!!

    RispondiElimina
  42. IO NON MI SONO MA PERMESSO DI SCRIVERE, DA FUORI LEGGO E MI DIVERTO ANKE PER LE TANTE STRONZATE KE SCRIVETE. MA MO BASTA!! VOI KE STATE CRITICANDO IL TIFO, PERCHE' NON VI FIRMATE! DOMENICA FATE GLI UOMINI!!! I MUSICISTI SARANNO SEMPRE QUELLI LA MUSICA PURE! SE VI STA BENE ACQUISTATE IL BIGLIETTO SE NO O VI STATE A CASA O PRENDETE IL BIGLIETTO PER L'ALTRO SETTORE. POSSIAMO LEGGERE MESSAGGI RAGIONEVOLI E KE AIUTANO LA VITA CASERTANA E NO CHE CI METTONO SEMPRE IN TENSIONE TRA DI NOI! APRITE UN GRUPPO SU FACEBOK GRUPPO CONTRO IL TIFO A CASERTA VI ISCRIVETE E LI VI DATE A MAZZATE. NON AVRETE MAI LE PALLE DI FARLO! QUI LO FATE PERKE' POTETE METTERE MESSAGGI IN ANONIMO SENZA FOTO! QUI E' IL FORUM DEI "CASERTANI 100X100" PARLATE SOLO DI QUESTO SENZA INVENTARE COSE STRANE....SPERIAMO KE FINISCE QUA! PASQUALE VIA RUGGIERO

    RispondiElimina
  43. Pasca' ..........azz uaiuuu cert pe fa incazza a Pascal ce ne vo. e non ten manc tuort! ma io vogl ricere na cos, ma pe scriver tutt sti messagg ke po so semp i stess pursun...ma ke fatic facit! nu tenit nient a fa e tenit na fantasia a critica' e a inventa' i cos....mamma mia vui aita fa i regista aita crea' i film...mo ci manc sul u comment i giggin u cumpagn mio e stamm a post :-)....i pazze' giggi...iamm iamm u rioon

    RispondiElimina
  44. ciao mimi'....no comment ....non voglio commentare piu' dopo che ho letto i messaggi contro a Enzo sinceramente...da li ho capito che sui distinti stanno ragazzi ke secondo me cioe nemmeno un giudizio riesco a dare, sti giorni hanno criticato a tutti..io spero ma veramento lo dico cn il sangue rossoblu in mano ke molte di queste persone entrano e scrivono certe cose solo perke non avendo nulla da fare e non frequentando i distinti allora si sfogano, questa e' la mia unica spiegazione, perke e' semplice criticare Enzo cioe' ragazzi dite voi io nn lo so, anke perke cn lui potrei scrivere un libro..mi sono anke prolungato..da oggi se serve un aiuto x qualke notizia se la so la scrivo ma nn entrero' piu nei discorsi ke nn fanno farte ...come dice pasquale...vita casertana...Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultima cosa, ci manca solo ke qualcuno scrive ke sul ferro prima stava uno di Salerno e a suonare i tamburi c erano quelli dei pink floyd ... poi stiamo proprio a posto. NOI NON SIAMO NAPOLETANI.....VOGLIAMO SOLO GENTE KE AMA I COLORI E LA CITTA' ....Forza Casertana oggi domani sempre

      Elimina
    2. Gigi', prima mi vuoi far sbagliare strada, poi dici che devo stare attento e adesso mi offri na mangiata! forse x avvelenarmi?...Luigino...forza falchi!

      Elimina
    3. perke pensavo ke eri Napolecano invece..... ;-). Gigi

      Elimina
  45. Il Barracuda di rione Cappiello6 giugno 2013 alle ore 14:51

    Io, prima, leggendo i commenti del solito napoletano, pensavo: questo è il solito troll che, non avendo obiettivi nella vita, va nei siti a disturbare.
    Ma leggendo quello che critica Enzuccio... azz, tu spendi i soldi per il biglietto, vai allo stadio a tifare Casertana, e ti attacchi a quello che suona il tamburo, e in passato l'ha fatto anche in curva B?
    Ma ci vivi a Caserta o no? Guarda che a Caserta abbiamo tutti il pacchetto "Tifoso Premium (Casertana+squadra di serie A)".
    Io in primis. PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo accadeva anche a Palermo qualche anno fa. Ma adesso che il Palermo milita tra la B e la A, la nuova generazione tifa solo ed esclusivamente Palermo.
    Quando e se un giorno militeremo in categorie altissime, vedi che la gente difficilmente tiferà napoli, juve o milan, se già la squadra della tua città è in serie A.
    A PARTIRE DAL SINDACO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. PENSIAMO SOLO ALLA MAGICA CASERTANA! INVADIAMO FOLIGNO! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  47. ragazzi che voi sappiate i biglietti saranno in vendita fino a sabato sera prima della chiusura...
    saprò solo nel tardo pomeriggio se posso venire o meno e di conseguenza preferirei prenderlo verso la fine e non in anticipo, sui miei tempi.
    qualcuno che ne sa di più visto che nel comunicato non è specificata una fine della prevendita
    grazie

    RispondiElimina
  48. Penso alle 12 di sabato

    RispondiElimina
  49. "Da ricordare che i tagliandi saranno acquistabili soltanto in prevendita (presso i punti Ticketteria e collegati) fino alle ore 12 di sabato 8 giugno".

    Secondo il sito della Casertana, rispetto a Verona, Caserta è più vicina a Foligno di 77 km, mentre per il mister della Virtus, i km in meno sarebbero 120.
    Per la serie: la guerra dei righelli continua.

    RispondiElimina
  50. Cmq meritiamo tutto cio'.....

    Incoerenza....e invidiosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che cazzo! pensa a dire qualcosa di buono! CHI AMA LA CASERTANA PENSA SOLO A COSTRUIRE! FORZA FALCHI!

      Elimina
  51. Member: Provincia di Caserta6 giugno 2013 alle ore 22:20

    Che palle questi napolcasertani.
    A parte quelli che vengono ad infastidire sul blog (predicatori di infima qualità), sono ancora peggio quelli che gestiscono siti online.
    Ce ne è uno che, l'anno scorso, quando c'era l'accorpamento delle Province, auspicava, per il bene di Caserta, che questa fosse accorpata alla Provincia di Napoli.
    Adesso ancora peggio, intitolando un articolo "Stadio, De Laurentiis dà una speranza a Caserta".
    SPERANZA? MA QUALE SPERANZA? DI AVERE LO STADIO DEL NAPOLI A CASA MIA? IO CHE ODIO IL NAPOLI? MA LA SPERANZA E' LA TUA, POVERO NAPULILLO DI UNO PSEUDOGIORNALISTA.
    Provocazione o non provocazione di De Laurentiis, mi dà fastidio che il Presidente del Napoli utilizzi la mia città per ricattare i politici di Napoli;
    mi dà fastidio che il mio Sindaco si presta pure a queste tarantelle, invece di pensare ai problemi SERI della MIA CITTA';
    mi dà fastidio, anzi, mi fanno pena, quei napolcasertani che raggiungono l'orgasmo al solo pensiero.
    FORZA CASERTANA E BASTA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Del Gaudio l'ha scritto oggi su Facebook: “De Laurentis e' ...furbo e scaltro e provocatorio. ..contro De Magistris”.

    RispondiElimina
  53. Napoletani.... figli di maradona e Jam Senese... ahhh razza mista...

    RispondiElimina
  54. Forza Casertana.
    Anche Pio viena a Foligno.

    RispondiElimina
  55. Avete letto l'articolo su Sportcasertano.it sulle dichiarazioni di De Laurentis? visto che Caserta da la possibilita di fare uno stadio nuovo di 55 mila posti perche non vende il napoli e si compra la Casertana? ma sto sindaco ha rotto le palle....fa le interviste da un lato per la casertana. poi si gira e si mette a fare progetti con i Napolecani!!! ma xke nn si dimette e se ne va a Napoli!!! noi nn vogliano accostamenti con loro!!! nn facciamo stronzate!!! ragazzi sara la rovina di tutti!!! nn gli dobbiamo dare nemmeno il tempo di pensare di fare qualcosa a Caserta per il Napoli!!! hanno rotto!!! uscite via...via da Caserta

    RispondiElimina
  56. Approvo in pieno. Difendiamo la nostra città. Un saluto a tutti da brescia. E forza ragazzi mettetecela tutta!

    RispondiElimina
  57. Ragazzi domenica a prescindere da tutto facciamo sentire il nostro sdegno contro De Laurentis che sta tirando in ballo Caserta per le sue ripicche e allo stesso tempo ricordiamo una volta per tutte a Del Gaudio di tirarsi definitivamente fuori da questi chiacchiericci del cazzo.

    Basta con accostare Caserta al Napoli.
    Facciamolo sentire forte il nostro sdegno perchè....

    NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

    RispondiElimina
  58. Ho trovato il sito che diceva Member... ms quel giornalista deve essere proprio un poverino.
    Andassero a fare il loro stadio dentro al Vesuvio, e al posto del San Paolo ci facessero una discarica di munnezza, così la smettono di "omaggiarla" a tutta Italia.

    RispondiElimina
  59. LETTERA PER IL SINDACO

    Un sindaco deve guardare gli interessi della propria citta' e deve risolvere i problemi sempre nella propria citta!!! il detto e' giusto e lo dobbiamo seguire. "i panni sporchi si lavano in famiglia" nn e' che mettersi a 90 gradi e farsi grande dietro ad un microfono o telecamere risolva qualcosa!!! forse ci guadagna solo su una cosa, si fa un immagine anke a Napoli, si vuole far voler bene, allora vuoi portare a De Laurentis a Caserta? ok fallo pure ma deve entrare dalla porta PRINCIPALE!! che acquistasse la Casertana , una volta fatto puo fare tutti gli investimenti che vuole, ma!!...ad una condizione, con lui al timone della Casertana ci deve garantire minimo la serie B fino a salire ma mai scendere sotto la B...se invece gli farai costruire uno stadio x il Napoli e x i Napolecani allora su quel suolo io mi incatenero' al costo di perdere la vita!! ma moriro' cn il sorriso perche l'ho fatto per la mia citta'.........unione fa la forza nn facciamoci mettere i piedi in testa da sti politici del cazzo e da imprenditori mercenari!!! chi vuole avere futuro a CASERTA...NELLA NOSTRA CITTA' !!! lo dobbiamo decidere noi!! no loro!!!! Questo fango ke hanno messo in tutti questi anni lo dobbiamo iniziare a togliere pian piano...come? farglielo ingoiare a loro!! abbiamo dei tesori inestimabili!!! buttati al buio senza farli fruttare!! FORZA CASERTA!!! FORZA CASERTANI!!! FORZA CASERTANA!!!! IO NON HO PAURA...PRONTO ANCHE ALLA RIVOLTA...A FOLIGNO SOLO I VERI CASERTANI!!!!.......LuigiCE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho i brividi....stop....non aggiungo altro

      Elimina
  60. SE VI PIACE PARLARE DEL NAPOLI ALLORA LEGGETE L'INTERVISTA DEL SINDACO PIO PIO FATTA A RADIO KISS KISS NA E SCRITTA SU NAPOLIMAZINE!

    RispondiElimina
  61. wow...io ti appoggio in tutto!! anche io farei lo stesso, questa gente stanno sui comuni grazie a noi....e devono portare avanti le nostre idee per il nostro futuro!! no togliere i problemi ad una citta' con piu' di 2 milioni di abitanti! Napoli ha tante province perche non lo va a fare in una di queste! a Caserta nn lo vogliamo lo stadio x il Napoli, porta posti di lavoro? ki se ne frega, abbiamo l'esempio del Centro Campania, mica danno posti di lavoro a noi, sempre a loro va a finire il tutto!!! disoccupato sono e disoccupato voglio rimanere ma mai sottomettere ai piedi dei Napolecani!! CASERTANO 100X100 ...Gigi

    RispondiElimina
  62. HO LETTO SU NAPOLI MAGAZINE, MA LE COSE SCRITTE DA UN GIORNALISTA NON SONO AL 100% CREDIBILI, UNA COSA E' CHIARA E GIUSTAMENTE COME HA DETTO (LUIGICE) SE VUOLE ENTRARE A CASERTA CHE BEN VENGA MA CI DEVE GARANTIRE MINOMO LA B NON DEVE SCENDERE SOTTO E POI FARE CAMPIONATI COME LI FA IL CHIEVO IN A PER LUI SAREBBE UNA SBRICIOLATA DI PENSIERI, PER IL RESTO APPROVO IN PIENO QUELLO KE HA SCRITTO SOPRA LUIGICE....PASQUALE VIA RUGGIERO

    RispondiElimina
  63. LuigiCE......sindaco di Caserta....

    oooooooooooooo........quando saremo nella curva nooooord come una bomba il tifo esploderaaaaaaaaaa.....caserta quaaaaaaa ....caserta laaaaaaaaaa.....caserta e' forte e vinceraaaaaaaaaa....ale aleeeeee ale aleeeee ale ale ale aleeeeeee ..............

    RispondiElimina
  64. rossoblu e' il colore ke amoooo....io lo amoo x sostenere teeeeee....contro leggi diffide e repressioniiii il mio posto e qui accanto a teeeeee.......abbandono lavoro e famigliaaaaa la ragazza mi lascia percheeeee...in italia in europa nel mondoooooooooo non c'e' stadio ke io nn veda teeeeeeee....ooooooooooooooo.oooooooooo

    ANKE IO SONO PER LUIGICE..


    TUTTI A FOLIGNOOOOO

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.