Pagine

venerdì 7 giugno 2013

LETTERA PER IL SINDACO

Un sindaco deve guardare gli interessi della propria città e deve risolvere i problemi sempre nella propria citta!!! Il detto è giusto e lo dobbiamo seguire. "I panni sporchi si lavano in famiglia" non è che mettersi a 90 gradi e farsi grande dietro ad un microfono o telecamere risolva qualcosa!!! Forse ci guadagna solo su una cosa, si fa un immagine anche a Napoli, si vuole far voler bene, allora vuoi portare a De Laurentis a Caserta?
Ok, fallo pure, ma deve entrare dalla porta PRINCIPALE!!! Che acquistasse la Casertana, una volta fatto può fare tutti gli investimenti che vuole, ma... ad una condizione, con lui al timone della Casertana ci deve garantire minimo la serie B fino a salire ma mai scendere sotto la B... se invece gli farai costruire uno stadio per il Napoli e per i napoletani allora su quel suolo io mi incatenerò al costo di perdere la vita! ma morirò con il sorriso perche l'ho fatto per la mia città... l'unione fa la forza non facciamoci mettere i piedi in testa da sti politici del caxxo e da imprenditori mercenari!!!
Chi vuole avere futuro a CASERTA... NELLA NOSTRA CITTA'!!! Lo dobbiamo decidere noi!! No loro!!!! Questo fango che hanno messo in tutti questi anni lo dobbiamo iniziare a togliere pian piano... come? farglielo ingoiare a loro! Abbiamo dei tesori inestimabili!!! Buttati al buio senza farli fruttare!!
FORZA CASERTA!!! FORZA CASERTANI!!! FORZA CASERTANA!!!!
IO NON HO PAURA... PRONTO ANCHE ALLA RIVOLTA... A FOLIGNO SOLO I VERI CASERTANI!!!

LuigiCE

76 commenti:

  1. kist e' un buon....uaiooo rummenik tu e giggin vicin a me a vere' a partit.....iamm iamm...u rioon

    RispondiElimina
  2. Pietro riscalda i motori, sciarpa al collo, biglietto appena comprato alla ticketteria....domenica dobbiamo partire solo....TUTTI CON LE MANI ALZATE FORZA!!!! CASERTANI 100X100 ......CASERTANI 100X100.......NOI NON SIAMO NAPOLETANI.....LuigiCE....u rioon si ruoss ci vediamo domenica

    RispondiElimina
  3. Il sindaco di CASERTA dovrebbe LUI in primis NON farsi coinvolgere in queste querelle tra il sindaco di NAPOLI e il Presidente del NAPOLI.
    Dobbiamo essere il ripiego per far scattare la scenata di gelosia tra quei due?
    Allora, considerando il degrado, chiediamo al sindaco di Roccacannuccia se ci fa costruire nella sua città la nuova Reggia.

    RispondiElimina
  4. Grande fratelli rossoblu. A muso duro. Grande luigi

    RispondiElimina
  5. Ke dicono su radio marte

    RispondiElimina
  6. Anonimo (LUIGICE).......il motore della macchina è già caldo e siamo pronti a partire...sciarpe al collo bandiere al vento casertani 100x100..
    concordo con te x quello che hai detto ed hai sintetizzato il tutto precisamente...
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI e lo diro sempre ad alta voce.
    LUIGICE a domenica

    RispondiElimina
  7. PENSIAMO A NOI! TUTTI A FOLIGNO A CANTARE FORZA FALCHI! POCHE CHIACCHIERE COINVOLGIAMO TUTTI X SOSTENERE LA NOSTRA AMATA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  8. Del Gaudio ha detto: De Laurentis e' furbo e scaltro e provocatorio...contro De Magistris...speriamo sia chiaro a tutti! Quindi niente stadio a Caserta! ADESSO PENSIAMO AD INVADERE FOLIGNO! COINVOLGIAMO TUTTI CON MACCHINE O PULLMAN! DIFENDIAMO I COLORI DELLA NOSTRA CITTA'!

    RispondiElimina
  9. Cioe' vi rendete conto ke film si so fatti su radio Marte!! ke poi quando si sentiva la registrazione dell'intervista di De Laurentis ke diceva di costruire lo stadio uno della radio gli suggeriva la ristrutturazione della Reggia!!! un napoletano ke ti vuol fare la morale sull'ordine!!! e' proprio vero sta venendo la fine del mondo!!! Max...

    RispondiElimina
  10. Un attore napoletano disse una grande cosa: ma sta metropolitana la state facendo o cercando?? "Alessandro Siani" . Battuta di uno di radio marte a De laurentis di ristrutturare la Reggia, ho mandato sia un e-mail e sia 2 sms alla Radio con ovviamente nessuna lettura e risposta, ma mi sono permesso di dire testuali parole. Noi Casertani pensiamo molto e ci fa male vedere la reggia in quello stato...ma non possiamo mettere mano, visto ke noi votiamo a ki invece dovrebbe farlo!! e poi alla reggia ci pensiamo noi, VOI PENSATE PRIMA A TENERE PULITA LA VOSTRA DI CITTA' CHE E' UNA VERA E PROPRIA DISCARICA!! a napoli il napoli A CASERTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA CASERTANA....IO E SE SI AGGIUNGERANNO ANKE ALTRI, SIAMO PRONTI PER FARE LA GUERRA AL SINDACO SE FARA' COSTRUIRE LO STADIO PER I NAPOLECANI!! NOI NON SIAMO NAPOLECANI DIPENDENTI!!! forse perche' era troppo esagerato xcio' nn l'hanno letto!! TUTTI A FOLIGNO. LUIGICE

    RispondiElimina
  11. la nostra unica fedeeee ...la nostra unica fedeeeee...la nostra unica fedeeeeee...si kiama caserta' ....si chiama caserta'! si chiama caserta'!..............

    Il falco sta nella gabbia a curare un bel po di ferite subite in questi anni, ma tra poco, ormai e' questione di giorni, la gabbia si aprira' e il falco ritornera' a volare nel cielo, piu alto di prima!!! secondo me domenica quello triscione con scritto TREMATE CASERTA E' TORNATA ci azzecca....raf..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me No!!!.... noi non siamo mai spariti!!! forse qualke imprenditore mercenario a Caserta e' fallito! ma noi in questi 20 anni ci siamo sempre stati!! Domenica gia' vedo il settore strapieno...quei cori ke faranno tremare Foligno...ki sa quanti biglietti sono stati venduti, sul biglietto nn c'e' una numerazione. qualcuno sa qualcosa a. riguardo? Gigi

      Elimina
  12. incredibile a SASSARI!!!!! Il presidente della TORRES ha detto ke e' a rischio iscrizione!! cerca un appoggio di qualke imprenditore Sardo che sborsa almeno 500 mila euro!!! letto su sportcasertano.it...... ke hanno vinto a fare il campionato!!! boooooo esco pazzo cn sta gente...per una parte xo' e' sempre buono x noi....Pasquale via Ruggiero..

    tutti a Folignoooo

    RispondiElimina
  13. Adraug Id Al: dalle ultime notizie acquisite sembra che a Foligno sara' una migrazione ....autobus, macchine, motorini, tre ruote , motozappe, trattori , biciclette......i tifosi raggiungeranno la meta con tutti i mezzi.....LO SBARCO DI NORMANDIA sembrera' una gita fuori porta. Il tratto stradale diventera' peggio della Salerno Reggio. Foligno sta per essere sommersa dalle falange rossoblu'.....stiamo arrivando!!!!

    RispondiElimina
  14. Fallimenti.........dopo Andra..Sorrento e Torres, stamattina il Presidente della Nocerina Citarella cede il titolo al sindaco...vai vai cotinuate...informazioni su TUTTOLEGAPRO.COM...Gigi

    RispondiElimina
  15. QUALCUNO SA PIU O MENO QUANTI BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI???
    L'ANSIA CRESCE DOMENICA SI AVVICINA CASERTANA TUTTA LA VITA...

    RispondiElimina
  16. Fratelli ogni tnt domani dite come va il viaggio. Mettete foto. X ki purttoppo è fuori sede e nn può essere li cn voi. Forza ragazzi!!

    RispondiElimina
  17. innamorato rossoblu7 giugno 2013 alle ore 20:39

    NOI SIAMO CASERTANI! NOI SIAMO ROSSOBLU'! A NOI TOCCA INVADERE FOLIGNO X CONTINUARE A DIMOSTRARE LA NOSTRA FEDE! GRIDIAMO TUTTI FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  18. Ragazzi mi auguro solo una cosa.... speriamo che la magica gioca con la maglia ROSSOBLU'...

    RispondiElimina
  19. Solo per curiosità qualcuno ha chiesto alle ragazze della ticketteria finora qual è stata la cifra di biglietti venduti?

    Sono curioso di capire quanti saremo...

    ps. ragazzi chi andrà in auto faccia attenzione che da Orte a salire verso Foligno ci sono diversi autovelox e nelle piazzole spesso si mettono con il laser... quindi occhio!

    RispondiElimina
  20. alle 17:10 sn andato io e avevano venduto 370 biglietti!!! poki secondo me...max

    RispondiElimina
  21. 370 sono pochini... chissà che tra la serata e domani mattina ci sia il boom che ci aspettiamo.
    Tante troppe volte si è parlato dell'attaccamento dei casertani, ma contestualmente del disannamoramento dei tanti... ora è il momento di dimostrarlo con i fatti, se non raggiungiamo almeno il numero di 650-700 unità al seguito a mio modo di vederla è una sconfitta per il pubblico casertano.
    Oltretutto con un massiccio numero di persone al seguito zittiremo chi negli ultimi tempi sta facendo il bello e cattivo a suo piacimento sputando, purtroppo, veleno su un memorial che sono anni (tanti prima di quanto lui venisse a Caserta) che si gioca al Pinto.... e pretendere che il comune non dia nessuna autorizzazione mi sembra fin troppo egoistico.
    Mi spiace esprimere certi pensieri ma certe uscite, SE VERE COME RIPORTATE DALLA STAMPA (lo sottolineo), non posso assolutamente digerirle...

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PENSIAMO A NOI! A FOLIGNO X CANTARE A SQUARCIAGOLA FORZA CASERTANA!

      Elimina
  23. sti biglietti nn hanno nemmeno un numero progressivo come i vekki biglietti!!

    RispondiElimina
  24. buon giorno a tutto il mondo rossoblu...giusto 24 ore x la partenza....Forza Casertana

    RispondiElimina
  25. Daaaaaaaaiiiiiiiiiiiii Forza Ragazziiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  26. Buon giorno a tuttiiiii....cresce l'anzia e il tempo sembra ke si sia fermato! ho un aggiornamento x quanto riguarda la vendita dei biglietti...Ticketteria ha venduto 550 biglietti la notizia avuta 10 minuti fa proprio dalla ticketteria!! con la speranza ke altri sono andati negli altri 2 punti vendita....speriamo ke nessuno pensa di arrivare a Foligno e di acquistare i biglietti allo stadio!! perke non sono in vendita!! Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i biglietti sono in vendita a foligno,imformati prima di parlare

      Elimina
  27. aiutooooooooooo ma a ke ora finisce la prevendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ore 12.ma si dice che il botteghino allo stadio sarà aperto domani.

      Elimina
  28. ho letto sul sito tuto D che la prevendita finisce alle 19 di oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risoltooooo me l'hanno acquistato i ragazzi di san nicola......mangio un panino mi metto in macchina e da pordenone con furore scendo a casa con il mio maggiolone e domani anche io a folignoooooooooooooo....tutti a foligno.....sasa' anke domani presente... forza falki

      Elimina
  29. m aspettav nu sac i messagg e invec nient...i bigliett sul 550... ma ait cuntat ke stong pur io u nonn zio fefe carminucc e salvator u riggiular? riman so sicur ke men i mill nunn ne simm nu ve preoccupat...staser primm i ve mettere rind u liett facitev ne poc i latte e miel a stessa cos pur a matin accussi comp u camp verit ke vi esce a voce meglio i pavarott.... iamm iamm...u rioon

    RispondiElimina
  30. CHI E' RIMASTO SENZA BIGLIETTO PUO' ACQUISTARLO A FOLIGNO XCHE' UN BOTTEGHINO APERTO CI SARA'! A CHI LA CAPATA E' SALITA ALL'ULTIMO MOMENTO QUINDI NESSUN PROBLEMA E ALTRE MACCHINE IN SERATA SI POSSONO RIEMPIRE! POPOLO CASERTANO MAI ARRESO!

    RispondiElimina
  31. Invadiamo Foligno... NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVADIAMO FOLIGNO OK ! IL RESTO CHE CI AZZECCA E CHE CE NE FOTTE DATO CHE NOI CASERTANI100X100 NON ABBIAMO ALCUNA RIVALITA' COL NAPOLI?

      Elimina
  32. Ma chi vi conosce...ma chi siete?

    RispondiElimina
  33. 2 anni fa il nostro girone l'ha vinto l'Ebolitana (che si iscrisse a fatica al campionato di C2, e l'anno dopo fallisce).
    1 anno fa lo nostro girone l'ha vinto il Martina (che si iscrisse a al campionato di C2 un giorno prima della chiusura).
    Quest'anno il nostro girone l'ha vinto la Torres... che ha 500.000 euro di debiti, e non si sa se riesce ad iscriversi al campionato di C2.
    A me dispiace per queste squadre, ma non mi sembra giusto nei confronti di chi arriva ad un onesto secondo posto, ma con i conti in regola (addirittura con Verazzo avevamo i conti a posto).
    Ne riparliamo dopo Foligno.

    RispondiElimina
  34. Conosco casertani che dicono che non hanno i soldi per andare a Foligno, e poi preferiscono andare all'inaugurazione dello Studio Uno.
    Figli di papà che non contano un cazzo.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carpe diem...quelli sono persone che se si rovinano la camicia o vanno a casa sudati i genitori li mettono in punizione senza farli uscire x una settimana...nn sono gente da stadio...se devono fare qualke coro ad offendere nn lo fanno xke sono convinti ke vanno nel inferno....a ke servono!!! dai tutti a folignooooo. Gigi

      Elimina
  35. GIGÌ, NON DICER STRUNZAT!
    MÒ MI VUO' FAR CREDER CHE NON SEI MAI ANDATO AL C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA?

    RispondiElimina
  36. era x dire...era un esempio come te..fesso!! per descrivere i figli di papa' ke vita fanno....poi se hai la coda di paglia nn e' colpa mia... Gigi

    RispondiElimina
  37. Ragazzi, andatevi a coricare, che domani ci aspetta la trasferta più importante degli ultimi DICIASSETTE anni.
    Sogni rossoblu a tutti.

    RispondiElimina
  38. i giocatori devono andare a letto presto, la nostra partita, dico nostra nel senso come tifo, di domani sara' una passeggiata,

    e intanto gia' lo so sempre con te saro' e mai ti lasceroooooo' aleeee aleeeeeeee oooooooo aleeeer aleeee ooooooooo.........

    max

    RispondiElimina
  39. Trerribili di Caserta (uno dei tre)8 giugno 2013 alle ore 21:50

    Secondo me domani è la trasferta più importante dai tempi di Ascoli, perché quando nel 1996 venimmo promossi, non avevamo la dirigenza col progetto quinquennale che si sta formando adesso (infatti venimmo retrocessi dopo appena un anno).
    Comunque, domani sapremo.
    Dormite con la sciarpetta al collo, così domani non ve la scordate.

    RispondiElimina
  40. La stessa cosa che ci siamo chiesti oggi mentre organizzavano l'appuntamento per domani mattina, la societa' deve dimostrare e mantenere le promesse, solo questo mi preoccupa, ormai dopo tutti questi anni avere fiducia su gli imprenditori per me e' come trovare un ago nel pagliaio. Al momento piu' bello ti voltano le spalle e ti ..... speriamo bene...notte falki ci bekkiamo domani fuori al pinto per la partenza. CASERTANI 100X100...NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!

    RispondiElimina
  41. Ci credo che non siete Napoletani...siete casertani :-)

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. perche nn ti firmi e me lo dici in faccia coglione!!

      Elimina
    2. Luigi deve essere il deficiente che lo scriva anche a me.
      Franco

      Elimina
    3. in poche parole un NAPOLECANO senza canini!!! nu scem x dirla tutta....oggi in mille con le mani alzate a cantare ... NOI NON SIAMO NAPOLECANI... via da Caserta come abbiamo fatto con l'immondizia, decono avere lo stesso trattamento!! ci aggiorniamo mi avvio al pinto!! ke dio ce la mandi buona ....Forza falchiiiii

      Elimina
  43. NON RIESCO A DORMIRE! BUONGIORNO FALCHETTI SPERIAMO CHE SIA UNA GRANDE GIORNATA! FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  44. buon giorno a tutto il mondo rossoblu...manca 1ora x la partenza, biglietto in tasca, sciarpa al collo, panini pronti, controlliamo un po i vari livelli della makkina e poi via si parte x foligno...Noi nn siamo Napole..cani!!!! Gigi

    RispondiElimina
  45. siiiiiiiiiiiii napolecani colera via da casertaaaa

    max

    RispondiElimina
  46. Un abbraccio a tutti i fratelli, sarò li cn voi con il cuore anche se fisicamente sono lontano. Facciamoci valere come sempre. Mettete aggiornamenti sul viaggio. FORZA CASERTANA da brescia.

    RispondiElimina
  47. Evvaiii, siamo arrivati al gran giorno.
    Non vedo l'ora di rivedere la mia amata Casertana, e riabbracciare i miei fratelli rossoblu.
    Partenza dopo pranzo (non ho la sciarpa. Vallo a sapere che da dicembre che sono sceso l'ultima volta me la dovevo portare).
    FALCONARA MARITTIMA ROSSOBLU PRESENTE.
    Tommaso per sempre parco Cerasole

    RispondiElimina
  48. Anonimo 09 giugno 2013 11:55
    forza casertana vinciamo questa partita e andiamo in lega pro:-)

    RispondiElimina
  49. La vinciamo sta partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. () ()
      ()____()
      /()()()()
      /_( )
      \ ( )

      TIE'

      Elimina
  50. arrivati a Roma sud....Foligno si avvicina...CASERTANA TUTTA LA VITA...Luigi; Pietro; Domenico; Fortunato...

    RispondiElimina
  51. Se avete le palle cacciate i napoletani da caserta e sapete dove si trovano ed i negozi..forza dai fate i fatti....ma attenzione cacciate anche i napolcasertani quelli che vi circondano....

    RispondiElimina
  52. tu sarai il primo sad essere cacciato,,,,,,domenico rione tescione e se hai le palle firmati

    RispondiElimina
  53. Munnezz piens agli asini comm a te! Forza casertana semre. Da brescia rossoblú

    RispondiElimina
  54. dopo la sosta a Terni dai fratelli ternani....meno 60 km x l'arrivo a Foligno...NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! tu napolecano di merda vai a tirare i piedi alle squadre di A che poi non ti puoi nemmeno paragonare x la troppa ignoranza che hai....CASERTANI 100X100 Luigi; Pietro; Domenico; Fortunato

    RispondiElimina
  55. Via il Napoli club da Caserta...portate solo malattie viaaa

    RispondiElimina
  56. Voi siete come il vostro simbolo.... IL CIUCCIO!!!! Siete nati somari e morirete ASINI...
    ma vi rendete conto che vi ODIA l'Italia intera? meno male che quando mi presento puntualizzo che sono di CASERTA...

    RispondiElimina
  57. lunedi mattina cacciate i napoletani da caserta.....

    RispondiElimina
  58. arrivati allo stadio...impressionante il numero dei tifosi...abbiamo invaso Foligno....forza falki....

    RispondiElimina
  59. Meglio un Vitus Veronese che un Napolecano.....dal settore ospite si alza uno striscione.......SALUTIAMO CASERTA....

    RispondiElimina
  60. Fate ridere i polli con il vostro odio verso Napoli e i napoletani. Li definite immondizia, colerosi, cani e incivili quando la civiltà non vi appartiene affatto (lo dimostrate con i vostri commenti da animali). I napoletani non si curano minimamente di voi perchè siete insignificanti. Avete avuto il coraggio di festeggiare insieme ai tifosi rubentini e di cacciare dal monumento dei caduti qualche povero disgraziato napoletano che festeggiava la coppa italia. Siete la feccia del sud italia, portate la vostra cara Caserta via dalla Campania. Magari al nord capirete come ci si sente ad essere trattati come delle bestie. NAPOLI SEMPRE CAPITALE DELLE DUE SICILIE!!! Mittitv scuorn!!!

    RispondiElimina
  61. Ok, hai detto la tua stronzata, mò per piacere non scrivere più.

    RispondiElimina
  62. Bravo mikè. Tu napolecano viene a farci la morale noi? Ma per piacere. Io sto a nord e vi skifano tutti

    RispondiElimina
  63. Ma guarda questi napoletani; vengono su questo blog, provocano, provocano, provocano, provocano, e nessuno li risponde.
    Riprovocano, riprovocano, riprovocano, e quando qualcuno lo manda giustamente a stendere, fanno anche la parte delle vittime.
    Caro anonimo delle 16:46, vedi che i messaggi che hanno scritto i tuoi amici napoletani (magari che hai scritto stesso tu), sono stati cancellati (perciò non li trovi... ma ci sono), e sono rimaste solo le risposte.
    Non pensare che tutto il mondo giri intorno a voi.
    Non venite qui a romper le balle, e nessuno vi risponderà più.
    Ma poi chi se ne frega di questa storia. Sta la finale,e pensiamo alla finale.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.