Pagine

domenica 2 giugno 2013

CASERTANA - Turris 2-0 Stadio ‘Tomei’ Sora (porte chiuse)

CASERTANA: Longobardi; Cirillo Esposito P. Scognamiglio D’Alterio; Alvino (16' st Bacio Terracino) Ruscio Chiavazzo Varsi; Ancione (29' st Esposito G.); Palumbo (37' st Toscano). A disp.: Leone, Pezzullo, Maresca, Corsale, Bacio Terracino. All. Maiuri
TURRIS: Sollo, Speranza, Mannone, De Rosa (1' st  Falco), Allocca, Salvati (16' st Manzo), Sibilli, Gasparini, Lacarra, Moxedano, Postorino. A disp.: Manfredonia, Biagini, Piscopo, Visciano. All. Fabiano
ARBITRO: Zanonato di Vicenza
MARCATORI: 37' pt Scognamiglio (C), 1' pt D'Alterio (C).
NOTE: Espulso al 36' st Lacarra per proteste. Ammoniti: Sibilli (T)

CASERTANA IN FINALE PLAY OFF CONTRO LA VIRTUS VERONA

101 commenti:

  1. Che sfaccimm, su tre emittenti, solo Tv Luna 2 non la trasmette in streaming?
    Forza Casertana da Ancona.

    RispondiElimina
  2. Si infatti siamo molto arretrati rispetto alle altre provincie. L'importante e V I N C E R E!!!

    RispondiElimina
  3. Ci siamo la FINALE è NOSTRA e NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!
    Ultrà Caserta!!!!!!

    RispondiElimina
  4. EVVAI.
    FINALISSIMA domenica prossima contro i veronesi.
    GRANDE CASERTANAAAA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mamma ru carmin non me lo aspettavo proprio ke armando serpe era cosi lekkino dei nspolecani, si mettevs paura di parlare bene della Casertana!!!! ke munnezz!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto la stessa sensazione. Io capisco quando ad Eboli nel 2011 i tifosi avversari lo minacciarono... ma adesso, chi l'ha minacciato?

      Elimina
  6. Ragazzi il 70% dei Casertani sono Napoletani,rassegnamoci!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questa statistica chi te l'ha fornita? Ma soprattutto che c'entra?
      Pensiamo a festeggiare la Casertana.

      Elimina
  7. Chi non salta è VERONESE ohohohohoh!!

    RispondiElimina
  8. Armando Serpe la Vergogna cm giornalista Casertano!!!! Franco Rimpatriato ha anke esultato ai gol e ci nominava sempre ....si puo' dire di tutto su Rimpatriato ma la Casertanita anke sotto minacce lui nn la mai tradita al contrario di qualcuno!!! meno male che c'era anke tvluna x la diretta!!!

    RispondiElimina
  9. uaaaaa ancora a kest stat....Armando Serpe per 1 Euro e capace pure di saltare insieme ai Pisciaiuoli.... e uno dei tanti ke grazie alla Nostra Casertana ci mangia.... e non ti ha mai portato in gloria!!! Peppe

    RispondiElimina
  10. Ma non facciamo 'sti paragoni.
    Sono 2 professionisti, solo che Armando S. è più un tipo da studio giornalistico, fa i suoi servizi al tg, i suoi video su Youtube, lavora con calma, mentre Franco R. è più un tipo da battaglia (considerando anche i suoi trascorsi), più emotivo e passionale nelle dirette.
    Comunque, forza falchetti.
    Siamo in finaleeeeee.

    RispondiElimina
  11. Qualcuno ha informazioni sulla tifoseria veronese?
    Sono più sul modello Hellas, razzisti fino al midollo, che ci chiameranno "terroni" dal primo all'ultimo minuto, o sono più sul modello Chievo, rispettosi dell'avversario, provocatori zero?

    RispondiElimina
  12. Ma li hanno i tifosi???

    RispondiElimina
  13. I tifosi li hanno, e sono anche ben organizzati (700 tesserati).
    C'è anche un gruppo ben nutrito di ragazze, che segue anche in trasferta (cosa che a noi a Caserta manca).
    Quanto alla "vivacità turbolenta", non ci dovrebbero essere problemi, sono tranquilli.
    Quanto alle affinità, causa divergenze politiche, sono proprio l'esatto opposto dell'Hellas. Anzi, sono proprio antifascisti, gemellati col Livorno, tanto che l'anno scorso, in occasione della partita Livorno-Verona, si sono fatti la trasferta fino in Toscana per andare a cantare cori pro Morosini, e contro i "rivali concittadini" dell'Hellas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.myspace.com/virtusveronastellarossa

      ragazzi questo è il sito dei Virtus Fans Vecom Verona. Per chi come ho letto sopra pensava fossero destroidi si deve ampiamente ricredere perchè sono sinistroidi in tutto e per tutto.

      Ora c'è solo da capire dove faranno giocare la finale ed andare a tifare dando il 101% tirando fuori il fiato che non ci hanno fatto tirar fuori oggi.

      AVANTI VECCHIO FALCO... AVANTI CASERTANI!

      Elimina
  14. Meno male che non sono come quelli dell'Hellas, perché se ci chiamavano terroni, noi avremmo risposto "No alla tessera" oppure "Cellerino pezzo di merda".

    RispondiElimina
  15. Scusa colonna rossoblù non intendevo rispondere ad un tuo messaggio... è capitato che iniziando a scrivere il messaggio cliccassi sotto il tuo messaggio e mi aprisse il riquadro della risposta.

    AVANTI CASERTANI...

    RispondiElimina
  16. Tranquillo.
    L'importante è fare catena tra di noi: TUTTI IN FINALE.
    E mi raccomando TUTTI.
    La partita l'abbiamo vista ieri in tv? E' stato bello? Perfetto.
    Adesso scordiamoci la tv, prepariamo sciarpe e bandiere, e accompagnamo la Magica. Che dal vivo è ancora più bella.

    RispondiElimina
  17. Il Barracuda di rione Cappiello3 giugno 2013 alle ore 09:21

    Ma perché non diciamo le cose come stanno? Stiamo cominciando a fare risukltati da quando giochiamo con la gloriosa casacca ROSSOBLU, e abbiamo buttato nel cesso quelle merde di maglie gialle.
    Speriamo di indossare il ROSSOBLU anche per la finale, visto la Virtus Vecomp Verona utilizza gli stessi colori sociali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barracuda vedi ke la Vecomp e' Rossoblu...ha gli stessi colori sociali nostri....gigi

      Elimina
    2. gigi e ke aritt?? va buo' aggia capit e' or i pranz si giustificat

      Elimina
  18. TELENOVELA A CAS RU RION CAPPIELL....

    muglierm ier ser aggia ritt... we we vir ke rummenc vac in toscan! ess ma rispost ... si vede ke ami la fmiglia vai a trovare lavoro fino in toscana!! piu passano gli anni e piu cresce l'amore....io gli ho detto... e' over amo' ma ammor pa Casertan non e' mai mort...ma qual fatic e fatic anzi verimm sta settiman comm amma fa aggia parra' i sord pa trasferta, e ti ric pur nata cos crer ke u prossim campionat coc trasfert accussi me ne facc parecchie...e dal bagno con un rotolo di carta igienica sott u brac (colore granata ovviamente) sa faccia u nonn...uaio' nund preoccupa' abbi' a trua' i bigliett, i sord pa trasfert mo vec io...stanott acchiappa a nonn facc allucca ne poc i aleluia aleluia e tenimm pure e sord pa trasfert!!! kest e famiglia mia ....l'amo sempre di piu...comm a Casertana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo e' il miglior messaggio letto dopo la vittoria di ieri, sto ancora ridendo, ma poi il fatto del nonno cn la carta igienica sotto al braccio di colore granata....sempre grandi.....questa e' laria ke dobbiamo vivere.... ma ke bello eeeee' stare insieme a teeeeee sono anni ke....pago io x te....Casertana aleeeeeeee

      Elimina
    2. uaiooooo kist so i guai ra casa mia e tu ci rir comp!!...... :-). sto pazziann hahahaha

      Elimina
  19. Traduzione per gli amici veronesi?
    Cos'è questo rione Cappiello che tutti nominate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' uno dei quartieri piu antichi di Caserta ed e' situato quasi al centro della citta'

      Elimina
  20. Qualcuno che si addentra "dietro le quinte", mi può dare maggiori delucidazioni dei 5 giocatori messi fuori rosa dalla partita interna contro il Progetto S. Elia, subito reintegrati?
    LONGOBARDI: per fortuna reintegrato subito, perché è quello che ci ha letteralmente salvato il c..o in queste ultime partite (a parte i rigori parati, anche il superparatone ieri);
    TOSCANO, ANCIONE e MARTONE: che giocano con una certa regolarità, partendo da titolari o dalla panchina;
    GARGIULO: perché Vittorio è stato l'unico ad essere allontanato? La finale dobbiamo vincerla anche per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una squadra dovete sapere che nel corso di una stagione accadono molte cose specialmente negli spogliatoi, cose ke nn si scoprira' mai, vengono allontanati anche se sei il migliore, in molti casi xche spaccano lo spogliatoio o pretendevano qualke trattamento di miglioria di qualsiasi livello, per fini solo esclusivamente personali e FREGANDOSI DEL RESTO DELLA ROSA. questo xo' nn ti da risposta del 100% alle tue domande, io vi ho elencato alcuni problemi ke ho vissuto personalmente.

      Elimina
  21. Notizia dell'ultima ora:
    si vocifera che la finale tra Casertana e Virtus Verona si possa giocare ad Arezzo, ed in data 10/06/2013 (è un lunedì) in serata.

    RispondiElimina
  22. Bella scelta. Gli aretini ce l'hanno a morte con i livornesi (gemellati con la Virtus Vr) e con i ternani (gemellati con noi).
    Tifoseria di casa imparziale.

    RispondiElimina
  23. Arezzo? Basta che non mi fate tornare ad Ascoli Piceno, mi va benissimo qualsiasi città.
    Quanto alla data... lunedì sera? Perché? Che cavolo, per chi come me esce dal lavoro alle 18:30?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi ve l dice ste stronzate quando è notizia di ieri che la partita si terrà domenica in diretta su raisport e la destinazione esce fra oggi o al max domani. ma vi divertite a scrivere stronzat????

      Elimina
    2. aaaaaaa......meno male nn e' niente di ufficiale!!! gia' stavano tutti i santi del paradiso a calmarmi!!! anke se devo dire ke la.lega una pazzia del genere nn avra' paura a farla!!!! xo' nn ci tiriamo la zappa sui piedi....

      Elimina
  24. avete letto le lamentele di Lombardi sul sito sportcasertano.it....ma.... no comment!!

    RispondiElimina
  25. ECCO UNA NOTIZIA UFFICIALE DALLA LEGA.

    La Finale Play off Casertana - V. Verona si giokera' regolarmente Domenica 9 Giugno ore 16 ....la cosa brutta ke ci sara' la DIRETTA SU RAISPORT SAT....frghiamocene della diretta!!! dobbiamo essere in tanti!!! dimostriamo ancora una volta ke meritiamo la lega Pro!!!!! io voglio leggere il nome CASERTANA pag.217 del televideo!!!

    RispondiElimina
  26. @ anonimo 11:05
    SVEGLIA! Leggi bene. Ho scritto "si vocifera".
    La fonte è: http://247.libero.it/rfocus/18021814/1/calcio-ad-arezzo-la-finale-dilettanti-che-vale-la-c2-tra-casertana-e-virtus-verona/
    (so anch'io che fino a ieri era dato per certo domenica, infatti ho riportato una notizia di STAMATTINA).
    Poi che non ci sia niente di ufficiale è logico: per la partita contro la Turris hanno detto 10 stadi e 10 orari diversi prima di ufficializzare Sora a porte chiuse.

    RispondiElimina
  27. COME SIAMO RIDICOLI.
    CI STIAMO MONTANDO LA TESTA PER UNA FINALE DI PLAYOFF DI SERIE D, QUANDO POI, SE VINCIAMO, NEANCHE E' SICURO CHE VENIAMO RIPESCATI.
    PER ESSERE RIPESCATI POI, DOVE? IN SECONDA DIVISIONE?
    QUANDO POI A POCHI CHILOMETRI DA QUI ABBIAMO UNA SQUADRA CAMPANA CHE GIOCA IN SERIE A. HO DETTO SERIE A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il classico messaggio dal Napolecano ke nn lo fanno entrare nel sito del Napli e viene a rompere a noi. Ma io mi domando....lo fate xke? ma siete gelosi!! e pure noi oltri a darvi un tetto e farvi fare i fatti e comodi Vostri che altro volete?!!!! si abbiamo esagerato x l'immondizia ke avete portato e la puzza ma penso ke sia normale....

      Elimina
    2. ridicoli!!!! noi!!!!! tu tifoso da tastiera di serie A vieni a rompere la gente ke tifa una squadra di serie D!! e poi siamo noi i ridicoli!! ke ignoranza.....ridicolo, ti vorrei far diventare 2 minuti inteligente x farti capire come sei stupido!! guarda se tifi napoli ci puo pure stare na spero ke nn sei di Caserta se no verammente stai rovinato....

      Elimina
    3. Uaaaa u stat accerenn a kist!! pero' Mamma mia anonimo 12:42 ma tu comm camp! ce ittat proprio nterr!!!! mangiat n poc i emozion rice forza casertana, canta na canzon e vir ke t sient megl o se vuoi farla grossa fatti vedere domenica mattina t stip nu post rind a makin e ti pago pure u bigliett perke IO so signor e ti facc diverti' poi se si andra in C e' nu cunt ma so sicur ke tu aropp divient comm na zoccol nund liev kiu a tuorn xke cn noi ti divertirai sicuramente....lasciatelo stare a kist....se e' cosi non e' mica colpa sua!! u riooooon....

      Elimina
  28. NE APPROFITTATE PERCHE' SIETE TANTI CONTRO UNO.
    VENITE AL SAN PAOLO A DIRE QUESTE COSE, SE AVETE CORAGGIO.
    CHE VI DEVO DIRE, L'ANNO PROSSIMO SEGUITEVI LE TRASFERTE A BORGO A BUGGIANO, IO MI VEDRO' LA CHAMPIONS LEAGUE.
    E COMUNQUE SONO DI CASERTA, E MOLTI TIFANO PIU' NAPOLI CHE CASERTANA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prrrrrrrrr.....pisci sulla scopa!!! ma ki ti caca ma ki ci vuole venire al san paolo in mezzo agli animali!! la maskera antigas x stare in mezzo a voi!!! esci e vergognati x un ora nel angolo del cesso di casa tua....

      Elimina
    2. Anzi fa na bella cosa: cagati in mano e pigliati a paccheri..sottospecie di casertano per modo di dire. Io al tuo posto mi vergognerei altamente...

      Elimina
  29. A CASERTA SOLO LA CASERTANA!

    NOI NON SIAMO NAPOLETANI...US AVELLINO 1912!!!

    RispondiElimina
  30. se non siete casertani che cazzo venite a fare su questo sito .........fuori dalle palle e andate sul sito del napoli....se vi fanno entrare.....PS io mi vergognerei da casertano andare contro la mia citta ......gente senza carattere e senza palle......domenico rione tescione

    RispondiElimina
  31. NON HO INIZIATO IO, MA VOI E FRANCO A PARLARE MALE DEI NAPOLETANI 2 ANNI FA PER QUELL'ARTICOLO SULL'ACQUA LETE.
    IO NON VADO CONTRO LA MIA CITTA', MA LA CASERTANA RUBA SPAZIO AL NAPOLI.
    PERCHE' IL NAPOLI E' L'UNICA METROPOLI CHE NON HA 2 SQUADRE IN SERIE A? PERCHE' DA SOLA NON PUO' COMPETERE CON CITTA' COME TORINO, MILANO, ROMA, VERONA.
    DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI E TIFARE TUTTI UN'UNICA SQUADRA. SOLO COSI' POSSIAMO COMPETERE CON LE SQUADRE DEL NORD (ALL'EPOCA DI MARADONA VINCEMMO 2 SCUDETTI PERCHE' NESSUN'ALTRA SQUADRA CAMPANA STAVA IN SERIE A O B A ROMPERE LE SCATOLE).
    HO AMICI DI SANTA MARIA CHE QUEST'ANNO PREFERIVANO SEGUIRE IL GLADIATOR, E SI STAVANO ALLONTANANDO PERICOLOSAMENTE DAL NAPOLI. SONO CONTENTO CHE IL LORO PRESIDENTE SE NE VADA, COSI' LORO TORNERANNO A TIFARE SOLO NAPOLI.
    LO STESSO DEL GAUDIO HA OFFERTO IL POSTO PER FARE LO STADIO NUOVO DEL NAPOLI A CASERTA, MA PER COLPA DELLA CASERTANA E DEI CASERTANI, PURTROPPO NON SI FARA'.
    NON CAPISCO PERCHE' MOLTI TIFOSI INSEGUONO IL SOGNO DELLA SERIE A, PREFERISCONO STARE NELL'ANONIMATO DELLE SERIE MINORI, QUANDO POI LA SERIE A CE L'HANNO A POCHI CHILOMETRI DA QUA.
    CONTENTI VOI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo non hai nemmeno l'intelletto per comprendere che a noi del napoli non ce ne importa un emerito cazzo.
      A prescindere dalla reale volontà secondo te i napoletani sarebbero così contenti di mettersi ogni volta in auto e fare meno chilometri di chi vive nell'alto casertano per andare a vedere la squadra che porta il nome della loro città?
      Questo mi fa ancor di più capire come ci sia gente che non riesce a guardare più avanti del proprio naso distinguendo quando una notizia è fondata di verità ed invece quando è solo ed esclusivamente una notizia che viene cavalcata per strumentalizzare il tutto poichè ormai anche le pietre hanno capito che c'è astio tra De Magistris e De Laurentis.
      ah dimenticavo...l'anno prossimo postaci le foto delle tue trasferte in europa visto che tanto ti vanti della champions.
      mi raccomando mandacele che le aspettiamo con impazienza.

      chiedo a Franco di cancellare ogni volta i messaggi che non c'entrano nulla con la Casertana come nel caso di questo qui sopra così non avremo nemmeno la tentazioni di rispondere alle farneticazioni di un povero frustrato che viene a rompere le scatole su questo blog.

      Elimina
    2. * errata corrige

      fare PIU' chilometri di chi vive nell'alto casertano.

      Elimina
    3. Cioe' mo x colpa della Casertana nn si fa lo stadio del Napoli e tu vieni a sfottere a noi!!!!! uaio' ma ci fai o ci sei veramente? tu secondo me hai qualke problema serio.....ma vuoi capire che se il napoli scompare NOI VERI CASERTANI FAREMO LA SFILATA! Lo sai che per colpa dei Napolecani noi cn tutte le frabriche e i centri commerciali della NOSTRA provincia copriamo si o no il 7% di occupazioni ai posti di lavoro!!! o ti piace solo i fa u friscon cu iphon u San Paolo per farti le foto contro u real madrid o u barcellona e po i mitt su facebook!!! voi xercio tifate Napoli munnezz!!ke ci guadagni!! si vede che hai 15 anni ....prego al web master se e' possibile fare un po di pulizia dei messaggi di sti coglioni ke entrano e rompono..
      NOI NON SIAMO NAPOLETANI ......

      CASERTANI 100%. Gigi da....per colpa dei napolecani ....Trento

      Elimina
    4. NapoleCano, non capisco se ci sei o ci fai....ma perché non ti butti nel cesso tu è la tua lercia metropoli? Noi non siamo napoletani, ma orgogliosamente Casertani 100x100, Caserta vi INSEMINA !! Strunz !!!

      Elimina
  32. ti chiedo una cortesia esci da questo sito.......non meriti risposta.....domenico rione tescione

    RispondiElimina
  33. Oh mamma, ragazzi, a leggere quest'ultimo messaggio, sto rivalutanto i testimoni di Geova che vengono a bussare la domenica mattina a convincerti a cambiare religione.
    Questi napoletani sono pure peggio.
    Basta perdere tempo con questi troll, e pensiamo alla finale.
    FORZA CASERTANA
    (+AVELLINO +COSENZA +TERNANA)

    RispondiElimina
  34. Io spero che appena si decida in quale stadio giocare la finale, dopo un nanosecondo si organizzino i pullman per la trasferta.
    Non perdiamo tempo: tutti a tifare FALCHETTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca * malato rossoblu3 giugno 2013 alle ore 15:15

      Quoto.
      La diretta Rai è sicuramente una bella cosa.
      Quindi, signori miei, programmate il timer ai vostri videoregistratori, ve la registrate, e tra qualche anno avremo tutti un ricordo della Casertana in finale playoff.
      L'importante è che ve la vediate DAL VIVO.
      Sono 20 anni che navighiamo nelle fogne, e per uscirne non bisogna lamentarsi dietro la tastiera, ma incitare attivamente i ragazzi. Voglio il nostro settore non pieno, ma STRAPIENO.

      Elimina
  35. UN GIORNO

    Un giorno tcon tutti i cittadini veri Casertani saliremo sopra Caserta vecchia dopo alcuni minuti sentiremo un botto!!! booooom ...ooops il vesuvio si e' svegliato....allora si prendera' carta e penna e una bella matita e scriveremo .....qua a questo lato un bel parkeggio di autobus turistici con vari ristoranti, pizzerie, gelaterie, dalla parte opposta centro benessere xke dovete sapere ke lalava raggiunge una temperatura enorme quindi tutta la zona si autobonifikera'...aggiungeremo discoteke molte attrazioni x bambini....cosa ci guadagniamo? tutto....lavoro, pulizia, meno malattie e munnezza!! si accettano qualsiasi consigli, ke xo' siano x lo sviluppo e aiutano a migliorare la regione Camana. ......... Pepp o curt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe.....io veramente....dico un po crudo un po esagerato...ma...io........APPOGGIO IN TUTTO! aggiungerei anke dei chioschetti ...guide turistiche dove spiegano le zone per esempio ....vengono gli inglesi e la guida turistica in inglese dice: dove stiamo bevendo questa bella limonata sotto questo sole cocente prima pensate c'era il San Paolo dove giocava una squadra di calcio cn il nome Napoli dove ha giocato il piu grande giocatore al mondo che stesso i Napolecani lo rivinarono Diego Armando Maradona che nello stesso trmpo lo stesso giocatore lo mise a quel posto ai Napolecani sparendo la sera x la mattina senza rimanere traccia, ma la cosa bella era ke i Napolecani lo portarono sempre cm un re....ecc ecc eccc...Vincenzo Caserta centro

      Elimina
  36. La Casertana vista in questi playoff mi piace: cinica, dinamica, combattiva.
    La domanda è: perché durante il campionato abbiamo dormito?
    Comunque, squadra che vince non si cambia (bravo Maiuri a riproporre la stessa formazione).
    Spero solo che Palumbo faccia quei 5 gol che si è stipato in queste 5 partite a secco dei playoff.

    RispondiElimina
  37. CAMPIONATO 1995/96 CASERTANA PROMOSSA IN SERIE C2. PER L'OCCASIONE AL PINTO FECERO CASERTANA-NAPOLI.
    I DISTINTI SI RIEMPIRONO DI CASERTANI E LA MAGGIOR PARTE ERAVAMO CASERTANI CHE TIFAVAMO NAPOLI, AD OGNI GOL ESULTAVAMO, E I CASERTANI ZITTI.
    OGNI VOLTA CHE IL VOSTRO PORTIERE ROSANO RIMETTEVA DAL FONDO, NOI A GRIDARE "BASTARDO", E I CASERTANI ZITTI.
    DITE DI NON RICORDARE, CHE FATE PIÙ BELLA FIGURA. GIUSTO PER RIMARCARE CHE NON HO 15 ANNI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Internet ha fatto progressi nel informare le partite passate, ma una cosa e' sicuro ke nn ti dice, i colori del Napoli quali erano a Caserta, i tifosi Napolecani dove stavano posizionati, quale coro parti dai distinti che i napolecani si offesero e fischiarono? visto ke ceri e dici questi particolari allora rispondi, ti anticipo ke su internet nn trovi queste informazioni, hai beccato proprio la persona sbagliata, collezziono tutti i video delle partite della casertana comprese amikevoli, anke quella giocata in settimana se nn sbaglio di mercoledi contro l'unica volta una squadra straniera fini 0 a 0 Erbaggio entro cn il numero 15 in campo dopo un po entro un altro giocatore sempre cn la maglia numero 15 ( Fermanelli)...in porta cera Grudina...ke sfigato ke sei.....e ora scompari da sto sito.....Gigi

      Elimina
  38. fuori dal cazzo zingari......vuoi capire che a noi del napoli no ce ne fotte un cazzo.....esci da questi sito lebroso di merda ........napoli colera .......CASERTANO 100X100......se non lo hai capito VI ODIAMO.....NOMADI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii......questi sono messaggiiiii..

      Casertani a vita nn si cambia la fede per la categoria o in B o in Eccellenza non c'e' differenza...me le so fatte tutte porca tr......e mo nu strunzill adda fa incrippa' a me!!! nu zingher i napul i merd!!! dai vesuvio forzaaaaaaa...... Gigi

      Elimina
  39. TU NAPOLETANO CHE TI SENTI SUPERIORE A NOI SOLO PERCHE SEI IN SERIA PERCHE VIENI A DISCUTERE SUL NOSTRO SITO? FORSE TI SENTI DI FOTTERE.....SE TI SENTIVI SUPERIORE A NOI NON VENIVI SUL SITO A MESSAGGIARE......LA VERITA E QUESTA VOI NNON SIETE SUPERIORI A NESSUNO SIETE SOLO UN BRANCO DI IGNORANTI......NAPOLETANI MERDOSI

    RispondiElimina
  40. Member: Provincia di Caserta3 giugno 2013 alle ore 19:29

    Bravo Gigi, l'hai messo proprio a figura a quello là.
    Mò però, curiosità mia personale, mi dài le soluzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha....allora, il completino era tradizionale quello del napoli, i tifosi stavano nel settore piccolino. lato sx della tribuna..il coro vi giuro nn me lo ricordo ma ci fu xke nn me lo posso mai dimenticare cera peppe u cines disse testuali parole: uaaa ci fischiano!! ci so rimasti male!! questo al 100% sono sicuro...ragazzi ignorare e' la miglior cosa, ora legge sta risposta e ricomincia...quello e' nu muccus ke ha finito la scuola e la mamma lo tiene segrecato in casa e nn sa ke fare...Forza Falki Domenica si deve rompere il satellite!!!

      Elimina
  41. Ma hanno arrestato roberto v....?

    RispondiElimina
  42. DAI TUTTI ALLA FINALE FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CALORE ALLA SQUADRA...
    VOGLIAMO LA LEGA PRO!!!!!!

    P.S. NAPOLI MERDAAAAAAAAAA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  43. Carissimi fratelli rosso-blù, ma mi sto domandando se sto coglione napolecano ci è o ci fa!!! Xè è strano ke si arrivi a dire ste minkiate.... Ma xè nun v'accirit? se vendete cavani tornerete in B a fare il derby cn la juvestabia e avellino. A CASERTA SOLO CASERTANA. Domenica si vince. Un saluto a tutti da brescia.

    RispondiElimina
  44. M fai murí i risat napullil. Nn provocare o ti massacriamo. Vai nei tuoi siti

    RispondiElimina
  45. Dai satellite rompiti!!! se domenica la partita per tv guarderai il Pinto per tutta la vita nn lo vedrai..... Gigi

    RispondiElimina
  46. Gigi, la domanda da 10 punti è mia: la Casertana giocò una partita nel 1985 contro la formazione militare del Marocco, amichevole (era giugno e a Caserta organizzarono un torneo militare con 6 squadre). Ho ingarrato?
    Quell'altra che dici tu con noi che schierammo due numeri 15 non mi sovviene.
    Altra cosa: hai tutte le partite registrate? Per piacere puoi postare su Youtube quella contro l'Inter del 1992? La sto cercando da una vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colonna se avevo quel video lo regalavo a tutti i cadertani nn me lo tenevo x me, anke xke quando ci capita piu giocare contro l'inter...mi manca quella dell' Inter e contro il Modena che era il serale, sempre in coppa Italia la prima del 1989...quella dell'Inter so pure ki ce l'ha infatti gli dissi anke io se la poteva mettere su youtube, disse ke la metteva ma ancora niente! e' una persona ke conosciamo tutti x rispetto nn faccio nomi ma sicuramente ci arrivate. speriamo ke si decide presto a metterla in rete....x il torneo militare ke dici tu era molto prima, nn giocava Erbaggio e nemmeno Fermanelli devo vedere nel archivio e ti diro' come si kiamava quella squadra... Gigi

      Elimina
    2. Ok, grazie. Se trovo qualcuno che ha l'altra partita che ti manca, te la faccio duplicare.

      Elimina
  47. VIRTUS VERONA

    Come al solito devono sempre esagerare nel dire le cose, questa e' la classica squadra Veronese di quartiere, Verona ci ha abituati, (vedesi Chievo). In questa squadra ci gioca anke un ex Casertana, hanno un giocatore ke veramente forte di categoria piu ke prima divisione, e' anke il capitano ed e' anke il numero 10, ha dribling resistenza agilita e tiro da fuori. La squadre ha un lato forte dove e' stato anke diciamo l'arma ke li ha portati fino alla finale, sono bravi nelle ripartenze, veloci sulle fasce e gli esterni bravissimi nei cross, x questo motivo hanno 2 punte bravi di testa ma sono lenti nel resto....sara' dura x i nostri ma sinceramente mi sono visto le loro 3 ultime gare e devo dire ke abbiamo il 70% di possibilita' di vincerla, ora la parte bella.

    I LORO TIFOSI

    Si parlava di 600 addirittura 1500 tifosi!!! la realta di domenica scorsa? erano in 150 circa, con 15 max 18 persone a sventolare delle bandiere, cori sinceramente cn l'audio del telecronista nn si sentivano tranne 3 volte, si e' sentito il classico urlo GOOOOL!!! risultato finale 3-2 e stavano anke perdendo 2-1!!
    Domenica i primi cori secondo me i giocatori del Verona gli inizieranno a tremare le gambe, e saremo noi l'arma in piu...facciamoli neri!!! Forza Casertana usciamo x sempre da questa categoria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuno che raCCONTA LE COSE COME STANNO, aggiornandoci con aneddoti e notizie che interessano tutti i veri innamorati de rossoblù E NON I SOLITI MUCCUSIELLI che sbraitano su internet tutta la loro repressione a giocare a fare l'ultras con notizie false...poi del pseudo-napulillo non commento nemmeno.....SOLO CASERTANA!!!

      Elimina
    2. Grazie. ;-) ...Gigi

      Elimina
  48. News Casertana...

    Dalla lega sembra orma decisa la citta' al 99% e' Prato!!! ke bella trasferta....se non e' oggi max domattina arrivera' la conferma...vantaggio Verona x i chilometri 460...mentre x moi sono 620 circa....Attenzione !!!! niente di ufficiale!!!! anke a Pordenone la seguiro'.......Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DICI SOLO STRONZATE! COME CALCOLI I KM COL RIGHELLO? INFORMATI MEGLIO!!!!

      Elimina
    2. Gigi fa disinformazione!!! non credetelo!!!

      Elimina
    3. ultim'ora...probabile PONTEDERA (Pisa).....

      Elimina
    4. Scusare mi correggo ... Caserta e Verona sono separate da 670 km....per arrivare a Prato ci vogliono 460... le stronzate ke dico le leggo su SPORTVESUVIANO....coglione!!!... ma se cambia come la semifinale come infatti ora porta quasi sicuramente Pontedera nn e' colpa di ki lo trascrive da un altra parte....e vedi di attrezzarti ke FORTUNATAMENTE, NIENTE DIRETTA!!!!

      Elimina
    5. Bell Giggi mo m si piaciut.... ca un cerc i ra na notizia e te sfottn pur....poi vi lamentate se nn si hanno notizie di un qualcosa...sit semp i stess non cagnat mai!! fa u ben faiiii....iamm iamm......u rioon

      Elimina
    6. coglione e ridicolo sei tu che non sai nemmeno leggere, oppure non capisci quello che leggi!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    7. Ma xke rompi le palle!! mo un km in meno uno in piu che cambia? non solo ti da informazioni mo stai a guardare il pelo!! nn ti sei arrabbiato xke nn ti ha detto quanto si paga il casello autostradale oppure il tempo meteo come sara???....invece di prendere in giro iniziate ad organizzare x venire allo stadio Xke NON CI SARA' LA DIRETTA!!! sempe se ci tenete veramente.....mirko acquaviva

      Elimina
    8. informazioni? con 160 km di differenza? fatevi indicare la strada cosi' vi trovate in veneto!

      Elimina
    9. Tu secondo me sei come il Napolecano di ieri! ok tutti quanti mandiamo un messaggio a.....a questo ke nn si firma neanke e gli diciamo ke lui e' il migliore e' molto inteligente non ha mai sbagliato in vita sua ecc ecc...secondo me ha detto bene Gigi, organizzatevi perche se la faranno anche a Roma la diretta nn c'e'!! o meglio, verra trasmessa in differita la sera! NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!! NAPOLI COLERA CITTA' E TIFOSI!!!....max fb81

      Elimina
    10. anke se nn meriti risposta te la do lo stesso, questo x farti capire ke siamo in 2 a non leggere ed essere ignoranti....ho sbagliato di 115 e no 160 come dici tu!! Gigi.

      Elimina
  49. azz...giggi i mo aggia lett nata vot u messagg...perke sai cumme' io na cos aggia leggere 10 vot pa capi....cmq iamma a nanz, stev ricenn, a dirett nunna fann...allor u nonn maggia purta' verament...mannaggia a miseria quand m cost sta trasfert....Giggi quanta km so? nn ti mbruglia primm i scrver fa cumm a me leggi 10 vot....va buo aspettam sicur dove sara' e po facimm buon i cunt..iamm. iamm ...u riooon

    RispondiElimina
  50. hahahaha...allora u rioooon..se ho capito bene vuoi sapere la distanza da Caserta a Pontedera, allora ho visto SU INTERNET IL SITO DISTANZE.COM dice: Caserta - Pontedera sono 503 km linea d'aria sono 415 poi se qualcuno ha qualke risposta o un sito migliore se lo vuole scrivere...lo faccia pure....ah u rioon se vuoi ho 2 posti liberi, noi andiamo in makkina, fammi sapere...questo vale anke x altri ke hanno problema con autobus...io vado in makkina xke soffro l'autobus, poi ci possiamo fermare quanto vogliamo. ripeto 2 posti liberi....Gigi

    RispondiElimina
  51. si gruoss giggi....ma simm a 4 .... po u nonn stev pazziann...ma ro mu port....azz tutt sti km allor e' luong u fatt....uajuu ma giggin ha scritt buon? speramm ke cagn u camp....ma adda esser in campo neutro? e u Flaminio nu va buon?? cu ki amma parla? attivat voi ke stu compiut u sapit usa'........u. rioon

    RispondiElimina
  52. Lunedi mattina sono curioso di sapere come si muovera' la societa', da lunedi si capira' veramente che categoria vedremo il prossino anno! Pag. 217 del Televidio? la mia paura che la sorpresa c'e' sempre! dopo 20 anni non riesco a sognare, riempire il nostro settore ke ci daranno domenica, qusto e' il nostro ultimo obbiettivo per quest'anno. Dimostriamo come abbiamo sempre fatto in questi 20 anni che questa categoria e' troppo stretta per noi. Dai Casertani forzaaaaaaa. peppe

    RispondiElimina
  53. Io credo che lunedì mattina ne sapremo tanto quanto oggi.
    Dove sta scritto che chi vince i playoff di serie D viene ripescato?
    Guardate il Cosenza dell'anno scorso in che serie ha giocato quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va buo' ma devi anche dire che non cerano 4 o 5 squadre ke al 90% non si scrivono. in piu vi ricordo c'e' anxhe il Siena, basta che nn si iscrive una dalla B e stiamo a Cavallo....o sbaglio? io cn le statistike nn sn bravo

      Elimina
  54. MA STO GIGI FINORA DOV'ERA? STAI SALENDO SUL CARRO? PARLI , FAI, DICI, OFFENDI! STAI CALMO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compare nn ti allargare ke cn il tuo numero ip ti vengo a prendere a casa tua!!! ...nn sai ki sono e nemmeno te ne deve importare, sicuramente sono uno ke quando faceva ste cose ke stai facendo tu ora tu stavi nel passeggino nel cortile a passeggiare....vogliamo pariare vogliamo sfottere va bene ma nn prenderti troppa confidenza!! dove stavo io?? ....vuoi un aiutino? ki ci e' stato lo kiamano collegio!! mo stai tranquillo rilassati e goditi questi momenti... Gigi

      Elimina
    2. Oeee facit i brav e nun v'appiccicat. Siamo tutti casertani e tenimm ati cos a pensà ora come ora.
      Franco

      Elimina
    3. Franco hai ragione xo' essere trattato cosi ra nu muccus!!! nn so se mi spiego, io sono x l'amore, fate i bravi pensate a voi e divertitevi, critike e sfotto' sn accettate ma essere preso in giro no!!! io spero ke e' quel Napolecano di ieri e no un Casertano doc cm me!!! Gigi

      Elimina
  55. uaaaaa gigi chi e'!!!! chi chattava sul muro dei fedayn brox forse se lo ricorda; chi venne a Palma Campania forse se lo ricorda che tre pisciaiuoli correvano avanti e lui indietro hahahahaha.. ( a mani nude!!) ....max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. weee max io quella trasferta ho perso la sciarpa della serie B....ancora adesso ogni tanto penso a quella sciarpa...io spero ke mai e poi mai nel nostro percorso di vita calcistica in futuro nn incontriamo mai quelli di palma campania!!!! hahahaha il muro dei Fedayn Bronx il web master era Veleno...lo mettevo sempre in croce..hahaha...cm sbagliavi o scrivevi na cosa fuori luogo lui ke faceva? ti canccellava u messagg dopo ke avevi buttato il sangue a scrivere!!! ke bei tempi.... Salerno stiamo arrivando, NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.