Pagine

mercoledì 29 maggio 2013

Verso Casertana - Turris... Sempre la solita storia

21:45
Sono indignato, però a mente fredda e lucida dico che forse la partita a porte chiuse con i torresi ci può stare. Se siamo convinti nel ripescaggio. Vi dico il mio parere. 
La partita di domenica non è importante, ormai siamo tra i primi della classe e il tutto dipende solo dalla nostra classe imprenditoriale, dalla gestione del Pinto e di tutto quello che concerne il ripescaggio in termine di soldi. Adesso pensadoci bene però siamo arrivati fin qui senza diffide, senza squalifiche e senza multe(credo). Domenica i torresi non hanno nulla da perdere, lo so è una bella partita, ma credo anche nelle provocazioni di una tifoseria che in casa loro l'ultima volta ha preso palate in campo e fuori. Mi riferisco all'ultima partita giocata con noi a seguito a Torre Del greco, vincemmo 3 a 0 e scontri fuori. Una simile partita che per loro non vale nulla, ma che per noi può valere la vita, ad una azione corrisponderebbe una reazione e in quel caso, lo sapete, basta che un qualsiasi cretino che scrive su un referto che c'è stato un fumogeno, una pietra, una semplice bottiglietta lanciata tra ambo le parti o solo da una, gia lo sappiamo: squalifica per noi e addio sogni. Se così dovesse essere. Nu fa nient cia verimm in televisione. Mio modesto parere.

19:30
Non ho parole... si sprecheranno migliaia di uomini del cazzo per quell'inutile manifestazione di merda di domenica 2 giugno e non si è voluto trovare 5 minuti di tempo per metter su un un centinaio di uomini e un sistema di ordine pubblico a garantire la sicurezza e il normale svolgimento di una semifinale molto importante per le squadre e le rispettive tifoserie.
Questo è il male del calcio. Questi uomini del cazzo sono la rovina del nostro, amato, popolare calcio.
Nota ufficiale  
La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito le sedi delle semifinali dei play off nazionali di serie D. Turris-Casertana si disputerà a porte chiuse al “Caludio Tomei”  di Sora, mentre Virtus Vecomp Verona e Virtus Castelfranco Emilia si affronteranno a  Ferrara. Le gare avranno inizio alle ore 16.00 di domenica 2 giugno 2013.
Il segretario della Lega Nazionale Dilettanti Mauro De Angelis, ha comunicato che sarà conncessa la diretta televisiva alle emittenti regolarmente accreditate che ne dovessero fare richiesta.


54 commenti:

  1. Domenica guarderò la diretta in tv, con l'audio di Stefanino di Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti 1 caffé ogni tanto, se no ti addormenti prima dell'intervallo.
      E comunque si chiama Stefanino DE Maria.

      Elimina
  2. VERGOGNA X CHI PENSA CHE I DIVIETI RISOLVINO QUALCOSA! VERGOGNA X CHI SCRIVE SOLO STRONZATE! MERITIAMO DI PIU'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idiota, se ti riferisci a Franco, pensa alle stronzate che scrivi tu.
      RISOLVINO? Cos'è, la saga di Fantozzi?

      Elimina
    2. idiota tu e chella cess e mamt! non era riferito a franco ma ai strunz comm a te!

      Elimina
    3. Ai strunz?
      Ma oltre ad essere idiota sei proprio ignorante forte.

      Elimina
    4. caro cesso, tu sai scrivere bene? vuoi insegnarmi? io t'insegno a camminare dritto!!!

      Elimina
  3. Aéééé, Pascarella ha detto che ci sarà anche lui nella nuova società.
    Mo abbiamm le stesse tarantelle di ogni anno.
    Dopo la partita con la Turris (speriamo di superare il turno) mi aspetto le dichiarazioni anche di Verazzo, Di Vico, Caturano, Bizzarro, Cedi Sigma, etc...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, ad andare a Sora, non ci fanno andare; a vederla in tv, hanno detto che la trasmetteranno... perché il Comune non organizza un maxischermo fuori la flora?
    Per chi come me c'era quella volta che ci incontrammo per la diretta radio Torres-Casertana, si ricorderà che è stato un bel momento.
    Magari con un bel maxischermo ne saremo di più e ci divertirrmo anche di più.

    RispondiElimina
  5. Io non credo che i corallini non abbiano nulla da perdere, visto che anche loro presenteranno domanda di ripescaggio.
    E stilando la graduatoria, tra i parametri che fanno aumentare di posizione, a parte bacino d'utenza, nessun deferimento, bla bla bla, ci sono anche i meriti sportivi (vincitori di Coppa Italia).
    Quindi niente calcoli e pensiamo a vincere.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  6. Moxedano attuale presidente della Turris ha dichiarato testuali parole: Non presenteremo domanda di ripescaggio perche il prossimo anno per una matricola andare in Seconda Divisione e' mezzo suicidio!!... Vi ricordo che in Seconda Divisione il prossimo anno se chiudi il campionato al 10° posto SEI RETROCESSO!!!...a meno ke non costruisci una squadra da vertice, che poi se vinci che ci guadagni?? Tanto sempre la C vai a fare .....Vogliamo Pasquale e Rosario al comando del Tifo!!!!!!....Sasa'

    RispondiElimina
  7. I presidenti vanno e vengono.
    Anche a Santa Maria quell'infame di Lazzaro Luce ha fatto i bagagli e se ne va a Torre Annunziata.

    RispondiElimina
  8. Luce ha parlato da classico mercenario, ha ritoccato il paese di cacca "si xke Santa Cacaria gia' era una cacca" poi ha detto ke a Torre trovera' una piazza calda e dei tifosi calorosi...bhe tanto torto nn ne ha...anke se gli piaceva far risorgere qualke squadra cn un tifo meglio dei sammaritani poteva acquistare il San Nicola ke gioca in Eccellenza e fa piu publico e ha piu tifosi!!!

    RispondiElimina
  9. Apriamo un nuovo argomento: tifo a Caserta.
    Anke io sono favorevole al ritorno di Pasquale e Rosario, quelli ke lanciano i cori ultimamente si sono mai kiesti perke ogni domenica erano sempre di meno i tifosi!!!! O meglio, se ne sono accorti ke fanno ridere e ke e' scocciante cantare x tutta la partita solo cori contro i poliziotti contro lo stato e x i diffidati!!! Qualcuno nei messaggi precedenti aveva detto una cosa buona, ki viene diffidato sicuramente avra' combinato qualcosa, il daspo nn lo prende ki sta a guardare una partita!!! Spero ke qualcuno ke conosce bene Pasquale e Rosario li convincano a tornare perke siamo diventati ridicoli!! e nn vi arrabbiate se paragonati ad altre tifoserie facciamo ridere perke e' la pura realta' ..vedi il tifo di Cava, Savoia, nn dico Salerno perke parliamo di altre categorie e tifo organizzato e ke ha fatto anke la serie A...attualmenti in Campania siamo i piu ridicoli....Secondo voi cosa bisogna fare e come bisogna riorganizzare il tutto?? max Ce..fb81

    RispondiElimina
  10. vogliamo pasquale .....oggi sono tutti ridicoli fuori dalle palle quei 4 ignoranti.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idiota di un troll.
      Non sai neanche chi è Pasquale.

      Elimina
  11. L'altra volta leggevo che esiste una forma di arbitrarietà, tra le società professionistiche, che permettono di sottoscrivere un abbonamento, anche senza la tessera del tifoso.
    Riporto il comunicato Ufficiale 245/L del 29/5/2013, che recita testualmente l'esatto opposto:
    “si rappresenta che non saranno consentite iniziative autonome per la Tessera del Tifoso di Lega Pro e che è obbligatorio per tutte le società di Lega Pro l’utilizzo della “Supporter Card”, nel rispetto degli accordi contenuti nel Protocollo d’intesa per un Laboratorio Lega Pro”.
    Tessera o non tessera, vogliamo la Lega Pro.

    RispondiElimina
  12. Auguri al Presidente Lombardi.
    Speriamo di festeggiarlo a Sora così come abbiamo festeggiato a Matera quello del mister.

    La diretta tv sarà su Televomero.

    RispondiElimina
  13. Palumbo e Gennaro Esposito
    fateC sognare!

    RispondiElimina
  14. Io al san paolo??!?!!? A imparare!!!!!! Azz allora tu x rispondere cosi sei un dritto sei un ultra'...sei grande allora e ti senti anke soddisfatto, speriamo ke nessuno ti incontra per strada a parlar male del napolecano se no lo pikki.....SEI SOLO RIDICOLO E SPACCONE DIETRO AD UNA TASTIERA...meno male ke sei diritto te ke vai in curva al san paolo....nn ti far sentire x ki veramente ci va...perke ti posso confermare ke al san paolo non cantano 85 minuti contro lo stato o polizia...Pasquale lo conosco e vi dico anke l'ultina trasferta fatta insieme a mangiare un panino x strada fuori lo stadio contro ls juve stabisa sempre in D.. Pasquale e Rosario tornate xke a Caserta stanno portando la vera mentalita' ultra'.... pensate quella della curva del San Paolo!!! E wuesti ne sono proprio fieri!!!

    RispondiElimina
  15. CI SONO ALCUNI INFILTRATI CHE PARLANO A VANVERA, NON LI PENSATE E DITE E FATE COSE COSTRUTTIVE X LA MAGICA CASERTANA! IO VOGLIO LEGGERE IL NOME DELLA CASERTANA DA LUGLIO ALLA PAG.217 DEL TELEVIDEO! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  16. Anke io a pag. 217 voglio leggere il nome Casertana, xo' na botta la voglio dare anke io, ragazzi il messaggio di quella persona ke dice di andare in curva B x imparare non si puo' leggere, vi prego eliminate quel messaggio, mo l'educazione il tifo come si va e si sta in uno stadio dobbiamo imparare dai napoletani e' veramente un colmo anzi si puo' creare una barzelletta!! e' come sentire che i napoletani vanno a milano per imparare come si fa la pizza. Dai torniamo a noi...anke io sono per Paquale, anke se nn lo vedo da parekkio anke xke io nn vengo nei distinti dopo la prima giornata di campionato, per Rosario mi fa molto piacere anke come la pensa e il modo di fare. Per ki sta ora mi limito solo x un No comment..mirko acquaviva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LASCIAMO IN PACE I NAPOLETANI, LORO CI SONO SUPERIORI E NON CI HANNO FATTO NIENTE.
      NOI SIAMO RIDICOLI SE FACCIAMO GLI INVIDIOSI.
      PENSIAMO PIUTTOSTO A NOI E A PALUMBO CHE È UN VENDUTO.

      Elimina
  17. Mirko non me la prendo... anke xke quello ki ha scritto quel messaggio sara' un napolecano ke nn e' mai venuto al Pinto e si vanta di andare al San Paolo xke' lui si sente un ultra' nn capisco neanke perke un ultra' come lui anzi uno che cammina dritto come lui si abbassa a questi livelli si abbassa a scrivere su un forum di serie D cmq ogni uno ha i suoi problemi, andiamo avanti, io spero ke faccia qualcuno un mini articolo su un giornale oppure snke su questo sito, in prima pagina si deve leggere: i ragazzi che vanno sui distinti sono stanki a vedere PERSONE MOLTO ULTRA' ...I RAGAZZI DI OGGI SONO IGNORANTI , NON CAPISCONO ESSERE ULTRA COSA SIGNIFICA ( Prrrrrrrrr) QUINDI LEGGENDO ALCUNI MESSAGGI SU QUESTO SITO, MOLTI, KIEDONO: Quelli ke lanciano i cori attualmente, si mettessero da parte. KIEDIAMO AD ALYA VOCE IL RITORNO DI ROSARIO E PASQUALE quelli ke pensavano a far vincere la squadra grazie alle nostre urla....max CE fb81

    RispondiElimina
  18. Pasquale lo conosco personalmente, Rosario solo qualche battuta di tanto in tanto.
    Io sarei il primo a firmare una petizione per farli tornare a dirigere l'orchestra, ma il problema non è questo.
    Se hanno altri "bip" tali che non possono più mantenere il loro impegno fisso al Pinto, possiamo mai incaricarli fino ad 80 anni?
    In ogni curva d'Italia c'è il cambio generazionale, solo che al Pinto non c'è bisogno necessariamente della Vecchia Guardia, ma di qualcuno capace che ne segua fedelmente le orme.
    Io ve lo dico sinceramente: negli anni 80 cantavo dall'inizio alla fine. Ancora andavo alle superiori, ed il lunedì arrivavo sempre senza voce. I prof si incacchiavano, ma per me era un'autentica goduria.
    Adesso, sinceramente, sono più i cori che non seguo, che quelli che seguo.

    RispondiElimina
  19. colonna rossoblu...
    Io se non ricordo male ti parlo fine anni 90, Rosario stava vicino a Pasquale..ke bei tempi, capisco Pasquale forse x l'eta' (no xke e' vekkio attenzione!!) i problemi ke la famiglia ti comporta, anke io ho 35 anni e ho anke io una famiglia, capisco e comprendo benissimo ke seguire la casertana tutte le domenike e' pesante x le nostre famiglie...ma nn capisco Rosario, tu sai la motivazione?....gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ripeto, adesso si parla di Pasquale e Rosario, che sono stati bravi a tramandare quello che i vecchi capi ultras (ti parlo della serie C degli anni 80. Beato te che hai 35 anni. Li avevo io qualche anno fa) trasmettevano a tutta la curva (altro che distinti).
      Adesso mi va bene chiunque, purché si canti quello che cantavamo un tempo.

      Elimina
  20. Ragazzi la gioventu di oggi nn e' cm era la nostra nn so se mi spiego. Noi passavamo piu tempo in strada, nelle salagiochi, c'era piu movimento, nn c'erano i cel ma sopratutto nn c'era internet!!! eravamo piu liberi il fine settimana ecco. I ragazzi di oggi pensano alla tv, xbox, psp, e poi la cosa piu triste e credetemi ne ho visti parekki sono quelli di 15 anni ke si fidanzano e si kiudono tra loro, ecco il problema di oggi....Truck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo non c'erano neppure i Daspo e i diffidati, ma non puoi monopolizzare la tifoseria tutto il tempo con i crori "pro diffidati".

      Elimina
  21. Va bhe io i momenti della curva me li ricordo, lo masticata nel 1988 le prime volte, ma uno nn puo' permettersi di salire sul ferro e cambiare la mentalita' ad una intera tifoseria solo per una stupida mentalita' ke non mi appartiene, a me piace cantare le canzoni vekkie quelle ke ti fa venire i brividi, mentre lavoro le canto ancora. Nn mi piace cantare canzoni x i diffidati o contro lo stato o cellerino, sn argomenti ke nn mi appartengono e penso sia lo stesso x molti altri, secondo me i vekki devo intervenire e tirate le orekki ai nuovi, ecco cosa possono fare. Cercare di recuperare quello ke loro hanno lasciato, loro sapevano trasmettere la voglia di amare la maglia rossoblu, si inventavano canzoni sui giocatori x stimolarli ancora di piu come ad esempio questa: Suppa lalalalallalla...Suppa va sulla fascia...crossa al centro e Sasa fa gooooll ....i brividi ancora ora....recuperiamo la nostra mentalita no copiare quella degli altri ke poi alla fine nn la sappiamo neanke fare...gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. E la cosa bella è che in ogni scuola calcio che ho frequentato, negli spogliatoi cantavamo sempre "la Casertana per 30 giorni al mese", mentre anche io al lavoro mi ritrovo a canticchiare canzoni "personalizzate": il nostro numero 10... il nostro numero 10... il nostro numero 10... si chiama Vastola.
      Motivetti che ti prendono e non li dimentichi più.

      Elimina
  22. perdonatemi se dico la mia che vivo la curva da sempre, manca una persona carismatica che riesce a coinvolgere tutto il settore,senza carisma non si puo trascinare nessuno.

    RispondiElimina
  23. Scusate, io ero piccolo nell'anno della promozione, ma ricordo che mio fratello mi insegnò la canzone "e mentre camminavo per la strada".
    Io pensavo che la cantassimo solo noi a Caserta, invece col passare degli anni l'ho sentita anche in altri stadi.
    L'abbiamo esportata noi da Caserta, oppure era in voga in Italia a quei tempi?

    RispondiElimina
  24. Ragazzi, condivido in pieno tutti i vostri commenti. Ho frequentato la curva negli anni 80-90...e quello ke avete scritto mi ha fatto tornare in mente tanti bei ricordi. Più o meno avrete la mia etá, quindi anke voi come me portate dentro ancora oggi quei cori fantastici. E quei ricordi ke nn dimentikeremo più. Ora si vive lontano da Caserta ma l'amore x la mia cittá è sempre fortissimo.

    RispondiElimina
  25. Ragazzi peppe' u d... non e' la persona giusta.....E' il solito ragazzo dei centri sociali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come se la tirava quando portava la bandiera della Casertana a fare il giro del campo a Cosenza.
      :D

      Elimina
    2. Peppe u dragone nun se tocc. Si è visto tutte le Partite , in casa e in trasferta. Va a tutte le riunioni, fa gli striscioni, anticipa soldi di tasca sua e non naviga nell oro per comprare il necessario per farli. Nu romp u cazz a nisciun e se sta tranquillo ma che cazz tenete da dire sul dragone?

      Elimina
    3. Sara' tutto quello ke dici tu, ma a lanciare i cor non e' arta soia!!! Su quello si deve fare da parte..Si per il ritorno di Rosario e Pasquale...raf.

      Elimina
  26. L'altra volta c'era qualcuno che chiedeva se veniva allestito un maxischermo per la semifinale.
    I FB81 hanno diramato un comunicato:

    DOMENICA 2 GIUGNO ORE 15:30
    NEL PIAZZALE DELLO STADIO PINTO
    PER LA PROIEZIONE DELLA PARTITA.

    NON MANCATE! CI VEDIAMO TUTTI LI'!

    RispondiElimina
  27. NOTO CHE IN MOLTI NON SANNO UN BIP DI CHI COMANDA IL TIFO CASERTANO! IL DRAGONE E GLI ALTRI CHE INSULTATE FANNO PARTE DEGLI FB! SE VOLETE CHIARIMENTI SUL CAPO POTETE ANDARE ALLO STADIO E LI AVRETE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua nn si tratta di ke gruppo e' o ki nn e' qua stiamo dicendo solo ke ki lancia attualmente i cori NN LO SA FARE LA GENTE E' SRANCA SI A CANTARE KE A SENTIRLI ....SIAMO DIVENTANDO RIDUCOLI....ECCO IL PROBLEMA....

      Elimina
  28. Tanto di cappello a ki anticipa i doldi e fa gli striscioni, nn condivido il fatto e' giustificato anke xke segue sempre la casertana anke in trasferta!!!... u dragon cm lo kiamate voi e' bravo a fare gli striscioni a sventolare la bandiera ok va benissimo ma a lanciare i cori si deve mettere da parte perke NUN E' COSA SUA!!! la mentalita ultra nn esiste a caserta mettetevelo in testa!!!!....Rivogliamo Pasquale e Rosario quelli capivano...

    RispondiElimina
  29. Se entra qualcuno ke tifa un altra squadra e legge i commenti sul nostro tifo, cioe'.....ke figura ragazzi...siamo caduti in basso, piu basso della serie D....Azz pero' devo dire una cosa, pensavo ke ero il solo a nn andare e nn cantare piu' sui distinti, invece....io penso ke nn bisogna dire niente a nessuno. Esiste un detto ke fa ....il polipo si cuoce con l' acqua sua....ki nn gli sta bene quando sara' o in casa o in trasferta nn si mette nel gruppo a cantare....quando vedono e capiscono ke ormai sono solo quei 10 o 15 persone allora speriamo ke nel cervello di qualcuno si pone stesso lui la domanda e risposta...sarebbe....NON E' COSA MIA.... speriamo...... A me personalmente mi piacerebbe rivedere Rosario for..... x Pasquale eeeeee li sarebbe un lusso, rivedere lui tornerebbero anke molti ragazzi ke se ne andarono insieme a lui, il tifo .....basta e' inutile dire fare e commentare la realta' la stiamo costruendo noi.....STAMM N POC ARRUVINAT...michele maddaloni

    RispondiElimina
  30. Verso Turris - CASERTANA

    Oltre Televomero (tv napoletana che e' come TelaA.....ci odiano) ci sara' anche un altra televisione...TVLUNA2 (canale 96 del digitale terrestre). Usciamo da questa categoria e una volta finito anke questi maledetti e inutili play-off tiriamo per bene le somme, analizziamo cosa si deve fare per migliorare il tutto e organizziamo al pinto una mega riunione come facemmo con Bizzarro e vediamo...scrivere i pareri nn serve a nulla anzi serve solo a continuare e aumentare quelle piccole imperfezioni, godiamoci sti benedetti e inutili play-off e poi si vedra'...Gigi da trento (da Trento x un altro mese mannaggia)

    RispondiElimina
  31. We gigi so peppino di san benedetto, alla fine torni a casa, e fatt a fin i lessi, ahahahah, iamm ke sei contento, guarda il lato positivo, nn devi spendere 250 euro x vedere una partita, anke se la tua presenza porta bene.

    RispondiElimina
  32. Al Pinto avremo il sintetico.
    Se proprio non ce la facciamo a mantenere un campo in erba tenuto bene (eravamo il vanto italiano fino agli anni '90), allora ben venga il sintetico.

    RispondiElimina
  33. Con la speranza che ci sia la dovuta manutenzione anche successivamente.
    Non si pensi che una volta messo il sintetico, stiamo a posto tutta la vita.

    RispondiElimina
  34. Ragazzi sono un tifoso della Roma e ho amici a caserta....mi hanno parlato del vostro tifo....ma sinceramente leggendo questi post vedo che anche voi avete un po' di problemini in cambio generazionale

    RispondiElimina
  35. Grazie x le critiche almeno parlate di noi, nn dimenticate che le colonne che rivolete e che anche a me mancano, xke sono la storia, gestivano una curva vera noi siamo nel periodo + brutt della storia del tifo di Caserta.
    Apprezzate xciò il nostro impegno, e aiutateci a crescere, le critiche se costruttive ben vengano ma nn chiamateci ignoranti xkè se stiamo li klcn ci avrà messo.
    P.S.: il mercoledì c'è la riunione di curva se avete klcsa da dire a quelle xsne che si rompono il culo tutta la settimana, fateli lì nn in anonimato qui sopra grazie a tutti e sapete che vi diko noi andiamo avanti + forti di prima
    io mi firmo, Roberto Vergone fedayn bronx 1981 prima linea

    RispondiElimina
  36. quindi non siete una curva vera,e allora...................... maaaaaaaaaaaaa piu cori per la casertana questo e il mio aiuto

    RispondiElimina
  37. Ragazzi di caserta avellino è con voi vi rivolgiamo nel calcio che conta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Falchi!
      Forza Lupi!
      Spaccate la serie B!

      Elimina
  38. Loro 3 anni fa stavano in D .. :-(.... Speriamo di rivederli di nuovo in A al piu presto...siete stati grandi veramente ma sopratutto ...umili...forza lupi....

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.