Pagine

mercoledì 1 maggio 2013

CASERTANI 100X100... 3 ANNI DI VITA

In questi ultimi mesi si è parlato tanto della Reggia.
Io il 27 aprile del 2010 scrissi questo post ed era il secondo del blog.
Avevo intenzione di creare uno spazio di comunicazione per tutti i casertani, per parlare delle problematiche di Caserta, dello sport e di tutto quello che fosse importante per questa città, CASERTA. Ovviamente poi facebook e i vari social network l'hanno fatta da padrona e continuano a farlo. Questo blog nacque così, anche se poi, fu sempre più frequentato da tifosi, come me, della casertana aiutati dal fatto che ho cominciato a pubblicare post sulla magica.
Il primo post fu: "Caserta e i casertani" il 12 aprile 2010(mi sono anche dimenticato che il 12 aprile 2013 il nostro blog ha compiuto i 3 anni).
Il secondo fu proprio sulla reggia e si intitolava: "Passeggiata alla Reggia".
Il terzo post che poi fu il primo della Casertana dopo 3 mesi fu proprio quello che fu la grande delusione e si intitolava: "Lo sport a Caserta".
Anche se in ritardo faccio gli auguri al blog. Non ci resta che fare aggregazione e sperare, come sempre, che uno sceicco impazzito venga a Caserta e ci porti come una volta il bel calcio e le domeniche di passione...


NON CI ARRENDEREMO MAI... SOLO CASERTA

Ps: Clikkate sui post sottolineati

5 commenti:

  1. Tanti auguri, Franco, a te, e a tutti i frequentatori.
    Ma soprattutto complimenti alla tua assiduità: a distanza di anni e di chilometri, riesci a creare più collaborazione tra i casertani tu che i politici/istituzioni locali.
    Di' la verità... ti manca fare una passeggiata alla Reggia? Aspetta un'altra ventina d'anni, il tempo che in Italia impariamo ad apprezzare e rivalutare le opere d'arte, e forse scriveremo un blog più lusinghiero.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Non seguo dal primo anno, ma tanti auguri anche da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Ma volevo sapere una cosa ke ancora oggi non mi è chiara: ma se domenica vincono insieme la casertana e la turris a parità di punti e con lo scontro diretto finito 0-1 sia a torre ke a caserta ki arriverà seconda per un eventuale accesso alla TIM CUP...??? okkio alle magagne...U*CE

    RispondiElimina
  4. Quindi se noi domenica vinciamo 1-0, e loro vincono 15-0, vanno loro.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.