Pagine

martedì 2 aprile 2013

Verso Torres - CASERTANA

Alta la concentrazione della Casertana che domenica 7 aprile incontrerà la capolista Torres a Sassari. Solo 3 i punti di differenza tra le 2 squadre (Casertana 54 e Torres a quota 57). La vittoria dei falchetti sarebbe la chiave di svolta in questo campionato portando i ragazzi di mister Maiuri a pari punti con i sardi. Occhio anche alla Turris, a quota 53, ad un solo punto dalla Casertana e 4 dal Torres. Un campionato che potrà riservare ancora tante sorprese. Saranno circa 200 i tifosi che raggiungeranno l'isola per sostenere la squadra. Il clima è festoso ed oggi alcuni sostenitori hanno fatto sentire la loro presenza al Pinto, durante gli allenamenti. Piccole prove generali per il grande tifo casertano che si prospetta domenica. Ancora allenamento differenziato per Sestile che sta recuperando dall'infortunio. Ancione non ha preso parte agli allenamenti di oggi per un permesso. Ha abbandonato il campo prima del termine Scognamiglio per una botta al mignolo del piede. Domani si saprà se il difensore riuscirà a recuperare per il big match di domenica. A breve l'intervista ad Enzo Maiuri su Gold Web Tv.
Thank's to GoldWebTv

La Torres sente il fiato sul collo: squadra e società chiamano il pubblico a sostegno
Domenica 7 Aprile la Torres si gioca buona parte del campionato. Al Vanni Sanna arriva la Casertana, attualmente seconda in classifica a soli tre punti di distanza dai rossoblù. Contro la compagine campana sarà tutt’altro che una partita facile, ma la Torres deve e vuole vincere!
Finora De Carlo e compagni hanno disputato uno splendido campionato stravolgendo i pronostici di inizio stagione, ora la squadra sta attraversando un momento di difficoltà. Per battere la Casertana sarà dunque necessario l’aiuto di tutto il popolo torresino, di quei tifosi che, finora, in casa e soprattutto in trasferta, sono stati la marcia in più della squadra. Per favorire il massimo afflusso allo stadio, in occasione del suddetto match, la società ha pertanto deciso di applicare una sensibile riduzione al costo dei biglietti, che sarà di 5 euro in curva e 10 euro in tribuna. L’ingresso allo stadio sarà gratuito per gli under 14.
La Sef Torres 1903 invita, inoltre, tutte le Scuole Calcio della città a portare i propri giovani calciatori allo stadio, per gli atleti e i loro allenatori l’ingresso in tribuna sarà gratuito, previo contatto con la segreteria della Torres.

11 commenti:

  1. Adraug Id Al : grande allenatore Maiuri; e' riuscito ad infondere alla squadra sicurezza dei propri mezzi, tranquillita' e nello stesso tempo determinazione. Un allenatore che mancava da tempo sul manto erboso dello stadio pinto.....potrebbe tranquillamente condurre questi colori anche in un campionato di prima divisione. Bravo mister....la squadra ha assimilato i tuoi schemi e sono sicuro che riuscirai a far sventolare i vessilli rossoblu' alla fine di questo campionato....il falco e' pronto a spiccare il volo. Spero che la societa' riesca a tenersi stretto questo allenatore perche' alla fine del campionato sara' sicuramente richiesto anche da societa' blasonate. Questo con tre o quattro innesti ci porta in prima divisione. Dai mister C siamo !!!

    RispondiElimina
  2. Troppo pochi i posti mesi a disposizione per il volo charter.. rimangono a casa tanta ma tanta gente.. un vero peccato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tantissimi modi x seguire il nostro amore! chi vuole e puo' ci sara'! poche chiacchiere! solo tifo!

      Elimina
  3. PENSATE A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE X IL BENE DELLA MAGICA! FORZA FALCHI! NOI VOGLIAMO VINCERE!

    RispondiElimina
  4. Concordo. I posti col charter erano pochi, ma con la nave ci si può organizzre. Io e mio fratello faremo così (partenza sabato notte).
    Costa un po' in più, ma la Casertana non la si lascia sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto costa la nave?

      Elimina
    2. ma con l'auto?

      Elimina
    3. G.A. dei fedayn mi ha detto 120€ penso vadano con l'auto o con l'autobus se raggiungono dei numeri. chiedi a lui al chiosco.

      Elimina
  5. solo a caserta nn sn in grado di far trasmettere la partita in diretta x le tante persone ke per vari motivi nn sono potuti andare e una vergogna

    RispondiElimina
  6. Vogliamo la diretta su rai sport x i tanti ke la seguono da lontano

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.