Pagine

lunedì 11 febbraio 2013

VERSO CASERTANA - PORTO TORRES


Inizia la settimana che porta alla partita casalinga con il Porto Torres; fischio d’inizio alle ore 15 e non alle 14.30, come fa sapere sul sito ufficiale la società.
La squadra si sta preparando con molta serenità a questo appuntamento importante; la condizione generale, fisica e mentale, dei ragazzi è buona, come testimoniano le due amichevoli giocate la scorsa settimana contro Aversa Normanna e Ctl Campania.
Ma nonostante le buonissime prove, che hanno evidenziato soprattutto un gioco veloce, con palla a terra, sovrapposizioni sulle fasce e fraseggi tra le punte, non sono mancate le bacchettate di mister Maiuri. Il tecnico rossoblu rimprovera ai suoi poca determinazione e molta leziosità, senza contare i soliti errori difensivi figli di una concentrazione non sempre altissima… Umiltà e concentrazione, queste le due parole d’ordine!!!
Maiuri è comunque convinto di poter far bene, sa che le potenzialità ci sono tutte: 7 punti sono tanti, ma non sono nemmeno molti, considerando la forza di questa squadra e la pochezza delle altre.. A questo punto non abbiamo niente da perdere; non pensiamo più al passato, ormai quello che è fatto è fatto, nessuno ci ridarà più i punti persi in casa… Guardiamo al futuro, guardiamo fiduciosi alle prossime gare! Giochiamoci tutte le nostre carte a disposizione, tiriamo fuori tutto quello che abbiamo, attributi compresi, e portiamo a casa tutto quello che è nelle nostre possibilità, a iniziare dalla prossima gara! Finiamola di parlare di “tabù Pinto”. Il Pinto già da domenica deve tornare a essere il nostro fortino: al Pinto tutti devono lasciare i tre punti! Senza se e senza ma…
E poi vediamo cosa succede…

Lino ForzaFalchi


3 commenti:

  1. CREDIAMOCI ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO CASERTANA

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, speriamo e grattiamo i coglioni!!!! Forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.