Pagine

mercoledì 2 gennaio 2013

Verso la prima uscita del 2013

Il nuovo anno comincia con un' importante impresa per la Casertana, quella di Isola Liri dell'ex Renato Cioffi che proprio nella partita d'andata, prima uscita stagionale la casertana venne sconfitta per 2 a 1.
Domenica senza troppi intoppi dovremmo cominciare la rincorsa al -8 dalla Torres e cominciare a scalare la classifica. Intanto sono ripresi gli allenamenti guidati da Mario Di Nola(clikka qui per l'intervista) che torna a guidare la formazione rossoblù. Comincia un nuovo percorso carico di attese e di speranze anche se c'è il rischio di giocare le prossime partite interne lontano dal Pinto. Ecco le dichiarazioni Lombardi(clikka qui) che spiegherà il perchè giocheremo a Mugnano o Frattamaggiore...
Immediata la replica del Sindaco Del Gaudio che è intervenuto immediatamente sull'allarme lanciato dal presidente Lombardi. Del Gaudio: "Penso proprio che non ci sia il pericolo che la Casertana possa emigrare per le prossime partite casalinghe. Peraltro noi ci stiamo occupando anche di far intervenire ulteriori amici disposti ad investire nel progetto Casertana". Ecco l'intervista telefonica(clikka qui) al primo cittadino di caserta che ha tranquillizzato i tifosi e l'ambiente rossoblù.

BUON 2013 A TUTTI

3 commenti:

  1. Lombardi - Del Gaudio: fate pace col cervello !

    RispondiElimina
  2. BASTA CHIACCHIERE! VOGLIAMO LA LEGA PRO! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  3. Lombardi porta bene ........

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.