Pagine

venerdì 4 gennaio 2013

Verso Isola Liri - Casertana

Via Majella e Manco. Per il primo le voci di un suo passaggio al Campobasso rimbalzavano da diverse ore. Adesso la notizia è ufficiale. Il bomber Rosario Majella si trasferisce dalla Casertana al Campobasso, in Seconda Divisione.
L'altra notizia che si aspettava da un pò è quella della partenza di Gaetano Manco. L'esterno saluta la Casertana ed approda all'Aversa Normanna in Lega Pro. A coprire il suo ruolo arriva in rossoblù Francesco Bonanno, l’esterno si sta gia allenando con la squadra e domenica figura anche tra i convocati. 
A vestire la maglia rossoblù il terzino Alessandro Martucci classe '93.

Intanto c'è da preoccuparsi per domenica per le condizioni degli infortunati (Pasquale Esposito e Salvatore D'Alterio). Out anche Palumbo. 
Spero siano le giuste scelte per il proseguio del campionato. Abbiamo a disposizione un solo girone, quello di ritorno per agguantare la vetta.

7 commenti:

  1. ancora nuovi acquisti,speriamo che le cose migliorano per la nostra amata CASERTANA.

    RispondiElimina
  2. Solo qualche cifra, giusto per curiosità: negli ultimi 3 anni a Caserta sono passati i migliori calciatori della categoria: Sarli, Sergi, Parisi, Borrelli, Carotenuto, Dimatera, Majella, Manco, Corsale, ecc. ecc. Che fine hanno fatto? Tutti scappati da Caserta. Tutti a cercare un posto dove si vince. Apriamo gli occhi, qui si resta nella merda a vita!

    RispondiElimina
  3. CAMBIAMO CAMBIAMO E OGNI VOLTA CAMBIAMO E POI IN MEZZO AL CAMPO NON ACCOCCHIANO TRE PASSAGGI! CI SIAMO ROTTI XCIO' ALLO STADIO C'E' SEMPRE MENO GENTE! VOGLIAMO ANDARE VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA!

    RispondiElimina
  4. se uno è malato rossoblù spera,con la diserzione non si risolve nulla.Anzi aumenta apatia verso tutto l ambiente,in primis la squadra.

    RispondiElimina
  5. Domani si va a isola liri finalmentr. 15 giorni senza casertana non si ce la fá.

    RispondiElimina
  6. Vorrei tanto vedere se lo fai dal vivo lo spiritoso.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.