Pagine

venerdì 18 gennaio 2013

Verso Hyria Nola . CASERTANA (clikka qui per leggere tutto)

Continua la preparazione dei falchetti in vista della gara di domenica prossima, che li vedrà impegnati domenica a Nola. Questa mattina allenamento a Marcianise, dopo il buon il test di ieri pomeriggio a Scafati, dove il tecnico Mario Di Nola ha avuto modo di provare le soluzioni per tentare il colpaccio a Nola. Amichevole finita 1-5 per i rossoblu. Una rete di Alvino e doppiette di Esposito e Martone.

Per ordine del CASMS i casertani non potranno assistere alla partita. Con la tifoseria bianconera non ci sono legami di simpatia lo si sa, ma non è questo il motivo principale. Nella decisione del Casms si legge a chiare lettere “per le segnalate carenze strutturali dell’impianto sportivo “Sporting Club” di Nola”. I tifosi rossoblu, e la stessa Casertana, si vedono negare la gara domenicale per lacune altrui. E poi dicono del Pinto...
Marco Guidi di Imola dirigerà Nola-Casertana. Si tratta della sua terza direzione nel girone G dopo Arzachena-Torres e Sora-Ostiamare. L’ultima sua sfida la scorsa domenica in occasione di Delta Porto Tolle-San Paolo Padova.
Una squadra in difficoltà. Alla ricerca di punti di salvezza puntando proprio sul fattore campo. Il Nola non pensava certo di dover sgomitare sul fondo della classifica per evitare i play-out, ma il campionato ha così sentenziato. In panchina c'è quel Madragora che lo scorso anno esordì alla guida dell'Ischia proprio contro la Casertana, conquistando una vittoria che fece saltare la panchina rossoblu di Feola. Punta di diamante dei nolani, senza dubbio Giulio Russo. Vero e proprio trascinatore del Gladiator lo scorso anno, ma soprattutto grande rivale dei falchetti ai tempi della Turris. 3 vittorie, 7 pareggi e ben 9 sconfitte con 21 reti realizzate e 33 subite: questo il ruolino di marcia dei bianconeri in campionato.
GLI AVVERSARI DI DOMENICA - Due le vittorie conquistate in casa: la prima il 5 ottobre scorso con l'Isola Liri. Un passivo netto su cui aveva inciso anche la situazione critica dei laziali, con i calciatori costretti a raggiungere con le proprie auto Nola. Il 28 ottobre il secondo successo interno contro l'Arzachena (3-2), mentre risalte al 2 dicembre l'ultima vittoria conquista in assoluto (a Ostia Mare 1-2). Quattro i pareggi interni: Budoni (1-1), Cynthia (2-2), Anziolavinio (0-0) e Sant'Elia (2-2). Altrettante le sconfitte: Portotorres (1-4), Turris (1-2), Sarnese (0-3) e Palestrina (0-2). Delle 21 reti realizzate, ben 15 il Nola le ha collezionate in casa. Così come delle 33 incassate, 18 sono state subite davanti al proprio pubblico.

Domenica aggiornamenti in tempo reale...

2 commenti:

  1. domenica faranno di tutto per vincere,dobbiamo fare molta attenzione,a non cadere in provocazioni.FORZA FALCHI VINCETE PER NOI TIFOSI.

    RispondiElimina
  2. FORZA FALCHI ONORATE I NOSTRI COLORI!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.