Pagine

venerdì 11 gennaio 2013

Verso CASERTANA - Sora

La partita tra CASERTANA e Sora di domenica sarà arbitrata da Luca Cassarà della Sez. di Cuneo.
Il match per l' Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso che si disputerà senza tifosi ospiti. Il Viminale ha considerato l'incontro come ad alto rischio e per questo motivo è stato fatto divieto di vendita dei tagliandi di ingresso ai residenti nella provincia di Frosinone.
Per quanto riguarda il calcio giocato, rientrano Roberto Palumbo e Pietro Ancione, nei giorni scorsi colpiti da influenza. Nelle ultime ore la febbre ha colpito anche Alfredo Varsi e Raffaele Corsale anche se si spera di recuperarli per domenica. Ancora fermo Gennaro Esposito e come ormai tutti sapete Basile out per almeno 3 mesi. Lavoro differenziato per Cirillo.
Primi allenamentio con il gruppo per Giovanni Ruscio neoacquisto rossoblù che presto firmerà l'accordo non appena Giovanni Lombardi tornerà da Dubai...


8 commenti:

  1. Forza Magica Casertana.

    RispondiElimina
  2. sempre forza c a s e r t a n a

    RispondiElimina
  3. Avanti CASERTANA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. SE LITIGHIAMO TRA NOI CASERTANI NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE! BISOGNA ESSERE UNITI PRIMA NOI CHE AMIAMO E TIFIAMO GLI STESSI COLORI! U N I T I S I V I N C E !!!

    RispondiElimina
  5. san basilio civitavecchia 1 1 come e scarso sto girone lo dovevamo schiantare e invece dobbiamo sempre inseguire

    RispondiElimina
  6. per schiantare questo girone o come altri nel passato ci vuole programmazione fortuna o uno squadrone! non ci riusciamo ma non molliamo! avanti falchi! LA CASERTANA SIAMO NOI!

    RispondiElimina
  7. Domani x l orario della partita il meteo porta pioggia forte,speriamo di non giocare in un pinto desolatamente vuoto.

    RispondiElimina
  8. LA CASERTANA CON IL SOLE LA PIOGGIA O LA NEVE X 30 GIORNI AL MESE LA CANTEREMO LA SOSTERREMO E NON LA LASCEREMO MAI! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.