Pagine

domenica 6 gennaio 2013

Isola Liri - CASERTANA 0-2 (47° Corsale, 85° Esposito)

Dallo Stadio Nazareth di Isola del Liri la 18° giornata di campionato.

FORMAZIONE ISOLA LIRI: Della Pietra, Carfora, Mercurio, Allocca, Esposito, Oriente, Franzese, Irace, Giglio, Tufano, Pozilello. (A disposizione: Caldaroni, Graziani, Sette, Cioffi, Bianchi, Serpico, Caligiuri). All. Cioffi Renato.
FORMAZIONE CASERTANA: Longobardi, Gargiulo, Pezzullo, Corsale, Esposito Pasquale, Scognamiglio, Varsi, Toscano, Martone, Maresca, Alvino. (A disposizione: Sestile, Allocca, Izzo, Bacio Terracino, Ancione, Esposito Gennaro, Palumbo). All. Di Nola Mario.
Arbitro: Matteo Michieli di Padova.
Reti: Corsale, Esposito.

Buona prestazione della Casertana che con i goal di capitan Corsale su punizione e Esposito espugna il campo dell'Isola Liri

50 commenti:

  1. Risposte
    1. tutta colpa del divieto di trasferta......comunque selargis 2 torres2

      Elimina
    2. perke sassari non può scendere in africa

      Elimina
  2. Risposte
    1. vinciamo ma ci manca qualcosa x essere uno squadrone! ci promettono under di A e poi il nulla!

      Elimina
  3. facciamo chiarezza sul campionato in corso. lo vogliamo vincere o no. pochi punti chi distaccano dalla prima crediamoci!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. BUONA PRESTAZIONE? E' BUONO SOLO IL RISULTATO! COME AL SOLITO ABBIAMO SOFFERTO! MARTONE = FANTASMA! LASCIAMO ANDARE VIA A MAIELLA E NON FACCIAMO ACQUISTI IMPORTANTI! I NOMI NON VINCONO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non abbiamo giocato male. considerando anche che non giocava ne basile ne palumbo.

      Elimina
    2. DATO CHE BASILE RESTERA' FUORI TRE MESI, DOBBIAMO FARE SEMPRE QUESTA CONSIDERAZIONE? IO PENSO CHE PLATONE MANCO E MAIELLA SONO SUPERIORI AD ANCIONE ALVINO E MARTONE! MERITIAMO DI PIU'!

      Elimina
    3. lega pro.. non hai capito come funziona la serie d e questo girone. Manco Platone e Majella non servivano a niente perchè non partecipavano al gioco di squadra.Si vede che sei un contestatore di mestiere allo stesso livello di quelli che contestavano Cuccaro anche in serie B. Servono solo due under fortissimi affinchè la Casertana possa dire la sua.

      Elimina
    4. NON HO VOGLIA DI DISCUTERE MA LE OPINIONI SI ACCETTANO! IO PENSO CHE LA SQUADRA ANDAVA RINFORZATA CONFERMANDO QUESTI CALCIATORI CHE POTEVANO ESSERE ANCOR PIU' UTILI IN LEGA PRO! FORSE NESSUNO FIN ORA PERO' HA CAPITO COME FUNZIONA LA D ALTRIMENTI NON STAVAMO NELLA MERDA X TANTI ANNI! DI MESTIERE DISOCCUPATO MA CONTESTO CHI NON FA GRANDE I MIEI COLORI! AVANTI VERI FALCHI!

      Elimina
  5. qua si perde e si contesta si vince e si contesta,ci vuole più amore per la nostra magica!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ci siamo rotti il c....! bisogna vincere il campionato non le singole partite! poi Pannone attacca dei tifosissimi ma pensi a rispondere coi fatti!

    RispondiElimina
  7. Voi contestatori avete rotto il c....! mi devi spiegare quali sono le colpe di Pannone, chi ti deve comprare Cavani?
    Se volete contestare fatelo alla fine, adesso la squadra ha bisogno di tutti noi veri tifosi.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PANNONE DEVE PENSARE A FARE QUELLO X CUI VIENE PAGATO E NON SI DEVE PERMETTERE DI CHIAMARE MOCCIOSI TIFOSI CHE ESPRIMONO IL LORO PENSIERO E CHE DA SEMPRE LOTTANO A DIFESA DI QUESTA MAGLIA! BEN VENGA CHI CONTESTA X MIGLIORARE E CRESCERE!

      Elimina
  8. UNA BUONA PRESTAZIONE AD ISOLA LIRI ADESSO CERCHIAMO DI FARE BUONE COSE ANCHE NELLE PROSSIME TRE PARTITE ABBASTANZA ABBORDABILI (SORA IN CASA - NOLA FUORI - CIVITAVECCHIA IN CASA) GUARDANDO IL CALENDARIO POTREMO TRANQUILLAMENTE RILANCIARCI IN CAMPIONATO....BEH SPERIAMO BENE....
    FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DA PIU' PARTI SI PENSA CHE ABBIAMO VINTO GRAZIE ALL'ARBITRO, ALTRO CHE BUONA PRESTAZIONE!

      Elimina
  9. Va be, solo cioffi lo ha detto ma dalle jmmaggini hanno tirato in porta solo una volta.

    RispondiElimina
  10. A tutti i tifosi che contestano,domenica andatevene a vedere u napul, meglio pochi ma buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questi pensieri allontanate sempre di piu' la gente dal pinto e rimarrete 10 a lanciare i cori e 5 a cantare! poi la gelosia e certi paragoni fanno ridere! pensiamo a noi!

      Elimina
    2. Gelosi e di che?non mi risulta che u napul è una squadra vincente.

      Elimina
    3. lo paragoni con la casertana? la storia e'diversa! pensiamo a noi e ad abbandonare questa merda di categoria! ODIO SA !

      Elimina
  11. Pannone il suo lavoro lo fa molto bene, siete voi mocciosi che di calcio non capite una mazza. Voglio sapere chi più di Lui ha vinto in questa categoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOVREBBE INTERESSARCI IL PRESENTE E IL FUTURO! POCHE CHIACCHIERE E VITTORIA DEL CAMPIONATO! MOCCIOSI? ATTENTI !!

      Elimina
  12. Basta contestare sempre,quando si vince,quando si perde, se si è costruttivi si ama a prescindere e non si fanno i ridicoli da partito preso, è chiaro lo sconforto di 20 anni vissuti nella mediocrità di questa merdosa categoria, ma se si vuole cambiare bisogna essere tutti uniti nell'amore per questi colori ed incitare e non contestare altrimenti pensate e dedicatevi ad altre cose e non alla nostra CASERTANA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALLO STADIO SEMPRE A DIFENDERE I MIEI COLORI! ALLA TASTIERA AD ESPRIMERE IL MIO PENSIERO! VOGLIO ANDARE VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA E A FINE CAMPIONATO NON VOGLIO AVERE RIMPIANTI!

      Elimina
  13. no ho facebook ma ke ha scritto sto ragazzo riguardo pannone?

    RispondiElimina
  14. Pannone nell'intervista dichiara che non ha promesso la promozione!...e che cazzo e' venuto a fare? a giudicare le opinioni dei tifosi? a noi non ci stipendia nessuno! a lui che e'stipendiato il compito di portarci in lega pro! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  15. Però se non vuole andare in lega pro non comprava cosi tanti calciatori,lo dice solo per scaramanzia,e per non responsabilizzare ancora di più La squadra. Forza Casertana e Basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo 20anni non avete capito un cazzo! tutti passano la nostra fede resta! meritiamo di piu'! VOGLIAMO I FATTI!

      Elimina
  16. BISOGNA VEDERE I CALCIATORI E POI LI HA SCELTI, MICA LI STIPENDIA LUI? NEGLI ULTIMI ANNI AVEVAMO BISOGNO DI MIGLIORARCI NON DI SFASCIARE SEMPRE TUTTO! FORZA CASERTANA E B......BISOGNA ANDARE VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA!

    RispondiElimina
  17. ALTRO COLPO PRESO RUSCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'altro campione? mah!!! non mi sembra che abbia fatto una gloriosa carriera! forse un nuovo pensionato e' venuto a "rinforzarci"!

      Elimina
  18. tu sei buono solo a criticare se vuoi vedere i campioni vatt a verè a serie a

    RispondiElimina
  19. vediamolo prima giocare e poi diamo un giudizio,secondo me chi critica è tifoso ru napulillo.

    RispondiElimina
  20. MI SEMBRA CHE DOPO TANTI ANNI NELLA MERDA VI SIETE ABITUATI! VI STA BENE TUTTO! SUBITO VI ILLUDETE E OSANNATE A CHI NON HA ANCORA VINTO!

    RispondiElimina
  21. ..ma ki e' ma ki e' ...kristian jandet ...kristian jandet

    ultras liberi

    RispondiElimina
  22. SASA' GOL SASA' GOL !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. SPERIAMO CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA! DARE FIDUCIA ORMAI DOPO TANTE DELUSIONI E' DIFFICILE MA NON CI RESTA CHE SPERARE! TIFOSI CASERTANI CERCHIAMO DI ESSERE UNITI XCHE' SIAMO INNAMORATI DEGLI STESSI COLORI! UNITI SI VINCE!

    RispondiElimina
  24. Bravo all anonimo cn il suo ultimo commento. Solo uniti si vince. Forza falchi ale ale ale ale ale ale ale ale ale ale. . .FORZA FALCHI

    RispondiElimina
  25. Allora facciamo di tutto per restare uniti.Sempre e solo forza Casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.