Pagine

domenica 13 gennaio 2013

CASERTANA - Sora 1-1 (finale) Palumbo 38°, Cardazzi 94°

Diciannovesima giornata di campionato serie D CASERTANA-SORA le due formazioni in campo arbitrate dal Sig. Luca Cassarà di Cuneo. Brutto tempo e abbondante pioggia sul Pinto.
FORMAZIONE CASERTANA: Longobardi, Mastellone, Pezzullo, Ruscio, Gargiulo, Scognamiglio, Varsi, Toscano, Martone, Ancione, Alvino. (A disposizione: Sestile, Esposito P.,Martucci, Maresca, Corsale, Esposito G., Palumbo). All. Mario Di Nola.
FORMAZIONE SORA: Teoli, Berardi, Di Bacco, Terra, Iovinella, Bellucci, Castellano, Barone, Pastore, Branicki, Lucchese. (A disposizione: Roncone, Bianciardi, Cirelli, Fontana, Cardazzi, Simoncelli, Coluccia). All. Ezio Castellucci.
Rete: Palumbo 87°, Cardazzi 94°. 

Casertana beffata al 94° ma bravi ragazzi!!




7 commenti:

  1. ABBIAMO LOTTATO TUTTI MA X VINCERE C'E' BISOGNO DI CHI FA LA DIFFERENZA! DAI DISTINTI E' DIFFICILE FARE QUEI GOL CHE SERVONO X VINCERE IL CAMPIONATO OPPURE POI I PLAY OFF! VOGLIAMO LA LEGA PRO!

    RispondiElimina
  2. PURTROPPO UN PAREGGIO CHE SA DI AMARO, POTEVAMO DARE UN PICCOLO SEGNALE SBLOCCANDOCI ANCHE IN CASA E CONTINUARE LA CORSA, MA COME AL SOLITO IN CASA ROVINIAMO SEMPRE TUTTO, ED ANCHE OGGI AL PINTO HANNO FESTEGGIAMO ALTRI E NO NOI PURTROPPO. IL DISTACCO ORMAI è COME UNA FORBICE CHE SI ALLARGA E SI STRINGE MA SECONDO ME LA TORRES HA DATO INIZIO AD UNA PICCOLA FUGA, SPERIAMO CHE DOMENICA RIUSCIAMO A RECUPERARGLI ANCORA QUALCHE PUNTO SE NON PURE TRE.
    PARLO COSI PERCHè SONO SPERANZOSO ANCHE SE IN CUOR MIO CREDO CHE SARA DIFFICILE VINCERE IL CAMPIONATO ABBIAMO AVUTO TROPPI PASSI FALSI E TROPPI STOP CHE NON CI AIUTANO ASSOLUTAMENTE.
    FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  3. Ragazzi anche se è molto difficile, crediamoci fino alla fine.

    RispondiElimina
  4. un grazie ai ragazzi scesi in campo hanno dato il cuore in primis toscano e ruscio varsi vattene e se leggi sto messaggio te lo posso dire pure in faccia moccioso e colpa tua se hanno pareggiato eravamo in 5 contro 1 e nn hai dato palla,ma tanto a te ke te ne frega della casertana sono io ke ho pianto dopo la partita,scusate lo sfogo

    RispondiElimina
  5. Adesso capisco quando Lombardi diceva che voleva far giocatre la Casertana lontana dal Pinto: non era una provocazione contro il Comune, ma contro il destino...
    cavolo, al Pinto veramente non riusciamo più a vincere?

    RispondiElimina
  6. ancora mi riprendo .........che mazzata!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.