Pagine

lunedì 14 gennaio 2013

Brutto tempo su Caserta, maltempo sulla Casertana davvero sfortunata(Da GoldWebTv)

Brutto tempo su Caserta, brutto tempo sulla Casertana, perseguitata dalla sfortuna contro il Sora. Il pareggio ottenuto dagli ospiti a pochi secondi dalla conclusione lascia l'amaro in bocca ai falchetti che si riallontanano dalla vetta. Partita nervosa: due rossi e diversi gialli. Squadre abbastanza equilibrate anche se la Casertana di mister Di Nola faticava a trovare lo specchio della porta.
Il Sora creava di più nel primo tempo con Branicki. Imponente in campo quasi sempre vittorioso nei duelli. Ottima prestazione di Varsi, Toscano e Pezzullo. Tanto carattere e spirito d’iniziativa che regalava alla Casertana azioni pericolose con Martone, solo in avanti. Nulla da rimproverare alla squadra che provava a mettere in campo Corsale nella ripresa. Ma non bastava. Al 23’ del secondo tempo giungevano brutte notizie: espulso Scognamiglio per i falchetti. Squadra in 10 uomini e ancora tanti minuti di gioco davanti. Di Nola correva subito ai ripari e decideva l’ingresso del difensore Pasquale Esposito per Alvino. Ma la partita si accendeva e al 30’ della ripresa. Mastellone recuperava bene su Branicki che perdeva la testa e reagiva male. Il Sig. Cassarà estraeva il secondo cartellino giallo e metteva fuori dal campo il giocatore del Sora. La Casertana ci credeva e non sprecava l’occasione su calcio d’angolo che innescava il gol al 37’ con Palumbo. Mancava poco alla fine della gara e venivano segnalati 4 minuti di recupero. Allo scoccare del secondo di recupero arrivava il gol del pareggio con Cardazzi che si liberava bene dalle marcature. Calciava forte, troppo forte per Longobardi. Beffati gli oltre 2000 spettatori giunti al Pinto che speravano di vedere una vittoria in casa che manca da troppo tempo. In classifica la Torres non ha sbagliato e ha vinto contro il Portotorres. Sale a quota 41 e resta al comando. Il Palestrina ha pareggiato con il Civitavecchia, seconda in classifica con 35 punti. La Sarnese ha perso per 3 reti a 0 contro l’Ostia Mare e resta a quota 33 terza in classifica assieme alla Casertana e la Turris che ha vinto in casa contro l’Isola Liri. Ad un punto solo il Frascati che ha pareggiato con il Cynthia e sale a quota 32 quarta in classifica. Il 20 gennaio sarà la volta di Hyria Nola ore 14.30.

8 commenti:

  1. Lombardi come Verazzo: anche quest'anno il sito ufficiale della Casertana divulga il numero dei paganti, sottolineandone la bassa adesione.
    Chissà perché, su tante partite casalinghe, hanno pubblicato quella con minor affluenza, dato le deludenti prestazioni casalinghe precedenti, ma soprattutto causa il maltempo.

    RispondiElimina
  2. Ci vogliono 4 o 5 vittorie consecutive per rialzare i numeri...

    RispondiElimina
  3. Bisogna continuare a lottar e non mollare mai come sto facendo io da molti anni con la malattia invisibile che non mi sconfiggera percio dobbiamo lottare sempre senza arrendersi

    RispondiElimina
  4. Noi non abbiamo potere polito ne televisivo siamo dimenticati da tutti.l avellino ha criscitiello su sportitalialia e vedrete ke vinceranno il campionato ke cosi si vincono

    RispondiElimina
  5. LOMBARDI PENSATE A VINCERE LE PARTITE CHE LO STADIO POI PENSIAMO A RIEMPIRLO NOI! VOGLIAMO ANDARE VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA! POCHE PAROLE E PIU' FATTI, ALTRIMENTI VAFFANCULO PURE TU!

    RispondiElimina
  6. Sfortunati,maltrattati,umiliati,ridicolizzati ma enormemente innamorati della maglia rossoblu, siamo vivi, non tutti hanno la forza di subire ulteriori mortificazioni andando allo stadio, ma i pochi che vanno valgono ogni uno 100 persone...Forza Casertana e caro Lombardi sta tranquillo che se ci togli dalla merda in cui stiamo, dovrai allargare ed ampliare la capienza del maledetto Pinto. FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  7. Quante chiacchiere e pochi fatti. Queste squadrette vengono a Caserta e vedendo il Pinto vuoto prendono coraggio, invece di chiacchierare facciamo diventare lo stadio una bolgia e vedrete che questo campionato lo vinciamo.

    RispondiElimina
  8. ci sono squadrette che non hanno stadio e tifosi e vincono questi campionati di merda! adesso secondo qualche idiota la colpa che non vinciamo e' pure nostra! ma svegliatevi che ci siamo rotti! MERITIAMO DI PIU'! PANNONE BUFFONE CHIACCHIERONE!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.