Pagine

venerdì 14 dicembre 2012

Nemmeno quest'anno mangeremo il panettone

Non è possibile che arrivamo ad una partita importantissima come Turris - Casertana, uno scontro che potrebbe spianare la strada verso la meta tanto ambita e sti quattro pagliacci si mettono a fare i bambini...
Leggo, sento e vedo che tutti si lamentano... ma non lo sapevate che prima o poi finiva così se restava Verazzo in società??? Lombardi è entrato in società con la famosa clausola che faceva capire che qualora volesse lasciare, le quote sarebbero passate a Verazzo a zero €.
Non ci lamentiamo se per l'ennesimo anno non ci mangeremo il panettone a Natale come si suol dire. Lo sapevamo e ci siamo accontentati.
Pensavo che stando a 9432 km di distanza da Caserta qualcosa mi scivolasse addosso e invece sono incazzatissimo. Spero veramente che contestiate sto signore con tutte le vostre forze. A mio avviso abbiamo buttato qualche sacrificio di questi mesi nel cesso, anche se la squadra non è stata proprio esaltate, ma siamo ancora lì. Ma non si può, ripeto, arrivare ad una partita importante come questa con lo spogliatoio destabilizzato. Non voglio nemmeno pensare se perdiamo cosa succede... è uno scenario gia visto troppe volte.
VERAZZO PAGA I DEBITI E TORNATENE AL PAESE...

Franco

20 commenti:

  1. VERAZZO SEI UN LURIDO VERME UN BASTARDO TI AUGURO KE A NATALE IL PANETTONE TI VADA DI TRAVERSO X UNA VOLTA NELLA TUA VITA COMPORTATI DA UOMO TU E QUEL FROCIO DI TUO FIGLIO ANDATEVENE VIA DA CASERTA QUI NN VI VOGLIAMO ODIO ETERNO CONTRO.LA FAMIGLIA BREZZO.... LOMBARDI UNO DI NOI NN MOLLARE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  2. Che delusione x colpa di un uomo come verazzo stiamo buttando tutto all'aria non è possibile dopo tanti sacrifici che ha fatto il PRESIDENTE LOMBARDI... Raga organizziamoci e facciamocela pagare a verazzo cosi capirà ke a caserta non si scherza e che siamo stanchi di questi pagliacci verazzo sei un uomo di merda

    RispondiElimina
  3. Ma questi calciatori chi Li ha presi chi garantisce per loro?io non ci capisco più un cazzo.so solo che in questi giorni ero cosi contento che la nostra amata si era rafforzata e qualche articolo la definiva la regina del mercato,costatavo che si stava risvegliando un certo entusiasmo e la voglia che si stava facendo davvero sul serio per lasciare questa merda di categoria.

    RispondiElimina
  4. VERAZZO DICHIARO' CHE NON AVEVA LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE CIO' CHE LA PIAZZA PRETENDEVA! ADESSO XCHE' NON SE NE VA A FANCULO? VOGLIAMO CHIAREZZA!

    RispondiElimina
  5. .....Franco sei un' incoerente...prima difendevi verazzo e poi lo accoltelli.........

    RispondiElimina
  6. E poi aggiusta la classifica, forse quella sarà della tua casertese...PAPPONE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè quando vengo allo stadio nessuno viene mai a dirmi qualcosa di persona. Perchè venite in questo blog per criticare me e non per commentare quello che succede nell'ambito CASERTANA CALCIO.
      Della coerenza non me ne faccio un cazzo. Se uno viene e dice che mi porta in B io gli credo e gli do tempo. Se quella persona dopo 3 anni fallisce l'obiettivo di salire una categoria di merda allora se ne vada a fanculo lui e la gente come te che lo appoggi.
      Non so se sono pappone perchè ho sempre pagato il biglietto. Non ho mai avuto un cazzo di ticket gratis io. E ne avrei avuto la possibilità. E poi vir buon che se vai su tutti i siti della casertana nun se capisc nu cazz ra classifica. Quindi nu pensà a classifica che ce serv sul sapè a quant stala prima e a quanta punt stamm nuj.

      Elimina
  7. Ora questo calciatori chi li paga? E poi criticate chi non viene più allo stadio. E' una barzelletta senza fine contro la quale c'è solo la diserzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DISERTANDO CHE CAZZO OTTIENI? PER AMORE DEI PROPRI COLORI SI LOTTA SEMPRE! E' FACILE ATTENDERE E CRITICARE DIETRO AD UNA TASTIERA MENTRE I VERI TIFOSI RESISTONO E NON MOLLANO! AVANTI FALCHI!

      Elimina
  8. .............quando uno critica deve essere anche criticato....

    RispondiElimina
  9. Caserta grande paesone....

    RispondiElimina
  10. Ma è vero ke la partita si.puo vedere su rai sport

    RispondiElimina
  11. GOALLLLLLLLLLL.... PALUMBO

    RispondiElimina
  12. E sabato tocca a noi!!! Tutti al pinto.

    RispondiElimina
  13. SABATO 22 DICEMBRE STADIO PINTO ORE 14 E 30 CASERTANA S.BASILIO PALESTRINA ! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  14. Se poi ci sta ancora qualkuno che vuole disertare faccia pure,ma la casertana si ama non si discute.

    RispondiElimina
  15. Due partite fa tutti a contestare la magica ed ora tutti nuovamente ultras pronti a sostenerla...bah....

    RispondiElimina
  16. L'AMORE CHE PROVIAMO X I NOSTRI COLORI NON SI DISCUTE! E' NORMALE CONTESTARE SE MERITIAMO DI PIU'! VOGLIAMO LA LEGA PRO!

    RispondiElimina
  17. Franco continua cn questo blog e cerchiamo tutti di migliorarlo. Dv ci possano essere scambi di opinioni costruttivi. Vedo tutti i giorni questo blog e credo che non sn l unico ad avere la sensazione che quest anno saliamo in C. Senza plaioff e ripescaggi ma vincendolo da prima classificata

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.