Pagine

domenica 9 dicembre 2012

CASERTANA - Budoni 1-0 al 22° Gennaro Esposito

PREPARTITA
La partita Casertana - Budoni sarà arbitrata da Vingo di Pisa,
In campo vedremo i neoacquisti Ancione, Corsale e Gargiulo(quest'ultimo gia in campo nella vittoriosa trasferta sarda).
La settimana prossima ci saranno altri acquisti e partenze ma intanto oggi bisogna vincere per rincorrere la SEF Torres che fa sul serio...
FORMAZIONE CASERTANA: Longobardi, Cirillo, Breglia, Corsale, Gargiulo, Scognamiglio, Bacio Terracino, Basile, Varsi, Palumbo, Majella. All. Maiuri
FORMAZIONE BUDONI: Capello, Zela, Raimo, Vacca, Farris, Alletto, Senes, Sassarini, Borrotzu, Pau, Meloni. All. Bacciu
Reti: Esposito G.
POSTPARTITA
Con un goal di Gennaro Esposito portiamo a casa 3 punti importantissimi utili alla rincorsa alla SEF Torres.
Avanti Così... Avanti CASERTANA 

Commenti utili e non offensivi. Vorrei sapere da chi è andato alla partita come ha giocato la squadra e come si sono comportati i nuovi acquisti...


14 commenti:

  1. LA SQUADRA HA LOTTATO MA SENZA ACQUISTI CHE FANNO LA DIFFERENZA DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A LOTTARE X LA VITTORIA FINALE! BASTA! VOGLIAMO ANDARE VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA!!! MERITIAMO DI PIU'!

    RispondiElimina
  2. intanto 2 buoni di sicuro li abbiamo presi (gargiulo corsale)certo che in settimana ci aspettiamo ancora qualcosa.se ritorna di matera va bene e uno che corre e ci mette l anima,intanto prepariamoci al meglio per domenica a torre del greco."forza casertana sempre"

    RispondiElimina
  3. La squadra si è comportata da squadra sopratutto nel secondo tempo. Ottimi gli innesti di Gargiulio, Corsale e Ancione.
    Per quanto riguarda il mercato ci vuole un grande difensore da affiancare a Gargiulo, oggi si è sdoppiato, certamente non può farlo tutte le partite.. punterei al ritorno di Ginobili che con lui forma una coppia fortissima!
    Corsale tanto cuore tanta grinta ma sopratutto tanta qualità, puttroppo non supportato da Basile, il Presidente blinda quest'ultimo.. più che Dimatera punterei su un uomo di quantità in mezzo al campo..
    Per quanto riguarda Ancione è veloce e tecnico, può spingere davvero tanto, quindi si può barattare Manco con quelche pezzo da 90..
    L'attacco è il reparto che non necessità interventi, in giro non ci sono punte più forti delle nostre e speriamo che San Rosario torni quanto prima quello che conosciamo..
    Discorso under: disastroso! Mi fa ben sperare solo il fatto che il Presidente vuole pescarli a Gennaio dai vivai di A e B..
    Cerchiamo di sostenere quanto più la squadra sia in casa che fuori, ritorniamo ad essere il 12°!
    Discorso società: Verrazzo vattene! Aprova il bilancio e cedi le quote perchè c'è gente seria che aspetta soltanto che vai via per mettersi in gioco!

    RispondiElimina
  4. abbiamo preso l'attaccante Martone ma penso che che la squadra titolare vada rinforzata in altri reparti! RIVOGLIO IL CALCIO CHE CONTA!

    RispondiElimina
  5. giocatori ne abbiamo presi ed anche importanti,adesso bisogna solo VINCERE!!!!!!!! "FORZA CASERTANA SEMPRE" MADDALONI ROSSOBLU

    RispondiElimina
  6. ALE' GRANDE CASERTANA!!!!!!!!! FORZA URAGANO ROSSOBLU!!!!ORA L'IMPERATIVO E' UNO ED UNO SOLTANTO....V I N C E R E !!..E VINCEREMO!!! L'URGANO ROSSOBLU SI SCATENERA' SU TUTTI E CONTRO TUTTI!!! ORA TOCCA ALLA TORCIDA ROSSOBLU'. FORZA CASERTANA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. LUCABUCCILUCALUCABUCCI13 dicembre 2012 alle ore 16:41

    TROPPO ENTUSIASMO...ANCHE AD AGOSTO CE N'ERA...A QUANTO PARE LA STORIA NON INSEGNA NIENTE!!! SIAMO LONTANI DALLA VETTA E RECUPERARE SULLA PRIMA IN CLASSIFICA E' SEMPRE MOLTO DIFFICILE. ASPETTIAMO I RISULTATI PRIMA DI ESTERNARE FACILI ENTUSASMI. FORZAFALCHI

    RispondiElimina
  8. ma il comunicato di lombardi sul sito ke vuol dire?

    RispondiElimina
  9. e finita e durato poco ke delusione

    RispondiElimina
  10. Verazzo vattene!!!!! Noi non ti vogliamo gestore.lombardi non mollare i veri casertani sono con te.manda via il gestore

    RispondiElimina
  11. odio verazzo....verazzo vattene

    RispondiElimina
  12. LADRI E PAPPONI FUORI DAI COGLIONI! CI SIAMO ROTTI DEI SOLITI TEATRINI! NOI VOGLIAMO LA LEGA PRO!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.