Pagine

domenica 30 dicembre 2012

Avellino-Juvecaserta 84-86

 
E finalmente, per la prima volta nella nostra storia, riusciamo ad espugnare il tempio del basket irpino. Risultato finale che ha del miracoloso: nonostante siamo stati sotto per tutta la partita, con divari che diventavano incolmabili, siamo riusciti ad acciuffare l'overtime nei secondi finali. Poi, siamo saliti in cattedra, e non ci ha fermati più nessuno.
LA BOLGIA BIANCONERA: un intero settore riempito fino all'ultimo seggiolino dai supporters casertani... giocavamo in casa.
AUGURI A TUTTI!!! Quale miglior modo per concludere l'anno.

21 commenti:

  1. FINALMENTE!!!!
    QUEL PALAZZETTO SEMBRAVA STREGATO TUTTI CONTRO, DAL PUBBLICO AVVERSARIO AGLI ARBITRI, MA ALLA FINE IL CUORE DEI NOSTRI RAGAZZI HA PRESO IL SOPRAVVENTO.
    GRAZIE RAGAZZI SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO CASERTANO.
    MI DISPIACE SOLO CHE ORMAI IL RAPPORTO CON QUELLA FETTA DI AVELLINESI SI è DEFINITIVAMENTE INCRINATO, SPERO ALMENO CHE NEL CALCIO LE COSE VADANO MEGLIO.
    CMQ FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA LE UNICHE RAPPRESENTANTI CITTADINE.
    SOLO CASERTA E BASTA

    RispondiElimina
  2. Juvecasertano 100x10031 dicembre 2012 alle ore 14:31

    Embe`?
    I tifosi di Avellino non hanno dato nessun bandierone a nessun giocatore?
    Non avevano niente da sbandierarci in faccia?

    RispondiElimina
  3. Il calcio è una cosa ed il basket un Altra cosa.comunque grande juve,per la nostra casertana speriamo che il 2013 sia diverso dagl altri 20anni.

    RispondiElimina
  4. Voi della juvecaserta siete tutti figli di papa siete buoni a fare solo i cori e poi niente piu a farci fare le figure di merda con i tifosi avellinesix un amicizia ke durava da anni

    RispondiElimina
  5. @ anonimo 31 dicembre 2012
    Nell'ultimo derby ad Avellino (dicembre 2011) vinto dai padroni di casa, gli Original Fans 99 consegnarono il bandierone biancoverde a Slay, incitandolo a fare il giro di campo, di conseguenza a passare sotto la nostra curva. Noi fischiammo il gesto, e i lupi, invece di scusarsi per l'accaduto, cominciarono ad inveire pure contro di noi.

    @ anonimo 31 dicembre2012 22:16
    Sei il solito idiota troll che scrive a schiovere.
    Coglione, se qualcuno offende la tua citta', tu che fai? Non reagisci? Quando in trasferta vieni insultato, io canto anche per te (do per scontato che tra i 600 casertani ad Avellino tu non fossi presente nemmeno la sera del 30).

    Ragazzi, che goduria quando Mordente, dopo il suono della sirena, si e' trovato la palla in mano, e senza pensarci due volte l'ha SCARAVENTATA nella nostra curva. Certi ricordi non li cancellerai mai nella vita.
    Buon 2013 a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei un altro figlio di papa ke segue sport x ragazze.io nn ero presente perche nn seguo sport x ragazze io seguo solo la casertana.poi mi vuoi far capire ke voi siete ultras?con le mani quando volete,ce solo la casertana e voi n siete un cazzo

      Elimina
  6. Quoto il pensiero di 18 non si tocca.
    E' come se noi avessimo dato la bandiera a Mavraides (l'altro ex di turno) e dirgli di andare a fare il pagliaccio per il campo a fine partita.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi ma questo e un blog ke parla della casertana andate sui siti della juve caserta a parlare abbiate rispetto di noi ke lottiamo da 20anni x uscire da questa merda di categiria.e come cantavano gli avellineseli caserta e solo rossoblu e voi siete uno sport minore di secondo piano e ora non ditemi ke il basket sport x fighetti e piu famoso del calcio.a caserta solo casertana

    RispondiElimina
  8. A parte che il sito si chiama casertani 100x100, e mi piacerebbe che si facessero commenti anche su altre tematiche che riguardino la nostra città: per anonimo che viene qui solo a fare il troll e a mettere zizzania, farebbe schifo, ad esempio, parlare del fatto che da oggi anche noi residenti di Caserta dobbiamo pagare per andare al Parco della Reggia, perché dobbiamo pagare i debiti del Comune? Io, con tutto quello che pago di addizionale comunale, una stanza della Reggia me la dovrebbero regalare.
    E poi, caro troll, che sei talmente limitato da fare distinzione tra tifosi di basket e di calcio, e fai il gradasso dicendo che il basket è sport per ragazze, se ti trovi di fronte con un tifoso di rugby, dirà la stessa cosa del calcio che è sport per donne.
    E se ti trovi davanti un tifoso di football americano/Taekwondo/lotta greco-romana/etc...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ke cazzo c entra?perche vuoi dire ke il basket e piu famoso del calcio?il basket e uno sport x fare le sfilate di moda.ma quando fate canestro gridate gol? A caserta solo la casertana voi nn siete nessuno.un saluto agli ultras di avellino calcio tutto il resto non conta nulla.poi troll ci sei tu e tutta la tua razza e la gente ke conosci tu e offendi senza conoscermi.solo sempre forza casertana!!!!!!

      Elimina
    2. QUESTO SITO E' A TINTE ROSSOBLU'! FORZA FALCHI! FORZA CASERTA!

      Elimina
  9. UN SALUTO AI TIFOSI CASERTANI DA AVELLINO AVETE VINTO CON GRAN MERITO...AVETE LOTTATO CON IL CUORE. COMPLIMENTI.
    MI DISPIACE X I CORI CONTRO DI NOI DA PARTE DEI TIFOSI CASERTANI SPERO CHE I BUONI RAPPORTI CON NOI NON SI SIANO DETERIORARI ULTERIORMENTE.
    UN SALUTO DA AVELLINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avellinese carissimo non ti curar di loro. Quelli della juvecaserta che cercano la rivalità con gli avellinesi non sono altro che un branco di muccosi figli di papà vestiti con camicetta e pantaloni a frocio. Non gliene frega nulla ne di caserta ne della casertana. Tifano juvecaserta per moda e nel calcio tifano Napoli...
      andassero a fanculo fuori dai coglioni..
      CASERTA & AVELLINO SEMPRE

      Elimina
    2. SASSARI REGNA......forza TORRES ....forza DINAMO

      Elimina
  10. I TIFOSI DELLA JUVECASERTA PENSANO ALLA CASERTANA SOLO QUANDO LE COSE VANNO BENE! SE AMATE CASERTA LA AMATE E DIFENDETE SEMPRE!

    RispondiElimina
  11. Voi della juvecaserta tifate il napoli juve milan o inter ha ragione franco voi non siete casertani x noi ke siamo andati in campi sconosciuti noi si ke lo siamo e non molleremo mai voi con noi nn ci azzecate proprio

    RispondiElimina
  12. CASERTA E' SOLO ROSSOBLU'! UN SALUTO A TUTTO IL POPOLO AVELLINESE! MAI TIFATO JC! MAI SEGUITO IL BASKET! LA FEDE E'UNA E' NON VA TRADITA...LA CASERTANA PER TUTTA LA VITA! ODIO LA SERIE A...TIFO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'! ODIO NAeSA!

    RispondiElimina
  13. Che commenti del cazzo che leggo qui.
    Che cazzo c'azzecca il gemellaggio con Avellino, e l'attinenza con la Casertana?
    L'incomprensione che e' sorta dall'anno scorso con Avellino ci puo' stare, e spero che venga ricucita;
    quello che non capisco e' l'astio Casertana/Juvecaserta: non ho capito, quando nel 1991 vincemmo lo scudetto, e Caserta veniva osannata a livello nazionale, voi anziche' rallegrarvi giravate col lutto al braccio? Oppure i tifosi opportunisti sono altri?
    Io tifo e seguo da sempre Casertana, ma se la Juvecaserta e le ragazze del softball sono motivo di vanto, che facciamo, ripudiamo?
    Certa gente ha lasciato i neuroni nel 2012.

    RispondiElimina
  14. la casertana è sempre la casertana e non si discute,la juve caserta anche se non la seguo è sempre un vanto per la nostra città.per quanto riguarda gli amici di avellino io penso che anche loro faranno differenze dal calcio e il basket.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.