Pagine

mercoledì 14 novembre 2012

MURO CASERTANO (Clikka qui per leggere e commentare)

Vorrei sapere da voi un commento su quest' inizio di campionato, Le vostre opinioni e le vostre osservazioni. Sulla squadra, sulla dirigenza, sullo staff. Senza insultare nessuno. Nè quelli che disertano, nè quelli che disertano e contestano, ne quelli che presenziano la domenica allo stadio, ne quelli presenziano e contestano, ne quelli che non fanno proprio nulla.
Semplicemente un commento...
Grazie

18 commenti:

  1. io ho dato fiducia alla società e alla squadra spero che.come noi abbiamo dato fiducia alla società diano un'altra opportunità a.platone xkè è uno di .prima.linea e sinceramente.penso che abbia capito che a caserta nn si viene.tanto per ma si.viene.per lavorare e stringere i denti invece.per quanto riguarda serratura mi ha deluso tanto non mi aspettavo.delle simili prestazioni per il resto sempre.forza magica CASERTANA

    RispondiElimina
  2. hihi hihi serratura scusate ma era astarita.solo ke il t9 ha scritto di testa sua cmq forza CASERTANA

    RispondiElimina
  3. Scusatemi se faccio un commento "off topic" ma mi è capitato di vedere il video fotografico ( con stupendo sottofondo musicale) nella home page di questo sito. Che dire:...I BRIVIDI ancora adesso mi accompagnano così come da 35 anni e oltre di militanza ultras rossoblù. Non vorrei esagerare ma tali video andrebbero fatti vedere nelle scuole csertane per dimostrare cosa vuol dire essere e sentirsi appartenenti ad una città, ad una comunità ed al proprio territorio. La Casertana si AMA, SEMPRE ed aldilà di tutto e tutti. Finchè MORTE NON CI SEPARI!!!!! OLD F.B. 1981...A GUARDIA DI UNA FEDE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONDIVIDO IN PIENO! QUESTI BRIVIDI CI AIUTERANNO A RINASCERE E A RICONQUISTARE QUELLO CHE ABBIAMO LASCIATO AD ASCOLI! NON MOLLIAMO!

      Elimina
  4. Dirigenza da 7,5....si potrebbe fare meglio.
    squadra da 6,5....si deve fare di meglio, anzi lo si pretende!!.
    pubblico da 3,5.....ridicolizzati e disafezionati dallo stare nella merda da oltre un ventennio......si deve ricominciare a chiamarsi tale (sarà tale quando inizierà ad essere di 4000/5000 unità come merita la Casertana).
    Tifosi ed ultras.....10...unici come sempre anche se pochini.
    Forza Casertana!!!!!!

    RispondiElimina
  5. tutti insieme di nuovo per risorgere "FORZA CASERTANA DALLA PROVINCIA".

    RispondiElimina
  6. Riecco platone..... Forza magica CASERTANA

    RispondiElimina
  7. NON SI PUO' ESSERE CERTO CONTENTI DOPO TANTI ANNI DI MERDA, MA NON CI RESTA CHE SPERARE CHE SIA L'ANNO BUONO! FORZA MAGICA CHE A CREDERCI NON SI PAGA!

    RispondiElimina
  8. SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI FATE BENE A VENIRE A NAPOLI E TIFARE X LA NOSTRA SQUADRA TANTO è QUELLO CHE VI RESTA DA FARE.
    E FATE BENE A DIRE IN GIRO CHE SIETE DI NAPOLI E NON CASERTA AHAHAHAHAH.
    CASERTA PROVINCIA DI NAPOLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non solo sei ridicolo si pur strunz,perche non paragoni il tuo napoli a juve inter milan ke a confronto loro nn hai vinto un cazzo pure la pro vercelli ha vinto piu di voi.io sono casertano 100x 100 e me ne vanto . Vir ke paragoni fa senza etica

      Elimina
    2. Stronzo napoleCano, e tu anziché' andare sui blog di serie A (dove ti schifano a prescindere) vieni sul nostro blog a sfogare le tue frustrazioni? vergognati sei solo un povero idiota, conosco tanti amici napoletani, ma tutti degni di rispetto....tu nun si buon proprio.... Qui a differenza tua c'è' gente fiera ed orgogliosa di appartenere ad una Comunità da sempre rispettata ! Noi NON SIAMO NAPOLETANI......CASERTANI 100X100

      Elimina
    3. Strunz,tu nun si' manc Napolitano, tu si un scem i cocc paisiell i cazz e se te po' interessa' Caserta resta provincia perché ten storia, qualità e territorio, tu secondo me si un merd i S.M.W.C o di Aversa, devi schiattare e sei sempre sotto la guallerà nostra (provincia di Caserta). Se invece sei un napoleCano originale...stai mis proprio male, stai inguaiato, fatti vedere da un buon veterinario..........Caserta regna!!!!!!

      Elimina
  9. questa è l intelligenza di un napolecano ........meditate, gente casertani che tifate loro. SEMPRE è SOLO CASERTANA ANCHE IN PRIMA CATEGORIA.

    RispondiElimina
  10. PURTROPPO IN GIRO CI SONO SEMPRE PIù IDIOTI, MA QUESTO PURTROPPO CONFERMA LA MIA IDEA(COME QUELLA DI MOLTI CASERTANI) CHE I NAPOLETANI VANNO SCHIFATI UNO AD UNO.
    GRAZIE A DIO LA MAMMA MI HA FATTO SANO E CASERTANO.
    CMQ PARLIAMO DI NOI SPERO IN UNA DECISA STRISCIA DI RISULTATI POSITIVI X CONTINUARE A TENERE ACCESA LA FIAMMA DELLA PROMOZIONE, FORSE SONO UN PAZZO MA IO C CREDO ANCORA.
    FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA
    NAPOLI MERDA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    METTETEVELO IN TESTA

    RispondiElimina
  11. PENSATE A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE! PENSIAMO A NOI E FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  12. u napul!!! siete na band e sciem,pur o milan avet fatt ripiglià sit a munezz ra campania vuj e i salernitani. SOLO CASERTANA E BASTA.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.