Pagine

domenica 4 novembre 2012

IL PUNTO SUL GIRONE G

La Turris si salva nel finale grazie a un rigore di Arcamone ed evita la sconfitta ad Ostia, contro un Ostia Mare versione Grande contro le Grandi. Vedendo il rigore molto ma molto dubbio non vorrei cominciare a pensare che se non riescono a segnare vengono aiutati così come fu aiutata l' Ebolitana di 2 campionati fa. Il Sora battendo 2 a 1 la Porto Torres in una gara comunque complicata.
Dietro le due capoliste si crea il vuoto: il Lupa Frascati raggiunge la terza posizione ma pareggia ancora, per la terza volta di fila. Questa volta spetta all' Isola Liri fermare sullo 0 a 0 la squadra del bomber Pippi.
Non risponde presente alla chiamata la Sarnese, ufficialmente in crisi, e stesa in casa dalla nostra grande CASERTANA trascinata dai gol di Palumbo, Manco e Basile che remplicano alla grande al rigore iniziale del capocannoniere del girone Tarallo. Dispiace solo per questo momento negativo di bomber Majella che non riesce oggi a segnare il rigore che avrebbe portato la casertana sull' uno a zero per i rossoblù. La sef Torres non riesce ad espugnare il campo del progetto Sant' Elia e si deve accontentare dello zero a zero contro una delle squadre meno in forma del momento, mentre segnaliamo la prestazione super di Cappai che con una tripletta stende il Civitavecchia e regala al suo Arzachena la seconda vittoria in 3 partite...
La nostra CASERTANA questa settimana dopo 3 batoste consecutive due in casa ed una in trasferta ci ha regalato una grande soddisfazione. Vincere sul campo della quotata Sarnese non è cosa da poco.

4 commenti:

  1. ciao franco.....di questo passo anche i commenti ci saranno quando si ricevera' qualcosa in cambio!

    RispondiElimina
  2. caro disertore con le tue idee te la canti e te la suoni

    RispondiElimina
  3. la casertana la si ama, non la si discute!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.