Pagine

mercoledì 7 novembre 2012

CASERTANA - Anziolavinio Domenica ore 14:30

Domenica la Casertana cercherà di confermare quanto di buono è stato fatto nella partita di Domenica scorsa a Sarno. Gli uomini di Maiuri stavolta non posso sbagliare e dovranno aprire una serie utile di risultati da portarci in vetta dove meritiamo di stare.
Il tifo come sapete non ci sarà, gli striscioni sono stati tolti domenica scorsa durante la partita Casertana Ostiamare. Domenica invece contro l'Anziolavinio e fino al termine del campionato il tifo organizzato sarà in contestazione. Sarà esposto solo lo striscione RESISTIAMO E NON MOLLIAMO accompagnato da uno striscione di protesta che sarà creato sabato pomeriggio. Questo per  far capire a società, squadra e tutti coloro che bazzicano nei pressi del Pinto, Sindaco compreso, che gli ultras non ne possono più di queste categorie che toglie lustro ad una tifoseria come la nostra...

18 commenti:

  1. giocare alla morte (come a sarno )fino a natale e poi intervenire sul mercato di gennaio.forza casertana nulla ancora perso.

    RispondiElimina
  2. AVREMMO VOLUTO UNA SQUADRA FINALMENTE AMMAZZACAMPIONATO, MA SIAMO STATI NUOVAMENTE ILLUSI! ORA BISOGNA RICEVERE PRIMA DI DARE! SIAMO STANCHI DI QUESTA MERDAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  3. X FRANCO:se rivuoi le bici fatti vedere domani mattina verso le 11 fuori da quick parkin in via tanucci...e porta 100e!!!nn e' 1 scherzo!!!aspetta fuori ti verro' incontro io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col dito medio alto

      Elimina
    2. ahahahahahahah....solo tu ci potevi andareeee!!!!ahahahhaahhaa

      Elimina
  4. Stamattina per curiosità ci sono stato a via Tanucci, ma giusto perchè avevo altre commissioni da fare e poi perchè volevo vedere se qualche amico mi stava prendendo in giro. Ieri il furto delle bici l'ho comunque denunciato ai carabinieri e oggi ci sono stato per fargli leggere questo messaggio. Quindi se risalgono al tuo IP e te li vedi arrivare a casa a prossima volta impari a fare l'uomo.

    RispondiElimina
  5. eppure....io ci vedo lo zampino di.....carlettooooo in questa storia!!!!ahhahahahah facit semp kest tutti e 2

    RispondiElimina
  6. se ti puo' interessare ho in vendita una graziella anno71 con ruote quasi nuove sella da rivestire e freni da controllare. x arrangiare potresti farci un pensierino! se sei interessato la puoi scontare in natura coi faticanti vicino casa tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAI FRANCO NON CI PENSARE L ' IMPORTANTE E' PEDALARE! E SORRIDI X SDRAMMATIZZARE CHE ALTRIMENTI IL NERO TE LA VIENE A PORTARE!

      Elimina
  7. ma poi a scrivere sti messaggi qui sopra kist e scem proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scemo 6 tu che rispondi invece di dire e fare cose costruttive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Carletto si o kiu scem e casert

      Elimina
  8. ma che gruppo di meerda anziche' parlare della casertana,si perde tempo con queste minchiate!!!

    RispondiElimina
  9. Invece di parlare dellla casertana si mettono a parlare delle bici.vir ke band e sciem e ke fin ciann fatt fa

    RispondiElimina
  10. QUELLO KE E STATO FATTO QUI SOPRA UN PAIO DI IORNI FA' X ME E' STATA SOLO NA CAZZATA....MI DISPIACE X FRANCO KE CMQ OLTRE AD ESSERE 1 AMICO E SOPRATUTTO UN FRATELLO ROSSOBLU'...MA QUESTE COSE VANNO DISCUSSE SU FB XKE QUI SOPRA HANNO 1 SENSO BEN DIVERSO!!!!ME LO SONO RITROVATO VICINO DV LAVORO IO 2 MATTINE FA' E VI POSSO CONFERMARE KE VERAMENTE CE STATO MALE X QUESTA COSA....E OLTRETUTTO LUI C ERA A QUESTO APPUNTAMENTO!!!!SPERO VIVAMENTE KE ESCA FUORI L INDIRIZZO IP DI QUESTO IDIOTA XKE SONO COSE KE VERAMENTE DEVONO ESSERE PUNITE!!!!!Venex CE....TVB FRA'

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.