Pagine

sabato 13 ottobre 2012

LND 2012/2013 Giornata_07 CASERTANA - Lupa Frascati (prepartita)


Domenica ricca di emozioni quella che ci accingeremo a vivere.
Scenderà in campo per la prima volta la Casertana targata ufficialmente Lombardi, che inaugurarà contestualmente le nuove divise "sponsorizzate", il tutto contorniato dagli spalti che si preannunciano ampiamente gremiti.
Infine, per dare uno scossone alla classifica, oltre alla vittoria che cercheremo di conquistare ad ogni costo (sconfiggendo possibilmente anche l'ansia da prestazione, che a Caserta non ci facciamo mai mancare in occasione delle "prime uscite"), occhi puntati allo scontro diretto Torre Neapolis-Sarnese.
Ma questo viene in secondo piano. L'importante è sostenere i propri colori, quelli che da sempre ci scorrono nel sangue, e ancor più importante, è che a sostenerli ci sia il maggior numero di tifosi (la società ci è venuta incontro, riducendo il prezzo del biglietto - settore Distinti - da 7 a 5 €).
DOMENICA TUTTI AL PINTO!!!
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

22 commenti:

  1. DOPO TANTI ANNI SONO RIUSCITO A CAPIRE IL PERCHE' DI TANTI PORTOGHESI ALLO STADIO...SE CI PENSATE BENE AL CHIOSCO DELLO STADIO CE UNA PORTA KE DA NELLA SCUOLA ELEMENTARE....DV QUELLI DEL CHIOSCO PORTANO LA ROBA NELLA SCUOLA...DA QUELLA PORTA LA DOMENICA AL COSTO DI 5e PASSANO TUTTA LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE KE SIEDE IN TRIBUNA...ED ESCONO DOVE TUTTI GLI ULTRAS VANNO A FARE PIPI' NEL DOPOPARTITA...C'E' UNA PORTA DI SICUREZZA!!!!MEDITATE GENTE....MEDITATE!!!! ECCO SVELATO L'ARCANO DEI PORTOGHESI!!!E' DA CAPIRE SOLO L'ORARIO IN CUI SI SVOLGE TUTTO ST'AMBARADAN!!!

    RispondiElimina
  2. Azz se e' così e ' grave!!! una cosa e' che gli omaggio li da la società e una cosa e' che qualcuno lucra truffando la società ...

    RispondiElimina
  3. INVADIAMO IL PINTO!!!!!!
    TUTTI ALLO STADIO....
    BASTA POLEMICHE....
    E PAGHIAMO IL BIGLIETTO!...
    RISPETTO PER LA SOCIETA'....RISPETTO PER QUESTI COLORI!

    ODIO SALERNO!

    RispondiElimina
  4. FORZA CASERTANA!!!!!!!!!.........lE KI nun zomp e' pisciaiuol!!!!!.........S.M.W.C. MERDA SENZA PROVINCIA!!!!!!

    RispondiElimina
  5. il giorno della verità!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi parliamo da tanti anni indifferenza per le altre tifoserie....e poi li nominiamo sempre.....come siamo scesi in basso...Vedo che si notano i 21 anni di dilettanti....PURTTROPPO LE COSE CAMBIANO NELLA VITA!!!!!!! E NOI COME TIFOSERIA STIAMO RIPARTENDO DA QUASI ZERO.

    RispondiElimina
  7. CASERTA E PROVINCIA TIFA NAPOLI!!!!!!!!!!
    ALTRO CHE CASERTANA E GLADIATOR.

    RispondiElimina
  8. radio prima rete caserta fate schifo,per un tifoso che lavora deve essere unsultato da voi ma xkè non mettete radio aversa!!!!!!

    RispondiElimina
  9. quella è la rovina nostra i napolicani!!!!!!

    RispondiElimina
  10. nel senso che nei ultimi minuti dobbiamo subire che per forza ascoltare una squadra che non interessa nemmeno ai aversani.

    RispondiElimina
  11. bene, un altro anno perso, complimenti!!!!!!!!! d altronde un presidente appena insinuato dice che il campionato lo deve vincere la turris del suo amico moxedano, che dire, che forse nessuno gli ha ricordato che stiamo in questa merda da 20 anni e che nessuno vuole aspettare ancora qualche anno.

    RispondiElimina
  12. sempre a nominare i napoletani...pensiamo a noi....

    RispondiElimina
  13. adesso se lombardi conferma ancora a di nola l altra domanica ci lasciamo tutto il pinto per lui.

    RispondiElimina
  14. forse volevi dire i napolecani!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. perche' cosa ti hanno fatto???? ma pensi che caserta fosse Parigi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caserta ai casertani fuori i napolecaniiiiiiiiiiii!!!

      Elimina
  16. di nola vattene ke non servi,lo sto dicendo dalla 1 di campionato.vATTENE

    RispondiElimina
  17. Avrei fatto bene a continuare a disertare. Si stanno ostinando a tenere un INCOMPETENTE sulla panchina per non ammettere di avere sbagliato. Coem ogni anno partiamo così, perdiamo terreno e poi x recuperare sono cazzi! Le vittorie finora ottenute secondo me sono solo frutto di fortuna e di orgoglio ( Civitavecchia, Selargius, Portotorres ). Dalla prima partita ad ora non si vede nè gioco, nè cattiveria, nè anima, nè attaccamento alla maglia. O si fa piazza pulita di questi che si credono di essere chissà chi o si resta a casa. a Caserta ne abbiamo le palle piene! A parte l'allenatore che non è all'altezza assolutamente; Majella, Palumbo, Astarita, Manco, Basile e qualche altro oggi nel campo hanno camminato! E mi hanno fatto ridere quei pochi che alla fine hanno applaudito. Che cazzo c'era da applaudire?

    RispondiElimina
  18. ma non sono i calciatori ke non sn buoni.l unico ke non e buono e l allenatore ka non serve nemmeno a fare il fravcator.una squadra forte come la nostra nn ce le nessuno,palumbo maiella basile manco astarita platone scognamiglio e gennaro esposito sono giocatori di categoria ke hanno sempre vinto i campionati come palumbo astarita basile manco e scognamiglio altre squadre se li sognano.la maggior parte di noi dicevamo l anno scorso ke per vincere il campionato bisognava prendere astarita palumbo platone ecc e ora noi li abbiamo e non diciamo ke nn sono buoni.di nola lo devono mandare stasera e prendere ferraro perche siamo ancora in tempo

    RispondiElimina
  19. Se avete le palle...ma ne dubito...cacciate i NAPOLETANI DA CASERTA...CONOSCETE I LORO NEGOZI....

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.