Pagine

martedì 18 settembre 2012

VOGLIO IL 1° POSTO

Mi dispiace dover cancellare quealche messaggio dove mi si accusa di non seguire la CASERTANA e mi dispiace canche dover scrivere un post perchè abbiamo ben altro di cui parlare.
Io dopo 14 anni vissuti sui campetti di provincia(o di frazione) dove mi sono sciroppato 1 anno di C2, 10 anni di D e 3 di eccellenza posso ritenermi insoddisfatto e con poco fiducioso?
Non mi interessa se siamo o meno uno squadrone, anche lo scorso anno oppure 2 anni fa lo eravamo ma ciò non toglie che abbiamo preso batoste a metà campionato. Voglio per una volta nella mia vita fare come hanno fatto tutte le tifoserie merdose, scusate il termine, di questa categoria e forse anche più su. Quando stiamo al 1° posto oppure se mi garba la partita: vengo. Sennò me ne sto a casa.
Ripeto la mia delusione viene anche dal fatto che non simpatizzo per squadra di serie A, per me c'è la casertana e basta. La mia serie A è la casertana e per quanto possa amare questa, che per me non è solo una squadra di calcio, mi voglio concedere il lusso di essere pregato una volta da lei o dai signori che stanno manovrando i fili.
E' diventato scocciante ogni volta dover parlare di questo o quello, del giocatore forte piuttosto che di quell'altro. Adesso la palla a centrocampo è stata messa e ci siamo dimenticati tutti delle frasei o delle ingiurie che si sono usate quest'estate... VERAZZO VATTENE - VERAZZO NON ANDARTENE
LA COLPA E' DI DEL GAUDIO - NO LA COLPA NON E' DI DEL GAUDIO
LOMBARDI VIENE - LOMBARDI NON VIENE
e intanto gli altri cominciavano a comprare e vendere giocatori
C'E' IAPICCA - NO IAPICCA E' NU BLUFF
PASCARELLA E DI VICO - QUESTO E QUELL'ALTRO
CHIUDIAMO IL PINTO - NO NON LO CHIUDIAMO
BIZZARRO il ridicolo ma ci rendiamo conto???
Cioè io mi vergogno per quello che è successo. e per la prima volta dopo 20 anni sono stato a Caserta ad agosto e ne ho viste di tutti i colori. Tutti i teatrini e tutti signorini che girovagano e si facevano pubblicità col nome della casertana che poi non riesco a capire che pubblicità debba fare...
Quindi non dimenticate l'estate, non dimenticate il teatrino e non dimenticate degli anni addietro: 
questo è l'anno buono(1997) niente,
questo è l'anno buono(1998) niente,
questo è l'anno buono(1999) niente,
questo è l'anno buono(2000) niente,
questo è l'anno buono(2001) niente,
questo è l'anno buono(2002) niente,
questo è l'anno buono(2003) niente,
questo è l'anno buono(2004) niente,
questo è l'anno buono(2005) simm retrocess per fallimento
questo è l'anno buono(2006) eccellenza, lo si diceva pure in eccellenza che scuorn niente,
questo è l'anno buono(2007) vittoria, si ma in eccellenza e si ritorna in D
questo è l'anno buono(2008) retrocessi contro la squadra dell'unica città Albanese d'Italia il castrovillari.
questo è l'anno buono(2009) vittoria sempre in eccellenza e si ritorna in D
questo è l'anno buono(2010) niente,
questo è l'anno buono(2011) niente,
questo è l'anno buono(2012) niente,
questo è l'anno buono(2013) ???
CI RIUSCIAMO A RENDERE CONTO???
Intanto i nostri cari presidenti fanno proclami in estate come sempre che vinciamo, intanto loro scaricano IVA e riciclano denaro e noi siamo sempre lì a sostenerli.
Poi arrivano le delusioni e a giugno tutti li a dire: CHIUDIAMO I CANCELLI!!! dopo 3 mesi "questo è l'anno buono". 
In questi 14 anni i campionati sono stati vinti da squadre di paesini che facevano 30/35 spettatori tra anziani che non avevano nulla da fare dopo pranzo e dai parenti dei calciatori. Poi quando alla squadra mancava tipo una vittoria o un pareggio per vincere il campionato si vedevano magari quei 100/200 tifosi che arrangiavano anche qualche coro... forse se ce ne stiamo a casa anche noi ci riusciamo a vincerne uno di campionato.

Franco

27 commenti:

  1. INDIPENDENTEMENTE DALLE ILLUSIONI E DALLE MANCATE PROMESSE IO DA ALTRETTANTI E PIU' ANNI HO SEMPRE DIFESO I NOSTRI COLORI E FINCHE' NON MORIRO'MAI SMETTERO' DI DIFENDERE E LOTTARE X LA MIA CITTA'! FORZA FALCHI! NON MOLLEREMO MAI! TUTTI A CIVITAVECCHIA!

    RispondiElimina
  2. Ognuno la pensa come uno vuole....viva la democrazia......ma attenzione ai paesini che portano 1000/15000 spettatori....

    RispondiElimina
  3. dobbiamo stare attenti? ma pensiamo a noi! i brividi che provo tuttora al pinto o in trasferta sono unici! cerchiamo di trasformare i nostri sogni in realta'! dimostriamo ancora il nostro amore x la magica! andiamo in massa a civitavecchia!









    RispondiElimina
  4. FRANCUUUU' STATT A CASSSSS.....E FATT A BARB KE FAJ SKIFFFFF!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAH quanti rimpianti,in particolare non siamo riusciti a prenderCi il titolo del Marcianise in C1. Che occasione passata tra le mani e non saperla sfruttare, questo poteva accadere solo a Caserta!! Siamo la barzelletta del calcio Campano. Ora si spera anno x anno che sia la volta buona di uscire da questo INFERNO, invece no dobbiamo morire pazzi in questa serie, con la speranza che quest'anno esca fuori la CASERTANA VINCENTE. Cari sostenitori, cari tifosi facciamo in modo che questo avvenga. Forza Casertana.

      Elimina
    2. Brav è, me so scurdat i ricurdà la vicenda che ci ha resi i tifosi più ridicoli all'umanità intera. Secondo me hanno riso di noi anche a bangkok ncopp i barchett. Franco

      Elimina
    3. 6 stato abbandonato!

      Elimina
    4. No problem, mo lo togliamo proprio il blog.

      Elimina
    5. togliere il blog????dici ke hai mollato dd na vitAAAA

      Elimina
  5. Voglio la Casertana in campo e la seguo perchè mi piace, in QUALUNQUE SERIE, poi meglio se vinciamo partite e campionato !

    RispondiElimina
  6. CARO FRANCO IL TUO PENSIERO PORTA POCHE OPINIONI, DEVI INSULTARE I NAPOLETANI X AVERE SEGUITO! NOI CASERTANI 100X100 INVECE PENSIAMO A NOI E SEGUIAMO LA MAGICA A CIVITAVECCHIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E basta.
      Dici sempre le stesse cose.

      Elimina
    2. FATTI I C.... TUOI! C'E' DEMOCRAZIA!

      Elimina
  7. mi dispiace ma non sono daccordo,se uno è malato di rossoblu,non pensa tanto,ama questi colori e si dimentica di tutto.SEMPRE E SOLO FORZA CASERTANA.

    RispondiElimina
  8. FATTI I C.... TUOI! C'E' DEMOCRAZIA!

    RispondiElimina
  9. non lo vuoi solo tu il primo posto! disertare non è amare,è solo una scusa x nn andare!

    RispondiElimina
  10. Fatti i caxxi tuoi. C'é democrazia.

    RispondiElimina
  11. I DEFILATI NON CONTANO UN CAZZO E NON SONO VERI CASERTANI! PERO' RICORDATE CHE LE VOSTRE FACCE LE RICORDEREMO!

    RispondiElimina
  12. DEFILATI O NO...SEGUONO SEMPRE E SONO CASERTANI CM NOI!!!!!SE VOI NN SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE IL TIFO....SO PROBLEMI VOSTRI....UNA VOLTA IN CURVA X KI NN CANTAVA ERN PAKKR!!!!OGGI TUTTO E AMMESSO...XCIO FACCIAMO PIU FATTI E MENO CHIACCHERE!!!ODIO ULTRAS DA TASTIERA...MA SONO CON I FATTI CM FUNZIONAVA PRIMA...CAVALLO LIBERO!!!PRIMA LINEA...CE!!!

    RispondiElimina
  13. NN CONTROLLANO MA COMANDANO!

    RispondiElimina
  14. COMANDANO O CONTROLLANO....ALLA FINE VOLERE E POTERE!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma quanti cazzi di pareri...tante belle parole, ma i fatti??? Sarebbe veramente bello poter amare e tifare per uno squadrone che vince sempre e fa pure divertire, ma la realtà, per fortuna, è diversa. E allora qua bisogna fare pace col proprio cervello e decidere una volta eper tutte se SI AMA VERAMENTE LA CASERTANA, I FALCHETTI E QUESTA CITTA', e con ciò intendo SEGUIRLA SEMPRE, IN OGNI SITUAZIONE, CON OGNI TEMPO ED IN OGNI CATEGORIA, ALDILA DEI RISULTATI PERCHE ALTRIMENTI CHE FEDE E?....oppure ci si fa belli andando allos tadio quando le cose vanno belle, farsi magari vedere con la bella sciarpa in mostrra fra gli ultras a cantare e gioire per le sole vittorie e la gloria salvo poi sparire per mesi ed anni quando, come purtroppo da anni accade a noi, le cose vanno male. Ed ecco che escono allo scoperto i contestatori, i "l'avevo detto io...", i "è meglio chiudere il pinto.." ecc ecc....Ma quant brava gente! Ma quanti belli e buoni pseudo-tifosi rossoblù che ci circondano....Disertare è onorevole?? E invece chi, come il sottoscritto, segue i falchetti da oltre 35 anni è un coglione?? Mo si sono capovolte le cose??? Mah, sapete che vi dico: la democrazia è bella però lascia pur srtraparlare gente che dovrebbe non solo vergognarsi di professare la fede per i colori rosoblù ma sopratutto dovrebbe imparare a connettere il cervello alla bocca prima di sprare cazzate a più non posso e riempiri la bocca con frasi fatte e a seconda di come gira il vento. Questo è il calcio-mondo ultras di oggi, questo è il risultato di troppa internet e poca voglia di presenziare di persona......Beh, preferisco il MIO mondo, quello di ieri fatto di gente con i controcoglioni, forgiati nella causa rossoblù e ancor oggi presenti per gridare empre in alto e più forte...IO SONO DI CASERTA...IO TIFO CASERTANA!!!!!!
    OLD FB 1981

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.