Pagine

giovedì 6 settembre 2012

La seconda settimana di Passione!!!

Ho evitato di scrivere in questi giorni perchè ero e sono tutt'ora INCAZZATISSIMO.
Ma come si fa a perdere contro un gruppo di bambini allenati da Cioffi?
Come si fa a perdere una partita importante come questa dopo un estate tormentata come quella passata e che nonostante tutto eravamo 2000 coglioni a crederci sempre... Quando ci riprendiamo? Domenica andiamo a Sora e ci saremmo potuti andare con i 3 punti. Di sicuro insieme a quei soliti 150 spettatori che riusciamo a portare ultimamente in trasferta magari ne sarebbe venuto qualche altra decina... e magari chissà che avremmo vinto e portato in casa contro il Nola buoni numeri di pubblico... invece no!
Sempre e solo la solita storia. Stecchiamo la prima sfida con uno squadrone(sulla carta) contro una banda di bambini... Sto cominciando a capire che siamo proprio sfigati. Non ce ne va bene una.
Adesso si torna a parlare di presidenti, di sponsor, del sindaco... Ma a noi che CAZZO ce ne frega???
Lombardi che deve rilevare la società, Verazzo che tiene una piccola parte, adesso entraranno anche Di Nola, Cedi Sigma come main sponsor e Iapicca che prenderà parte della società con una piccola quota.
Vogliamo i fatti? Ma se po sapè chi è u presidente??? Facciamo sempre le solite chiacchiere... e intanto fanno sempre tutto in segreto e non ci fanno sapere nulla.
Vogliamo una società seria, vogliamo le 25 vittorie che ci faranno vincere il campionato e vogliamo i giocatori che si sudano la maglia.
Io intanto non so se sarò a Sora domenica perchè oltre a qualche giocatore buono, Pannone e la scritta sulla maglia... non vedo ancora serietà.
Voglio la squadra che ammazza il campionato, voglio vittoria su vittoria e il primo posto. Poi se ne parla.
STA GENTE HA ROTTO LE PALLE... DEVE PRIMA DARE PER RICEVERE E LO STO DICENDO DAL CAMPIONATO SCORSO.
Un altro appunto lo faccio alla tifoseria spaccatissima tra l'altro. Secondo me è meglio se togliamo tutti gli striscioni e seguiamo la partita stile centro coordinamento club perchè quella è l'impressione che diamo.
Domenica non riesco nemmeno a spiegarlo quello che siamo stati.

Ps. NON VI ACCONTENTATE DI QUESTO CAZZO DI PALLONE A CENTROCAMPO!!!
VULIMM A SERIE C!!!

Franco  

26 commenti:

  1. Anche con questa campagna abbonamenti che parte colpevolmente oggi: baaasta.
    Non è la prima volta che inizia dopo la prima casalinga.
    Tu, società, pensavi di vincere contro l'Isola Liri e fare il boom di vendite?
    E ti è andata male.
    Questo perché avete perso tempo a fare i teatrini estivi, invece di anticiparvi sui tempi.
    Io mi abbonerò ANCHE QUEST'ANNO, e spero che sia l'ultima volta in serie D.

    RispondiElimina
  2. ma per Sora si fanno dei pullmann? cerchiamo di essere almeno in 200...e'vicina...non ci buttiamo giu'...dai falchi!!!

    RispondiElimina
  3. Sì, ma di Di Vicino e degli altri si sa più nulla?
    Secondo me, se la società da lunedì si fosse mossa sul mercato, avrebbe dato una scossa positiva a tifosi e squadra, dopo la sconfitta iniziale.
    Invece niente, neanche una mezza dichiarazione. Boh?

    RispondiElimina
  4. FATE I PULLLMAN XCHE' SU QUELLA STRADA TOLGONO LE PATENTI!

    RispondiElimina
  5. Io mi auguro di essere smentito. Ma già dai primi giorni questa nuova società non mi ha ispirato. Se andate sulle pagine del tifo salernitano vi accorgerete che Lombardi non è ben visto, da lì lo hanno cacciato. Non è stata fatta nessuna conferenza stampa, Lombardi non si è ancora visto, Verazzo non parla... Tutto questo mi sembra molto strano. Ripeto, spero di essere smentito, ma c'è un'aria che non mi piace... Intanto per la maglia, domenica si va a Sora: in pullman, in auto, in bicicletta, a piedi. Cmq si va

    RispondiElimina
  6. Oggi la Casertana ha vinto 8-1 contro la Boys Caserta (prima categoria).
    Speriamo che i nostri (specie Palumbo che oggi ha fatto la quaterna) non facciano la voce grossa solo con le piccole, e poi andare a secco contro Isola Liri e le altre del girone.

    RispondiElimina
  7. Il Barracuda di Rione Cappiello6 settembre 2012 alle ore 18:20

    Giovanni Lombardi è il più classico degli speculatori. Dopo Cava e Scafati, voleva fare "affari" a salerno, oggi a Caserta.
    È un imprenditore medio, che oltre la serie C non ti porta.
    A salerno pretendevano minimo la B, per cui De Luca bocciò il suo progetto, preferendogli Lotito.
    Il nostro sindaco, invece, non avendo trovato imprenditori caparbi, ha puntato tutto su questo imprenditore.
    Quindi, la mia speranza è che il trio Lombardi-Verazzo-Maiello ci porti subito in serie C. Poi, dall'anno prossimo, speriamo di trovarlo anche noi un imprenditore serio che rilevi la società e ci porti in alto.
    La differenza con salerno la sapete qual è. È che la nostra città non ha datto i natali ad un'ex ministro puttana e pompinara che ha sposato un imprenditore, che a sua volta è cognato di un altro super imprenditore.
    Ecco come è rinata la samerditana.

    RispondiElimina
  8. si abbiamo perso una partita assurda,ma adesso non siamo troppo negativi,diamoci una prova d appello,anche la turris neapolis ha steccato, hanno vinto solo con fortuna.Piuttosto che facciano presto a definere la questione società che non si capisce un cazzo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. F O R Z A C A S E R T A N A !!!!!

    RispondiElimina
  10. umiliati dall isola liri .....una squadra senza preparazione mi spiegate dove cazzo andiamo?......e gli acquisti? si e fermato tutto nessuno ci da spiegazioni poca serieta e professionalita verso i tifosi dopo la partita tutti ad applaudire la figura di merda gente che e scesa in mezzo al campo che parlava con i giocatori......ma che cosa era una festa una sagra gente senza mentalita tifo zero anzi doppio zero paragonati aglim ultras del carano.......non venite piu allo stadio statevi a casa.....cmq un altro anno di merda

    RispondiElimina
  11. A sora io nn ci vado e come me nn ci dovrebbe andare nessuno.nn centra nulla la maglia la citta perche e una societa ke nn merita niente ke prende x il culo noi x l ennesima volta.solo ki si far prendere x il culo va a sora non i veri tifosi ke tengono solo alla caserta.siamo stanchi di questa merda.un altro anno di merda

    RispondiElimina
  12. Anonimo=CaneSciolto

    Ci spieghi per quale cazzo di motivo continui a frequentare questo blog, cercando continuamente e inutilmente di boicottare i tifosi?
    Pensi che spacciandoti per leader anticasertano, tu possa avere un seguito? Non riesci a capire che da due anni nessuno ti caga, e tutti ti schifano? Hai voglia a cambiare nome, come se bastasse questo a non farti sgamare.
    Ci dici quanti anni hai? Se hai 15 anni, vai a giocare su Facebook con i tuoi amichetti, per piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN CULO LO METTONO SEMPRE A TE!I PRESIDENTI E I CALCIATORI PASSANO... MA NOI LOTTIAMO X LA MAGLIA! RESTATENE A CASA SEMPRE PERO'! CASERTANI MAI ARRESI!

      Elimina
    2. ahahah
      Grrrrrrrrande scioltissimoooooo

      Forza rossoblu

      Elimina
    3. Tu ti accontenti della palla a centrocampo io no.sono 20 anni ke mi sn rotto il cazzo.tu lotti x difendere il nulla perche se nn ce una societa solida ke vuoi difendere?un altro campionato di merda e voi vi accontentate del nulla beato te ke ti accontenti del nulla.senza parole rimando. Se c erano gli ultras di una volta nn ti facevano andare a sora saluti

      Elimina
    4. ma in 20 anni che societa' abbiamo avuto?... ma che vuoi se io non mollo!

      Elimina
  13. CERCATE DI NON OFFENDERE NESSUNO!!!!!!OGNUNO LA PENSA COME VUOLE....MA NEL BENE E NEL MALE BISOGNA SEMPRE SEGUIRE LA TUA SQUADRA DEL CUORE....AMMENOCCHE'....NON HAI SQUADRE DI SERIE A A CUORE!!!!!!IO SEGUO DA 32 ANNI E CMQ CI SONO SEMPRE...SCELTE DI VITA!!!!OLD FB 81"

    RispondiElimina
  14. IO SONO UN CAMIONISTA E SPESSO FACCIO QUEL TRATTO, TRA AUTOVELOX E ALCOOLTEST VI GIOCATE LA PATENTE.ANDATE IN PULLMAN!

    RispondiElimina
  15. Per cane sciolto.
    Disertare, come fai tu, va bene, ma non puoi istigare gli altri a pensarla come te.
    Io in trasferta vado, perché ricorda che le società vanno e vengono, ma il cuore resta sempre rossoblù.
    Forza Casertana sempre

    RispondiElimina
  16. voi che difendete questa societa .....ma gli acquisti? perche si sono fermati? ma forse gia son finiti i soldi? ma li stanno prendendo precisi le spettanze ogni mese o fanno come domenica non buttano la palla dentro ....per qualche ritardo economico?

    RispondiElimina
  17. pannone fatti rispettare

    RispondiElimina
  18. Appena esci da Caserta ti distruggono con le multe.
    Provate pure a passare sulla via Appia per Minturno: autovelox 24h. Spero che i miei soldi se li spendano tutti in medicine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.
      Tutti criticano la Campania, poi vai nel Lazio e ti fottono.
      Estate 2011 in vacanza a Gaeta.
      Dopo un mese e mezzo mi arriva una raccomandata: 255 € proprio dal Comune di Minturno.
      Limite di 90 km/h in un tratto rettilineo che se vai a 130 è comunque poco.
      MOR..CCI LORO

      Elimina
  19. TUTTI A SORA! NON MOLLEREMO MAI!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.