Pagine

domenica 2 settembre 2012

LND 2012/2013 Giornata_01 Casertana-Isola Liri 1-2 finale


CASERTANA – ISOLA LIRI 1-2
Casertana: Di Costanzo, Bacio Terracino, Mastellone, Basile, P. Esposito, D’Alterio, Manco, Platone, Varsi, Palumbo, Majella. A disp. Longobardi, Biondi, Natale, Pontillo, Izzo, E. Esposito, G. Esposito. All. Di Nola
Isola Liri: Della Pietra, Mercurio, Romano, Costantino, R. Esposito, Matrisciano, Oriente, Basilico, Giglio, Tufano, Jukic. A disp. Ciocca, Pereira, Gelfusa, Bianchi, Tammaro, Graziani, Salvatori. All. Cioffi
Arbitro: Guddo di Palermo
Assistenti: Rago e Pecoraro di Moliterno
Reti: Jukic (IL) 3′, Manco (C) 17′, Jukic (IL) 81′
Ammoniti: D’Alterio, P. Esposito (C); Costantino, Tammaro, Tufano (IL)

Classifica e risultati

DEJA VU: possiamo dire che la campagna acquisti è stata grande, che è ancora incompleta, che il gioco verrà, che i singoli sono bravissimi, che c'è stata L'ENNESIMA ANSIA DA PRESTAZIONE, ma la legge del calcio resta sempre quella: gol sbagliato, gol subito. Ed oggi è successo esattamente così. Tra attaccanti e centrocampisti, la Casertana ha avuto più di una decina di occasioni limpide prima per pareggiare, poi per portarsi in vantaggio. Ma oggi la palla non ne voleva sapere di entrare, e così in contropiede l'Isola Liri, allenata dall'ex Renato Cioffi, espugna il Pinto alla prima casalinga (stesso risultato l'anno scorso subìto ad opera del Francavilla).
EMARGINATI: oggi possono gioire le principali protagoniste del girone G (Sarnese e Turris) e le compagini casertane (Aversa Normanna e Gladiator). Noi, naturalmente, preferiamo avere un'attenzione mediatica tutta particolare.
BICCHIERE MEZZO VUOTO: e naturalmente, le brutte notizie non vengono mai da sole. O almeno, si tende a dare alla realtà una visione più pessimistica.
Il Presidente Lombardi avrebbe dovuto assistere alla partita col Cynthia, ma non presenziò.
In settimana ci sarebbe dovuta essere la firma dal notaio, ma non c'è stato alcun incontro.
Oggi avrebbe garantito la presenza allo stadio, ma anche oggi ha risposto assente.
Ma perché? Per lo stesso motivo per cui il calciomercato casertano ha subìto un brusco rallentamento (vedi mancato accordo con l'attaccante Di Vicino)? Lombardi attenderebbe che si concretizzassero prima le sponsorizzazioni promesse da Del Gaudio; solo dopo firmerebbe dal notaio.
Speriamo che non sia veramente così, e che il tutto si risolva nell'immediato.
LA PARTITA: è vero! La Casertana ha pagato lo scotto di aver preparato questa prima partita in meno di 2 settimane. Ma oggi affrontava una squadra che ha preparato questo incontro in QUATTRO giorni (Cioffi ha firmato giovedì).
Senza contare che la Casertana non era imbottita di giovani, come gli avversari, ma vantava gente di un certo calibro, e molti dei quali si sono allenati per un mese intero con l'Equipe Campania.
Insomma, individualmente, la Casertana ha un organico che fa invidia a tutte le altre compagini. Manca l'affiatamento, e su questo si è pronunciato mister Di Nola: tempo 4/5 partite, e vedremo la vera Casertana.
La squadra oggi ha giocato bene, perché a centrocampo ha filtrato benissimo, e in attacco ha creato una miriade di azioni da gol. Ci è mancata la fortuna nelle finalizzazioni.
Però perché ogni anno dobbiamo giocare a rincorrere?
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano



FOTO



VIDEO

   










.

58 commenti:

  1. palumbo oggi si e mangiato l impossibile mai visto una cosa del genere.ci vogliono rinforzi mancano i terzini e un difensore centrale vicino a scognamiglio ke oggi nn ha giocato nn siamo ancxora una squadra

    RispondiElimina
  2. Menti opache - Cerasol Park2 settembre 2012 alle ore 18:21

    Appena tornato dallo stadio.
    La squadra è scialba. Lasciamo stare i discorsi che la vera Casertana si deve ancora formare. Non servono altri campioni per vincere contro l'Isola Liri... oggi è stata sfortuna (al girone di ritorno potremmo vincere tranquillamente con le stesse formazioni), ma servono altri campioni per vincere il campionato.
    Discorso a parte Palumbo: mamma mia, ragazzi, se oggi tirava 5 rigori a porta vuota, mi scommettevo la casa che li avrebbe sbagliati tutti e 5. È bravo perché se ha avuto tutte quelle occasioni, è merito suo che se le è andate a cercare.
    Però che non sbagli più da qui alla fine dell'anno.

    RispondiElimina
  3. Non voglio fare il disfattista ma mi sento di fare qualche riflessione in generale:

    1) Ennesima sconfitta in casa alla prima.
    2) Vittorie di Turris e Sarnese che significa se non vinci domenica a Sora hai già da recuperare 5-6 punti alle 2 squadre più forti dopo sole 2 giornate.
    3) Voglio credere che sia la scarsa preparazione, ma un Palumbo che nell'Ebolitana era un animale e non ne sbagliava uno, vederlo fallire gol elementari mi viene da pensare...
    4) Gli under quest'anno mi sa che sono molto scarsi e ci daranno molti problemi.
    5) Lombardi non ha ancora firmato. Assente sia oggi sia domenica scorsa. Preoccupante.............
    6) QUESTIONE TIFOSI: Io sono uno di quelli che, avendo una bella età e seguendo la Casertana da 25 anni, vado via sempre distrutto e senza voce. Vedo ragazzi tra il tifo organizzato che sbadigliano, sbuffano, si grattano le palle e si esaltano per un gol e si lamentano per gol sbagliati. Fanno i pazzi per 5 minuti e poi si siedono stanchi e appassiti come girasoli.... Ma addò jamm??!!

    Va rifatto tutto da ZERO

    RispondiElimina
  4. Adraug Id Al : rimpacchettate questo allenatore e mandatelo ad allenare il Piscinola..... ha avuto il barbaro coraggio di togliere l'unico under che stava giocando......dopo che Varsi e' uscito dal campo il buio assoluto.......i due terzini Bacio Terracino e Mastellone possono andare a giocare nel campetto dei salesiani........con questa coppia di terzini domenica prossima due goal sono assicurati.......ma chi ha portato questo allenatore a Caserta.....ma non facciamo ridere i polli e' stato in grado di perdere contro una squadra imbottita di ragazzini e che si allenano da 5 giorni......fate presto a farlo salire sull'autobus direzione Sant'Antonio Abate......non perdiamo tempo.....mamma mia e che schifo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Quindi, facciamo come l'anno scorso?
    0-0 la prossima in trasferta, ci mettiamo 3 mesi a comprare i giocatori buoni, e aspettiamo sotto Natale per esonerare Di Nola?

    RispondiElimina
  6. Adraug Id Al: Basile,Manco,Platone,Varsi,Palumbo e Majella hanno giocato a volte anche con buoni fraseggi ......il resto della compagnia con tutto il rispetto puo' andare a giocare altrove con questo allenatore da operetta.......ripeto se non si fosse capito che abbiamo perso contro una squadra imbottita di ragazzini......al prossimo flop mi aspetto che rassegni le dimissioni.

    RispondiElimina
  7. Il Barracuda di Rione Cappiello2 settembre 2012 alle ore 19:46

    @ peppe
    La cosa più preoccupante per quanto riguarda la tifoseria lo sai qual è?
    Proprio stamattina è uscito il comunicato dei Crips 1988, dicendo che si sciolgono.
    Se penso a quando li sentivo e li vedevo nei tempi d'oro, e se penso adesso alla nuova generazione.
    Ciao FUORI DAL CORO!
    24 ANNI DI GIOIA INSIEME

    RispondiElimina
  8. Ridateci Ferrarooooo.
    Non aspettiamo di arrivare a meno 10.

    RispondiElimina
  9. La Casertana e gli under sono due mondi lontani e contrastanti.
    L'anno scorso avevano un under, Di Ruocco, che le prime partite era un brocco, poi nel girone di ritorno era un fenomeno insostituibile.
    Però stiamo parlando di un under su 50 che ne avevamo visionati.
    E poi che facciamo? Ce lo lasciamo sfuggire, ed ora stiamo punto e daccapo: da qui all'anno prossimo (a parte Varsi, che mi sembra buono) ne valuteremo una trentina, perderemo tempo e punti, e se ci va bene, ne troveremo uno affidabile.

    RispondiElimina
  10. Adraug Id Al: su sportcasertano sono state redatte le pagelle ai singoli calciatori......Bacio Terracino 6,5 Varsi 5,5 .........probabilmente l'autore dell'articolo si stava facendo un pisolino ......in caso contrario mi resta difficile capire come attribuisce le valutazioni........difesa un colabrodo,in fase di fluidificazione non ha centrato un solo cross......posso spingere quanto vuoi ma se ripetutamente tiro sui piedi dell'avversario di che parliamo.......per cortesia non scriviamo cretinate........la migliore valutazione dopo quella di Manco......ma quale partita si e' visto l'autore di questo articolo.......Basile,Manco,Platone e Varsi i migliori in campo. Domenica prossima si metta gli occhiali altrimenti continua a scrivere sciocchezze.

    RispondiElimina
  11. Secondo me Cioffi, dal fischio finale ad ora, avrà già raggiunto sette orgasmi.

    RispondiElimina
  12. Spero che quest'anno il POPOLO CASERTANO "sia solo" ed esclusivamente vicino alla CASERTANA".
    HALLOWEEN'92 ULTRA'CASERTA!

    RispondiElimina
  13. Luca * malato rossoblu2 settembre 2012 alle ore 22:31

    A me degli under spaventano i portieri.
    Ogni anno partiamo con Salerno, Imbimbo, e puntualmente, dopo aver perso punti su punti, mettiamo i portieri over.
    Quest'anno abbiamo 3 portieri under, quindi la piaga ce la porteremo avanti per tutto il campionato.

    RispondiElimina
  14. difesa da rivedere assolutamente compreso il portiere.

    RispondiElimina
  15. Abbiamo perso, e la responsabilità è di tutti, non solo dell'allenatore.
    In fondo Di Nola ha messo in condizione la squadra di arrivare sotto porta... se poi sbagliano da soli davanti al portiere, che colpa ne ha l'allenatore.
    Al massimo lo si può rimproverare di aver sistemato male la difesa... ma anche lì, i calciatori quelli sono.
    Ragazzi, noi l'anno scorso avevamo Gargiulo, Burgos, Ginobili, Caldore: un muro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per contraddirti, ma secondo me molte giocate sono state frutto di azioni individuali, più che di schemi provati in allenamento.

      Elimina
  16. cazzo sono passate più di 6 ore dalla fine della partita e ancora mi riprendo,come si possono perdere partite come queste?

    RispondiElimina
  17. Adraug Id Al: Nientedimeno abbiamo scomodato anche il sindaco per prendere questo allenatore....per avere un placet di massima......ma chi doveva venire Trapattoni.......ma per cortesia......tutta questa forzatura per far venire questo allenatore quando vi erano numerosi indizi che consigliavano esattamente il contrario.....quando si vuole vincere un campionato si sceglie in primis un allenatore vincente ....per intenderci un Boccolini....e non uno che non ha vinto nulla....con la coppa Italia ci fa la birra........signori svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa........lo vogliamo vincere o no questo campionato....e allora da domani mattina cerchiamo un allenatore con la A maiuscola e prendiamo degli under che sono in grado di giocare una buona serie d.....non perdiamo altro tempo.....e' piu' corretto riconoscere degli errori di valutazione che perseverare come e' stato fatto in passato per ricorrere poi a dei ripari quando siamo a 12 punti dalla prima in classifica. Sostituzione immediata del mister, del portiere( sara' stato anche il terzo portiere dell'Avellino ma lo vedo bene al campetto dei salesiani),dei due under di fascia(una minestrina riscaldata da far giocare in qualche campo di eccellenza.....ma dove li hanno scovati....allora Roncone,Stigliano Guida dovevano giocare in nazionale.....ma per cortesia....siamo andati a Sorrento,a Napoli,ecc.. Bastava andare al rione Tescione, a via Acquaviva,al rione Vanvitelli.....escluso Varsi proveniente dall'Aversa gli potete rimandarli a casa....mi auguro che gli altri under che non hanno giocato perche' squalificati non siano dello stesso tenore anche se viste le premesse....ma questi giovani chi li ha consigliati????). Oggi avete fatto una figuraccia di quelle mastodontiche....siete riusciti a far fare un figurone pure a mister Cioffi.....e ho detto tutto.Lo vogliamo prendere un allenatore decente o aspettiamo di prendere domenica altre due pappine dal Sora.Sbagliare e' umano ma perseverare diventa veramente diabolico.....forza tagliamo i rami secchi...non perdiamo tempo!!!!

    RispondiElimina
  18. Wow, che considerazione impeccabile.
    Te la quoto in pieno.
    Ma tu sei lo stesso che ci ha fatto due palle tante per tutta l'estate con la storia dello sceicco?
    Ma chi sei, dottor Jeckyll e mister Hide?
    Dunque, non è stato confermato Ferraro perché chiedeva 100, allora è stato ingaggiato Di Nola che chiede 70.
    Abbiamo risparmiato 30?
    Si... ma adesso.
    Tra un paio di mesi richiameremo il Ferraro di turno, così alla fine questa manovra ci costerà 70 + 100.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è proprio così.Di Nola è stato scelto principalmente perché apporta degli "sponsor".Che porti a casa risultati o meno, l'importante è che apporti qualche "sovvenzionatore".

      Elimina
    2. Che puttanata.
      Non c'é limite alla fantasia

      Elimina
    3. Ma perché, secondo te in serie D come funziona?
      Scetat

      Elimina
    4. Credo che nessuno pianga se un mister porti degli sponsor. Ok sono d accordo
      Ma famm capí i sponsor e Di Nola qual só???

      Elimina
  19. Sbaglio, o del restyling del manto erboso dello stadio Pinto se ne doveva occupare la stessa ditta che cura il manto erboso del San Paolo?
    È vero che Palumbo ha sbagliato l'impossibile, ma almeno un tiro sbagliato non è stato colpa sua, ma una zolla del terreno.
    Guarda caso, dopo la partita di stasera, Mazzarri ha definito il manto erboso del San Paolo "in condizioni pietose".
    Complimenti alla ditta.

    RispondiElimina
  20. non ho piu parole.e l enessima figura di merda ke devo sopportare l ennesima umiliazione..la squadra nn e completa ci vogliono 4 giocatori un difensore centrale 2 terzini e un trequartista e poi di nola si na adda ij e lo accompagno io fino a casa,se vogliamo vincere stu maledetto campionato di nola se ne deve andare oggi e chiamare oggi immediatamente ferraro saluti

    RispondiElimina
  21. si na adda ij ...che linguaggio e'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke se ne deve andare a fanculo.lo accompagno io senza ke mi paghi ne benzina ne autostrada

      Elimina
  22. E pensare che per tutta l'estate c'era qualche genialoide che andava professando che la squadra si fa in due giorni.
    Certo, ma non le società serie.

    RispondiElimina
  23. Ma Pannone ha fatto un lavoro a metà?
    Il 50% della squadra è meritevole, mentre l'altro 50% metà è scarsariello.

    RispondiElimina
  24. CHE TIFOSERIA SPACCATA! FATE RIDERE!...E FANNO PIANGERE QUEI RIDICOLI CHE X UN PAIO D'ANNI HANNO FATTO PARTE DEL COLLETTIVO E POI COME SE SI SENTISSERO TUTTI CAPI SI SONO DEFILATI!!! ONORE A CHI DA UNA VITA INCITA E LOTTA A DIFESA DEI COLORI ROSSOBLU'!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo, siamo arrivati ormai ad avere 200 ex capi ex direttivo che si atteggiano camminano pieni di loro ma non cantano e 50 persone a cantare, che brutta fine.................

      Elimina
    2. quei muccusi che si sono defilati si credono di essere qualcuno xche' sono andati in sicilia!...mah! se solo questo dovevano fare era meglio che restavano a casa! ONORE A CHI CONTINUA A LOTTARE!

      Elimina
    3. Anonimo...
      MA VAFF.....ANBRODO

      Elimina
  25. che video di merda! potevi fare di piu'!

    RispondiElimina
  26. Ragazzi da casertani dico che dopo 20 di dilettanti c'era d'aspettarsi tutto questo..ormai gli anni 80/90 sono da dimenticare....Siamo una tifoseria media.....

    RispondiElimina
  27. Ma Lombardi? Gli sponsor? C'è il sospetto che a natale ci ritroviamo di nuovo con le pacche nell'acqua... Meglio che lo dicano ora!

    RispondiElimina
  28. verazzo....! noi vogliamo chiarezza! siamo stanchi di questa merda!

    RispondiElimina
  29. ONORE ALL'INFERNO BIANCONERO!!!!!!!
    UN PEZZO DI CASERTANITà è ANDATO VIA PURTROPPO...
    CASERTA RICORDERà L'INFERNO X SEMPRE
    FORZA CASERTA NON MOLLARE
    CASERTA è SOLO BIANCONERA E ROSSOBLU
    ODIO LO 081

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STUNZ NOI ODIAMO LO 089!

      Elimina
    2. Onore all inferno bianconero???? ma ki chella band i napulill

      Elimina
    3. Ma l inferno bisnconero?kella band e sciem ke nn facevano mai uno scontro cn capi ultra ridicoli come il nano maurizio e quei altri figli di papa ke nn servono proprio quale onore.a caserta solo la casertana

      Elimina
  30. ndu' scurda'----lo 089....odio eterno contro SALERNO!!!!ODIOsa REALTA'!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Sandro sanchez era ed e tifoso ex ultras del napoli

    RispondiElimina
  32. Sono d'accordo con l'inferno bianconero,tutti questi ragazzini che scrivono odio salerno ma a che scopo. Si è stato il derby più sentito fino alla fine degli anni 80, poi la strade si sono divise in realtà diverse.Xchè invece non vi chiedete se il calcio a caserta non è seguito in quanto tra di NOI CASERTANI ci sono molti ripeto molti che TIFANO NAPOLI e a dirittura vanno al San Paolo a vedersi la partita.VERGOGNA!
    CASERTA AI CASERTANI FUORI I NAPOLETANI!
    HALLOWEEN CUORE ROSSOBLU'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ke sn proprio quelli del basket ke tifano napoli milan juve inter ecc e della casertana kill sciemm nn s n fottn proprio

      Elimina
    2. IL CALCIO A CASERTA E' SEGUITO E ANCHE MOLTO,MA SONO ANNI CHE STIAMO NELLA MERDA E TANTI SI SONO ROTTI! POI A CASERTA SI TIFANO TANTE ALTRE SQUADRE ED IO CONOSCO TANTE PERSONE CHE VANNO A ROMA, MILANO E TORINO! A CASERTA SI E' SEMPRE TIFATO X UNA SECONDA SQUADRA DATO CHE NON ABBIAMO MAI AVUTO L'ONORE DI ANDARE IN A! PENSIAMO A NOI!

      Elimina
    3. muccuso e ragazzino 6 tu! odio salerno!

      Elimina
    4. 6 nato in d e ci 6 sempre rimasto! 6 un tifosotto geloso di serie D!

      Elimina
  33. Adraug Id Al: l'articolo sullo scandalo delle panchine in Campania legate a sponsor e' molto interessante.....andate su sportvesuviano.

    RispondiElimina
  34. SCUSAMI, CAPISCO CHE A CASERTA IL CALCIO SI E' PERSO DOVE SONO DIVERSI ANNI CHE NON RIUSCIAMO AD USCIRE DA QUESTO INFERNO, MA GIò NON GIUSTIFICA CHE SIAMO UNA TIFOSERIA SPACCATA DOVE DA UNA PARTE PREFERISCONO SAPERE TUTTO SUL NAPOLI CALCIO OPPURE SFILARE X LA CITTA' QUANDO HA VINTO LA FINALE DI COPPA ITALIA. MA DOVE ANDIAMO.MI SA TANTO CHE DI SECONDA SQUADRA CHE SI TIFA A CASERTA E' PROPRIO LA CASERTANA!!
    HALLOWEEN CUORE ROSSOBLU'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ha vinto il tricolore la juve sfilavano a caserta gli juventini casertani!

      Elimina
  35. UAGLIU' IN TUTTA ITALIA HANNO FESTEGGIATO.....E INUTILE KE FATE LA FINTA DI ESSERE I SOLI!!!!!!!!!!!!SE FOSSE X VOI ODIASTE TUTTI....MA COSI DV VOLETE MAI ANDARE...IL NS UNICO VERO ODIO E SOLO E DICO "SOLO SALERNO" DV TANTI, PADRI....NONNI....AMICI...CUGINI...PARENTI...E NOI STESSI(RIFERITO A QUELLI COME ME KE C'ERANO!!!)...SI SONO BATTUTI X DIFENDERE IL NOME DELLA NS CITTA'...E DELLA NS AMATA CASERTANA!!!!E SE METTETE IN DUBBIO ANKE QUESTO....DOCUMENTATEVI SU COSA DICONO E PENSANO SU DI NOI TANTE PERSONE KE NEL PANORAMA ULTRAS NAZIONALE HANNO SEMPRE PRESO PARTI IN RUOLI IMPORTANTI...NON ULTIMO LE DICHIARAZIONI DEL "SIBERIANO" IN "UNO" DEI TANTI DERBY FATTI CONTRO DI NOI!!!!!!PACE ALL ANIMA SUA...MA LE VERITA' DEI FATTI RESTANO NEGLI OCCHI E NELLA MENTE DELLA GENTE.....SOLO NELLA VS NOO!!!!!???!!!!FATE PACE CON LA TESTA E DATE ONORE A KI LO MERITA!!!MA A STI NAPULILL KI E SAP....TUTTO QUESTO ODIO KE MATURATE X LORO...CERCATELO DI TRASFORMARLO IN VOCE X LA DOMENIKA X LA CASERTANA....XKE QUESTE VOCI SERVONO X VINCERE TUTTI INSIEME!!!!..KE SI VINCA O KE SI PERDA....SALERNO RESTA SEMPRE MERDA!!!!POI PENSATELA COME VOLETE VOI...MA QUESTA E LA PURA VERITA'!!!!!ODIOsa REALTA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK SONO D'ACCORDO, MA PENSARE ANCORA A SALERNO è RIDICOLO, DOCUMENTANDOMI LORO A NOI CASERTANI NON HANNO NESSUNA CONSIDERAZIONE I LORO ODI SONO CAVA, AVELLINO, NOCERA E NAPOLI, DI NOI NON CI SONO TRACCE ANSI HO LETTO CHE NELL'ULTIMO DERDY DISPUTATO ALL'ARECHI CON IL GOAL DI FERMANELLI AL 92°, NON HANNO RESO OPPORTUNO PREPARARE UNA COREOGRAFIA COME LORO SANNO FARE,VEDESI CONTRO AVELLINO E NAPOLI, MA CONTRO CASERTA SOLTANTO RISPOSTE AI SFOTTO' E' BASTA!!NOI CHE CANTIANO ANCORA CHI NON SALTA E' DI SALERNO, LORO CANTANO LOTITO PORTACI AL SAN PAOLO QUESTA E LA DIFFERENZA. PENSIAMO AI DERBY DI OGGI SAVOIA, PALMA ECC.... SOLO CON LORO POSSIAMO CONFRONTARCI!!!!!

      Elimina
  36. !!!!!!!!!!SECONDI A NESSUNO!!!!!!!!PAROLE SANTE LE TUE....QUOTO IN PIENO TUTTO IL DISCORSO!!!!ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!!

    RispondiElimina
  37. ALMENO ABBIATE RISPETTO X KI NEGLI ANNI PASSATI QUESTO ODIO SE LE GUADAGNATO CON IL SANGUE!!!!!!MA STU NAPUL KI LA MAJ CACAT....TRANNE IN UN INCONTRO DI COPPA ITALIA DISPUTATA AL SAN PAOLO DV PALUMMELLA EX CAPO ULTRAS CURVA B DOPO TANTI CAPRICCI DA BIMBO VIZZIATO VENNE MESSO SUBITO A TACERE(COME GIUSTO KE SIA)GLI VENNE DETTO SIEDITI...KE OGGI QUI COMANDIAMO NOI!!!!SENZ KE T SCARF TANT!!!!! ABBIATE SOLO RISPETTO X KI COME L AMIKO ROSSOBLU MENZIONA IN 1 POST FA'SI E SUDATO COL SANGUE QUESTO ODIO CONTRO SALERNO!!!old fb 81"

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.