Pagine

domenica 9 settembre 2012

LND 2012/2013 Giornata_02 Ginnastica&Calcio Sora-Casertana 1-1


E' COME L'ANNO SCORSO: scivolone interno alla prima casalinga, e pareggio alla trasferta successiva.
LE MANCATE CONFERME: ad inizio campionato le premesse erano diverse: Palumbo e Majella dovevano essere l'attacco dei sogni, e avrebbero dovuto lottare per chi doveva essere nominato goleador della squadra, se non addirittura del girone. Invece, i due attaccanti fanno a gara per chi sbaglia di più: domenica scorsa Palumbo aveva sbagliato tante occasioni sotto porta. Oggi segna il gol del momentaneo vantaggio, dopo soli 30 secondi, ma è Majella che litiga con la porta.
Peccato, perché i due attaccanti fanno buon movimento, visto che si rendono protagonisti di molte azioni, ma non riescono a concretizzarle.
Il match termina 1-1. Si possono reclamare 2 rigori dubbi, ma è davvero poca cosa, pensando che questa squadra è stata allestita per vincere il campionato.
I CAMBIAMENTI: intanto per domani è previsto il cambiamento societario, a cui, speriamo, segua il prima possibile uno scossone alla squadra, perché è inconcepibile che alla seconda giornata, su 6 punti potenziali, i punti dalla vetta sono già -5.
E' vero che Di Nola ha detto che la vera Casertana l'avremmo vista dalla quinta giornata, ma non vorremmo arrivarci con una classifica molto penalizzante.
Emiliano

Marcatori: 1' Palumbo (Cas) - 17' Branicki (Sor)
Spettatori: circa 1500
Tifosi da Caserta: circa 200

FORMAZIONI
SORA: Roncone, Berardi, Cancelli, Terra, Barone, Iovinella, Cardazzi, Molinaro, Cirelli, Branicki, Siano.
A disp. Teoli, Macioce, Bellucci, Lucchese, Simoncelli, Castellano, Pastore.
All. Castellucci
CASERTANA: Longobardi, D’Alterio, Breglia, Platone, Esposito, Scognamiglio, Izzo, Basile, Varsi, Palumbo, Majella.
A disp. Di Costanzo, Pezzullo, Biondi, Pontillo, Bacio Terracino, Esposito E., Esposito G.
All. Di Nola

SOSTITUZIONI
Sora:
15st) esce Terra entra Bellucci
26st) esce Berardi entra Lucchese
Casertana:
13st) esce Izzo entra Biondi
40st) esce Varsi entra Pezzullo
45st) esce Majella entra Esposito Gennaro

RISULTATI E CLASSIFICA

33 commenti:

  1. Questa sarebbe la squadra che dovrebbe vincere il campionato ma....

    RispondiElimina
  2. di nola come ho detto la volta scorsa subito via bisogna prendere 4 elementi di categoria.cn questa squadra a stento ci salviamo

    RispondiElimina
  3. OTTIMO PAREGGIO A SORA, SIAMO CON IL PIEDE GIUSTO!!!

    RispondiElimina
  4. Di nola ma ke allenatore e a noi serve un vincente no un perdente sinceramente è la seconda partita e abbiamo solo un punto il campionato è lungo e c'è tempo x recuperare ma già met rut o cazz.....

    RispondiElimina
  5. Ma Majella non era l'unico che era in forma?
    Si è allenato per tutto luglio e agosto con l'Equipe Campania, ha sempre giocato e segnato in tutte le amichevoli, ha fatto tutta la parte, e poi oggi non si reggeva in piedi, davanti al portiere la tirava a 1 km/h, e ha sbagliato tutti i tiri?
    Mah.
    Se ha chiesto l'aumento dell'ingaggio, se lo sta meritando proprio.

    RispondiElimina
  6. E' bello fare 8 gol alla Boys Caserta (prima categoria), vero?
    Palumbo, è bello fare 4 gol contro le squadre scarse, vero?
    Imparate a giocare a calcio.
    E chiedete scusa a tutti i tifosi che vi hanno seguito in trasferta.

    RispondiElimina
  7. qst squadra è ridicola.....

    RispondiElimina
  8. Adraug Id Al: Dobbiamo aspettare ancora perche' riusciate a capire quello che hanno compreso tutti gia' da tempo? Che con questo allenatore e questo reparto difensivo non andate da nessuna parte.....per non parlare poi degli under che sono stati portati a Caserta.....ma come si fa a non vedere che tra il reparto difensivo e quello di centrocampo/offensivo c'e uno scollamento totale.....parlano i fatti...un goal con il Cynthia, due con L'Isola Liri, due in amichevole con il Marcianise, uno con il Sora......e siamo già a cinque punti dalla vetta....chiaramente dobbiamo aspettare che arriviamo a dodici per capire di accompagnare sull' autobus questo allenatore ....il nuovo Trapattoni....continuate imperterriti a difendere le linee operative effettuate mi raccomando....chi la dura la vince diceva l'antico detto....si scopri' poi che l'estensore del detto era un allenatore che nel 1840 non vinceva neanche una partita. Egregio signor Pannone in maniera del tutto sommessa e con un sottile filo di voce mi permetto di sussurrarle all'orecchio ... aspetti che mi avvicino.....SSSVVVEEEGGGLLLIIIAAA!!! In classifica siamo insieme all'Ostia Mare e al Budoni......ma che aspettiamo......e' una vergogna.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MENOMALE VIVIAMO IN UN PAESE DV CE LIBERTA' DI PENSIERO....MA ORA VOLETE DIRE ANKE A PANNONE QUELLO KE DEVE FARE???MA VI RENDETE CONTO KE KRITIKATE A TUTTI???MA KE PENSAVATE CHE CON PANNONE A CASERTA DOVEVAMO VERAMENTE VINCERE TUTTE LE PARTITE????MA FATEMI IL PIACERE.....IMPARATE VOI A STARE VICINO ALLA SQUADRA SPECIALMENTE FUORI CASA....E RICORDATE KE OGNI CAMPIONATO E NA STORIA A SE....I CAMPIONATI SI VINCONO NEI GIRONI DI RITORNO E SU QUESTO PANNONE FA LA DIFFERENZA(OLTRE AL SUO PARCO GIOCATORI)!!!PURTROPPO SI E' INIZIATI TARDI E ANCHE QUESTO VA A NUOCERE SUI TANTI PROBLEMI CHE SI AFFRONTANO GIA GIORNO X GIORNO...SPERIAMO SOLO CHE DOMANI CI SIA STA BENEDETTA FIRMA X METTERE ANCORA PIU BENZINA IN QUESTA SQUADRA X ESSERE AL COMPLETO FINALMENTE PER POTER VINCERE...IL CAMPIONATO E LUNGO...MA NOI DA TYIFOSI ABBIAMO IL DOVERE DI CREDERCI!!!!

      Elimina
  9. I colpevoli sono tutti.
    la società: principale responsabile. Ecco cosa significa ridursi al 23 di agosto, e a maggior ragione, visto il poco tempo, non confermare Ferraro, che almeno non partiva da zero.
    L'allenatore: non c'è gioco, non c'è dialogo tra difesa e centrocampo.
    Il ds: mancano un sacco di giocatori, e gli under sono molto sottotono.
    I calciatori: sbagliare 100 gol a partita? E che cavolo.

    RispondiElimina
  10. NOI VOGLIAMO LA CASERTANA! KAPUTATI MA COERENTI! SIAMO STANCHI DI QUESTA MERDA!

    RispondiElimina
  11. 16-09-2012

    INIZIA LA DISERZIONE

    RispondiElimina
  12. Adraug Id Al: atteso che tutto questo contesto di serio e professionale ha molto poco.....lo sceicco ovvero il sottoscritto da questo momento comunica ai milioni di fruitori del sito che ritorna al vecchio stile descrittivo.... per essere chiari quello che ha rotto le ....scatole...durante la torrida estate. Perché questa inversione anzi degressione nel modo espressivo? Semplicemente perche' si puo' essere seri e professionali quando ci si trova in un contesto analogo .....ecco quindi che la penna ritornera' a descrivere eventi che rivedranno antichi personaggi della nostra infanzia.....il commissario basettoni, i tre porcellini, lupo ezechiele , ed una infinita' di altre figure cartonate.....signori ritornano i cartoons........e .....sotto a chi tocca.

    RispondiElimina
  13. Adraug Id Al: lo sceicco irrompe deciso nello scenario sportivo....entra nel sodalizio con i proventi che saranno messi all' asta a Londra dalla rinomata compagnia Fetecchia . Di rinomato pregio: un taglia unghie vittoriano, una macedonia ungherese, una prussiana irlandese e un cachis allappatto della lapponi a. I proventi saranno finalizzati ad alcuni mirati acquisti...30 pedalini antisudore da utilizzare nel post-partita , una trombetta per suonare la carica e un orologio a cucù per dare la.....SSVVEEGGLLIIAA!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma sta pseudo societa vorrei sapere ke aspetta mandare via sto pseudo allenatore ke e un incapace poi gli acquisti quando cazzo li fanno ke la squadra e incompleta.stiamo ancora in tempo x raddrizzare la situazione se fanno queste cose ke ho scritto

    RispondiElimina
  15. Poi io mi sono scassato il cazzo e una vita ke seguo la casertana e sn 20 anni ke nn usciamo da questa merda solo noi stiamo in questo campionato,vedi perugia ke in 2 anni ha vinto 2 campionati e ora va anke in b vedi juve stabia nocerina e altre.ci sono squadre ke sono fallite 10000 volte e sono risalite.solo noi nn ne usciamo da questa lutamma perche nn ce un progetto societario serio la squadra la fanno a dicembre prendono un allenatore se si puo kiamare tale incompetente.se di nola e un allenatore io sono mouriho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero che Di Nola non è lo Special One, ma vi posso assicurare che l'anno scorso Perrone, che allenava il salerno, era ancora più scarso. I tifosi lo criticavano sia quando perdevano che quando vincevano.
      I pisciaiuoli avevano vinto il girone G perché erano l'unica squadra campana del girone, e in ogni partita, pur avendo la metà delle azioni nostre, Biancolino la buttava dentro.
      Secondo me, Di Nola, se potesse, Palumbo e Majella li appenderebbe al muro e li prenderebbe a calci, per tutti i gol che si sono mangiati.
      E farebbe bene

      Elimina
  16. Appena tornato da Sora.
    @ T-Rex: ti quoto in pieno
    @ sceicco: a me facevi ridere in estate coi tuoi commenti. Però ti chiedo di farne uno, massimo due a settimana.
    Ps: non guidavo io, e comunque non correvamo, ma se al mio amico levano punti dalla patente per questo schifo di partita... non ne vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ke ci hai messo 4 ore per arrivare se andavi a piedi facevi prima

      Elimina
    2. Ahahah.
      Soho tornato da Sora, ma prima di tornare a casa almeno una pizza me la fate mangiare?

      Elimina
    3. Di nola sei un riggiularo vai ad azzecare le riggiole.secondo me neanke quello sai fare.porti gli sponsor e poi nn sei buono ke kazzo lo fai a fare? Voglio una risposta da te di nola se leggi questo messaggio amesso ke sai leggere e scrivere

      Elimina
  17. @ carpe diem
    Ma anche se Palumbo e Majella la buttavano dentro, comunque i gol li abbiamo subìti.
    E lì la colpa è dell'allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa sono gli errori di squadra, una cosa gli errori individuali.
      Gli errori della difesa sono dovuti ad una non perfetta sincronia della retroguardia (colpa del poco tempo a disposizione) e a giocatori non all'altezza (colpa di chi ha gestito la campagna acquisti).
      Mentre in attacco, le azioni ce ne sono a iosa, ma se non segnamo, la colpa è di chi in questo periodo ha i piedi a ciabatta.
      Non voglio giustificare l'allenatore (ce ne sono 100 meglio di lui, e 100 peggio), ma addossando la colpa a lui, si rischia di sorvolare su quelli che sono altri problemi da risolvere.

      Elimina
  18. Siamo obiettivi..... Cosa ci aspettavamo senza alcuna preparazione? Senza intesa tra i reparti e gli automatismi ancora da trovare.... Cmq dobbiamo restare a galla perché la squadra e' discreta e con qualche inserimento potrebbe darci soddisfazione. Si e' sentita l'assenza di Manco. A mio avviso e' la difesa il reparto meno affidabile. Esposito e' un brocco, Scognamiglio mi sembra ancora imballato, D'Alterio si e' venuto a piglia' a pensione. Paradossalmente il migliore e' stato il terzino under. Servono due centrali nuovi e un fantasista. Di Nola nn mi convince... avra' lo sponsor ma il carisma di Ferraro se lo sogna .
    Gigi

    RispondiElimina
  19. La Casertana non ha un'adeguata preparazione.
    È vero. È verissimo.
    Però è anche vero che abbiamo perso e pareggiato contro una squadra che a livello di preparazione stava messa peggio di noi (oggi ha abbuscato 0-2 in casa) e un'altra che non è che si allenasse da 5 mesi.

    RispondiElimina
  20. La società dovrebbe intervenire sul mercato solo per ricercare un fantasista ed un difensore, quando è innegabile che sulle fasce non c'è gioco?
    Quanto rimpiango Dimatera e Di Ruocco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle fasce non giochiamo perche di nola e un caprone gioca solo centralmente nn capisce ke le partite si vincono giocando sulle fasce.di nola e piu scarso di grassadonia ke ad onor del vero in lega pro ha fatto bene

      Elimina
  21. gia ci sta troppo pessimismo,è vero che siamo nella merda da 20 anni,ma non si puo pensare cosi negativo.l ischia con uno squadrone oggi ha perso con dei ragazzini della battipagliese (allora campilongo nemmeno capisce niente)la sarnese giocando in 11 contro 10 ha avuto il culo di segnare al 94, a noi puo essere un momento no che ci va tutto male.adesso dobbiamo solo sperare che domani ci sia questa benedetta firma,e di puntellare la squadra.ricordate che i cavalli vincenti si vedono all arrivo!!!!!! FORZA CASERTANA SEMPRE CON TE. MADDALONI ROSSOBLU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noi dobbiamo pensare a noi l ischia e in un altro girone e se la squadra nn va bene la colpa ricordalo e sempre dell allenatore ke deve pagare.ci vuole unA scossa e per me e mandare via di nola e prendere ferraro immediatamente perche siamo ancora in tempo perche nn ci dobbiamo pentire se nel proseguo della stagione andremo bene di queste prime partite saluti

      Elimina
  22. oggi c'e l'incontro dal notaio per il passaggio delle quote?

    RispondiElimina
  23. DEFILATI RIDICOLI! VOI NON SIETE CASERTANI!

    RispondiElimina
  24. ALMENO FUORI CASA I CAPI ULTRAS DOVREBBERO IMPORRE IL FENOMENO DEFILATI KE DA ANNI SI MANIFESTA A CASERTA!!!!!IN CASA POSSO CAPIRE XKE NUMERIKAMENTE SIAMO SEMPRE IN MAGGIOR NUMERO RISPETTO A QUANDO ANDIAMO FUORI CASA KE ESSENDONE DI MENO E BRUTTO VEDERE KI DI QUA KI DI LA....PER IL RESTO...SEMPRE PRESENTI!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.