Pagine

mercoledì 22 agosto 2012

La Casertana si sta formando

Lunedì 20 agosto la Casertana ha mosso i suoi primi passi, e domenica 26 ci sarà l'esordio ufficiale della stagione 2012/2013, affrontando il Cynthia in Coppa Italia.
7 giorni intensissimi, nei quali c'è stata la presentazione dello staff tecnico, dei 20 calciatori attualmente inseriti nella rosa. Oggi, invece, è in programma il terzo giorno di allenamento, e domani ci sarà già la prima amichevole, contro la Primavera della Nocerina, per provare gli schemi tattici di mister Di Nola, e per sondare qualche under eventualmente da arruolare.
Per completare l'organico, infine, Pannone, Accardi, Lombardi e Verazzo stanno lavorando molto per rafforzare i singoli reparti. In particolar modo:
per la difesa: il nome caldo è quello di Elio Nigro (ex Paganese);
per il centrocampo: le trattative riguardano l'ex Raffele Corsale, Vincenzo Platone (ex Sarnese), Marco Pepe (ex Ebolitana ed ex-ex "Campioni" del Cervia di Ciccio Graziani);
per l'attacco: si cerca di far vestire di rossoblu Rosario Majella (Rosario-gol), Nicolas Chiesa (ex Martina), Denis Godeas (ex Triestina).
Il tempo stringe, ed in giornata dovrebbero smuoversi alcune trattative.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

53 commenti:

  1. Nigro e Platone forse vanno ad Ischia

    RispondiElimina
  2. Il Grosseto si è salvato, questo cambia tutto.
    Citarella (il camorrista della Nocerina) l'aveva detto: "Se veniamo ripescati, allestirò una squadra vincente per la serie B. Altrimenti, confermo la squadra, e ripartiremo dai giovani".
    La Nocerina non verrà ripescata, e quei 2 o 3 forti che ha richiesto Pannone difficilmente arriveranno.

    RispondiElimina
  3. Possobile mai che di Majella ancora non si sappia nulla?
    Dovevano decidere giovedì scorso, poi ieri.

    RispondiElimina
  4. I trerribili di Caserta (uno dei tre)22 agosto 2012 alle ore 16:01

    Secondo me, diranno che Majella non lo prendiamo contemporaneamente a quando daranno l'annuncio che ne abbiamo ingaggiato un altro altrettanto buono, se no sai che contestazione esce fuori, dopo aver perso anche Ferraro.

    RispondiElimina
  5. io invece penso che alla fine rosario gol resta con noi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. pare di si...majella resta a caserta!!! accordo trovato!!!!dai rosario-gol

    RispondiElimina
  7. ue uaglio e o'ver!!! andate su sportcasertano........che non dice mai caz...vai rosario-gol

    RispondiElimina
  8. Majella è della Casertana

    RispondiElimina
  9. Majella ha scelto di rimanere a Caserta.
    Non è ancora ufficiale, ma il NOSTRO Majella ha scelto la SUA Caserta.

    RispondiElimina
  10. l ho sempre sostenuto che rimaneva con noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! VAI ROSARIO GOL

    RispondiElimina
  11. e domenica vogliamo il primo GOL della stagione,vaiiii ROSARIO.

    RispondiElimina
  12. Oggi si sono aggregati al gruppo Marco Pepe ed Allegretta, domani sono attesi Majella, Varsi e Gargiulo (centrocampista cl.94 della Juvestabia), lascia il gruppo Nuzzo...
    La squadra prende sempre più forma, per domenica dovrebbero arrivare un paio di colpi da 90...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non è Vittorio Gargiulo quello che è stato con noi l'anno scorso.
      Questo è Carmine Alessio Gargiulo, del 94, e si è distinto nel ritiro che le vespe hanno fatto a Gubbio.

      Elimina
  13. Servono 2 centrali difensivi di elevata esperienza 2 centrocampisti e a fianco a Rosario goal ci vedo benissimo Godeas.Facciamo presto che la LEGAPRO Ci aspetta!!
    "HALLOWEEN ULTRA' CASERTA"

    RispondiElimina
  14. Adraug Id Al: Pannone,Accardi e Lombardi stanno facendo un ottimo lavoro di gruppo. Ma un grazie particolare va sicuramente rivolto a Verazzo per un capillare lavoro di tessitura e mediazione nei confronti del bomber Majella ( non avevo dubbi sul buon esito dell' attivita' di ricucitura svolta da Verazzo; la sartoria Valentino gli fa un baffo). A questo punto se Pannone riesce a mettere sul dolce la ciliegina Godeas e un paio di esperti centrali difensivi facciamo il record di punti in tutti i gironi della serie D. Ancora un piccolo sforzo per raggiungere ambiti traguardi.........ed uno stadio Pinto pieno in ogni ordine di posti come un ventennio fa.......il falco e' in procinto di spiccare il volo e questa volta e'.......un rapace famelico!!!

    RispondiElimina
  15. Casertace ha spiegato i motivi della lunga telenovela Casertana-Majella: Rosario-gol ha chiesto un ingaggio ben più alto di quello dell'anno scorso.
    Ora, che Rosario abbia scelto di rimanere a Caserta, sono ben contento; ma se il ragazzo abbia deciso di usare la strategia di Totti, cioè proclamarsi bandiera della squadra, restando però solo per vili aumenti di stipendio, non mi sta bene.
    Ci credo che vuole restare a Caserta: evidentemente a Taranto gli hanno offerto di meno.

    RispondiElimina
  16. Nel post precedente avevo letto commenti di pseudo-tifosi che già alludevano al fatto degli stipendi arretrati... bah.
    Comunque, ho letto che anche Raffaele Stigliano ha rescisso con l'Aversa Normanna.
    Ci serve un terzino sinistro + Pannone è stato ad Aversa fino all'anno scorso =
    1 + 1 =

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si regge ! e' meglio che va a fatica' !

      Elimina
  17. Ma ke dobbiamo fare cn sto stigliano? L avete visto l anno scorso ke nn ce la faceva proprio noi dobbiamo vincere nn partecipare

    RispondiElimina
  18. ragazzi io prenderei nicolas chiesa grande giocatore..che fa la differenza per quanto riguarda godeas c'e'un forte interesamneo del Smarino legapro...comunque palumbo-majella non si discute

    RispondiElimina
  19. Chiesa andrebbe preso, perché è un fantasista, e messo dietro le due punte starebbe proprio bene. L'unico problema è che lui e Majella sono tutti e 2 rigoristi.
    Comunque per completare la rosa mancano ancora 6-7 giocatori da 90: speriamo che l'ingaggio di Rosario non precluda l'arrivo a nessuno.

    RispondiElimina
  20. chiesa preso dal Lupa frascati...........peccato

    RispondiElimina
  21. Caro Ricky Casolla Casertace è il meno attendibile di tutti ed il più offensivo verso la nostra casertanità...
    Non sono per la conferma a tutti i costi di Majella certo mi fa piacere la sua riconferma perchè sotto porta è uno dei migliori, ma dare credito al sito sopra citato è davvero uno schiaffo alla CASERTANITA'!

    RispondiElimina
  22. Hanno fatto prendere chiesa al frascati e vergognoso pannone ke kazzo sta facendo?dorme?

    RispondiElimina
  23. peccato davvero che con chiesa eravamo imbattibili...va bene lascaimoli lavorare....e poi abbiamo gaetano manco non scordiamolo.

    RispondiElimina
  24. TUTTI QUESTI ATTACCANTI FORSE SERVONO FUORI IL CHIOSCO? LA SQUADRA VA FATTA COPRENDO TUTTI I RUOLI! VOGLIAMO LA LEGA PRO!!!

    RispondiElimina
  25. Luca * malato rossoblu23 agosto 2012 alle ore 15:27

    Se non hanno preso Chiesa per prendere qualcun altro forte (magari Godeas), allora va bene.
    Se si sono lasciati scappare Chiesa e non ne prendono un altro buono, non andiamo d'accordo.
    Chiesa ce lo troveremo contro andata e ritorno

    RispondiElimina
  26. Godeas e andato al venezia

    RispondiElimina
  27. Elio Nigro è ufficialmente dell'Ischia.

    RispondiElimina
  28. Lombardi-Pannone prendete esempio da cugini Salernitani che, lo scorso anno, hanno allestito un squadra in 48 ore e vinto il campionato nel girone Laziale. Facciamo in modo che accade anche x la Casertana. NOI VOGLIAMO 11 LEONI!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA QUALI CUGINI! SALERNO MERDAAAAAAA!!!

      Elimina
  29. da casertace.net:
    Casertana-Nocerina B 4-2
    marcatori:
    Majella
    Majella
    Majella
    Esposito
    ............rosario-gol non si smentisce mai

    RispondiElimina
  30. bisogna aggiustare la difesa.........si sa

    RispondiElimina
  31. ROSARIO-GOL GIA PURGA!!! E..ANCORA CON GODEAS,CHIESA...MA PER FAVORE.....ROSARIO GOL...LALLALALALALAALALA

    RispondiElimina
  32. ci servono altri 2dif 2centr tuuti over e di categoria

    RispondiElimina
  33. si stanno facendo sfuggire tutti i giocatori migliori e nn dite che non e vero ci voglio almeno altri 9 giocatori

    RispondiElimina
  34. l importante e non aver perso rosario gol!!!!! poi vediamo se questi migliori quante rete faranno a fine campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancano molti calciatorix poter vincere il campionato ma nn lo capisci ke ci voglio gente con le palle in questi campionati tu sai solo a majella di altri giocatori nn sai nulla fammi il piacere io ho le palle pieni di questi campionati cn questa squdra nn lo vinciamo

      Elimina
  35. Chi dice che questa squadra non puo' vincere il campionato nn capisce davvero un cazzo di pallone. L'attacco e' stellare. Lo scorso anno Palumbo ha fatto 15 gol, Esposito 17, majella 28 ! In mediana abbiamo il regista del Martina dello scorso anno ovvero Basile. Sugli esterni Manco che in serie D e' devastante ed ha almeno 10 gol nei piedi, il 93 Allegretta ed Turris che lo scorso anno ha fatto 11 gol, il giovane Varsi del 94 che ho visto giocare ed e' un mostro, ed infine Bacio altro under che al Nola ha fatto benissimo. A mio avviso manca solo un mediano roccioso come poteva essere Nigro. Burgos non sarebbe male. In difesa siamo messi bene con Esposito che ha fatto la C1 per anni e scognamiglio che e' fortissimo. Mancano due esterni forti under. Se tornasse Stigliano nn sarebbe male. In porta longobardi e' una garanzia e lo scorso anno con l'astrea ha fatto cose eccezionali. Manca un altro portiere secondo me classe 93. Tirando le somme la casertana di pannone e' gia' ora piu' forte di quella che osanniamo dello scorso anno, con calciatori bravi andati via (di Matera, di ruocco su tutti) sostituiti da elementi di categoria abituati a vincere. Insomma siamo più forti dello scorso anno. Partiremo imballati ma a dicembre saremo saldamente primi vedrete.

    RispondiElimina
  36. Ho convinto giorgio scognamiglio a venire da noi peche abita vicino casa mia lo portato io ne pannone ne accardi se nn ci credete ci possiamo anche confrontare cn lui davanti a voi

    RispondiElimina
  37. io credo molto in questa squadra,chi non ci crede che si stess a cas. FORZA CASERTANA.....E GRAZIE ROSARIO.

    RispondiElimina
  38. bellissima la scritta che metteremo sulla maglietta del debutto di domenica...UN UNICA E VERA PASSIONE......... CASERTA.

    RispondiElimina
  39. Il Barracuda di Rione Cappiello23 agosto 2012 alle ore 23:33

    La Casertana di quest'anno è diversa da quella dello scorso anno, e adesso è presto per dire se è più forte o meno. Adesso abbiamo 3 cecchini in area, mentre l'anno scorso erano le fasce il nostro punto di forza.
    Quoto ciò che ha scritto ... (perché cazzo non vi firmate, invece di farvi chiamare "anonimo delle 22:41")?
    La squadra c'è, ed è molto competitiva. L'importante è non fare lo stesso errore della Casertana dell'anno scorso: 11 calciatori forti in campo, ma nessun valido sostituto.
    Quindi, la strada è completa a metà, ma la strada intrapresa è quella giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scognamiglio e un discreto calciatore lento e nn sa impostare forte di testa ma nn e un vincente lo conosco personalmente perche abita a casapulla la difesa e tutta sbagliata perche tt e due sono lentissimi cosi non va hanno sbagliato tt il mercato incomciando dall allenatore ke nn arrivera a novembre.un altro anno di merda ci aspetta e io non ne posso piu

      Elimina
  40. Lasciamo lavorare... abbiamo fiducia... ok piena fiducia ma:
    1) L'allenatore non è da primato (spero di essere smentito), es. 2 anni a Torre a fine ottobre ESONERARTO con una signora squadra che poi Mandragora resuscitò, la scelta su di lui è ricaduta perchè porterà qualche sponsor...
    2) Difesa tutta da inventare... dove sono gli esterni, i centrali rocciosi e gli under che fanno la differenza????
    3) Centrocampo quasi completo, come l'anno scorso manca l'uomo dai calci piazzati...
    4) Attacco spettacolare, i gol sono assicurati...
    5) Panchina? un vero rebus... o meglio quasi inesistente!!!

    Onestamente questa non mi sembra un squadra ammazza-campionato, da malato-cronico e da IGNORANTE in materia spero di essere smentito ma non possiamo dire che abbiamo un squadrone e vinciamo il campionato...

    RispondiElimina
  41. Abbiamo preso leopoldo mastelloni e maurizio costanzo ke vergogna i miglior giocatori li hanno persi disertiamo x chi vuol bene alla casertana ki ci va nn la vuol bene

    RispondiElimina
  42. Effettivamente la squadra adesso è competitiva solo in attacco.Sono da completare difesa e centrocampo.Naturalmente, tutti e 3 i reparti devono essere garantiti anche in panchina.Credo che Pannone e gli altri stiano lavorando alacremente per colmare questi vuoti.Non vorrei che facessero come l'anno scorso, quando un paio di giorni prima che iniziasse il campionato, con 4 giocatori buoni in rosa, e una decina di semisconosciuti, se ne escono Amoriello, Feola e Verazzo, e dichiarano: "Altri 2 calciatori e stiamo a posto".Ed infatti ci trovammo a Natale con la squadra rivoluzionata.

    RispondiElimina
  43. Ma alla fine Ferraro perché non è rimasto?Perché è forte ma non portava sponsor?
    Uno critica la serie A, ma la serie D fa ancora più schifo.

    RispondiElimina
  44. ancora li vediamo giocare e gia a criticare (il mercato sicuramente non è finito, arriveranno altri giocatori forti) mah, noi invece di metterci l entusiasmo che serve!!!!!! ma gia vi siete dimenticati che 15 giorni fa non avevamo un caxxo.Se la pensate cosi andatevi a vedere u napul.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.