Pagine

giovedì 30 agosto 2012

IL PUBBLICO DI DOMENICA SCORSA

Queste sono delle foto che ho scattato domenica.
Più o meno 3000 presenze, pubblico abbastanza numeroso anche in virtù del fatto che l'ingresso era gratuito e che c'era curiosità nel vedere la nuova squadra allestita in pochissimo tempo dal Direttore Pannone.
Domenica ci sarà la prima di campionato "CASERTANA - ISOLA LIRI" alle ore 15:00 e spero che i numeri del pubblico possano aumentare e non diminuire. I prezzi li sapete tutti 7€ per i distinti 15€ per la tribuna.
La Casertana comunica anche che è possibile efettuare le prenotazioni degli abbonamenti presso la segreteria dello Stadio.
I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione, vale a dire 160 euro per il settore Tribuna e 80 euro per i Distinti.
Per incentivare la vicinanza delle famiglie e dei giovani la Casertana ha disposto l’ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni di età e per le donne. 
Domenica la serie A gioca alle 20:45 e l'estate è finita quindi tutti allo stadio ad incitare la nostra squadra e la nostra "MAGLIA". 

RISPONDIAMO PRESENTE!!!

Foto di Casertana - Cynthia Genzano






13 commenti:

  1. TANTI ANNI BUI, TANTI SACRIFICI, TANTE ILLUSIONI E TANTE DELUSIONI! MA NOI SIAMO CASERTANI, ABBIAMO LOTTATO E DIFESO I NOSTRI COLORI E SPERO CHE CI RENDIAMO CONTO DI NON POTER MOLLARE ADESSO, INDIPENDENTEMENTE DAI PROPRIETARI XCHE' LA CASERTANA SIAMO NOI! AVANTI FALCHI RIEMPIAMO IL PINTO INCITANDO A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE E SPERANDO DI TORNARE NEL CALCIO CHE CONTA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che quest'anno il POPOLO CASERTANO "sia solo ed esclusivamente vicino alla CASERTANA". Ragazzi non pensate al Napoli di CAVANI ma solo è soltanto la CASERTANA.
    Caserta ai Casertani fuori i Napoletani.
    HALLOWEEN'92 ULTRA' CASERTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non pensate neanche ai rubentini ai milanisti agl'interisti ai romani! solo Caserta! ODIO SALERNO!!!

      Elimina
  3. Luca * malato rossoblu30 agosto 2012 alle ore 21:29

    Calciomercato: Corsale vicino al Sant'Antonio Abate.
    La nostra squadra è forte così: dobbiamo solo imparare gli schemi e mettere minuti nelle gambe, e i risultati non tarderanno ad arrivare.

    RispondiElimina
  4. Il Barracuda di Rione Cappiello30 agosto 2012 alle ore 23:20

    Anche domenica PRESENTE

    RispondiElimina
  5. QUANDO C'E' DA DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE I COMMENTATORI DI QUESTO BLOG SI DANNO LATITANTI...MAH! SE SI INSULTAVA IL SINDACO O I NAPOLETANI TUTTI ERANO PRESENTI. FORSE LA NUOVA GENERAZIONE SOLO IN D PUO' STARE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSA POTRESTI ESSERE PIU' CHIARO COSA VOLEVI DIRE..

      Elimina
    2. ATTUALMENTE SU QUESTO BLOG CI SONO POCHISSIMI COMMENTI!

      Elimina
    3. Ciao """ANONIMO""". Io dal 1° di agosto invece di stare a mare sono stato impegnato in un trasloco e non ho sott'occhio il blog. Mi capita di scrivere qualcosa velocemente, sono riuscito a ritagliare 3 ore domenica scorsa per la coppa italia e vedrò anche di essere presente domani. Non so nemmeno a quali commenti ti rierisci. cmq io al momento non ho nemmeno l'adsl e sono ancora molto impegnato .
      Franco

      Elimina
  6. JAMMMMMMMMMM JAAAAAAAAAAA......NU TRASLOC TUTT COS STAJ A FA!!!!!!!!A RO STIV E CAS NDA REGG.??..A TE A FATIK T FA MAL!!!DAI VIDEO SU FB STAJ SEMP MIEZ A VIE E NU FA NU CAZZZZZZ....KI KIAGN FOTT A KI RIR!!!!!!TITTA UNA DI NOI....MAGNT PUR U MATERAZZ AKKUSSI S CORC NDERR....AUAHUHAHUAHUAU!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ahuhuahuahuhuahua.....over e'!!!!!!!!!!!!!PAROLE SANTE!!!!!

    RispondiElimina
  8. SEDENTARIOOOOO....EWIWA LA CASSAINTEGRAZIONE!!!!!!!!!A FACC RI FATICATUR!!!!!!PPPPPRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.