Pagine

sabato 25 agosto 2012

Coppa Italia 2012/13 Primo turno CASERTANA-Cynthia


"L'anno scorso con Alessandra, quest'anno con Cinzia"

CASERTANA: finalmente rivediamo la nostra Amata al Pinto. Tante, tantissime le novità rispetto alla passata stagione (a partire dal Pinto, che in queste ultime 2 settimane dovrebbe aver ricevuto un "trattamento di bellezza"). Per fortuna, l'unico punto fermo è il nostro bomber Rosario Majella, che in questi mesi si è mantenuto in allenamento con l'Equipe Campania, e nella partitella amichevole svoltasi giovedì contro la Nocerina B, è stato il più pimpante. Per quanto riguarda l'allenatore e gli altri giocatori, si prospetta un buon banco di prova, coi ragazzi che saranno desiderosi di dimostrare anche sul campo quella sincronia che sta nascendo negli spogliatoi.
CYNTHIA: la squadra castellana ha chiuso la passata stagione col verdetto della retrocessione. A luglio, era seconda nella graduatoria di ripescaggio della serie D, ed è stata ripescata in virtù del fatto che le società iscritte in sovrannumero, sono state dispari (Foggia, Spal e Taranto). Attenzione, però, perché non ci troveremo di fronte la squadra retrocessa nell'ultimo campionato: il ripescaggio in serie D non solo ha confermato la coppia di Presidenti, ma ha anche suscitato l'entusiasmo di altri imprenditori romani, che hanno investito in una squadra da medio-alta classifica.
I TIFOSI: e da adesso, inizia il nostro compito. Far capire alla squadra che i tifosi ci sono. Incitare gli over e sostenere gli under. Considerando che la società sta lavorando molto per allestire una squadra degna di vincere il campionato, si prospetta sicuramente una bella cornice di pubblico.
BIGLIETTO: ingresso gratuito.
SI RICOMINCIA: prepariamoci, quindi, alla prima partita ufficiale della stagione 2012/13. Tante cose sono cambiate da quando abbiamo salutato i play-off, nel mese di giugno. Sono passati più di due mesi, e noi tifosi abbiamo passato l'estate più calda degli ultimi 20 anni.
Troppi nomi abbiamo letto e sentito; troppi silenzi ci hanno accompagnato tra una settimana e l'altra; troppe volte siamo andati vicini alla soluzione finale, senza mai vederla concretamente realizzata.
Ma adesso sembra che il peggio sia passato, e sia stata intrapresa la strada giusta per far volare il falchetto nella direzione giusta.
CASERTA è viva. I casertani ci sono sempre stati. Sempre presenti al fianco della Magica, in questi 2 mesi, come in questi 20 anni, come in questi 104 anni di storia rossoblù. E' il momento di riscattarci. E' il momento di far tornare Caserta ai palcoscenici che le competono.
Per tutta l'estate ci siamo dati appuntamenti sotto il Comune, sotto il Monumento ai Caduti, fuori al chiosco dello stadio, sotto lo studio commercialista di questo, o sotto lo studio notarile di quell'altro.
Adesso basta!!! Si ritorna a parlare di calcio giocato. E questa volta sul serio.
Appuntamento con sciarpe e bandiere, domenica allo stadio Pinto, ore 17:00.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

41 commenti:

  1. D'accordissimo.
    Forza Casertana sempre.
    Domenica tutti allo stadio a tifare Magica

    RispondiElimina
  2. Quanto mi mancavano questi post.
    Speriamo che domenica sia brutto tempo e che venga a fare buio presto, così rivediamo le luci accese al Pinto.

    RispondiElimina
  3. hanno perso anche sibilli ke era sul mercato.non ho piu parole alla fine andranno a prendere quel fanatico di corsale che ha sempre criticato verazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A SORT NON SE L'HANNO PERSA! X FORTUNA CHE NON HAI PIU' PAROLE!

      Elimina
  4. ... e 2 anni fa era Antonio ...

    RispondiElimina
  5. Di attaccanti buoni ce ne stanno meno di una decina, di cui 2 li abbiamo noi.
    Come è possibile che di centrocampisti buoni, che ce ne sono una cinquantina, non riusciamo a prenderne nessuno?

    RispondiElimina
  6. Io non voglio criticare, ma qui mi sembra che la squadra sia stata fatta in 48 ore, prendendo il blocco principale, mentre ci sarebbe dovuta essere una selezione più opulata per i pezzi da 90.
    Invece, a parte Majella, non vedo acquisti eclatanti. Vedo solo che ci siamo lasciati scappare i migliori, e le seconde scelte vengono spacciate per obiettivi principali.

    RispondiElimina
  7. Avete visto la novità? Anche in serie D, come in seria A, è prevista la panchina lunga. Sapete se vale solo in campionato, oppure anche in Coppa?

    RispondiElimina
  8. Ma invece di stare qui a criticare sempre, sti 4 coglioni, andatavene a fare un bagno al mare, così vi rinfrescate un pò la testa...Azz ci siamo lasciati scappare i migliori...Ma avete capito ke Pannone ha portato tutta gente ke ha vinto sia in seria D ke in serie C, vedi scognamiglio a vico e., esposito con neapolis, basile con il martina, manco con il marcianise e nocera, d'alterio con foggia e messina, palumbo con ebolitana e hinterreggio, e poi il grande majella...SCOPATE DI + invece di stare a criticare sempre, siete la rovina di CASERTA!!! ULTRAS CE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la panchina cn giocatori validi dove?

      Elimina
    2. Quindi se riprendiamo Camorani ti sta bene? Vedi che è stato in serie A.
      Tu scopa di meno, e pensa a levarti un po' di fumo negli occhi.
      Se vuoi vedere qualche bella vittoria in casa, questa squadra ti leverà tante soddisfazioni.
      Se invece vuoi vincere il campionato (ma non credo... mi sembri un po' remissivo) allora servono altri giocatori BUONI, giusto per stare alla pari con Turris e Sarnese.
      Forza Casertana sempre

      Elimina
    3. I trerribili di Caserta (uno dei tre)25 agosto 2012 alle ore 14:31

      Renato, tu lo sai che io ti dò sempre regione, ma stavolta devo dare ragione a Gianfranco e Carpe Diem.
      Se non vuoi che la Casertana diventi una squadra vincente, vatti a seguire il Gladiator.
      Noi a Caserta ci siamo rotti le scatole di questi campionati.
      I giocatori che abbiamo vanno bene, ma non bastano. O ne comprano altri con gli attributi quadrati, di quelli che ti fanno ammazzare il campionato, oppure questo girone non lo vinciamo neanche quest'anno.

      E se voi amate Caserta battete le mani...

      Elimina
  9. RIVOGLIAMO IL CALCIO CHE CONTA, ALTRIMENTI CHIUDETE IL PINTO! SIAMO STANCHI DI ESSERE UMILIATI IN QUESTA SERIE MERDA!

    RispondiElimina
  10. ma chi dice che il mercato è finito!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Chi lo dice che il mercato è finito?
      Lo sapete che la Casertana, perso Chiesa, è a a un passo dal chiudere con Di Vicino, ex fantasista salernitana in serie B?

      Elimina
    2. Ma e un giocatore finito stava a san benedetto del tronto e nn giocava informati prima di parlare ke di vicino nn e nessuno

      Elimina
    3. Ho letto su Sportcasertano dell'interessamento per Di Vicino e Platone.
      Minchia se li portiamo a casa tutti e due facciamo un colpaccio.

      Anonimo, più che fare a meno dei calciatori che non ti vanno a genio, noi faremmo a meno di te.

      Elimina
  11. I NOMI NON INTERESSANO A CHI LOTTA E SOFFRE DA ANNI! NOI VOGLIAMO ANDARE VIA DA QUESTI CAMPIONATI! AVANTI FALCHI! SS

    RispondiElimina
  12. ci dispiace che a scatola chiusa e illusioria come nei tanti ultimi anni veniamo invitati a partecipare in massa e con sciarpe e bandiere ad una prima di c.italia di d! NOI VOGLIAMO LA CASERTANA|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi, piuttosto di scrivere cretinate e firmarvi con anonimo, fate il contrario: vi firmate, e lasciate un commento in bianco.
      Sei sempre il solito anonimo idiota che non ha un cazzo da fare e viene a scrivere stronzate qua? Io non so per chi tifi, ma quando vai a seguire la tua squadretta, la sciarpa al collo te la metti sia se fai la finale di Champions League, che un'amichevole contro il Pescolamazzo.

      Elimina
  13. FORSE NON CAPISCI!!!!!! NOI VOGLIAMO LA CASERTANA!!!!! PORTERO' LO STENDARDO CLAUDIO=IDIOTA

    RispondiElimina
  14. Fai così, siccome tu sei il classico tifoso delle grandi occasioni, non portarti la sciarpetta perché hai vergogna di andare in giro per la città con la sciarpetta al collo (A ME MI RICONOSCI PERCHÉ CE L'HO SEMPRE AL BRACCIO, E IL MIO PERCORSO È DA VIA GIANNONE, SE VOGLIAMO INCONTRARCI DI PERSONA) oggi non incitare la squadra neanche mezzo secondo, non intonare neanche mezzo coro, non esultare se segnamo, levati il sorriso dalla faccia quando esci dallo stadio, perché sei tanto snob da non riconoscere la tua squadra in ogni evento.

    RispondiElimina
  15. leggendo questi commenti devo per forza pensare che qualche tifosotto non è della magica, anzi adirittura secondo me ne sta soffrendo molto che stiamo facendo un squadrone,ok che dire abbiamo sofferto per tanto tempo, adesso è arrivato il vostro momento. un unico amore CASERTANA.

    RispondiElimina
  16. Cretino del 25 agosto 23:01, non basta scrivere "noi vogliamo la Casertana" per spacciarti per tifoso; è inconfondibile che tu sia il solito fesso che infesti questo blog da mesi e mesi.
    Se sei veramente tifoso (dubito), e non ti piace la massa, stattene a casa e nin ci rompere più i coglioni.
    Oggi al Pinto tutti presenti.
    Caserta ti amo.

    RispondiElimina
  17. Ma anche adesso che è iniziata la serie A stanno qui sopra a rompere le palle?
    E seguitevi la vostra squadra e non fracassateci più gli zebedei.

    RispondiElimina
  18. Uscendo per un attimo dal discorso "Coppa Italia" (dove spero di vincere, nonostante la poca preparazione), voglio sottolineare che oltre che col Torre Neapolis, ce la giochiamo anche contro la Sarnese. Anche senza Platone, una squadra che rifila 4 pappine alla Nocerina, è da promozione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma era la primavera caprone oggi portero lo stendardo claudio=ti piacere restare in d a vita

      Elimina
    2. Manuel Gavilan Morales è della Primavera? Ma le leggi le cazzate che scrivi?
      Guarda, a parte che era la prima squadra, e poi io mi chiamo Mirko, non Claudio.
      Io non voglio entrare nelle vostre discussioni, ma leggendo i vostri messaggi, mi sembra che tu oggi sia un attimino esaurito.

      Elimina
    3. Avevi ragione nn era la nocerina primavera

      Elimina
  19. ragazzi qualcuno ci aggiorna sulla partita? grazie
    casertani da udine

    RispondiElimina
  20. qualcuno ci da il finale pt? thanks

    RispondiElimina
  21. palumbo 1 0 su punizione appena tornato a casa ho visto solo il 1 tempo terzini da buttare nel cesso tt e due buono varsi una diga basile e i due davanti ottimi dietro un discreto scogmamiglio io guardo solo i 1 tempi sempre e gia mi sono fatto un idea ci vogliono 6 elementi tra titolari e panchina cosi nn va

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Perche mah io ho sempre visto solo il 1 tempo in casa.i terzini tt e 2 sono da buttare nel cesso immmediatamente

      Elimina
  23. Per i tifosi ke sono a udine vi do alcune imformazioni:presenti 2500 spettatori nn paganti un buon tifo da parte ns ke siamo unici,presenti 7 tifosi del cinthia.io ho visto solo il 1 tempo come detto prima,siamo oggi una buona squadra dobbiamo cambiare i due terzini subito domani ariveranno platone e di vicino e in fase d attacco siamo a posto bisogna in conclusio comprare un attaccante di riserva 2difensori centrali x la panchina e 2 terzini tanto la panchina e lunga nn so se sapete ke e stata allargata a 23 ,scusate per tutto quello ke ho scritto sembra la divina commedia ma io insegno calcio e vi dico ke se prendono questi elementi ke ho elencato lo stracciamo il campionato saluti

    RispondiElimina
  24. GUARDA KE LE PARTITE DURANO 90°....CU STU FATT ME FATT PARIA'....AHUAHUAHUAUAHU....SPERO KE SIA X PROBLEMI LAVORATIVI CHE VEDI SOLO IL 1°TEMPO!!!!CMQ VADA SEMPRE PIU INNAMORATO DEL MIO FALCO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Sicuramente oggi non si poteva pretendere di più. Condivido sui due under in difesa: non sono cosa....bisogna trovare subito due alternative. Secondo me la squadra va bene e necessita solo di qualche puntello. Il ragazzo dell'Aversa Varsi mi ha impressionato. Personalità da vendere e ottimo dribbling. Manco mi ha un po' deluso....ma siamo solo all'inizio. Gianca

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.