Pagine

venerdì 3 agosto 2012

CHE VERGOGNA!!!

In questi 20 anni ne abbiamo visti di tutti i colori. Presidenti incompetenti, presidenti parassiti, presidenti zingari, presidenti pagliacci. A questi si aggiungono 10 anni del sindaco(Falco) più vergognoso del pianeta, colui che fece scappare "Zamparini", e non solo... Ebbe il coraggio di far fallire la JuveCaserta squadra in possesso dell'unico scudetto di basket del sud Italia. Si aggiunge poi l'altro sindaco, Petteruti quello inesistente. Poi ci sono i cosiglieri(quasi tutti ignoranti e semi analfabeti) quelli che da un quarto di secolo sono attaccati alla poltroncina che puntualmente noi popolino casertano non perdiamo occasione di regalargli di 5 anni in 5 anni la nullafacenza assoluta...
Ebbene di tutto questo mi sto ricredendo.
Ad oggi abbiamo la scenneggiata più ridicola della storia calcistica di uno dei club più antichi della storia.
Abbiamo un sindaco che tanto si è e si sta prodigando, per la causa... ma per un solo scopo: far fuori Verazzo, reo di aver appoggiato il suo avversario "politico".
E in questo giochetto sporco fatta di persone che non esistono ne nulla hanno a che fare col calcio ci stanno sguazzando. Verazzo compreso. Ancora oggi sento nomi di politici(si fa per dire) o di consiglieri comunali, o di presidenti nuovi e che verranno che non c'entrano nulla ne nemmeno loro in persona sanno che sono in mezzo alla nostra causa.
Io, sono per lo smantellamento totale della squadra, sono per il fallimento e sono per la scomparsa del calcio a Caserta.
Oggi 3 agosto non abbiamo ne una società, ne uno staff tecnico, ne un minimo di squadra... Abbiamo solo dei pagliacci che stanno giocando con i nostri sentimenti...
In passato mi sono messo vergogna, ma per l'attaccamento morboso che ho avuto e che ho per questi colori(e per me sono gli unici perchè non ho la seconda squadra come molti casertani) hanno fatto si che appoggiassi e dessi fiducia a qualsiasi progetto.
Ora sono stufo... a costo di prendervi uno per uno a settembre e convincervi che bisogna costringerli a dare 4 forfait qualora andasse in porto qualsiasi situazione e andare tutti a casa. Qualora un domani, nei prossimi anni ci fosse qualche casertano realmente interessato ad un progetto, che abbia i soldi e che si affiderebbe a persone di competenza allora appoggerei la situazione. A patto che colui che verrebbe comprerebbe direttamente un titolo di serie C. Allora sarei veramente ben pensante. Ma fino ad allora. Troveranno sempre me a contestarli.
IO SONO UN CASERTANO 100X100!!! Ora Basta!!!

12 commenti:

  1. chiudiamo i cancelli...basta con questo schifo!ogni anno abbiamo sperato, e ci è bastato fare tre vittorie consecutive per tornare a sognare.. ma così non si può andare avanti, andare allo stadio e accettare la palla a centrocampo pur di stare la domenica al Pinto vuol dire fare lo sporco gioco di questi sciacalli! ora basta, meritiamo rispetto!

    piero

    RispondiElimina
  2. LADRI POLITICI E PAPPONI FUORI DAI C.......! LA CASERTANA MERITA RISPETTO! LA NOSTRA FEDE NON MORIRA' MAI!

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di continuare il post di Emiliano:
    88') esce definitivamente Iapicca
    89') entra Giovanni Lombardi
    90') fate finire 'sta cazzo di partita interminabile, prima che anche Lombardi ci prenda per il culo, e soprattutto CHIUDETE IL PINTO!
    Sono mesi che lo dico. Anche perché l'anno prossimo sarà peggio di quest'estate qui.

    RispondiElimina
  4. Il Barracuda di Rione Cappiello4 agosto 2012 alle ore 12:35

    Del Gaudio è speranzoso per la conclusione della trattativa.
    Solo quest'estate, gliel'ho avrò già sentito dire 4 volte con 4 trattative diverse.
    BASTA! MI SONO FRANTUMATO LE PALLEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di Rione Cappiello4 agosto 2012 alle ore 12:44

      Scusate, rettifico:
      ... GLIELO avrò gia sentito dire...

      Elimina
  5. basta basta basta e ancora basta... nn ne possiamo più. kiudiamolo sto PINTO, cosi smettiamo di fargli fare il loro gioco, si fanno solo pubblicità con il nome CASERTANA. Del Gaudio non xdere più il tuo prezioso tempo x la MAGICA, guardati la supercoppa. un saluto dalla brescia rosso-blù

    RispondiElimina
  6. Dimostriamo al "padrone" della F.C. Casertana ( che fortunatamente non e' L' U.S.) che I CASERTANI non sono PECORE, come da lui dichirato! Martedi alla conferenza con i tifosi RIMANIAMOLO SOLO! Da solo deve RESTARE! non si deve presentare nessuno...DISERTARE! NOI SIAMO LA CASERTANA..NON LA VERAZZESE! SOLO PER CASERTA DISERTA L'INCONTRO! VERAZZESE MERDA! U.S.C.'1908 A VITA! MA TE CHE CHE CAXXO NE SAI "PADRONE" DELL'U.S.C.'1908! antonio'1966

    RispondiElimina
  7. ci avete macinato le palle.......basta!!!!!!!!!!!!!! politici MERDOSI.

    RispondiElimina
  8. DEL GAUDIO MERDA! X CASERTA FAI UNA MANOVRA: VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  9. VERAZZO, CON TE DOVEVAMO SOGNARE E INVECE STIAMO VIVENDO UN INCUBO! IMPICCATI BASTARDO!

    RispondiElimina
  10. Come lo intitolerete l'articoletto di domani?
    Ottava settimana? La nona?
    Ho perso il conto.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.