Pagine

giovedì 23 agosto 2012

Calciomercato Casertana

Qui riportiamo tutti i movimenti in entrata della CASERTANA. La squadra si sta formando e a noi non resta che sperare. Sembra che ci siano le condizioni, almeno dai giocatori ingaggiati, che si vuole far bene per il prossimo campionato 2012/2013. Intanto domenica 26 agosto alle ore 17:00(ingresso gratuito), ci sarà la prima uscita ufficiale della nuova casertana targata Lombardi/Verazzo/Pannone... I rossoblù sfideranno il Cynthia Genzano

Staff Tecnico
DI NOLA Mario - Allenatore
SCOTTO Felice - Allenatore In Seconda
ESPOSITO Bartolo - Allenatore Dei Portieri
AMBROSIO Giuseppe - Preparatore Atletico
PEZZULLO Antonio - Massaggiatore

Portieri:
LONGOBARDI Carmine 1992 – Astrea
TRUOCCHIO Luca 1994 – Casertana
 
Difensori:
ESPOSITO Pasquale 1980 – Neapolis
CRISTIANO Domenico 1994 – Casertana
D’ALTERIO Salvatore 1980 – Messina
DI DONNA Giuseppe 1993  – Napoli
NUZZO Natale 1992 – Casertana
RASPAOLO Simone 1994  - Taranto
SCOGNAMIGLIO Giorgio 1981 – Pomigliano

Centrocampisti:
BACIO TERRACINO Antonio 1992 – Nola
BASILE Salvatore 1983 – Martina Franca
BIONDI Biagio 1993 – Casertana
IZZO Francesco 1994  – Aversa N.
MANCO Gaetano 1982 – Neapolis
PONTILLO Vincenzo 1991 – Casertana
SOMMELLA Cristian 1994 – Casertana
FRANCHINI Francesco 1993 – Sora

Attaccanti:
ESPOSITO Emmanuele 1991 – Casertana
PALUMBO Roberto 1983 – Hinterreggio
ESPOSITO Gennaro 1985 – Turris
NEGRO Massimo 1994 – Casertana
VARSI Alfredo 1994 – Aversa N.
MAJELLA Rosario 1979 – Casertana
AGGIORNATO AL 23/08/12 

Questo sotto è il post del 16 agosto
Ormai ci siamo: la società è fatta, il Ferragosto è passato, la data del ritiro in programma per domenica è vicinissima. In questi 3 giorni conosceremo il nome dell'allenatore e dei calciatori che ne faranno parte (gli altri li raggiungeranno a ritiro in corso).
Da ultim'ora, risulta che purtroppo è saltato l'accordo con mister Ferraro e sarà Mister Di Nola a dirigere gli allenamenti e la squadra del Presidente Lombardi..
Ogni accordo ufficializzato verrà riportato sul blog. Nel frattempo, usiamo questo post come sorta di muro per lasciare i commenti in merito alle trattative.
Di seguito, riportiamo l'elenco dei convocati per il ritiro.
Emiliano

152 commenti:

  1. Adraug Id Al: Nella situazione in cui siamo ovvero a questo punto speriamo che non venga scelto Mandragora.......il no non e' per partito preso ma un allenatore ( chiunque sia ) che si propone reiteratamente sui siti web per venire ad allenare una squadra credo che non debba assolutamente essere contrattualizzato. E' una questione di stile..... Non ci si fa avanti per essere scelti...... un modus operandi distante anni luce da quello di mister Ferrraro che anche in questa occasione ( di esito negativo ) ha avuto modo di ringraziare i tifosi e la citta' di Caserta e di augurare i migliori traguardi sportivi ai colori rossoblù. Dispiace dirlo ma abbiamo perso un allenatore con la A maiuscola.

    RispondiElimina
  2. Vedi che quando ti ci metti sai scrivere anche cose intelligenti?
    Quoto in pieno quello che hai scritto in questo post e nel post precedente (anzi, fai un bel copia&incolla, così lo leggono pure gli altri).

    RispondiElimina
  3. Adraug Id Al: L'antagonista piu' temibile del girone e' sicuramente la Sarnese, non per il livello tecnico dei singoli giocatori ma perché ha un nucleo gia' collaudato con una ottima amalgama tra calciatori under ed over. Nel campionato appena concluso ha effettuato una notevole striscia di risultati positivi.......se quest'anno vogliamo primeggiare e' assolutamente necessario avere un centrocampo di lottatori e di movimento e un parco arretrato di under di primo livello.......in attacco ,in appoggio alle punte e come ala di spinta ( stantuffo) giocatori esperti(Majella-Palumbo-Manco-???).....al centro della difesa altro over come coordinatore (il portiere e i due terzini di fascia under di qualita').......come attaccante di riserva vedrei bene anche Nunzio Majella.

    RispondiElimina
  4. ma per il mister chi e'in pole?..e se ritornasse Cioffi? che ne pensate? no a Mandragora peccato per Ferraro? ma majella almeno viene?

    RispondiElimina
  5. certo perdendo mister ferraro non possiamo dire che siamo partiti con il piede giusto!!!!!!! spero tanto di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  6. comunque non facciamoci scappare Rosario-gol per favore!!!

    RispondiElimina
  7. Ma da una società che per pochi euro in più non ti ingaggia un allenatore forte, che conosce la piazza, che tutta la tifoseria voleva, che speranza di vincere il campionato abbiamo?
    Perderemo anche Majella perché questi vorrà 5 euro in più, vi faccio vedere.

    RispondiElimina
  8. Adraug Id Al: Da notizie di corridoio sembra che Ferraro abbia richiesto per l'ingaggio una cifra spropositata......a questo punto la virata su altri trainer era un percorso obbligato.In questo caso il detto chi troppo vuole nulla stringe e' calzante. Vai avanti Pannone.

    RispondiElimina
  9. probabilmente sara' Di Nola il nuovo allenatore.

    RispondiElimina
  10. dicono che con majella ci sta parlando verazzo, speriamo che si mettono d accordo.Gia abbiamo perso il mister ferraro,majella gol no per favore!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mario Di Nola nuovo allenatore.
    Calciatori:
    Palumbo - Manco - Basile sono in trattativa con Pannone.
    Majella è in trattativa con Verazzo.
    Se domani vengono ufficializzati questi 5 nomi, possiamo cominciare a pensare che la società voglia veramente fare le cose per bene.
    Sponsor tecnico: Givova.

    RispondiElimina
  12. A me stu di nola nn mi piace proprio spero di sbagliarmi

    RispondiElimina
  13. Adraug. Id Al: Importantissimo....attenzione leggete Termoli myblog 30/11/2008...arrestato.....di bene in meglio.

    RispondiElimina
  14. ragazzi basile-manco-palumbo e' gente da legapro!!! e sperimao un rosario-gol

    RispondiElimina
  15. E meno male che Pannone due giorni fa aveva detto che nella scelta dell'allenatore, contava principalmente il gradimento della tifoseria. Così, se le probabilità che venisse confermato Ferraro fossero del 95%, dopo questa dichiarazione, la probabilità era salita al 100%.
    In conclusione, dovevamo prendere Ferraro (il migliore sulla piazza), e invece prendiamo un camorrista che chiedeva il pizzo agli imprenditori edili.
    Dovremmo prendere Majella, Palumbo, Manco... e invece chi prenderemo?
    E non scrivete: state già a criticare. Qua a Caserta lo volevamo tutti quanti Ferraro, e chissà cosa c'è sotto perché non venga più, ma viene un altro, vincitore di Coppa Italia Dilettanti, ma da dubbio passato.

    RispondiElimina
  16. Adraug Id Al: attenzione......notiziario del calcio ore 22,35 ........peggio di cosi' non si poteva iniziare!!! Se queste sono le premesse .......a questo punto era meglio Mandragora... e che diamine!!!!

    RispondiElimina
  17. Ma a noi ke c n fott ke e stato arrestato x estorsione anke se e grave questo pero basta ke vinciamo per questo conta.pero sn anke d accordo cn te ma com cazz s fa era meglio mandragora feola coffi tudisco eccc

    RispondiElimina
  18. Adraug Id Al : Egregi signori qui non stiamo a Canicattì ( con tutto il rispetto per la località siciliana ) questo modus operandi ( spero in buona fede ) offende non solo i colori rossoblù ma la città di Caserta. Dopo l'intermediazione del sindaco per porre fine a una trattativa estenuante ( per non dire altro ) non avete di meglio da mettere sul piatto della bilancia. A questo punto forse e' meglio che fate scendere in campo la domenica semplici cittadini di Caserta ....... Rispetto per questi colori o via dalle balle!!!!

    RispondiElimina
  19. ma chi vi ha detto che l'allenatore della casertana e' di nola???? io penso che l'allenatore della nuova casertana e nello di costanzo e non di nola, anche perche' lo davano a taranto ma poi alla fine i pugliesi hanno scelto ruotolo! IO AVREI TENUTO MISTER FERRARA, GRANDE ALLENATORE MA SOPRATTUTTO GRANDE UOMO! VECCHIA MILITANZA

    RispondiElimina
  20. Ma pure che fosse di nola l'allenatore non vedo qual'è il problema, lasciamoli lavorare e poi se le cose vanno male critichiamo!

    RispondiElimina
  21. La perdita di Ferraro non è una buona notizia. Tralasciando il lato tecnico, il mister dichiarò che sarebbe rimasto a Caserta solo con un progetto serio e vincente...stesse dichiarazioni di Majella. Scommettiamo che anche il bomber non resta? Se così sarà, traete voi le conclusioni.

    RispondiElimina
  22. SPERO CHE NON COSTRUISCONO UNA NUOVA VERAZZESE CON CALCIATORI APPROSSSIMATIVI O DI ECCELLENZA! SIAMO STANCHI DI QUESTA MERDA!

    RispondiElimina
  23. E qua sta il problema: dicevamo la stessa cosa l'anno scorso con Feola. Infatti dopo l'abbiamo preso Ferraro, ma avevamo perso già mezzo girone di andata.
    Io questo Di Nola non lo conosco: in Coppa ha fatto bene, ma in campionato?

    RispondiElimina
  24. Voglio fare una dedica a tutti coloro che in questi mesi hanno detto che la squadra la si faceva in un giorno:

    PRRRRRRRRRRRRRRR

    Un'altra pernacchia pronta ce l'ho per quelli che dicevano che la squadra la si fa in 48 ore.

    RispondiElimina
  25. Su questo blog noto con dispiacere che alcuni tifosi (se così si possono chiamare) rossoblù, non sono da categoria superiore, non si è ancora a conoscenza della squadra e già criticano. Mi dispiace dirlo ma non siete da lega pro. MEDITATE, se volete il bene della Casertana dovete remare in usa sola direzione. FORZA CASERTANA io sono fiducioso.

    RispondiElimina
  26. E io lo sapevo che c'era sempre il buon sammaritano, che si crede superiore agli altri.
    Se ti riferisci a me, io sono solo realista: quando dicevo che bisognava fare presto a decidere la società, perché poi c'era da rifondare la squadra, molti dicevano: "E che fa, tanto la squadra si fa in poche ore".
    Che idiozia.
    Le mie sono state critiche costruttive.
    Non capisco perché tu dica che bisogna essere felici di farsi incu.are ogni estate, per dimostrare di essere tifosi. Così ti fai rispettare nella vita?

    RispondiElimina
  27. CRITICHIAMO FINO A QUANDO DA QUESTA CATEGORIA C'E' NE ANDIAMO! NON VOGLIAMO ESSERE PRESI X IL CULO. VOGLIAMO UNO SQUADRONE ALTRMENTI AL PINTO NON SI GIOCA!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti per una rinata Casertana io, porterei come allenatore Mr Perrone colui che lo scorso anno ha vinto il campionato a Salerno, anche xchè conosce molto bene il girone laziale. Sarebbe una marcia in più.

    RispondiElimina
  29. Volevo solo rispondere a Freccia rossa-blù se la società si reputa competitiva la squadra si può allestire in 48ore come è accaduto lo scorso anno a Salerno.Diamo fiducia a Lombardi......

    RispondiElimina
  30. Ragazzi ho letto su notiziariodelcalcio che DiNola e' ufficiale.?voi sapete niente e dei giocatori domenica sera in ritiro a cava presso holiday inn e lunedi mattina primo allenamento a nocera superiore.

    RispondiElimina
  31. Arrivano gli under dalla Nocerina.

    RispondiElimina
  32. tutto tace? niente di ufficiale?

    RispondiElimina
  33. intando sono passati due giorni e ancora ufficializziamo a nessuno.......spero che stanno trattando i migliori xciò ci vuole tempo. FORZA MAGICA.

    RispondiElimina
  34. Per come stanno le cose, in ritiro andiamo noi tifosi.

    RispondiElimina
  35. Maron nun tenit nu caz a fa? Domenica dirameranno la lista dei convocati.... Gliat u mar p trament

    RispondiElimina
  36. Intanto Ferraro, Di Nola e Di Costanzo non sono accordati per gli €.

    RispondiElimina
  37. Simonelli sarebbe ottimo anziche ferraro di costanzo e di nola e un allenatore di esperienza ke ci porterebbe senza problemi in lega pro

    RispondiElimina
  38. Altra dedica a coloro che dicevano che la squadra la si faceva in 48 ore:

    SVEGLIAAAAAAAAA

    Ma davvero fate, o state giocando a Subbuteo?
    Per fare una squadra fatta per bene, ci vuole il suo tempo. Magari per lunedì mattina saranno presenti allenatore e qualche calciatore, ma certo NON tutta la rosa. I pezzi mancanti s accoderanno mercoledì, giovedì, e intanto domenica prossima già si gioca. E non tutti, purtroppo, si sono allenati con l'Equipe Campania, come Majella, e sono già allenati. Molti partiranno da zero.
    Abbiamo perso 2 mesi, vi rendete conto?
    Ma a voi che vi frega, basta vedere 11 calciatori in mezzo al campo, anche se camminano.
    Spero solo che quest'ulteriore attesa venga ben ricompensata.
    Forza Casertana. Vinciamo 'sto cavolo di campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu che ne sai se la squadra e stata fatta o no? Lo devono dire per forza svegliati tu che sei ingenuo

      Elimina
  39. ragazzi ho letto di mister Boccolini...magari!!!! ha vinto piu'campionati di serie d di tutti...ma novita su majella ci sono?

    RispondiElimina
  40. Volevo fare in prrrrrrrrrrrrrrrrr a tutti quelli che criticano solo x loro fantomatici pensieri!!!!!!!N.B. Siete la rovina di caserta

    RispondiElimina
  41. bravosono la rovina di caserta sono loro che vogliono il male della squadra .............dovete fare solo silenzio la situazione e critica ...gia ad oggi bsappiamo che abbiamo un presidente .non criticate e a settembre si vedra p.s non capite neanche un cazzo di pallone........andate fuori al chiosco dove ci sono altri con la vostra cultura

    RispondiElimina
  42. di nola allenatore ufficiale!

    RispondiElimina
  43. Adraug Id Al: commento-mmmhhhh ( quando c'e' un direttore generale e un direttore sportivo gli aspetti tecnici dovrebbero essere curati esclusivamente da queste figure e non dal presidente, altrimenti e' inutile individuare queste figure....una volta nominati gli vanno riconosciuti i poteri e le funzioni a 360 gradi....altrimenti diventa una bailamme ). Adesso speriamo che riescano a trattenere Rosario Majella( in questo caso l'intervento di Verrazzo e' giustificato in quanto volto esclusivamente a confermare un giocatore che gia' faceva parte dell'organico , non va letta quindi come una scelta piovuta dall'alto o per dirla tutta imposta). Mi auguro che l'ex presidente riesca , da vecchio volpone e grande diplomatico , nelll'intento....sono fiducioso....In caso negativo ( ma mi auguro di no attesa la grande capacita' di mediazione dell'ex patron ) il commento non potrebbe essere altro che.........mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Speriamo bene ....forza Verrazzo!!!!!

    RispondiElimina
  44. facciamo silenzio!!!!!!! facciamoli lavorare in santa pace.alla fine si discute.forza CASERTANA sempre.

    RispondiElimina
  45. Adraug Id Al : mi sbaglio o l'oggetto del muro di oggi e' quello di lasciare commenti sulle trattative??? Chi vuole stare in silenzio puo' andare a teatro.

    RispondiElimina
  46. forza casertana l anno prossimo vinceremo il campionato.......quest anno dimenticatelo non vi illudete non e una critica facciao le persone inteligenti troppo tardi troppo tardi il badget e quello faranno una buona squadra

    RispondiElimina
  47. ma avanti casertana avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. AVANTI CASERTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. MEGLIO ESSER UN CASERTANO SANO CHE UN MALATO NAPOLETANO.............HAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. Vinceremo il campionato il prox anno? Io ritengo che con Palumbo manco majella Esposito Basile ci dobbiamo mettere di impegno per non vincerlo il girone laziale! E di Nola e' un ottimo allenatore

    RispondiElimina
  51. ma non ci sono solo le laziali ........guarda che giocare in sardegna e un grande stress psicofisico .....poi turris e sarnese non le dimenticare specialmente la seconda.cmq speriamo bene

    RispondiElimina
  52. non ho capito una cosa un sito dove dovremmo parlare solo della nostra magica c e gente che mette in discussione i napoletani cosa ci importa a noi di loro parlate solo di caserta.......solo casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAPULITAN I MERD TAMM SGAMAT APPIENNT A CAP CU FIERR FLAT NAPOLETANO TUMORE CASERTANO!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  53. Qu c'è gente che viene solo a criticare, scrivendo a vanvera.
    Continua a non capire che non si critica il calciomercato della Casertana (è logico che andrà valutato a settembre), ma si criticano quei semplicisti che dicevano che la squadra la si fa in pochi giorni.
    Ah, sì, e perché non l'hanno fatta dal 1 al 3 luglio? C'è un accordo con la Lega secondo cui se la squadra la si fa dopo ferragosto si parte con 10 punti in più in classifica? Non lo sapevo.
    Fare le cose di fretta e furia rende le cose infruttifere. Le cose vanno fatte con calma. Con 'sta storia che dobbiamo trovare l'allenatore entro domenica, abbiamo perso Ferraro per 1000 euro. E speriamo non si ripeta lo stesso con Majella.
    Spero di essere stato chiaro.

    RispondiElimina
  54. Hai perfettamente ragione..... Ma crediamoci lo stesso

    RispondiElimina
  55. casertafocus dice che rosario ha firmato!!!!!!!!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande casertana

    RispondiElimina
  56. ufficiale rosario majiella e ancora rosso blu grande pannone verrazzo lombardi una grande difesa e un bel centrocampo daiiiiiiiiiiii.........ragazzi dobbiamo stare tutti vicino alla casertana tutte le domeniche.........la casertana siamo noi...........ti amo caserta .....ciao a tutti da bologna

    RispondiElimina
  57. ma che vincere l'anno prossimo..e' da troppo tempo che stiamo in questa merda di categoria..VINCIAMO QUEST'ANNO E BASTA!!!

    RispondiElimina
  58. VIA DA CASERTA I NAPOLETANI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. A RUVIN I CASERTA ............I NAPULITANNNNNNNNN VAGGIA ACCIR

    RispondiElimina
  60. Condivido il pensiero di Frecciarossa-blu: è inaudito pensare che la squadra vada fatta in poche ore.
    Però, considerando che quest'estate ci sono state vicissitudini societarie (per l'ennesima volta), facciamo buon viso a cattivo gioco, e speriamo che l'estate prossima vada meglio.
    Scusatemi, io sono un tipo scaramantico, ma la coppia Palumbo -MAJELLA non può non far sognare.
    FORZA CASERTANAAAAAAA

    RispondiElimina
  61. ragazzi come minimo....devono fare Rosario-gol CAPITANO!!! ma come minimo....rosario capitano stop.!!!

    RispondiElimina
  62. giusto sono d'accordo Rosario capitano...vai ragazzi passiamo a tutti il messaggio..anzi prendiamo pure il fratello Nunzio...Rosario capitano!!!!

    RispondiElimina
  63. Ad oggi i giocatori della rosa sono giudice, perricone, pasquale Esposito, nuzzo in difesa, Basile, pontillo esPosito manco a centrocampo, Palumbo majella e Esposito in attacco. In attacco siamo sicuramente fortissimi. L'ossatura gia' e' buona.pannone non si smentisce mai

    RispondiElimina
  64. abbiamo tuuti Esposito uno per reparto....vabbuo'

    RispondiElimina
  65. Ragazzi ultima ora su notiziariodelcalcio.com....Majella nessun accordo con la Casertana!!!!!!!!.....delle ore 12.02!!!!

    RispondiElimina
  66. scriviamo solo cose ufficiali!!!!!CAZZO!!!!!

    RispondiElimina
  67. andate su notiziariocalcio.com!!!! cazzo!!!!

    RispondiElimina
  68. niente cazzate .............grazie

    RispondiElimina
  69. ecco perche'sportcasertano ancora non dice niente....casertafocus fa'ridere...nun sa'che cazzo scrivere....

    RispondiElimina
  70. ho letto adesso la notizia su NC.....ma allora?

    RispondiElimina
  71. cazzo e'vero...stasera Majella non sara'in ritiro a cava!!!!

    RispondiElimina
  72. boh!!!!! aspettiamo stasera e vediamo chi c'e' a cava in ritiro

    RispondiElimina
  73. Emiliano, scusa, ma non è nel tuo genere riportare nell'articolo una notizia non ufficiale.
    Mi fai illudere.

    RispondiElimina
  74. SMETTETELA DI ESSERE GELOSI DI NAPOLI! PENSIAMO A NOI E DICIAMO COSE COSTRUTTIVE! AVANTI FALCHI! ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!

    RispondiElimina
  75. maledetto focus caserta e lui che ha diramato la notizia .........e un sito che non aggiorna mai le notizie e quando lo fa spara solo cazzate......speriamo bene per majella......forza casertana

    RispondiElimina
  76. SI DOVEVA RIPARTIRE DALLA SQUADRA DELLA PASSATA STAGIONE! CON FERRARO IN PANCHINA E MAIELLA IN ATTACCO! ABBIAMO PRESO UN EX DETENUTO PER LA PANCHINA CHISSA' ADESSO CHI PRENDERANNO PER L'ATTACCO! ODIO ETERNO CONTRO NA&SA! ODIO L'AZZURRO E IL GRANATA! PIPPO

    RispondiElimina
  77. majella convocato è ufficiale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  78. anonimo non dire cazzate....cita la fonte!!!grazie

    RispondiElimina
  79. ue uaglio!!! andate sul sito casertanafc.ci sono tutti i convocati di stasera...ce' rosario-gol....anche se nessuno di loro ha firmato il nuovo contratto ma almeno e'un buon inizio significa che un accordo di massima ce'stato....e poi piu'ufficaile del sito della societa'che ce'

    RispondiElimina
  80. l'attaco c'è , manca il centrocampo e la difesa

    RispondiElimina
  81. intanto per uscire'un attimo fuori dall'ottica della ns amata casertana......il city ha preso de rossi per 35 milioni + 9 ml l'anno al giocatore!!!!quasi 30enne....danno l'annuncio in settimana..perche il city gioca tra poco e la roma stasera ha la presentazione ufficiale....dove'ci sara de rossi ma la sua maglia futura sara bianco-celeste!!! e poi se lo annunciavano oggi sai che casino all'olimpico....

    RispondiElimina
  82. ragazzi l'ossatura e'buona. attacco stellare palumbo-majella la migliore di tutta la D..da legapro....centrocampo buono con pontillo-basile magari corsale e manco...difesa centrata sulla montagna p.esposito poi qualche altro d'esperienza...ma in linea generale la squadra ce'...turris ops torre neapolis attenta!!!

    RispondiElimina
  83. alla fine rosario gol rimmarà con noi!!!!!!!!"forza casertana" MARCO

    RispondiElimina
  84. ragazzi c'e' qualcuno dei tifosi che va a Cava?

    RispondiElimina
  85. a vedere il gladiator...ma con questo caldo chi ci va .......e poi si allenano a nocera superiore

    RispondiElimina
  86. ma qualcuno mi sa dire se majiella ce o non ce su questa cazzo di lista? sport casertano dice no casertana fc dice si focus dice si ma si puo sapere? qualcuno ne sa di piu? risp. per piacere

    RispondiElimina
  87. forza casertana quest anno<èquello giusto nn possiamo fallire.....forza falchi fateci sognare

    RispondiElimina
  88. la casertana fc lo dava in lista...poco dopo la cambiava e ne pubblicava una senza il nome di majella...speriamo che sto giallo si risolva bene

    RispondiElimina
  89. sta storia di majella...me puzza ragazzi....uhuhuhuhu...si me puzza...uuuuuuuuuuuuuuuuuu....

    RispondiElimina
  90. intanto a vedere turris-sa abate in tribuna c'e mister ferraro.......guarda se va ad allenare il saabate e i porta dietro rosario-gol guarda eh.....mi puzza sta storia uhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  91. ha ragione anonimo sta storia de rosario prima convocato poi no....me puzza....ragazzi....non voglio gufare ma prepariamoci al peggio.........

    RispondiElimina
  92. ma sempre a rosicare state, ma che puzza staranno ancora trattando ma alla fine rimmarà con noi.

    RispondiElimina
  93. si radunavano alle 18,30 giusto?

    RispondiElimina
  94. sul portale della casertana oggi c era il nome di majiella adesso non ce piu.........sicuramento non si sono messi d accordo economicamente quindi un altro campione perso............poi scrivete che non bisogna criticare..... domenica si gioca abbiamo solo 2 attaccanti gli alri due hanno 13 anni .........il sacrificio bisogna farlo cacciano qualcosa di soldi in piu e si risolve la questione. l anno scorso ferraro e maiella stavano a caserta e avevamo solo verrazzo come pres. ora ne sono 2 o 3 booooo e non riescono a trattare......secondo voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma della coppa italia a noi nn ci interessa a noi serve il campionato

      Elimina
  95. isola liri-cynthia 15-16 dopo calci di rigore!!! era finita 3-3.
    quindi 26 agosto. CASERTANA-cynthia genzano..forse a marcianise.

    RispondiElimina
  96. caso Majella: Questione di soldi.... arretrati...

    RispondiElimina
  97. forza casertana.......grande juve caserta ha acquistato mordente

    RispondiElimina
  98. Per Colonna Rossoblu:
    sinceramente l'aggiornamento al post che riportava Majella non l'avevo fatto io, ma non ti nascondo che leggendo i siti che lo davano come ufficiale, avrebbero indotto anche me all'errore.
    Comunque adesso per scaramanzia è stato levato ed è stato inserito l'elenco dei convocati.

    RispondiElimina
  99. emilio non ne hai colpe tu anche il sito della casertatana fc portava majella nei convocati alle ore 15 30 circa alle ore 18 00 non risultava piu sulla lista infatti pensavo che avevo sbagliato a òleggere ma e inpossibile.........cmq il 1 e stato focus ce a far uscire questa notizia

    RispondiElimina
  100. Vi faccio un breve riepilogo sui giornalai casertani:
    CASERTAFOCUS: non ha corrispondenti diretti, quindi le notizie se le inventa. Quando a luglio non aveva nulla da scrivere, si inventò che Bizzarro non solo era già diventato Presidente della Casertana, ma addirittura progettava il nuovo stadio.
    CASERTACE: alias, la Gazzetta di Verazzo. Esempio eclatante l'altro ieri: Verazzo voleva Ferraro, Lombardi voleva Di Nola. Siccome l'ha spuntata Lombardi, per ripicca è stato pubblicato un articolo molto denigratorio su Di Nola.
    INTERNO 18: non pervenuto.
    SPORTCASERTANO: affidabile all'80%
    CASERTANA FC: affidabile al 99%

    RispondiElimina
  101. Luca *malato rossoblu*19 agosto 2012 alle ore 22:44

    A pari passo con la notizia di Majella che non si sa se resta o meno, viaggia la notizia che già si sta cercando un suo sostituto: l'italo-argentino Nicolas Chiesa.
    Questa storia mi puzza sempre di più.

    RispondiElimina
  102. Ma in questi 3 mesi, l'aria di Caserta si è inquinata ancora di più?
    Gente come Palumbo, Basile, Manco, contattata dalla società, ha subito sposato la causa rossoblu.
    Dei due casertani più "in rilievo" che dovevano semplicemente rinnovare, uno l'abbiamo perso definitivamente, l'altro stiamo là là per perderlo.
    Ma sono diventati esosi Ferraro e Majella, o sono pidocchiosi i presidenti?
    Ma poi, tutti i vari casertani che tanto bene hanno fatto l'anno scorso?
    I vari Roncone, Burgos, Mortelliti, e gli altri?

    RispondiElimina
  103. Certo che se noi idolatriamo Majella, a tal punto da proporlo come capitano della squadra, e lui, dopo 2 mesi che è rimasto senza squadra, anziché noi sceglie un'altra squadra, è da paragonare a quella merda di Olcese.
    Ma siamo sicuri che abbia atteso questi 2 mesi che si formasse la società Casertana? A me sembra che abbia atteso questi 2 mesi che si fosse formata la società taranto, o peggio ancora savoia.
    Siamo sicuri che stia in trattativa con la società per degli stipendi arretrati (si ripete veramente la storia di Olcese?). Eppure a me risulta che Verazzo abbia onorato tutte le pendenze.
    Siamo sicuri che invece non si parli del "dio denaro"?

    RispondiElimina
  104. maiella e ferraro non sono stati riconfermati in quanto avanzano ancora 2 stipendi della passata stagione! sveglia! non facciamoci prendere per il culo l'ennesimo anno!

    RispondiElimina
  105. Che stai dicendo?
    Quindi così come se ne è andato Ferraro, se ne andrà pure Majella?
    Ma Verazzo non ha rotto le palle per due mesi dicendo che avrebbe consegnato una squadra priva di debiti?

    RispondiElimina
  106. Allora il sito Cantonatafocus ha sbagliato di brutto.

    RispondiElimina
  107. quande kiakkiere!!!!!!!!!! majella è forte, (e se rinnova sono il più contento)ma io amo la maglia non il singolo calciatore.SOLO CASERTANA.

    RispondiElimina
  108. probabilmente domenica al Pinto ed anche in notturna!!!

    RispondiElimina
  109. Maglia o non maglia, qua il problema va risolto.
    Mi sono rotto le scatole ogni estate di perdere i pezzi migliori perché i presidenti non pagano gli stipendi.
    Qualche anno fa Olcese e Carotenuto non li abbiamo tenuti perché avanzavano ancora degli stipendi.
    L'anno scorso Sarli non l'abbiamo tenuto perché avanzava ancora degli stipendi.
    Quest'anno Majella rischiamo di non tenerlo perché avanza ancora degli stipendi.
    Se è così, ditemelo subito, così evito di innamorarmi di Palumbo.

    RispondiElimina
  110. ma se questi calciatori avanzassero gli stipendi, non lo direbbero,io non voglio fare l avvocato del diavolo ma secondo me qualcuno si è un po montato la testa.

    RispondiElimina
  111. per majella la vedo dura...entro 24 ore la risposta....boh...comunque si parla di nicolas chiesa..gran giocatore ragazzi ex martina

    RispondiElimina
  112. sicuramente nicolas chiesa e il sostituto di majella.........i dirigenti il presidente e il mister gia sanno che majella non firmera perche no ce un intesa economica......lo diranno domani per poi dire fino all ultimo abbiamo cercato l intesa invece gia e scritta la cosa ........il problema e un altro che se a me piace una cosa ed ho la disponibilita per acquistarla la compro........morale della favola bisogna cacciare i sopldini per fare un progetto vincente.......con i giocatori dello scorso campionato con qualche ritocco il girone laziale lo ammazzavamo poro non e cosi .........e lo sapete perche .......perche qest anno e un altra vfalsa solo per attirare la gente allo stadio..................non riescono a trattenere un grande allenatore come ferraro e attualmente il piu forte giocatore della serie d mi dite voi se euna societa che vuole vincere.........ps guardate l ischia allenatore di serie b tutti giocatori di lega pro ci vogliono gli investimenti

    RispondiElimina
  113. Comunque nicolas chiesa e'forte tanto non segnra come majella ma una eventruale coppia palumbo-chiesa..e' da legapro. comunque spero ancora in majella..e poi non scordiamo palumbo uno da 20 gol rahgazzi

    RispondiElimina
  114. Majella sta aspettando il completamento della rosa per poi decidere. Lui vuole vincere e vuole nella sua squadra giocatori vincenti.

    RispondiElimina
  115. preso d'alterio. buono. novita' s rosario-gol............

    RispondiElimina
  116. Considerati gli attaccanti in rosa, ovvero Palumbo e Esposito, che sicuramente assicurereanno un buon numero di gol, ritengo che sotto un profilo squisitamente tecnico a questa nuova Casertana serva più un fantasista alla Chiesa, che con Manco dall'altra parte davvero sarebbe il massimo, che un goleador come Majella. Ho sentito in giro che in mediana sta per arrivare Nigro. Sarebbe davvero un colpo da 90.

    RispondiElimina
  117. Direi che stanno allestendo un ottima squadra per la D, indipendentemente da Majella, che io confermerei, ma non a tutti i costi.

    RispondiElimina
  118. Sembrate la pubblicità della Dash: "Scambiereste il vostro fustino Majella con due fustini Chiesa - Palumbo"?
    Solo che voi rispondete di sì.
    Bisogna capire se la Presidenza non vuole Ferraro e Majella, e ripiega su Di Nola e Palumbo-Chiesa, con la speranza di non vincere il campionato, oppure se sono Ferraro che Majella hanno chiesto un adeguamento alla Lavezzi.

    RispondiElimina
  119. Caro Groucho Marx, tu sei convinto che con Ferraro e Majella vinci il campionato, io invece credo che si può vincere anche con Palumbo - Chiesa perchè non sono inferiori a nessuno, anzi.

    RispondiElimina
  120. allora ragazzi.facciamo chiarezza.majella e'un goleador da 25 reti a campionato,chiesa e'piu assist-men ma segna pure ed e'piu'tecnico..di prima punta adesso c'e palumbo uno che 20 gol li fa sempre...quindi una coppia palumbo-chiesa e'piu'assortita..mentre palumbo-majella sono punte centrali...tipo milito-palacio infatti l'inter adesso gioca milito-snjdero cassano tipo palumbo-chiesa.reso il concetto?

    RispondiElimina
  121. Lasciamo lavorare Pannone a questa squadra sicuramente vanno aggiunti 7-8 elementi di spessore per chiamarla squadra ammazza-campionato ma anche in virtù di squalifiche e infortuni... Discorso under, il primo tassello fondamentale è il portiere, ci vuole un portiere under fortissimo, speriamo che quello che hanno preso lo sia...
    Capitolo Majella, attaccante capace di segnare in tutti i modi e tutte le posizioni, nel calcio quello che conta di più è buttarla dentro e lui in carriera ne ha fatti 170... e su questo ci sono pochi concetti da esprimere...

    RispondiElimina
  122. Se Verazzo lo scorso campionato pagava gli stipendi a quest'ora eravamo in lega pro! Sveglia! Ogni anno le stesse barzellette e sono 21 anni! Io penso che dovevamo partire sul gruppo della passata stagione con mister ferrara in panchina! Ma vi siete chiesti perche' i calciatori della passata stagione nessuno e' stato riconfermato? i vari di matera, mortelliti,burgos ecc. ecc. perche' avanzano mensilita' arretrate da verazzo! CI VUOLE PROGRAMMAZIONE...DA 21 ANNI SOLO IMPROVVISAZIONE! CASERTA UBER ALLES!

    RispondiElimina
  123. Nella lista mettete nigro e d alterio ce platone libero.perche nn lo prendono? Se c rann i soldi vedete come viene.invece di perdere tempo cn altri centrocampisti

    RispondiElimina
  124. Ma il Nigro che dici tu è Elio Nigro? Dove l'hai letto?
    Platone e la Sarnese hanno divorziato: chissà se adesso Platone è in cerca di una squadra, oppure ha divorziato perché Pannone l'ha già "sistemato"

    RispondiElimina
  125. per me come sta nascendo questa squadra mi piace ,si sta prendendo tutta gente esperta ed abituata a vincere,che poi è stato sempre quello che ci è mancato.di matera, burgos,ed altri, buonissimi giocatori ma non per vincere. adesso un ultimo sforzo e Ci siamo!!!!!!! FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  126. Smettetela di scrivere "C siamo" o "divertiamoC" che portate sfiga.

    RispondiElimina
  127. majella e corsale entro oggi risposta ....ma la Casertana e 'su Godeas!!! il bomber ex-triestina....fara sapere entro 2 giorni...ragazzi questo e' il colpo dell'estate....mamma che attacco meglio del Real Madrid....

    RispondiElimina
  128. mamma du carmine Denis Godeas!!!!!!

    RispondiElimina
  129. Chi tra Majella, Palumbo e Esposito dovrebbe far posto a Godeas? Sono tre Grandi Calciatori, non credo che possa arrivare Godeas. Forse servirà un under... Cmq mi sembra che la Rosa stia prendendo una forma molto duttile, granitica! Speriamo bene

    RispondiElimina
  130. Peppe75, a parte che l'altra volta hai scritto che Majella forse non sarebbe venuto perché avanzava ancora dei soldi arretrati (che stronzata, i calciatori sono stati pagati tutti fino all'ultimo centesimo), ma poi stai ancora a pensare a Godeas? Quello ha detto che al Sud non sarebbe mai venuto, ed infatti ieri ha firmato col Venezia.

    RispondiElimina
  131. domenica al pinto arbitro donna. maria marotta da sapri.

    RispondiElimina
  132. Caro anonimo ( quanti anonimi ci sono quassù che non si capisce chi sono... ). A parte che la "stronzata" che dissi non me la inventai perchè proveniva da fonti molto ma molto attendibili ( e mi fermo qui ). Informati che quella proprio stronzata non era... e hanno riparato tutto in questi giorni! Per quanto riguarda Godeas, praticamente hai scritto quello che ho detto io, e cioè che non solo lui non voleva venire, ma soprattutto che a noi non serviva. Saluti Rossoblù

    RispondiElimina
  133. Ragazzi la Turris anzi torre-neapolis, ha preso Sibilli...quest'anno ce la giochiamo noi e loro..prevedo..la Sanese non si ripetera'...non credo alle sarde..potrebbe esserci qualche sorpresa laziale,tipo Lupa Frascati...
    le mie favorite= casertana,torre neapolis
    insidie=sarnese
    outsiders=lupa frascati
    .........ne riparleremo...

    RispondiElimina
  134. Ma porca puttana, la smettete di chiamarvi tutti quanti anonimo?
    Ci vuole tanto ad inventarvi un cazzo di nome?
    Comunque hai ragione, le 2 antagoniste saranno Casertana e torre neapolis.
    Perciò dobbiamo approfittare quest'anno. Se capitavamo nel girone H, stavamo ancora a piangere.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
  135. sara' un duello tipo barca-real.............

    RispondiElimina
  136. .....con scontro diretto alla fine........

    RispondiElimina
  137. Quest anno e ancora una presa x il culo hanno perso i miglior giocatori sul mercato prendendo scarti.bisogna disertare se si ama la casertana.basta cn queste umiliazioni.2imprenditori nn sn capaci di fare una squadra x vincere.vergognatevi lombardi e verazzo nn apparat un buon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti rendi conto che scrivI senza cognizione di causa. Ricorda le parole che ti scrivo a questa squadra manca un centrale di riserva. Due centrocampisti che prenderanno e poi vinceremo il campionato a mani basse. Poi se vuoi contestare a prescindere è un altro discorsi. Saluti rossoblù. Santa Maria a vico sempre presente!

      Elimina
    2. Tu nn capisci un cazzo di calcio sei abituato nella vita ad essere preso x il culo e firmati anonimo

      Elimina
  138. RAGAZZI CHE BELLO RIVEDERE IN SQUADRA CRISTIANO RICORDI DOVE LA SUD CANTAVA "C'E' SOLO PEPPE CRISTIANO" NELL'ANNO 1991 "B". ORA SI TRATTA DI DOMENICO CRISTIANO SPERANDO CHE SI FACCIA VALERE COME COME L'ALTRO.
    HALLOWEEN'92 ULTRA' CASERTA!!!!

    RispondiElimina
  139. Hanno fatto un mercato vergognoso e nn vincere in qs girone e ancorapiu vergognoso ogni anno e sempre la stessa merda

    RispondiElimina
  140. Ma in serie D possiamo mai prendere Lavezzi, Thiago Silva o Ibrahimovic?

    RispondiElimina
  141. Ma smettetela di gufare ancor prima d'inizia il campionato! Io penso che quest'anno e la volta buona anche perché giocatori di categoria superiore ci sono... Dai dai forza CASERTANA

    RispondiElimina
  142. Mercato vergognoso non si può dire......prima di gufare raggionate quest'anno ci sono giocatori che faranno la differenza,giocatori che hanno giocato in lega pro!! Dai dai forza CASERTANA

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.