Pagine

sabato 11 agosto 2012

Aspettando lunedì

Dunque stando a quello che si dice, Lombardi dovrebbe prendere il 70% delle quote della Casertana Fc S.r.l. Mentre il restante 30% resterebbe al Presidente Verazzo. Non parteciperebbe invece a quest'operazione l'Ingegner Iapicca...
Sperando che tutto questo si concluda entro lunedì all'incontro delle ore 12:00 mi è stato anche riferito che Pannone comincerà da quel momento ad allestire l'organico. Speriamo bene...

18 commenti:

  1. Come "da quel momento"?
    Cioè, fino a mò non ha fatto niente?
    Tutti quelli che in questi mesi hanno detto che "la squadra è già fatta, attendono solo che ci sia il passaggio di consegne per ufficializzare gli acquisti", s'erano fumati una canna?
    Majella, Palumbo e Ferraro a chi hanno aspettato fino a mò?

    RispondiElimina
  2. speriamo bene.......se i nomi sono quelli che circolano regazzi altro che Turris ops Torre Neapolis favorita del girone....attento corallino...

    RispondiElimina
  3. che illusi..... percio' dopo 20 anni...mha'....

    RispondiElimina
  4. In questi 2 mesi, le testate giornalistiche e le dichiarazioni dei vari Del Gaudio/Iapicca/Lombardi/etc... hanno sempre avuto come contenuto certe visioni della realtà, prontamente smentite dal sito ufficiale della Casertana; smentite appoggiate dal loro sito "amico" Casertace.Hanno sempre viaggiato in parallelo.Da stamattina, Casertace riporta notizie sulle percentuali di Verazzo (30 o 35%) e il sito ufficiale della Casertana dice di diffidare da queste notizie?O qua ci stanno prendendo per il culo, o siamo noi che ci stiamo facendo prendere per il culo.

    RispondiElimina
  5. Menti opache - Cerasol park12 agosto 2012 alle ore 08:40

    Cosa significa "comincerà DA QUEL MOMENTO ad allestire l'organico"?
    In queste settimane è sempre trapelato che in questi mesi non si è perso tempo, perché i contatti con Majella, Ferraro e qualcun altro (addirittura si parla di Palumbo... magariiiiiiii) ci fossero già stati, e sarebbero stati ufficializzati a passaggio di proprietà ultimato.
    Invece nemmeno questo è stato fatto?

    RispondiElimina
  6. Facciamo chiarezza: verazzo e' piu' ricco di lombardi e iapicca messi insieme. Verazzo e' una garanzia e per questo ognuno lo vuole al suo fianco. Verazzo pero' si e' sfasateriato di sopportare noi, che oggettivam siamo lagnosi e dopo 20 anni di D non sappiamo piu' riconoscere il cazzo (bizzarro) po banc e l'acqua (verazzo), ma sopratutto del comune, che solo adesso sta mostrando un certo coinvolgimento. Alla fine lombardi si tirera' indietro, perché lo ripeto: non ha tutti sto soldi, esattamente come iapicca, che sta ancora peggio, verazzo rimarrà proprietario, presidente Tonino maiello. Potrebbe entrare come sponsor la edil carano e la sigma. Sarà preteso un appoggio costante da parte del comune, come sta avvenendo oggi con del gaudio oggettivamente da elogiare. Pannone ds, Ferrari tecnico, rosa incentrata su corsale, burgos, pontillo, scognamiglio, majella, Palumbo, sibilli. Se ci muoviamo ed abbiamo fortuna puo' essere l'anno buono.

    RispondiElimina
  7. Condivido in pieno.
    Però non credo che Verazzo si sia "sfastiriato" di noi: le mille contestazioni che gli abbiamo mosso in questi anni erano solo di carattere tecnico (non puoi costruire un blasone ogni anno e poi smantellarlo a giugno. Quest'anno è successa la stessa cosa dell'anno scorso).
    Quei pochi che continuano a dire "Verazzo vattene" è perché vorrebbero "commercianti" come Di Vico, e non imprenditori veri.

    RispondiElimina
  8. certo un attacco sibilli-palumbo-majella.....ragazzi e'da legapro!!ciao ciao turris,sarnese,.......torre-neapolis

    RispondiElimina
  9. Cominciamo ad ingaggiarli... poi dopo ci sbilanciamo.
    Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo catturato.

    RispondiElimina
  10. secondo me dite un sacco di stronzate ma a vete capito che siete in queste consizioni da venti anni siggnori tifosi ? per mne l'ultimo prtesidente che prometteva e dava e stato cuccaro il resto che si sono avvicendati sono stati solo un bisiness di interessi portando la casertana sotto terra.
    per me bisogna fare tanta pulizia in questa societa.
    vi dico solo che l'imprenditore roberto iapicca l'ultima volta che ha fatto calcio ad avellino in tre anni la portato in serie A
    quindi noi a caserta vogliamo il vero calcio che non ce da venti anni in una citta come caserta quindi dott. pio del gaudio stia attento a che l'affida la societa se no non so se lei arrivera a natale con questo in carico di sindaco io credo in roberto iapicca ci fara sognare sicuramente

    RispondiElimina
  11. Mi spiegate una cosa?
    Io ho pochissimi soldi, e comunque se devo fare benzina all'auto, vado prima a controllare l'estratto conto in banca, perché stesso io non so se i soldi li ho oppure no.
    Mi dite voi invece come cavolo fate a sapere i conti in banca di Verazzo, Lombardi e Iapicca, chi ha più soldi di chi, e a quanto ammonta il loro capitale? Non lo sanno neanche i loro commercialisti, lo sapete voi? Mi dite dove andate a controllare?

    RispondiElimina
  12. COME VI PIACE FANTASTICARE! IO VOGLIO I FATTI. DI QUESTI ANNI DI MERDA MI SONO "SFASTIRIATO", VOGLIO TORNARE NEL CALCIO CHE CONTA. AVANTI FALCHI!!!

    RispondiElimina
  13. Ragazzi, io sono ottimista per l'incontro di domani: portseccia-Pio non ha lasciato alcuna dichiarazione in cui si sente fiducioso per il buon esito della trattativa.

    RispondiElimina
  14. che domani...sia la conclusione postiva e si inizi a parlare di mercato,allenamenti,amichevoli,coppa italia,campionato e poi i calendari....mi sento la prima in sardegna..mah...

    RispondiElimina
  15. ragà facciamo prima la società poi la squadra e poi incominciamo a parlare,con tutto quello che abbiamo subito in questi quasi tre mesi .......meritiamo uno squadrone.forza magica CASERTANA il resto è noia compreso il napul.

    RispondiElimina
  16. AVANTI FALCHI....... In campania e in Italia SOLO ROSSOBLU, un saluto da brescia a tutti voi ke siete l'anima della MAGICA CASERTANA. Speriamo bene x domani...

    RispondiElimina
  17. Non c'e' nessun interesse da parte del "padrone" della casertana calcio di cedere la sua societa'! Pertanto domani dopo quasi 2 mesi di barzellette, non vi aspettate niente! Verazzo restera' alla guida con tonino maiello presidente! Poi ognuno e' libero di seguire o meno " la verazzese"!!! Ribadisco e preciso che e' solo ed esclusivamente un'opinione personale! antonio'1966.. stanco di tutta questa merda! La palla a centro oramai non basta piu'! La gente si e' stancata delle vostre barzellette!

    RispondiElimina
  18. Franco ci aggiorni se puoi in diretta della riunone? thanks casertani da udine

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.